WWE MAIN EVENT REPORT - TUTTOWRESTLING.COM -=Tutto Sul Mondo Del Pro Wrestling=-
 
TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
 
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 12.12 WWE Raw Report
 11.12 Wrestling Cafe
 10.12 WWE Planet
 10.12 WWE Main Event Report
 9.12 Intervista a Jokey
 9.12 ROH TV Report
 8.12 The Other Side
 
 







 
 
 
WWE MAIN EVENT REPORT   16/11/2017 
by Biagio Scandura
 


Ciao a tutti lettori di Tuttowrestling.com! Io sono Biagio Scandura e commenterò l'episodio odierno di Main Event, sigla!!





Siamo ad Atlanta, Georgia! Vic Joseph e Nigel McGuinness sono al tavolo di commento!

MATCH #1: HEATH SLATER (W/ RHYNO) VS CURT HAWKINS

Hawkins manca una clothesline e viene messo al tappeto con un atomic drop, 1…2…NO! Hawkins si porta all’apron per poi mandare Slater contro il paletto di sostegno ring. Chin lock di Hawkins e successivo elbow drop, 1…2…NO!! Ginocchiate alla schiena di Hawkins che poco dopo applica una sleeper hold. Slater tenta la reazione ma viene mandato all’angolo, riesce però ad evitare lo splash da parte dell’avversario. Serie di pugni si Slater seguita da una ginocchiata ed una neckbreaker, 1…2…NO!! Hawkins prova ad attaccare Slater con una serie di calci ma quest’ultimo va a segno con la Sweetness!! 1…2…NO!! Slater si porta sulla terza corda ma viene bloccato da Hawkins con una serie di pugni. Hawkins tenta quindi un superplex ma viene mandato al tappeto e schienato con un sunset flip, 1…2…3!!

WINNER: HEATH SLATER (W/ RHYNO)

Raw Recap: Kurt Angle sta per annunciare il sostituto di Jason. Quest'ultimo continua a supplicare il padre di non strappargli il sogno. Triple H irrompe sul ring e annuncia di essere lui il sostituto e attacca Jason con il Pedigree.

Raw Recap: Kane vs Braun Strowman inizia e termina in rissa, con Strowman che sfonda il ring dopo aver eseguito il Running Powerslam.

Raw Recap: Paul Heyman, con Brock Lensar, elenca 5 punti per cui qualcuno dovrebbe iscriversi al WWE Network. 1) Per guardare il match tra Lesnar e Styles. 2) Styles ha un vantaggio in velocità, ma la velocità uccide. 3) Style è il miglior performer, Lensar è un divoratore. 4) E' la trama di un nuovo film di Rocky. F5) Non è un film, è Survivor Series.

MATCH #2: GRAN METALIK VS TONY NESE

Calcio di Nese, Metalik blocca subito l’attacco dell’avversario e lo mette al tappeto con un handspring flip ed un’arm drag. Metalik evita Nese con un salto ma viene colpito con una gomitata, 1…2…NO! Nese manda etalik all’apron per poi nuovamente colpirlo con una gomitata. Metalik evita un altro attacco da parte di Nese e lo mette al tappeto con un asai moonsault, pubblicità!
Torniamo nel quadrato con Metalik sulla terza corda, Nese lo blocca e grazie ad un calcio riesce a caricarselo sulle spalle per poi metterlo al tappeto con una gutbuster, 1…2…NO!! Ancora calci da parte di Nese che poco dopo si toglie la ginocchiera, Metalik però recupera in fretta dal colpo preso e mette l’avversario al tappeto con un superkick e successivamente con il Metalik Driver!! 1…2…3!!

WINNER: GRAN METALIK

Smackdown Recap: Charlotte Flair sconfigger Natalya per sottomissione e conquista lo SmackDown Women's Championship.

Smackdown Recap: Il match tra New Day e Kevin Owens & Sami Zayn finisce in no contest per l'interferenza dello Shield. Kevin Owens e Sami Zayn abbandonano lo Shield e la rissa che finisce per coinvolgere tutto il roster di Raw e di SDL. Raw prende il sopravvento sul ring anche grazie all'intervento di Braun Strowman mentre le ragazze attaccano a sorpresa la divisione femminile dello show blu negli spogliatoi. Alle fine il Team Raw si accanisce su Shane McMahon.

Anche per questa puntata è tutto, appuntamento a settimana prossima sempre su Tuttowrestling.com!!





Tutte le news sul tuo account Facebook con un LIKE! CLICCA QUI
Segui Tuttowrestling.Com sulla nostra pagina Twitter: @Tuttowrestling



Al momento non ci sono commenti

   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2017 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE