WWE SMACKDOWN REPORT - TUTTOWRESTLING.COM -=Tutto Sul Mondo Del Pro Wrestling=-
 
TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
 
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 24.11 The Other Side
 24.11 WWE 205 Live Report
 24.11 WWE NXT Report
 23.11 Stamford Report
 23.11 TW Risponde
 22.11 WWE Smackdown Report
 21.11 WWE Raw Report
 
 











 
 
 
WWE SMACKDOWN REPORT   07/11/2017 
by Daniele La Spina
 


Amiche ed amici di Tuttowrestling, ben ritrovati ancora una volta. Ci aspetta una puntata esplosiva dello show blu, sotto la costante minaccia di una ritorsione di Raw dopo la seconda invasione di ieri sera. Ma oggi ci sarà spazio per ben due match titolati: i Tag Team Championship e il WWE Championship saranno on the line. Io sono Daniele “The Wall” La Spina e questo è il vostro SmackDown Live Report!!!





La puntata si apre con un video pre-registrato di AJ Styles che dice che stasera diventerà Campione WWE nonostante Jinder Mahal sia più forte e più grosso di lui. Jinder Mahal risponde allo stesso modo dicendo che la scorsa settimana lo ha attaccato e questo lo ha reso uno sfidante al Titolo. Lui può essere d'accordo sul fatto che AJ sia fenomenale ma lui lo è di più e gli darà una lezione, restando Maharaja e Campione.

Sigla e panoramica interna della Manchester Arena di Manchester, Inghilterra. Saluto da parte di Tom Phillips che subito presenta la serata con la Battaglia tra Sessi guidata da Becky Lynch contro James Ellsworth!!! Poi il tentativo di Shelton Benjamin e Chad Gable di andare a Survivor Series al posto degli Usos, provando a vincere i Tag Team Championship!!! E infine il main event in cui AJ Styles affronterà Jinder Mahal in un match con in palio il WWE Championship!!!

Shane McMahon fa il suo ingresso e ci arriva il saluto ufficiale da parte di Tom Phillips, Corey Graves e Byron Saxton. Shane prende la parola e saluta il pubblico e ice che il 19 novembre sarà segnato nella storia e tutti lo ricorderanno come giorno chiave. La sfida sta diventando personale, specie dopo quello che hanno fatto a Daniel Bryan. Ritiene sua sorella Stephanie e Kurt Angle responsabili per averlo chiuso e aver fatto fare il lavoro a Kane. Ecco perché affronterà faccia a faccia Kurt Angle e gliela farà pagare. Daniel Bryan sarà di ritorno la prossima settimana e Bryan rappresenta tutto del suo roster: a volte andranno ko ma non significa che non si rialzeranno. E ora passiamo a chi ieri sera l'ha fatta da padrone: il New Day. Il New Day fa il suo ingresso mentre noi rivediamo come il New Day sia costato a Dean Ambrose e Seth Rollins i Tag Titles ieri sera a Raw. Kingston dice che non era loro intenzione far perdere i Titoli a Dean e Seth ma queste sono le conseguenze del mettere Raw sotto assedio. Xavier Woods dice che considerando il fatto che sono parte del roster di Raw, cosa faranno? Niente. Big E. dice che due settimane fa, sotto la guida di Shane, hanno caricato il primo colpo dell'assedio e li hanno messi al tappeto. E sono pronti a pagare le conseguenze ma non si pentono di nulla. Shane dice che questo è esattamente il motivo per cui li adora, incarnano lo spirito di SmackDown Live, sono pronti a tutto per difendere l'onore dello show perché... il pubblico fa partire i cori. I 4 si mettono a ballare ma vengono interrotti dall'arrivo di Kevin Owens e Sami Zayn. Owens dice che questa è stata la cosa più stupida e dolorosa da vedere di tutta la sua vita. Zayn dice che odia doverlo dire ma Shane non era certo figo e forse non dovrebbe mai più ballare. Il New Day prende in giro Zayn per il suo balletto d'ingresso. Owens dice che non sono qui per questo: sa che Shane è ancora giù per la sconfitta contro di lui e mette a rischio l'intero roster solo per nasconderlo. Zayn dice che sono uomini d'onore ma vengono messi da parte dalla macchina di propaganda di Shane. Shane dice che è per questo che non rappresenteranno per nulla SDL, per il loro comportamento. Zayn dice che ha perso il suo match di qualificazione con Orton per un Low Blow e dovrebbe essere sospeso o licenziato. Shane dice che pure Owens ha perso con Nakamura ma Owens replica che è un vero scandalo quanto fatto con il suo amico Zayn e ora lui è lì a ballare con dei pupazzi. Kingston dice che l'unico pupazzo che vede qui è Zayn. Big E dice che Owens ha le mani così a fondo nel c**o di Zayn che ogni volta che Zayn si lava i denti gli fa una manicure. Zayn dice che si ritengono divertenti ma lui si divertirà solo quando perderanno contro Raw. Shane dice che il problema è quello: a loro non interessa SDL o altro, non interessa di nulla. Ma lui ha ancora potere e il potere di fare match stasera. Match come Zayn contro... who, who who? Kofi Kingston. E il match comincia adesso!

SINGLE MATCH:
KOFI KINGSTON (W/BIG E. & XAVIER WOODS) VS SAMI ZAYN (W/KEVIN OWENS)

Torniamo sul suono della campanella di Rod Zapata e si parte con un Clinch: Zayn porta Kingston all'angolo, break pulito. Altro Clinch, Arm Wrench d i Zayn, Wristlock di Kingston, Zayn rovescia le posizioni. Kingston a sua volta portandolo in Armbar. Lancio alle corde di Zayn e Arm Drag con Armbar successiva. Lancio alle corde di Kingston e Shoulder Block di Zayn. Ancora in corsa, Kingston con un Jumping Back Elbow. Kingston a vuoto all'angolo, Zayn con un Monkey Flip ma Kingston atterra in piedi. Standing Dropkick di Kingston dopo aver mandato a vuoto Zayn e questi si prende una pausa fuori ring. Zayn tergiversa per rientrare, manda a vuoto il Basement Dropkick di Kingston e poi lo attacca quando rientra. Short-Arm Clothesline di Zayn che poi schianta Kingston di faccia all'angolo, sale sulla seconda corda e va per un Flying Dropkick ma Kingston contrattacca a sua volta con un doppio calcio al volo. Zayn fuori ring, noi in pubblicità.

Torniamo in onda con Zayn che prova a mandare Kingston fuori ring ma Kofi rimbalza col collo sulle corde e poi si lancia in Springboard Seated Senton rimbalzando più volte sulle corde. Si torna sul ring, Zayn a vuoto, S.O.S. di Kofi! 1... 2... no!!! Kingston va a vuoto con la Trouble In Paradise, Blue Thunder Bomb! 1... 2... no!!! Zayn va a vuoto all'angolo, Pendulum Kick di Kingston. Zayn però lo manda a vuoto dalle corde, serie di counter tra i due, poi Zayn trova lo Snapmare ma Kingston svicola via e connette uno Springboard Crossbody! 1... 2... 3!!! Kingston trova la vittoria.
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: KOFI KINGSTON

A fine match subito Owens entra sul ring e attacca Kingston ma poi scappa subito appena Woods e Big E. fanno per intervenire, ripiegando con il suo migliore amico.

I tre al tavolo di commento ci riportano a quanto successo la scorsa settimana tra Jinder Mahal ed AJ Styles. Renee Young è in zona intervista e chiede a Jinder Mahal come il difendere stasera il Titolo da AJ Styles cambi la strategia verso Lesnar. Mahal dice che sa che Styles è una distrazione nel suo cammino verso le Series ma AJ ha mancato di rispetto a lui e alla sua gente e doveva fargliela pagare. Stasera lo sconfiggerà punendolo e a Survivor Serie batterà anche la Bestia.

TONIGHT: la Battaglia tra Sessi guidata da Becky Lynch contro James Ellsworth!!!

UP NEXT: Randy Orton andrà ancora una volta one on one con Rusev!!!

Ennesimo promo di arrivo dei Bludgeon Brothers.

SINGLE MATCH:
RADNY ORTON VS RUSEV (W/AIDEN ENGLISH)

Aiden English è al centro del ring e chiede silenzio per presentare “l'eroe della Bulgaria che ha battuto già la Vipera e lo sconfiggerà stasera ancora una volta. Condurrà il Team SDL alla vittoria contro Raw e vincerà stasera. It's Rusev Day”. Rusev fa il suo ingresso, arriva anche Orton e si comincia, con la condizione che se Rusev vince sarà nel team. Si parte agli ordini di Ryan Tran: Rusev prova subito un Superkick, Orton evita e va per la RK...no! Roundhouse Kick di Rusev! 1... 2... no!!! Rusev prova lo schienamento più volte ma senza risultati e allora si accanisce su Orton. Pubblicità.

Torniamo in onda con una Chinlock di Rusev su Orton. Questi si libera, lancio alle corde e Spinning Wheel Kick a segno da parte del bulgaro! 1... 2... no!!! Nel backstage vediamo Shane, Shinsuke Nakamura e Bobby Roode seguire il match da uno schermo mentre Rusev atterra ancora Orton e riprova il pin! 1... 2... no!!! Due Elbow Drop da parte di Rusev! 1... 2... no!!! Calcio alla schiena di Orton! 1... 2... no!!! Altri schienamenti inefficaci da parte di Rusev. Orton fatica a rialzarsi, Rusev gli si fa incontro e... RKO!! 1... 2... 3!!! Rusev guarderà le Series da casa.
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: RANDY ORTON

TONIGHT: nel main event AJ Styles affronterà Jinder Mahal in un match con in palio il WWE Championship!!!

Siamo nel backstage con James Ellsworth che passeggia davanti alla porta dello spogliatoio femminile. Tamina ne esce e Ellsworth le chiede di chiamarle Carmella. Invece ne esce Becky Lynch. Ellsworth le chiede dove sia Carmella e Becky gli dice che deve preoccuparsi di lei stasera. Ellsworth le chiede se davvero crede che abbia speranze: è un donna, non può competere con lui. Sono in MANchester, non WOMANchester e c'è un motivo. Stasera combatterà solo per far felice Carmella ma non gli serve. Eppure vista l'arroganza di Becky sarà lieto di dimostrarle chi sia il migliore uomo. Becky dice che sono tutte parole da uno con gli attributi, peccato che lui non ne abbia.

Phillips, Saxton e Graves parlano ancora delle Series e ci mostrano il video del primo assedio di SDL e dell'invasione a Raw, dell'attacco di Kane a Daniel Bryan e dell'interferenza del New Day ieri.

INTERGENDER SINGLE MATCH:
JAMES ELLSWORTH (W/CARMELLA) VS BECKY LYNCH

A bordo ring vediamo Charlotte Flair, Naomi, Lana e Tamina. Ellsworth fa il suo ingresso con Miss MITB Carmella. Poi è il turno di Becky Lynch mentre ci viene mostrata la genesi di questa sfida, scaturita da un botta e risposta su Twitter. Si parte agli ordini di Jason Ayers. Ellsworth chiede una pausa per fare delle flessioni di riscaldamento, poi va faccia a faccia con Becky aprendo le braccia e rischia la Dis-Arm-...Him? Corde. Primo Clinch Ellsworth atterra Lynch. Waistlock di Lynch, Arm Drag di Ellsworth e Front Facelock. Lynch però solleva Ellsworth e lo mette seduto sulla terza corda. Ellsworth scende va a vuoto all'angolo, va in corsa e alla fine viene preso in giro da Lynch. Gedo Clutch! 1... 2... no!!! Oklahoma Roll! 1... 2... no!!!! Gedo Clutch di Lynch ancora che inizia a rotolare per tutto il ring, poi la capitana del Team SDL si carica Ellsworth sulle spalle e va con un Airplane Spin che fa finire Ellsworth fuori ring. James risale lentamente, minacciato dalle altre ragazze a bordo ring lui le prende in giro con la posizione della gru. Poi si volta e spintona due volte Lynch mandandola fuori ring. Ellsworth prende in giro le ragazze ancora una volta ma quando si volta incassa il Missile Dropkick di Lynch! 1... 2... no!!! Lynch a vuoto all'angolo, Schoolboy Pin di Ellsworth! 1... 2... no!!! Lynch ancora contro il paletto, Ellsworth va per la No Chin Music ma la Lass Kicker rovescia con un Inverted Atomic Drop e poi con un Exploder Suplex che scaraventa ancora Ellsworth fuori ring. James fa per andarsene ma le altre del Team SD lo rimettono sul ring. Ellsworth prova a chiedere pietà baciando la mano di Becky e abbracciandola ma senza pietà Becky lo chiude nella Dis-Arm-Her!! Ellsworth cede subito!!!
VINCITRICE PER SOTTOMISSIONE: BECKY LYNCH

A fine contesa Carmella va a fronteggiare Lynch, le due sembrano prepararsi allo scontro ma quando partono Carmella rifila un Superkick a Ellsworth!! Tutte sono stupite e Carmella se ne va con la valigetta.

TONIGHT: nel main event AJ Styles affronterà Jinder Mahal in un match con in palio il WWE Championship!!!

Shane McMahon parla con Charlotte della possibilità di un'invasione di Raw nel suo ufficio. Natalya li interrompe e chiede se possa: Shane dice di sì e Natalya dice che accetta. A Survivor Series non solo sconfiggerà Alexa Bliss per l'onore di SDL ma prenderà anche il posto di Charlotte nel Team SDL. Shane invece dice che ad HIAC è scappata dalla difesa del Titolo grazie ad una sedia quindi la prossima settimana affronterà Charlotte in un match con in palio il Women's Championship e chi vincerà potrà sfidare Alexa Bliss.

SMACKDOWN TAG TEAM CHAMPIONSHIP MATCH:
SHELTON BENJAMIN & CHAD GABLE VS THE USOS (C)

Gli sfidanti fanno il loro ingresso, arrivano i campioni che dicono che non importa chi siano quelli sul ring: due idioti che sperano di prendere i loro Titoli. I due li chiamano American Alpha – parte seconda e non sono altro che le loro prossime vittime. Benvenuti nell'Uso Penitentiary. Gli Uso attaccano Benjamin e Gable mandandoli fuori ring prima ancora dell'inizio del match. Pausa per noi.

Torniamo in onda con il match iniziato agli ordini di Rod Zapata. Jimmy e Gable uomini legali. Gable atterra Jey all'angolo e poi prova il pin su Jimmy! 1... 2... no! Serie di pugni, poi Jimmy reagisce con una gomitata ed una Dragon Whip. Tag per Jey che entra con una Flying Clothesline . Colpisce anche Benjamin all'angolo. Jey prova il Samoan Drop ma Gable scende e arriva al suo angolo. Tag cieco di Benjamin. Samoan Drop di Jey Uso su Gable ma poi Benjamin entra e connette una Spinebuster. Jimmy prova a intervenire e Shelton lo mette giù con la Paydirt. Jey prova ad approfittarne con uno Schoolboy Pin! 1... 2... no!!! Il Golden Standard manda Jey fuori ring e Gable lo azzoppa con una Shoulder Block alla gamba. Il conteggio è cominciato e Jey non sembra in grado di risalire. Ci riprova, barcolla e cade ancora. 8... 9... 10!!! Vincono gli sfidanti ma le Cinture non si muovono.
VINCITORI PER COUNT OUT: SHELTON BENJAMIN & CHAD GABLE

Siamo con Renee Young in zona interviste con AJ Styles. Rene chiede come si senta ad essere una distrazione sul cammino di Mahal verso Lesnar. AJ dice che ha un'opportunità d'oro nel diventare campione, tutti la desiderano e lui è compreso. Jinder farebbe meglio a concentrarsi su di lui: non è mai stato il più grande o il più forte ma ha sempre lavora più duro di tutti e ora è qui nella casa che ha costruito. E a Survivor Serie potrebbe diventare lui l'ammaestratore di bestie quando batterà Brock Lesnar. Il match è NEXT.

WWE CHAMPIONSHIP MATCH:
JINDER MAHAL (C) (W/THE SINGH BROTHERS) VS AJ STYLES

I Singh Brothers, sempre facendo il verso a Paul Heyman, presentano Jinder Mahal che fa il suo ingresso. Arriva anche AJ e si comincia, dopo le presentazioni ufficiali, agli ordini di “Little Naitch” Charles Robinson. Clinch, Mahal spinge via AJ. Waistlock di AJ, rope break di Mahal che però colpisce con una gomitata AJ. Waistlock di AJ che poi colpisce con un Leg Kick. Side Headlock di Styles, Mahal lo lancia via e poi connette una Shoulder Block ce quasi lo atterra. Schoolboy Pin di Styles! 1... 2... no!!! AJ cerca il Sunset Flip Pin ma Mahal lo solleva e lo scaraventa letteralmente fuori ring. Pubblicità.

Torniamo in onda con Mahal che tradisce la prova di forza e rifila un calcio ad AJ. Side Headlock Takedown e Headlock mantenuta al tappeto. Styles si rialza ma prende una ginocchiata. Mahal in corsa ma c'è lo Standing Dropkick di AJ. Mahal finisce fuori ring, prova a risalire ma AJ lo colpisce sull'apron. AJ si lancia, atterra sull'apron per evitare di andare a vuoto ma Mahal lo sgambetta facendolo cadere malamente. Mahal prova ad attaccarlo in zona timekeeper, AJ lo respinge e prova a saltare dalle transenne ma il WWE Champion lo prende al volo e lo lancia sopra il tavolo dei commentatori. Mahal lo riporta sul ring e infierisce a Knee Drop alle corde. Armbar da parte di Mahal, AJ si libera ma Mahal lo atterra in Snapmare e poi connette una ginocchiata, tornando a quel punto in Armbar. AJ si rialza e ancora l'indiano lo rimette al tappeto, rifilandogli anche una Knee Drop. Altri Knee Drop con l'aiuto della corda ma Styles alza il piede e gli rifila un calcione. Mahal va a vuoto all'angolo, AJ lo attacca a pugni alle corde. Robinson lo allontana ma AJ connette la sua combo chiusa dalla Clothesline e poi Jumping Forearm su Mahal seduto a terra. Kip-Up di Styles, Splash all'angolo e poi tentativo di Suplex. Mahal prova a sua volta, AJ evita e connette la Ushigoroshi! 1... 2... no!!! L'ex TNA va per la Clash, Mahal lo solleva, Sunset Flip e poi calcio di Styles su Mahal in ginocchio. Altro calci ma poi Mahal lo ferma. Big Boot a vuoto, Styles si inventa un pin! 1... 2... no!!! AJ di rimbalzo ma Mahal lo scaraventa con una Lift Up improvvisata! 1... 2... no!!! Mahal mette lo sfidante sulla terza corda, lo raggiunge ma Styles scivola via e gli calcia la gamba per farlo ruzzolare giù. AJ lo intrappola nella Calf Crusher!! Mahal è in difficoltà ma riesce a schiantare AJ al tappeto per liberarsi. AJ però riprende la posizione!!! Mahal raggiunge le corde. Mahal respinge Styles, incassa ancora dei colpi ma poi contrattacca con una Short-Arm Clothesline! 1... 2... no!!! Mahal mette di nuovo AJ sulla terza corda, va per un Superplex ma AJ gli scivola ancora. Stavolta lo ferma, lo rimette su ma quasi finisce vittima di un Tornado DDT. Mahal lo evita, attacca AJ alle corde ma viene mandato giù da quest'ultimo che abbassa la corda. AJ non ci pensa due volte e connette una Slingshot Forearm Smash fuori ring. Mahal ributtato sul ring, AJ sull'apron: 450° Splash!! Ma i Singh Brothers trascinano Mahal fuori dal ring per evitare il pin. AJ scende e rincorre Sunil, atterrandolo e malmenandolo. Poi sale sul tavolo di commento e stende Samir con una Flying Clothesline. Running Knee dall'apron su Sunil. Mahal prova ad approfittarne dall'apron, AJ lo respinge. Si lancia per la Phenomenal Forearm ma Mahal lo blocca, The Khallas!! 1... 2... no!!! AJ mette un piede sulla corda inferiore! Jinder mette AJ sulla terza corda, stavolta seduto con la schiena verso il ring. Mahal vuole una Khallas dalla terza corda, AJ però con delle ginocchiate evita il peggio e poi connette un Hagman alle corde. AJ torna sull'apron, stavolta è tutto pronto: Phenomenal Forearm!! 1... 2... 3!!! AJ STYLES È IL NUOVO CAMPIONE. AJ vince e andrà a Survivor Series contro Brock Lesnar. Il WWE Championship torna a cambiare di mano a SmackDown per la prima volta dal 16 settembre 2003, all'epoca fu proprio l'epico Iron Man Match tra Lesnar e Angle; per la 7a volta cambia proprietario fuori dai confini americani, per la primissima volta in un altro continente: incredibile!
VINCITORE PER SCHINEAMENTO E NUOVO WWE CHAMPION: AJ STYLES




Tutte le news sul tuo account Facebook con un LIKE! CLICCA QUI
Segui Tuttowrestling.Com sulla nostra pagina Twitter: @Tuttowrestling



by Ludvig Borga @09/11/2017 18:18:11

Grandissimo AJ!!!

Clicca qui per visualizzare tutti i commenti nel forum
   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2017 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE