WWE 205 LIVE REPORT - TUTTOWRESTLING.COM -=Tutto Sul Mondo Del Pro Wrestling=-
 
TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
 
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 20.11 SURVIVOR SERIES REPORT
 19.11 WWE NXT Report
 19.11 Wrestling Cafe
 19.11 WWE Main Event Report
 19.11 Impact Planet
 18.11 WWE Planet
 18.11 Impact Wrestling Report
 
 







 
 
 
WWE 205 LIVE REPORT   31/10/2017 
by Davide Procopio
 


5 Live. E benvenuti anche da Nigel McGuinness e Vic Joseph. Per questa sera annunciati Rich Swann vs The Brian Kendrick e nel main event un fatal 4 way the Mustafa Alì, Gran Metalik, Tony Nese e Ariya Daivari.




Ma passiamo subito all’azione, fa il suo ingresso sul ring Drew Gulak. Giunto sul ring prende il microfono per lamentarsi nuovamente dei gridi di guerra di Akira Tozawa e anche questa sera la presentazione, a tema halloween del programma per Drewtopia. Slide numero 1 “niente dolci”. A seguire niente “dolcetto o scherzetto”. La slide numero 3 si rivela però essere l’entrata di Akira Tozawa, già pronto per il suo match.

Akira Tozawa vs Drew Gulak
Tozawa porta a terra Gulak e lo chiude con una forbice al collo. Tentativo si sunset flip di Gulak ma il giapponese va prima con un calcio al petto dell’avversario e poi una senton. Serie di pestoni all’angolo, il politico di 205 è costretto a uscire dal ring, Tozawa prende la rincorsa per il suicide dive ma Gulak si allontana. Salito sul ring viene però steso da una gomitata di Tozawa che evita un attacco all’angolo ma non la gomitata dell’avversario e il seguente braccio teso. Gulak si aiuta con le corde a strangolare Tozawa fino all’intervento dell’arbitro, per poi colpirlo più volte all’angolo. 1…2… Improvvisa hurracanrana di Tozawa a cui fa seguire poi il saito suplex. Si può salire sul paletto, con Gulak vicino alle corde ma poco prima di tuffarsi questi esce dal ring. Viene però raggiunto dal suicide dive e riportato sul ring 1…2…
Tentativo di suplex di Tozawa ma Gulak si libera e va con un roll up 1…2… spinning kick di Tozawa e questa volta riesce a connettere la senton dalla terza corda 1…2…3
Vincitore per schienamento: Akira Tozawa

Rivediamo quanto avvenuto tra Kendrick, Gallagher, Swann e Alexander la settimana scorsa ee poi si va nel backstage dove vi sono proprio Swann e Alexander che dopo aver commentato le parole della socrsa settimana del duo heel dice che se vogliono un clown avranno un clown, con Alexander che da un naso da clown a Swann.

The Brian Kendrick vs Rich Swann (vestito da clown)
Swann si prende gioco di Kendrick per poi bloccarlo a terra con uno sgambetto. Kendrick rimessosi in piedi colpisce però con una ginocchiata e prova a lanciare l’avversario alle corde ma per sbaglio gli sfila solo il guanto. Swann mette le dita negli occhi di Kendrick ma pare che con il guantone da clown non sia sanzionabile con la squalifica. Kendrick viene poi steso da una head scissor ma riesce a portare Swann all’angolo, salvo essere colpito da un dropkick. Kendrick riesce però a spedire Swann fuori dal ring e colpirlo con un baseball slide mentre era distratto da Gallagher.
Supler di Kendrick tornati sul ring ma solo conto di due. Swann viene lanciato violentemente contro il paletto ma ancora solo due. Dopo una mezza dragon sleeper di Kendrick Swann va a segno con una serie di calci, Kendrick lo allontana e si porta sul paletto ma diviene presto vittima della Frankensteiner 1…2… Calcione alla testa di Kendrick 1…2… Swann non riesce a chiudere il match e allora Kendrick connette una reverse suplex 1…2… Tentativo di capitan’s hook ma i piedi di Swann sono fuori dal quadrato e perciò la manovra non è valida. Swann viene issato sul paletto e Kendrick riesce a connettere una butterfly superplex! 1…2… Nuovo tentativo di capitan’s hook ma Swann trova un roll up 1…2… superkick di Swann che spedisce l’avversario fuori dal ring dove lo raggiunge con un rolling senton. Kendrick viene riportato sul ring, Gallagher prova a intervenire ma viene tirato giù da Alexander. Tentativo di slinced bread #2 da parte di Kendrick ma Swann evita e va con un calcio a mezzaluna. Phoenix splash! 1…2…3
Vincitore per schienamento: Rich Swann

Ed è il momento del main event. Prima di esso Daivari sale sul ring elogiando sia se stesso che Enzo ma viene presto interrotto da Mustafa Alì e dagli altri contendenti.

Ariya Daivari vs Mustafa Alì vs Tony Nese vs Gran Metalik.
Subito forti Metalik e Alì che spediscono fuori dal ring il duo heel per vedersela l’uno contro l’altro. Si scambiano un paio di manovre atletiche prima di essere messi al tappeto da Nese e Daivari. Nese dentro il ring va con un sunset flip ma Alì reagisce colpendolo con una delle zucche che circondano il ring. Daivari arriva in suo soccorso stendendo Alì con una spinebuster 1…2… Arriva Metalik a salvare, sale sul palo ma viene tirato giù da Daivari che poi, cercando nel calderone pieno di dolci fuori dal ring trova la maschera di Gran Metalik e la indossa. Alì però colpisce Daivari, ma solo per pochi secondi dato che viene posizionato sul paletto per un superplex. Alì riesce a spingere giù Daivari e sottrargli la maschera, facendola indossare a uno scheletro di plastica lì appeso. Arriva Metalik danzando sulle corde e dropkick volante su Daivari! Nese trascina fuori dal ring Metalik dando la possibilità a Daivari di colpire Alì con una kendo stick a mo’ di bastone caramellato. Alì appeso all’angolo è vittima di un lancio di zucche da parte di Nese ma questi viene poi colpito da un pelè kick. Tentativo di springboad crossbody di Metalik ma a mezz’aria viene dolpito da Daivari con la kendo stick 1…2…
Viene preso un sacchetto pieno di non si sa cosa visto che prima che possa essere svuotato Alì lancia una zucca contro Nese e Daivari. Quest’ultimo colpisce però il pakistano, portandolo fuori dal ring. Nese prova a colpirlo ma per errore colpisce invece proprio Daivari, che rimane incastrato in un secchio di mele caramellate. Superkick di Metalik su Nese, 1…2… Alì interviene e i due face iniziano a colpirsi con delle chop. Fireman carry sitout facebuster di Metalik che poi posiziona Alì sul paletto. Interviene anche Nese ed è tutto pronto per la tower of doom con Metalik che va da il via con la sunset flip poerbomb. Frog splash dal nulla di Daivari 1…2… L’iraniano esce da ring e prende un tavolo ivi posizionato.
Lancio di zucca di Metalik che posiziona Daivari sul tavolo per poi salire sul paletto. Interviene però Nese che colpisce Metalik, sposta Daivari e svuota sul tavolo il sqacchetto pieno di…caramelle! Nese sale comunque sul palo per schiantare Metalik sul tavolo ma ne è lui vittima 1…2… interviene Daivari che si libera di Metalik ma deve fare i conti con Alì. Pelè kick dell’asiatico che poi prende una scopa e vola sull’avversario con un leg drop 1…2…3
Vincitore per schienamento: Mustafa Alì

Lo show di chiude con Alì festante nella giornata di Halloween dopo questo bel match. L’appuntamento è alla settimana prossima sempre con 205 Live, su Tuttowrestling.




Tutte le news sul tuo account Facebook con un LIKE! CLICCA QUI
Segui Tuttowrestling.Com sulla nostra pagina Twitter: @Tuttowrestling



Al momento non ci sono commenti

   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2017 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE