WWE NXT REPORT - TUTTOWRESTLING.COM -=Tutto Sul Mondo Del Pro Wrestling=-
 
TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
 
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 22.11 WWE Smackdown Report
 21.11 WWE Raw Report
 22.11 TW Web Radio
 20.11 SURVIVOR SERIES REPORT
 19.11 WWE NXT Report
 21.11 TW Web Radio
 19.11 Wrestling Cafe
 
 









 
 
 
WWE NXT REPORT   25/10/2017 
by Luigi Quadri
 


Bentornati e benvenuti nuovamente su TuttoWrestling amici per parlare come sempre del nostro roster nero-giallo preferito e cioè Nxt. I punti focali della puntata che andremo a vedere sono … l’ultima contendente per l’Nxt Women’s Title che uscirà da una Battle Royal di ben 16 atlete e l’Undisputed Era, che piani ha per stasera e soprattutto se continueranno ad offrire a Roderick Strong un posto nel gruppo. Di spunti interessanti ce ne sono quindi andiamo verso la Full Sail Arena. Io sono Captain Phenomenal 1 e il nostro viaggio settimanale inizia ORA!!!





Già ai blocchi di partenza Regal ci offre alcune interessanti novità: visto l’indiretta interferenza dell’Undisputed Era per mano di Taynara Conti, Nikki Cross verrà aggiunta alla Battle Royal e settimana prossima gli Authors of Pain avranno il loro rematch titolato col Sanity che stavolta non potrà contare sul vantaggio numerico visto che la Cross e chi non parteciperà tra Dain, Young e Wolfe verrà bannato dal ring.

Si era già intuito dai segmenti e dalle interazioni tra i due delle scorse settimane ma oggi Burch e Lorcan debuttano come tag team, i loro sfidanti sono Tino Sabbatelli e Riddick Moss.

TAG TEAM MATCH
ONEY LORCAN & DANNY BURCH VS TINO SABBATELLI & RIDDICK MOSS


Subito violente chop ed uppercut di Lorcan, Moss lo spinge via ma si becca un dropkick, tag per Burch che si trova a dover difendersi da un ostico Sabbatelli e alla fine ne esce vittorioso con un missile dropkick, altri uppercut ma Sabbatelli trova un lariat che interrompe l’offensiva dell’inglese, entra Moss che chiude Burch all’angolo con pugni e stomp, tag, shoulder thrust di Moss e dropkick di Tino …1…2…Burch riesce a sottrarsi agli avversari e a dare il tag al compagno, Oney scatena i suoi uppercut e blockbuster ma viene abbrancato da Moss e lanciato contro l’angolo con una fallaway slam. Moss stende anche Burch e i due concludono su Lorcan con una combinazione di gory special unita ad un bulldog …1…2…3

VINCITORI: TINO SABBATELLI & RIDDICK MOSS


Debutto amaro per Lorcan e Burch mentre Moss e Sabbatelli ottengono una vittoria dopo le sconfitte avute in singolo con Gargano. Dopo aver visto nuovamente l’interferenza della Undisputed Era per mano di Taynara Conti (che non è parte della stable) che ha praticamente portato Regal a dare una seconda chance a Nikki Cross siamo pronti alla Battle Royal femminile. Le partecipanti sono nell’ordine: Vanessa Borne, Bianca Belair, Sage Beckett, Mercedes Martinez … e praticamente tutte le partecipanti al Mae Young Classic con l’aggiunta di Nikki Cross e Billie Kay.

NXT WOMEN’S TITLE QUALIFYING BATTLE ROYAL

Inizio caotico dove regna la confusione generale ma si nota come Nikki si sia scagliata già su Taynara Conti, riuscendo ad eliminarla piuttosto rapidamente, ma la brasiliana non ci sta e tirandola fuori dal ring non dalla terza corda la getta contro le barriere prima che gli arbitri la convincano ad andarsene. Intanto Dakota Kai e Mercedes Martinez lottano per salvarsi dall’eliminazione mentre Peyton rincara la dose su Nikki lanciandola contro i gradoni. La Logan continua a tartassare la Martinez mentre Billie è impegnata con Candice, Santana Garrett con tutte le forze riesce a difendersi sia da Aliyah che Vanessa Borne. Bianca Belair inizia a far pulizia eliminando sia Rhea Ripley che Zeda rapidamente, Sage fa fuori Dakota Kai, mentre Abbey Leith se la passa molto male contro Sarah Logan e Lacey Evans. Sage aggiunge anche Aliyah alla lista delle escluse, ma attenzione, ritorna in azione Nikki Cross!! Diving Crossbody sul gruppo di atlete, reverse ddt su Vanessa Borne che ci saluta, Sage si avventa sulla scozzese ma la Cross abbassa le corde ed abbiamo un’altra eliminazione, clothesline su Santana e back body drop su Abbey e Nikki aggiunge altre 2 tacche. Interviene Billie a fermare la furia di Nikki a suon di ginocchiate, Mercedes Martinez elimina Sarah Logan ma subito Bianca Belair la attacca, Lacey Evans viene eliminata da Candice LeRae, shoulder thrust di Bianca sulla bionda canadese che cerca di rispondere con alcuni pugni ma Bianca la solleva di peso e la getta fuori ring!! Siamo alle final four: Nikki, Mercedes, Bianca e Billie Kay. Bianca cerca di eliminare Billie, ma l’australiana si attacca alla lunga coda di capelli della Belair e RIESCE A SALVARSI FACENDO TIRO ALLA FUNE!! Bianca non la prende bene ed inizia a frustare Billie, interviene la Martinez ma subisce la spear della Belair che se la carica in spalla provando ad eliminarla ma Mercedes riesce a salvarsi. Nikki salta in groppa a Billie applicando una sleeper hold e le due finiscono fuori ring ma non oltre la terza corda. Mercedes carica Bianca sulle corde, running big boot, Bianca finisce sull’apron … Mercedes Martinez ci riprova ma Bianca si sposta e la trascina sull’apron, scambio di colpi, nessuno prevale E CI PENSA NIKKI CROSS AD ELIMINARE ENTRAMBE. Billie tenta il colpo d’astuzia cercando di eliminare la Cross, ma si salva, tentativo di Shades of Kay ma Nikki non ci casca ed elimina l’australiana!!

VINCITRICE: NIKKI CROSS

Grandi festeggiamenti, a suo modo sempre, per la scozzese che occupa l’ultimo posto per TakeOver Houston e sarà difficile per Kairi, Peyton ed Ember tenerla a bada. Regal arriva sul ring a mostrare per cosa combatteranno le ragazze a TakeOver, Nikki si mette quasi a scodinzolare dalla gioia, Peyton è furiosa, si unisce anche Ember Moon e la stessa Kairi Sane. Tutte e 4 sono sul ring ma solo una raccoglierà l’eredità di Asuka.

TONIGHT: Roderick Strong Vs Andrade Cien Almas

Fuori dal Performance Center Drew McIntyre è stato nuovamente infastidito da Zelina Vega che richiede nuovamente un match fra Andrade e lui stesso. Drew si dice stanco di dover ripetere che è il messicano a dover guardarlo personalmente negli occhi e chiederglielo, fino a quel momento lui è un uomo occupato quindi può solo dirle Adios.

“Play” dei Marmozets è una theme scelta per TakeOver

Risuona “Roots of All Evil” nell’arena, Aleister Black fa il suo ingresso come ogni volta e … ALLE SUE SPALLE COMPARE IL VELVETEEN DREAM!!! Black è sorpreso e finisce contro i gradoni, Patrick lo getta sul ring e lo incastra alle corde urlandogli di dire il suo nome schiaffeggiandolo ripetutamente. Black non proferisce parola allora Clark decide di usare le maniere forti ma Aleister lo ferma con un piede e si libera provando il Black Mass. Il Dream dimostra di avere ottimi riflessi ed evita il colpo ma indica a Black di essere sempre più vicino a fargli dire il suo nome.

Roderick Strong cammina per i corridoi del backstage, il Main Event è alle porte.

“Executioner Tax” (Swing of the Axe) dei Power Trip è un’altra theme scelta per TakeOver

NEXT WEEK: Sanity Vs Authors of Pain per i Nxt Tag Team Titles

Zelina e Andrade fanno il loro ingresso sul ring, prima che inizi il match la ragazza dice che non avrebbe successo se fosse paziente, Andrade sta aspettando da una settimana il contratto per un match titolato ma lei sa che in realtà Drew sta evitando il suo assistito. Riconosce i suoi meriti nel aver scalato la montagna del successo, ma come la scorsa volta che è stato in Wwe, realizzerà di non essere abbastanza uomo da restarci in cima e sopravvivere all’aria rarefatta che si respira. Risuona poi la musica di Strong e il Main Event può dunque iniziare con tutti e 2 sul ring.

MAIN EVENT MATCH
RODERICK STRONG VS ANDRADE CIEN ALMAS w/Zelina Vega


Inizio aggressivo da parte di entrambi gli atleti, shoulder block di Almas, Roddy lo blocca alla gamba ed applica una front face lock, il messicano ne esce, hip toss vicendevoli non andati a segno e allora Strong sfodera un pendulum backbreaker …1… irish whip all’angolo, Almas eleva Strong sull’apron, i due si scambiano colpi in equilibrio precario, alla fine ne esce Almas con la combo neckbreaker-backbreaker sull’apron.

Dopo la pubblicità assistiamo ad una corner clothesline ed una chop a mano aperta molto violenta del messicano, Strong prova a reagire ma Almas si attacca alle corde e poi intrappola il braccio dell’avversario nella triangle armbar …1… Strong si libera facendo finire l’avversario fuori ring, poi big boot ed enziguri, Roddy inizia ad ingranare, clothesline, prova l’olympic slam, Almas ne esce ma finisce in un pop up double knee gutbuster!! Almas però si difende subito e vuole riapplicare la triangle armbar ma stavolta Roddy è pronto e rovescia la mossa nella Strong Hold!! Andrade comunque toccava le corde e la transizione si conclude dopo il conto dell’arbitro. Jawbreaker di Andrade che riporta Strong sull’apron, enziguri e apron suplex in risposta …1…2… Strong carica Andrade sulle corde, reazione del messicano che trova e connette il tornado reverse ddt!!...1…2… Roddy si rialza, prova la tiger driver ma Andrade la rovescia in una hurracanrana, spinning back elbow che spedisce Strong all’angolo … running double knee smash a segno …1…2… Zelina ordina al suo cliente di finire la contesa … Hammerlock ddt … no ma Roddy finisce in posizione comunque per un altro double knee, Andrade prende la rincorsa … Jumping Knee di Strong e Olympic Slam!! Roddy rovescia gli equilibri, corner high knee, clothesline che manda fuori ring Andrade e wrecking ball dropkick, Strong rigetta il messicano sul ring ma viene sorpreso da una DRAGONRANA DI ZELINA CHE SPEDISCE STRONG CONTRO I GRADONI. Strada in discesa per Andrade che può concludere con l’hammerlock ddt …1…2…3

VINCITORE: ANDRADE CIEN ALMAS

A fine match Zelina va in postazione di commento ed invita Drew a presentarsi prossima settimana per un incontro face to face con Andrade e provare di non essere spaventato come invece crede il suo assistito, intanto Strong è piuttosto scosso ancora sul ring e sembra esserci compagnia per lui visto che risuona la theme dell’Undisputed Era. Cole, Fish e O Reilly raggiungono il ring e Cole rassicura Strong dicendo che non è un perdente, sta solo facendo scelte sbagliate e unendosi a loro potrebbe avere il mondo ai suoi piedi. Cole si toglie una fascia col simbolo della stable e la dona a Roddy che l’accetta ma non la mette. I tre invitano Strong a pensarci e se ne vanno lasciandolo in preda a mille pensieri.

Termina qui questa puntata di Nxt. Grazie per averci seguito e appuntamento tra 7 giorni.




Tutte le news sul tuo account Facebook con un LIKE! CLICCA QUI
Segui Tuttowrestling.Com sulla nostra pagina Twitter: @Tuttowrestling



Al momento non ci sono commenti

   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2017 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE