WWE MAIN EVENT REPORT - TUTTOWRESTLING.COM -=Tutto Sul Mondo Del Pro Wrestling=-
 
TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
 
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 24.11 The Other Side
 24.11 WWE NXT Report
 23.11 Stamford Report
 23.11 TW Risponde
 22.11 WWE Smackdown Report
 21.11 WWE Raw Report
 22.11 TW Web Radio
 
 







 
 
 
WWE MAIN EVENT REPORT   20/10/2017 
by Biagio Scandura
 


Ciao a tutti lettori di Tuttowrestling.com! Io sono Biagio Scandura e commenterò l'episodio odierno di Main Event, sigla!!





Siamo a Portland, Oregon! Vic Joseph e Nigel McGuinness sono al tavolo di commento!

MATCH #1: RHYNO (W/ HEATH SLATER) VS DASH WILDER

Prova di forza tra i due. Wilder colpisce l’avversario con delle testate per poi metterlo al tappeto con un calcio. Rhyno tenta una reazione ma viene mandato nuovamente al tappeto. Back heel kick e successiva neckbreaker di Wilder, 1…2…NO!! Chin lock di Wilder, Rhyno non trova ancora la reazione. Wilder si porta sulla terza corda ma viene bloccato da Rhyno con un big boot e successivamente messo al tappeto con una clothesline. Ancora Rhyno con una spallata all’angolo ed un belly-yo-belly suplex. Rhyno tenta la GORE, Wilder evita l’attacco e con un sunset flip ottiene solamente un pin di 2!! Dropkick di Wilder che poco dopo tenta un’altra neckbreaker, Rhyno però blocca l’avversario e lo mette al tappeto con la Spinebuster!! 1…2…3!!

WINNERS: RHYNO (W/ HEATH SLATER)

Raw Recap: Va in scena il Miz TV in cui viene annunciato che se Strowman sconfiggerà Reigns, a TLC andrà in scena un 5-on-3 Handicap match. In caso contrario, il match del PPV si tramuterà in un 3 vs 3 senza Strowman.

Raw Recap: Promo di Finn Balor il quale annuncia che il suo "Demon" affronterà Sister Abigail a TLC.

MATCH #2: DREW GULAK VS MUSTAFA ALI

Gulak finta la prova di forza per chiudere l’avversario in una headlock. Hammer lock di Ali e successiva headlock di Gulak. Shoulder tackle di Gulak che tenta anche una serie di colpi evitati però da Ali. Quest’ultimo si libera da una wrist lock mandando fuori ring l’avversario per poi raggiungerlo con un dive fuori ring, pubblicità!
Torniamo sul ring con Gulak che va a segno con un elbow drop, 1…2…NO!! Gulak tenta un belly-to-back suplex, Ali però evita la presa e va a segno con una serie di spallate ed un dropkick. Ancora Ali che evita un colpo all’angolo e colpisce Gulak con un enziguri kick. Slingshot rolling neckbreaker di Ali!! 1…2…NO!! Ali si porta sulla terza corda, Gulak però lo raggiunge per poi colpirlo con una clothesline!! 1…2…NO!! Tornado DDT di Ali che sale immediatamente sulla terza corda per andare a segno con la sua Inverted 450 Splash!!! 1…2…3!!

WINNER: MUSTAFA ALI

Raw Recap: Braun Strowman sconfigge Roman Reigns in uno Steel Cage match grazie all'aiuto del rientrante Kane, con quest'ultimo che sarà il quinto membro nel 5 on 3 Handicap match di TLC.

Anche per questa puntata è tutto, appuntamento a settimana prossima sempre su Tuttowrestling.com!!




Tutte le news sul tuo account Facebook con un LIKE! CLICCA QUI
Segui Tuttowrestling.Com sulla nostra pagina Twitter: @Tuttowrestling



Al momento non ci sono commenti

   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2017 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE