ROH TV REPORT - TUTTOWRESTLING.COM -=Tutto Sul Mondo Del Pro Wrestling=-
 
TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
 
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 22.10 Wrestling Cafe
 21.10 WWE Planet
 21.10 ROH TV Report
 21.10 Impact Wrestling Report
 21.10 WWE NXT Report
 21.10 Impact Planet
 20.10 Kurt Angle lotterà a TLC!
 
 







 
 
 
ROH TV REPORT   30/09/2017 
by Riccardo Tiberi
 


Ciao a tutti amiche ed amici di Tuttowrestling, qui con il sottoscritto, Riccardo Tiberi, vi da il benvenuto al ROH TV n° 315!





Siamo ad Atlanta, Georgia; Ian Riccaboni e BJ Whitmer sono al tavolo di commento...Sigla!

Entrano gli War Machine, seguono i Coast to Coast e poi i Tempura Boyz!

TORNADO THREE WAY MATCH: WAR MACHINE(Hanson&Raymond Rowe) VS COAST 2 COAST(Leon St.Giovanni & Shaheem Ali) VS THE TEMPURA BOYZ(Sho & Yohei)
Stretta di mano iniziale tra i partecipanti; subito i due team si alleano contro gli War Machine ma Rowe e Hanson si liberano facilmente degli avversari, Crossbody su Ali, doppio Belly to Belly di Rowe su Sho e Yohei, poi serie di Bronco Buster sui Coast 2 Coast; lo scontro si sposta fuori, gli War Machine colpiscono con delle Chop, poi delle Clothesline e un High Knee su Giovanni, Body Slam su Sho e Yohei e poi di Hanson! Giovanni trova una reazione con un Running Dropkick mentre i Tempura Boyz si lancianpo sui War Machine con un doppio Suicide Dive! Pubblicità!

Al rientro i Tempura Boyz e i Coast 2 Coast sono sul ring, combinazione Flapjack più Reverse STO dei Tempura su Giovanni e Back Stabber + Dropkick su Ali! Rientra Rowe che li colpisce entrambi con delle testate e poi con una STO su Sho che si schianta su Yohei! Giovanni rientra e colpisce con un Big Boot, interviene Hanson che lo manda al tappeto con una Clothesline dopo un Cartwheel, Sho riesce a connettere un German Suplex su Hanson!!! Rientra Ali, Spinning Side Slam, entra Yohei che va a segno con un Cutter, ginocchiata di Rowe, sono tutti fuori...tentativo di Suicide Dive interrotto...ma poi Ali si lancia su tutti con un Suicide Somersault...GIOVANNI CON UN PHOENIX SPLASH DAL PALETTO FUORI DAL RING....E POI HANSON CON UN SENTON DAL PALETTO! Si rientra, gli War Machine connettono un Back Suplex con una Clothesline volante di Hanson, 1...2..NO Ali salva tutto con una Frog Splash! Ora Yohei subisce la combo Russian Legsweept+Reverse STO dei Coast 2 Coast! 1...2...NO! Superman Punch di Rowe su Giovanni mentre Hanson manda fuori dal ring Ali, Sho e Yohei però mandano fuori Hanson...E CONNETTONO UN PILEDRIVER CON SALTO DAL PALETTO DI SHO SU ROWE!!! 1...2....NOOO!!! INCREDIBILE! Rientro Hanson, calci dei Tempura ma HANSON CONNETTE UN HANDSPRING BACK ELBOW SU ENTRAMBI(CHE AGILITA')! Rowe connette un doppio Bosy Slam su entrambi i Tempura, Pop Up Powerslam dei War Machine su Giovanni, Suicide Dive di Hanson sui Tempura, Side Kick di Yohei su Rowe che reagisce con un Back Breaker, un Gut Buster e uno Slam su cui Hanson chiude i giochi con la Frog Splash dal paletto!!! 1...2...3!!! Gli War Machine si confermano il Team forse più distruttivo!

WINNERS: WAR MACHINE

Rowe prende un microfono e dice che tutto il mondo sa chi sono, tranne la ROH, è più di un anno che loro sono stati derubati dai loro titoli, loro erano pronti per gli Young Bucks ma poi si è presentato un nuovo Team che è stato aggiunto al loro match, loro vogliono un rematch,interviene Hanson che dice che loro sono sangue e guerra!

Video su Flip Gordon, il prossimo match è il suo!

COREY HOLLIS VS FLIP GORDON
Lock Up, presa al braccio di Hollis, Gordon si libera e l'avversario si porta alle corde; nuovo Lock Up, Irish Whip, Shoulder Block di Hollis ma Gordon si rialza subito, pugni di Hollis, Gordon mostra tutta la sua agilità liberandosi dell'avversario che finisce fuori, Dropkick fuori dal ring di Gordon, Soccer Kick dall'apron e poi Corkscrew Plancha dalle corde! Si rientra, Gordon fallisce uno Springboard 450°, Hollis lo fa cadere dalle corde e lo colpisce ripetutamente al braccio; Chop all'angolo, poi si prosegue ad un altro angolo...Pubblicità!

Al rientro Gordon si libera che un Enzeguri di una presa, poi connette una Springboard Sling Blade! Tentativo di presa di Gordon ma Hollis lo colpisce al braccio, Forearm di Gordon e Samoan Pop Up di Gordon che segue con uno Standing Shooting Star Press! 1....2.! Gordon fallisce l'attacco, Roll Up di Hollis, 1..2.! DDT di Hollis, 1..2...! Gomitata e Forearm di Gordon, Hollis però lo colpisce all'angolo con l'aiuto delle corde, i due sono sul paletto, scambio di colpi tra i due...Springboard Kick di Gordon e poi Springboard 450°Splash!!! 1...2..3!!!

WINNER: FLIP GORDON

In un video registrato, Kazarian è pronto al match contro Cody per il ROH Title, lui si è preparato bene, vuole dimostrare alla ROH che lui è il vero campione e poi dice a Cody di prepararsi perchè sarà il suo incubo!

Entra Frankie Kazarian, segue Cody!!!

ROH TITLE: CODY(c) VS FRANKIE KAZARIAN
Lock Up, presa di Cody, Irish Whip, Shoulder Block e pin di 1! Cody va a seno con un Front Suplex Slam, nuovo Lock Up, gomitata di Kazarian, Arm Drag di Cody e poi un Takedown seguito da una Headlock al tappeto; Kazarian si libera, Cody però lo intrappola nella Figure 4 Leg Lock...Kazarian raggiunge le corde! Dragon Screw alle corde da parte di Cody che poi tenta uno Springboard fuori dal ring ma Kazarian rientra e connette uno Springboard Hurracanrana! Irish Whip contro le transenne da parte di Kazarian che colpisce ripetutamente Cody! Si rientra, Kazarian è in controllo, pugni di Cody, Irish Whip, altri pugni di Cody dall'apron ma Kazarian lo colpisce con uno Scissor Kick e poi con uno Springboard Legdrop! 1...2..! Pubblicità!

Al rientro Kazarian colpisce Cody scorrettamente alle corde, Irish Whip riversato, Cody fallisce lo Spalsh ma poi i due sono sul paletto e Cody connette un Super Arm Drag! Calcio e schiaffone di Cody che connette il Beautifull Disaster! Kazarian si liebra...Slingshot Cutter!!! 1...2..NO!!! Powerslam di Cody, Kazarian evita un Suplex e tenta un Roll Up ma Cody lo chiude in una Crossface!!! Kazarian è in difficoltà...ARRIVA CHRISTOPHER DANIELS...E POI ANCHE MARTY SCURLL...I DUE SI COLPISCONO FUORI DAL RING! Daniels passa la cintura a Kazarian, l'arbitro gliela toglie, Roll Up di Cody ma l'arbitro è distratto!!! Cody avrebbe vinto, Kazarian lo manda contro l'arbitro, Daniels colpisce Cody e Kazarian connette la Unprettier!!! 1...2...NOOO!!!! Cody kicka al 2!!! Kazarian va sul paletto...MA SCURLL LO FA CADERE MENTRE L'ARBITRO NON VEDE...DANIELS FINISCE SUL RING, CODY TENTA LA CROSS RHODES MA DANIELS SI LIBERA, DANIELS FINISCE FUORI DAL RING...SUPERKICK DALLA'PRON DI SCURLL, Kazarian tenta un Roll Up, 1..2...NO! Combo di pugni su Cody che si libera...CROSS RHODESSS!!!! 1....2.....3!!! Cody mantiene nonostante le interferenze!!!

WINNER AND STILL ROH CHAMPION: CODY

Cody festeggia sul ring mentre Daniels va dal compagno! L'episodio finisce così, grazie a tutti e appuntamento alla prossima!!!




Tutte le news sul tuo account Facebook con un LIKE! CLICCA QUI
Segui Tuttowrestling.Com sulla nostra pagina Twitter: @Tuttowrestling



Al momento non ci sono commenti

   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2017 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE