WWE MAIN EVENT REPORT - TUTTOWRESTLING.COM -=Tutto Sul Mondo Del Pro Wrestling=-
 
TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
 
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 13.12 WWE Smackdown Report
 12.12 WWE Raw Report
 12.12 Impact Wrestling Report
 11.12 Wrestling Cafe
 10.12 WWE Planet
 10.12 WWE Main Event Report
 9.12 Intervista a Jokey
 
 







 
 
 
WWE MAIN EVENT REPORT   06/10/2017 
by Biagio Scandura
 


Ciao a tutti lettori di Tuttowrestling.com! Io sono Biagio Scandura e commenterò l'episodio odierno di Main Event, sigla!!





Siamo a Denver, Colorado! Vic Joseph e Corey Graves sono al tavolo di commento!

MATCH #1: HEATH SLATER VS DASH WILDER

Shoulder tackle di Wilder seguito da un atomic drop ed un leg sweep, 1…2…NO! Face lock di Slater, Wilder prova ad uscire dalla presa e porta l’avversario all’angolo per poi colpirlo con una serie di calci. Slater tenta la reazione ma viene messo nuovamente al tappeto con un uppercut, 1…2…NO!! Wilder manda Slater fuori ring, quest’ultimo però torna sull’apron e dopo una spallata tenta un Sunset flip. Wilder si mantiene alle corde e l’arbitro non conta, Slater riprova il sunset flip! 1…2…NO!! Wilder si riprende velocemente e mette l’avversario al tappeto con una clothesline!! 1…2…NO!! Chin lock di Wilder, Slater prova ad uscirne ma viene messo al tappeto con una backbreaker, 1…2…NO!! Wilder colpisce Slater con una serie di pugni, quest’ultimo però riesce ad evitare un colpo e con un roll up ottiene un conto di 3!!

WINNER: HEATH SLATER

Raw Recap: Enzo Amore comunica ai Cruiserweights che ha firmato un nuovo accordo con Kurt Angle. Non solo chi lo attacca perde ogni opportunità titolata, ma perderà anche il lavoro. I membri di 205 Live lo circondano, ma non si azzardano ad attaccarlo. Angle, tuttavia, presenta il nuovo membro, a cui le regole non si applicano: Kalisto! L'ex Lucha Dragon attacca Enzo con la Salida del Sol.

Raw Recap: Braun Strowman batte Seth Rollins. Al termine, Strowman continua ad attaccare Rollins, interviene Dean Ambrose senza successo. Infine, Sheamus e Cesaro attaccano i Raw Tag Team Champions.

MATCH #2: LINCE DORADO & RICH SWANN VS TONY NESE & NOAM DAR

Noam Dar e Dorado danno via al match. Dopo uno scambio di waist lock Noam si porta fuori ring. Lo scozzese torna sul quadrato ma chiama in causa Nese. Il neo entrato colpisce Dorado con una serie di calci, ne approfitta anche Noam Dar che va a segno con una headscissor ed un dropkick, 1…2…NO!! Arm bar e quebrada di Dorado, 1…2…NO!! Tag per Swann che si concentra sul braccio dell’avversario, Dorado prende nuovamente il tag ed insieme al partner va a segno con un doppio dropkick, pubblicità!
Torniamo sul quadrato con Nese che tiene Dorado lontano dall’angolo, Dar nel frattempo colpisce Swann. Sunset flip di Dorado seguito da una handspring cutter! Tag per entrambi i team con Swann che ha la meglio su Noam Dar con una serie di calci ed uno splash!! 1…2…NO!! Nese colpisce Dorado all’angolo con un calcio, Dar ne approfitta e tenta un roll up, 1…2…NO!! Swann manca il round kick ma colpisce ugualmente Noam Dar con un back kick. Swann sale sulla terza corda, Nese tenta di bloccarlo ma viene messo al tappeto da una hurricanrana di Dorado. Swann può così andare a segno col Phoenix Splash!! 1…2…3!!

WINNERS: LINCE DORADO & RICH SWANN

Raw Recap: Roman Reigns batte The Miz via DQ per l'intervento di Sheamus e Cesaro. Miz mantiene il titolo IC. Al termine, i 3 attaccano Reigns in stile Shield, chiudendo con la Triple Powerbomb.

Anche per questa puntata è tutto, appuntamento a settimana prossima sempre su Tuttowrestling.com!!





Tutte le news sul tuo account Facebook con un LIKE! CLICCA QUI
Segui Tuttowrestling.Com sulla nostra pagina Twitter: @Tuttowrestling


   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2017 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE