WWE NXT REPORT - TUTTOWRESTLING.COM -=Tutto Sul Mondo Del Pro Wrestling=-
 
TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
 
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 22.10 Wrestling Cafe
 21.10 WWE Planet
 21.10 ROH TV Report
 21.10 Impact Wrestling Report
 21.10 WWE NXT Report
 21.10 Impact Planet
 20.10 Kurt Angle lotterà a TLC!
 
 







 
 
 
WWE NXT REPORT   04/10/2017 
by Luigi Quadri
 


Bentornati a tutti per la consueta puntata settimanale di Nxt. A tener banco è la questione Undisputed Era: Fish, O Reilly e Cole seminano il caos in lungo e il largo e per ora nessuno sembra fermarli. Stasera però i riflettori sono tutti puntati sul Nxt Title che verrà difeso stasera da McIntyre contro un determinato Roderick Strong. Match che si preannuncia a cinque stelle perciò io, Captain Phenomenal 1, mi metto alla tastiera e siamo pronti a partire.





Iniziamo con la schermata di solidarietà per le vittime di Las Vegas e la sigla che ci catapulta dritti alla Full Sail Arena. La grafica ci mostra che Aleister Black sarà in azione stasera ma prima iniziamo con la divisione femminile: rimane complicato il rapporto tra Ruby e Nikki Cross ma nonostante questo la Riot torna alla carica sfidando di nuovo l’Iconic Duo. Il match dovrebbe essere un tag team match ma di Nikki non si ha traccia.

TAG TEAM MATCH
THE ICONIC DUO (Billie Kay & Peyton Royce) VS RUBY RIOT & NIKKI CROSS


Fireman’s carry Takeover di Billie da cui applica un’armbar, Ruby si libera e connette un dropkick, tag per Peyton, arm drag, Billie cerca di distrarre Ruby ma viene spedita fuori ring, body slam e springboard reverse senton su Peyton …1…2… front face lock, Peyton la porta all’angolo amico, tag per Billie, Ruby prova il suo Rybycanrana Driver al turnbuckle ma Billie la sbatte a terra …1…2… altro tag, front face suplex eseguito in team dalle australiane …1…2… side headlock prolungata di Peyton … ed ecco Nikki che arriva avvicinandosi guardinga all’apron ring, Ruby esce dalla presa ma finisce a terra dopo una reciproca facebuster con Peyton. Con qualche riluttanza Ruby dà il tag a Nikki che entra come una furia scatenata, reverse ddt su Billie …1…2… Peyton ferma tutto e poi si prende il tag, bulldog sul ginocchio di Billie …1…2… non basta, le iconic duo preparano l’altra combinazione risolutiva ma Ruby ferma Peyton, roll up di Nikki …1…2… sleeper hold della scozzese, Billie cerca di scrollarsela, tag di Ruby, doppio missile dropkick sulle australiane, rialza Billie e Pelè Kick connesso …1…2…3…

VINCITRICI: RUBY RIOT & NIKKI CROSS


Come prevedibile, dopo quanto visto la scorsa settimana Danny Burch ha sfidato ad un match Lars Sullivan. Dal performance center il mostro commenta la notizia di come i suoi avversari abbiano paura di quando lui perda il controllo, ma lui in realtà è sempre in controllo di tutto e suggerisce a Danny Burch per prossima settimana di riuscire a controllare la paura che avrà di lui.

UP NEXT: Aleister Black in Action!!

Vediamo Zelina Vega arrivare all’arena prima dell’inizio dello show impegnatissima in una discussione telefonica. Voci di giornalisti si avvicinano e tartassano la ragazza per sapere i commenti di Almas alla richiesta di Gargano di avere un rematch. Zelina glissa con tranquillità la cosa dicendo che per Andrade sarà un piacere battere nuovamente il pupillo dello Nxt Universe, Gargano può essere distratto dalla sua rottura con Ciampa quanto vuole e ringraziare Almas per lasciargli condividere il ring con lui e renderlo rilevante ancora un po’ prima che Andrade arrivi a puntare al Nxt Title.

In base a quanto visto nel match di debutto di Adam Cole Bay Bay, nello specifico della rissa scoppiata a bordo ring tra il Sanity e l’Undisputed Era, le due fazioni si incroceranno tra 2 settimane in un 3 vs 3.

Torniamo dunque sul ring dove sbarca un nuovo talento proveniente dalle indies: Lio Rush, funambolico atleta 22enne fa il suo ingresso alla Full Sail Arena, il suo avversario è l’imbattuto Aleister Black. ATTENZIO IL VELVETEEN DREAM ARRIVA SUL RING ED ATTACCA RUSH!!! Violento big boot e Purple Rainmaker a segno!! Aleister continua ad avvicinarsi impassibile verso il ring ignorando il Velveteen Dream che gli urla che in un modo o nell’altro gli farà dire il suo nome riconoscendo la sua esistenza.

UP NEXT: Kairi Sane debutta alla Full Sail Arena

Autentica ovazione per la giapponese che fa il suo debutto alla Full Sail Arena, a farla da avversaria è la canadese Aliyah.

ONE FALL MATCH
KAIRI SANE VS ALIYAH


Subito forearm della giapponese, irish whip contro l’angolo, Aliyah salta evitando l’impatto e rifila alla Sane un tirl a world backbreaker …1…2… serie di kick alla schiena e rolling neck snap …1…2… Kairi continua a subire un backbreaker e una serie di colpi finché non sorprende l’avversaria con la spear …1…2… serie di chop a ripetizione, running shoulder thrust e sliding forearm, Kairi sale sulle corde e connette L’Insane Elbow …1…2…3…

VINCITRICE: KAIRI SANE


Kairi Sane si porta a casa la vittoria ed attenderà di conoscere le sue prossime 3 avversarie per l’Nxt Women’s Title a TakeOver Houston.

Drew McIntyre ricerca la massima concentrazione per il Main Event, una volta trovata prende la via del ring.

NEXT WEEK: Peyton Royce Vs Liv Morgan Vs Nikki Cross e Gargano Vs Almas

Breve intro che precede l’ingresso di Roderick Strong, questo vuol dire che siamo al Main Event di questa serata. Il campione non si fa attendere e dopo le presentazioni di rito il match può iniziare.

NXT TITLE MATCH
DREW MCINTYRE © VS RODERICK STRONG


La potenza di McIntyre prova subito di essere un fattore su cui Strong deve far particolare attenzione. Strong reagisce con un dropkick ed una serie di spallate all’addome, irish whip, rovesciata, Strong salta cercando di evitare l’arrivo di Drew ma lo scozzese è più furbo e lo colpisce con un calcio volante …1… serie di chop del campione, violento belly to belly suplex che spedisce Strong fuori ring, altre chop, Drew lo rigetta sul ring ma Strong sfrutta lo slancio per colpirlo con un calcio e lanciarsi su di lui con un apron jumping knee. Drew reagisce ma Strong lo fa cadere di schiena sui gradoni e poi mette a segno un pendulum backbreaker continuando a focalizzarsi su quella parte del corpo con altri backbreaker, ginocchiate ed un abdominal stretch. Drew si libera e spedisce violentemente alle corde Strong con un irish whip, doppio corner forearm e poi diving clothesline … no Roddy intercetta con un dropkick …1…2… Strong continua ad essere in controllo, serie di calci ed elbow, prova il double knee gutbuster ma Drew ne esce, tentativo di suplex ma il campione lo rovescia. Scambio di colpi tra i due, big boot improvviso di Drew e reverse alabama slam …1…2… Drew vuole il Future Shock ma Roddy ne esce e connette l’olympic slam …1…2… Strong chiama la Gibson Driver ma Drew resiste e si libera, calcio basso di Strong che si lancia dalle corde, pop up spinebuster dell’Nxt Champion!!...1…2… Drew carica Strong sulle corde tentando la super celtic cross, tentativo di Strong di sunset flip powerbomb, mancato, step up enziguri e top rope superplex!!...1…2… I due si rialzano stremati, scambio di chop, Gibson Driver di Strong …1…2… Drew si alza, headbutt, si carica Strong in spalla e sale sulle corde … SUPER CELTIC CROSS …1…2… STRONG APPOGGIA IL PIEDE SULLE CORDE!! Drew chiama il Claymore … jumping knee, altro jumping knee ed ancora un altro e belly to back facebuster, Roddy prende le misure … SICK KICK!!!...1…2…NOOOO!! Drew si sposta sull’apron, jumping knee, Strong si getta su McIntyre la lo blocca al volo e lo lancia contro il paletto. Drew rigetta Roddy sul ring, Future Shock DDT!! Drew squadra l’avversario e lo spinge via preparandosi … CLAYMORE!!...1…2…3

VINCITORE ED ANCORA NXT CHAMPION: DREW MCINTYRE


Bruciante sconfitta per Strong ma comunque accetta la stretta di mano offerta da Drew che rimane sul ring a festeggiare. Strong si avvia zoppicante nel backstage ma si trova davanti alla Undisputed Era che sembra offrirgli un posto in stable. In effetti sono tutti ex Roh e Strong e Cole non sono estranei a lavorare in gruppo visto che hanno fatto parte dei Mount Rushmore in Pwg. Cosa farà Roddy? Accetterà la proposta o continuerà da solo? Lo vedremo nelle prossime puntate perché ora ci dobbiamo salutare.

Grazie per averci seguito e alla prossima puntata!!




Tutte le news sul tuo account Facebook con un LIKE! CLICCA QUI
Segui Tuttowrestling.Com sulla nostra pagina Twitter: @Tuttowrestling



Al momento non ci sono commenti

   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2017 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE