WWE 205 LIVE REPORT - TUTTOWRESTLING.COM -=Tutto Sul Mondo Del Pro Wrestling=-
 
TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
 
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 13.12 WWE Smackdown Report
 12.12 WWE Raw Report
 12.12 Impact Wrestling Report
 11.12 Wrestling Cafe
 10.12 WWE Planet
 10.12 WWE Main Event Report
 9.12 Intervista a Jokey
 
 







 
 
 
WWE 205 LIVE REPORT   03/10/2017 
by Davide Procopio
 


Sembra non essere un periodo fortunato per il campione dei pesi leggeri. Anche questa settimana è stato vittima di un pestaggio in quel di Raw, questa volta a opera di Kalisto. Ci saranno conseguenze in questa puntata di 205 Live?




Torna Nigel McGuiness al tavolo di commento con Vic Joseph, annunciandoci il debutto di Kalisto a 205 Live contro Ariya Daivari e il main event che verrà contrapposti Cedric Alexander e Jack Gallagher con The Brian Kendrick al suo angolo.

Kalisto fa il proprio ingresso sul ring e prima di iniziare l’incontro prende un microfono in mano. Dice che vuole cambiare la divisione e che come tutti lì dentro lavora duramente. Ma attenzione, fa il suo ingresso il campione che afferma che Kalisto dovrebbe essere onorato di essere nel suo show, per poi attaccarlo sul personale. Kalisto non ci sta però e controbatte dicendo che parla troppo e che mostrerà a tutti perché non dovrebbe essere il campione. Partono le immagini di No Mercy dove Neville è stato privato del titolo dopo essere stato colpito illegalmente. Il campione replica che una vittoria è una vittoria, non importano i mezzi e che Kalisto è solo un hater come il resto del pubblico, salvo poi disturbarlo quando sta per i fatti suoi, dopodichè introduce colui che terminerà l’esperienza di Kalisto a 205 Live: Ariya Daivari.

Kalisto vs Ariya Daivari
Subito Daivari con un calcio ma Kalisto colpisce le hambe dell’avversario e va con un headscissor che manda l’avversario fuori dal ring, su cui successivamente di getta con una rolling senton. Tornati sul ring Daivari si aiuta con le corde per colpire il braccio del wrestler mascherato per poi lanciarlo contro l’angolo e connettere una backbreaker 1…2… Daivari riesce a stendere Kalisto con un big boot dopo essere stato lanciato all’angolo e lo aggredisce con una serie di pugni per poi chiuderlo in una chin lock. Kalisto riesce però a liberarsi e andare con un corkscrew cross body e una headscissor DDT 1…2… Tentativo di Salida del Sol ma Daivari sorprende il wrestler mascherarto con una spinebuster, sale sul paletto e frog splash! 1…2… Daivari va ad alzare l’avversario Salida del Sol 1…2…3
Vincitore per schienamento: Kalisto

Drew Gulak fa il suo ingresso con un cartello di divieto di cori e prende il microfono per andare avanti col suo programma elettorale per Drewtopia e rendere 205 Live un luogo migliore. La proposta numero 8 è non volare dal paletto…ma bisognerà aspettare la settimana prossima per la numero nove dal momento che fa il suo ingresso Mustafa Alì. Ma ad unirsi all’incontro c’è anche Akira Tozawa che si posiziona con una sedia sullo stage per seguire l’incontro.

Drew Gulak vs Mustafa Alì
Gulak porta subito a terra l’avversario e lo colpisce poi con una testata allo stomaco ma Alì mentre rischia di essere vittima di una sottomissione alle gambe lo spinge fuori dal ring. Gulak prende il cartello che ha portato con se e fa il giro del ring prima di tornare su di esso. Qui è vittima di un armdrag di Alì e poi di una hurracanrana. Finisce sulla seconda corda e Alì esce dal ring per andare con un dropkick e un crossbody dal paletto 1…2…
Tentativo di tornado DDT di Alì ma viene fermato e calciato allo stomaco. Gulak prova vari strangolamenti su Alì ma riesce a scivolare via e ad andare a segno con un dropkick. Si porta sull’apron, rolling neckbreaker 1…2… Tentativo di suplex di Gulak ma Alì sorprende con un roll up 1…2… Gulak uscendo dal pin lancia Alì con il volto contro il cuscinetto protettivo del paletto, contro cui poi lancia l’avversario con un suplex. Il politicante si carica all’angolo ma viene distratto dalle grida di Tozawa. Distrazione che gli è fatale visto che diviene vittima di un calcio di Alì e poi della reverse 450 splash 1…2…3
Vincitore per schienamento: Mustafa Alì

Nel backstage Dasha Fuentes è in compagnia di The Brian Kendrick. Dopo aver messo in guardia Alexander da Gallagher si dice dispiaciuto di aver attaccato il campione, per poi tornare su Alexander dicendo di non sopportare la sua generazione di falliti. Ma viene attaccato alle spalle proprio da Alexander che verosimilmente si è portato in anticipo escludendolo dall’angolo di Gallagher.

Cedric Alexander vs Jack Gallagher
Subito forte Alexander che dopo una serie di pugni e pestoni atterra ripetutamente l’inglese con degli uppercut e infine con un dropkick. Gallagher però riesce a lanciare l’avversario fuori dal ring così da poter andare in vantaggio con una chin lock. Alexander prova nuovamente a reagire ma viene bloccato nuovamente. Serie di yes kick di Gallagher. Alexander prova nuovamente a reagire, prende la rincorsa ma viene atterrato da un dropkick 1…2… Alexander riesce a parare un calcio dell’inglese e lo colpisce con la sua gomitata in giravolta, Gallagher cade fuori dal ring e su cui si lancia con un suicide dive.. Riportato sul ring Gallagher rotola nuovamente fuori per mettersi in salvo ma viene lanciato contro le barricate. Gallagher colpisce con una gomitata e si nasconde sotto il ring per poi sbucare dall’altra parte e colpire di sorpresa l’avversario. L’inglese ha ora preso il suo ombrello ma viene fermato dal piede di Alexander ed è lui a usarlo!
Vincitore per DQ: Jack Gallagher

Alexander continua a colpire Gallagher all’esterno dal ring e solo l’intervento degli arbitri placano la sua furia.

Lo show si chiude qui con Kendrick accorso a controllare le condizioni del suo alleato mentre Alexander continua a prendersela con loro dal centro del quadrato. Appuntamento a settimana prossima con 205 Live su Tuttowrestling.com




Tutte le news sul tuo account Facebook con un LIKE! CLICCA QUI
Segui Tuttowrestling.Com sulla nostra pagina Twitter: @Tuttowrestling



Al momento non ci sono commenti

   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2017 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE