WWE SMACKDOWN REPORT - TUTTOWRESTLING.COM -=Tutto Sul Mondo Del Pro Wrestling=-
 
TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
 
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 11.12 Wrestling Cafe
 10.12 WWE Planet
 10.12 WWE Main Event Report
 9.12 Intervista a Jokey
 9.12 ROH TV Report
 8.12 The Other Side
 9.12 WWE NXT Report
 
 











 
 
 
WWE SMACKDOWN REPORT   03/10/2017 
by Daniele La Spina
 


Amiche ed amici di Tuttowrestling, ben ritrovati anche oggi, a soli 5 giorni da Hell In A Cell. Vedremo cosa succederà in vista del PPV che prevede, ad oggi, due match all'interno della gabbia. I Campioni tremano, gli sfidanti fremono, noi ci mettiamo comodi: io sono Daniele La Spina e questo è il vostro SmackDown Live Report!!!





Come a Raw, la puntata si apre con tutti i membri del roster sullo stage e un minuto di silenzio per le vittime della strage di Las Vegas consumatasi lo scorso week-end.

Vediamo poi quanto successo la scorsa settimana tra Jinder Mahal e il suo sfidante Shinsuke Nakamura.

Panoramica interna del Pepsi Center di Denver, Colorado e il saluto ci arriva da Tom Phillips, Corey
Graves e Byron Saxton.

TONIGHT: Shane McMahon e Kevin Owens avranno un face to face stasera!!!

TONIGHT: gli Usos leggeranno al New Day i loro diritti!!!

Siamo sul ring con Renee Young che chiama fuori lo sfidante la WWE Championship, Shinsuke Nakamura. Quando arriva, Young chiede a Nakamura se le parole di Mahal lo abbiano toccato. Il nipponico risponde che bastoni e pietre forse gli farebbero del mare ma le parole non lo faranno mai. Renee chiede allora se c'entri il suo essere eccentrico ma Nakamura dice che ancora non hanno visto niente e lo mostrerà a Mahal quando vincerà il Titolo. La musica di Mahal interrompe l'intervista e i Singh escono come al solito per presentare Mahal. Peccato che anziché dallo stage Mahal si presenta da sotto il ring e attacca alle spalle Nakamura. Nakamura reagisce e poi respinge anche i Singh. Knee Lift, Roundhouse Kick a segno. Nakamura si prepara per la Kinshasa ma i Singh gli tengono i piedi dal ring side e Mahal lo colpisce travolgendolo all'angolo. Dopodiché parte il pestaggio poi i Singh consegnano Nakamura a Mahal che va a segno con la Khallas. Mahal ha l'ultima parola.

Siamo nel backstage con Natalya e Carmella: la canadese dice a Carmella di non provare neppure a incassare stasera o domenica perché se ne pentiranno, sia lei che il suo cagnolino. Ellsworth abbaia e Natalya rimane interdetta prima di replicare che se James è un cane maschio, allora Carmella è una cagna.

TAG TEAM MATCH:
BECKY LYNCH & CHARLOTTE FLAIR VS NATALYA & CARMELLA (W/JAMES ELLSWORTH)

Le 4 entrano. Cominciano Becky e Carmella donne legali: le due si studiano poi Carmella rifila un ceffone a Becky che risponde con uno Spinning Heel Kick e un Dropkick. Carmella rotola fuori ring, Natalya la raggiunge e le due finiscono vittima del Double Baseball Slide delle rivali. Pubblicità.

Torniamo in onda con Carmella che esegue il suo moonwalk prima di andare a segno con una Bronco Buster su Lynch! 1... 2... no!!! Tag di Natalya che prende a calci Becky mentre Carmella la tiene ferma. Serie di calci all'angolo pi Reverse Chinlock di Nattie. Lynch si rialza e si libera ma Natalya va a segno con una Discus Clothesline. Natalya attacca anche Flair alle corde facendola cadere. Suplex di Natalya che non copre ma si mette a discutere con Charlotte. Lynch prova a sorprenderla con una O' Connor Roll! 1... 2... no!!! Becky arriva al tag. Flair va a vuoto su Natalya ma colpisce Carmella. Poi serie di Chop su Natalya e uno Knee Drop. Flair va a segno con un Suplex! 1... 2... no!!! Carmella ferma il conteggio, Lynch la scaraventa fuori ring ma questa, da sotto, la trascina fuori ring. Intanto Flair va a segno con una Spear e applica la Figure-4 Leglock. Natalya però si tracina fino alle corde. Carmella fuori ring colpisce Becky con la valigetta, non vista dall'arbitro, e mentre Flair si distrae, Natalya la colpisce alle spalle. Dopodiché applica la Sharpshooter! Charlotte prova a resistere ma cede!!! La Flair cede e Miss MITB e Women's Champion collaborano, incredibile.
VINCITRICI PER SOTTOMISSIONE: NATALYA & CARMELLA (W/JAMES ELLSWORTH)

Dopo la pubblicità, i tre al commento lanciano un lungo recap che racconta la storia che ha iniziato la rivalità tra Kevin Owens e Shane McMahon.

Bobby Roode cammina nel backstage, sarà in azione NEXT...

SINGLE MATCH:
MIKE KANELLIS VS BOBBY ROODE

Mike Kanellis è già sul ring, senza Maria (incinta, ndr.). Fa il suo ingresso anche Bobby Roode. Si parte agli ordini di Rod Zapata: Clinch vinto da Roode che molla al break ed esegue la sua taunt davanti a Kanellis. Questi lo attacca e lo ricopre di pugni. Roode si rialza e connette una Spinebuster. Roode si prepara a chiudere: Glorious DDT!! 1... 2... 3!!! Match squash per Roode.
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: BOBBY ROODE

A fine match Ziggler esce fuori e si congratula con Roode. Dice anche di essere un fan di tutta la sua entrata. Ziggler dice che anche lui sta lavorando ad un'entrata, tipo questa: partono delle sirene e Ziggler dice di toglierle. Ha un'altra idea. Ziggler sparisce nel backstage e ne esce con un tamburo al petto, di quelli da parata, e con dei coriandoli e delle stelle filanti, infine con una trombetta da stadio ad aria compressa. Ziggler aggiunge il ring e chiede al pubblico se sia esaltato e se ora lo adorino. Ziggler si rivolge a Roode e dice che la gente ama la sua entrata e finalmente ce l'ha fatta ad entrare in WWE. Ma domenica ad HIAC mostrerà alla gente un'entrata nuova perciò Bobby può entrare come vuole ma ad un certo punto la campanella suonerà e lui mostrerà Roode per quello che è: niente di più di un'entrata. Ed è tutto quello che è mai stato. Ziggler fa per andarsene ma Roode dice che gli ha fatto una domanda: gli ha chiesto che ne pensasse dell'entrata. Era orribile: dovrebbe avere qualcosa di meglio, qualcosa come questa. Roode esegue la sua taunt sottolineato dal pubblico e risuona la sua theme song. Ziggler se ne va scuotendo la testa.

TONIGHT: Shane McMahon e Kevin Owens avranno un face to face stasera!!!

UP NEXT: gli Usos leggeranno al New Day i loro diritti!!!

Gli Usos fanno il loro ingresso: Jay dice che questa domenica il New Day dovrà affrontarli e non sarà 3 contro 2 ma dentro la gabbia. Jimmy dice che gli daranno il benvenuto nell'Usos's Penitentiary. E non ci saranno unicorni, merendine, gelati, cereali o tromboni. Sarà un inferno e dopo averlo fatto con il New Day infileranno tutta la divisione tag team dentro la gabbia e li chiuderanno dentro. Porteranno la divisione a un nuovo livello. E domenica diventeranno 5 volte Tag Team Champions: non è paranoia... è The... OOOOOH Denver! Don't you dare be sour! Il New Day interrompe gli Usos. I tre fanno il loro ingresso e Kofi Kingston dice che normalmente uscirebbero e fare qualche gioco, venderebbero qualche prodotto come hanno detto gli Uso. Come le loro nuove mutande griffate, ora presenti sullo show (Kofi ne lancia una confezione tra il pubblico). Ma domenica c'è HIAC quindi forse meglio mettere da parte le risate. Woods dice come dicendo che negli ultimi 4 mesi nessuno nella divisione è stato al loro livello. Kofi aggiunge come per il fatto che hanno sempre dato il massimo in quello che fanno sul ring. E – dice Big E. - che fosse l'house show il main event loro sono sempre stati il match più bello della serata. Woods dice che alla fine ne sono usciti con le Cinture. Mentre – aggiunge Kofi – a HIAC gli Uso usciranno in poltiglia. Loro sono i campioni perché: New-Day Rocks! Gli Uso li promettono e se ne vanno: la sfida ormai è pronta.

Jinder Mahal è in zona interviste e dice che se vogliamo avere un'idea di quello che succederà domenica, basta rivedere quanto successo oggi. Come il resto del WWE Universe, Nakamura l'ha sottovalutati. È bastata una piccola distrazione per eliminare Nakamura dal gioco e lo stesso succederà domenica a HIAC. Sarà lui a stare in piedi con la Cintura e Nakamura sarà a terra con uno dei suoi grugni strani.

TONIGHT: Shane McMahon e Kevin Owens avranno un face to face stasera!!!

UP NEXT: Tye Dillinger vuole una rivincita con Baron Corbin!!!

Ci viene comunica che domenica ad HIAC Fashion Files ricomincerà con la nuova stagione!!!

SINGLE MATCH:
TYE DILLINGER VS BARON CORBIN

Dillinger è già sul ring e viene raggiunto da Corbin. Ad arbitrare Dan Engler e si parte con Dillinger subito aggressivo a suon di pugni. Corbin lo spinge all'angolo ma subisce una serie di Chop prima di rifilargli una ginocchiata e mandarlo fuori ring. Dillinger risale subito e torna ad attaccare a spron battuto, mandando Corbin contro il tenditore. Reazione di Corbin che restituisce il favore mentre vediamo Styles che osserva il match dal backstage. Ancora Dillinger, Irish Whip rovesciato però: Corbin va a vuoto ma quando torna dalla scivolata fuori ring incassa un Superkick. Corbin a terra fuori ring. Pausa per noi.

Torniamo in onda con Corbin che va a vuoto su Dillinger sull'apron. Corbin però gli rifila una gomitata e poi lo fa finire fuori ring spingendolo dall'apron sui gradoni. Il Lone Wolf va a riprendere il rivale e lo mette sopra le corde con una Inverted Suplex Slam. Poi spinge Dillinger fuori ring, lo appende alle corde a testa in giù per poi travolgerlo. Si ritorna sul ring: Suplex tentato da Corbin ma Il Perfect Ten rovescia in una Small Package! 1... 2... no!!!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: TYE DILLINGER

Mentre Dillinger si dispera compare AJ sul titantron e dice che niente lo diverte di più che vedere Corbin gettare le occasioni alle ortiche. Questa è SDL, la casa che ha aiutato a costruire: forse dovrebbe metterci tutto come fa lui, magari avrebbe battuto Cena o incassato la valigetta o non avrebbe perso con Dillinger stasera. Se cambiasse atteggiamento sarebbe un pericolo ma ad HIAC gli insegnerà che prendere scorciatoie con lui non funziona. Si renderà conto di essere solo troppo lontano.

UP NEXT: altre ragazze capaci di sconfiggere il cancro verranno premiate da Dana Warrior!!!

Vediamo il video dell'iniziativa del mese della Susan G. Komen e, come a Raw, Dana Warrior premia delle ragazze che ce l'hanno fatta, sconfiggendo il cancro al seno. Sul ring è presente l'intera divisione femminile di SDL. Le tre ragazze sono Lauren Schwartz, Michelle Segura e Rocelle McKenzie e vengono premiate con una Cintura. Come a Raw le 4 eseguono la taunt alle corde di Ultimate Warrior e vengono abbracciate dalle lottatrici.

UP NEXT: Aiden English cerca vendetta ma stavolta avrà Rusev al suo angolo.

205 LIVE: dopo aver attaccato Enzo Amore a Raw, stasera Kalisto farà il suo esordio!!!




Siamo sul ring con English e Rusev e quest'ultimo prende la parola per dire che la scorsa settimana Orton ha rovinato il Rusev Day che doveva essere felice. Ma ci saranno altri Rusev Day felici. Come domenica quando lo distruggerà davanti a tutti: sarà un felice Rusev Day. O il giorno dopo, quando tutta la sua famiglia... Risuona la theme song di Randy Orton.
SINGLE MATCH:
AIDEN ENGLISH (W/RUSEV) VS RANDY ORTON

Ryan Tran costringe Rusev a scendere e si parte. Subito Rusev sale sull'apron e distrae Orton: English attacca Orton e lo ricopre di pestoni all'angolo. Break e reazione di Orton a suon di pugni, poi Irish Whip ma English lo respinge. Seconda corda per English che salta e rischia di finire in un RKO ma evita. Dropkick di English e poi Splash all'angolo. Il tenore lancia Orton alle corde, Orton replica, Lift Up e RKO!! 1... 2... 3!!! Tutto facile per The Viper e Rusev è desolato.
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: RANDY ORTON

A fine match Orton festeggia, dà le spalle a Rusev nel farlo: questi accenna ad entrare ma Orton si gira su sé stesso e in pozione vipera pronta a colpire si ritrova faccia a faccia con Rusev. Il bulgaro è scioccato e batte in ritirata.

I tre al tavolo di commento ci mostrano quanto fatto da Owens a Zayn la scorsa settimana, con l'intervento di Shane McMahon.

Sami Zayn ferma Shane McMahon nel backstage. Zayn dice che lo ringrazia e sa che è pronto per domenica. Ma lo conosce e Owens scatta, si trasforma in certe situazione. Shane dice che non sarà ad essere lui chiuso con Owens ma viceversa. Zayn replica che non capisce: Owens non si rende conto in quei casi. Potrebbe fargli del male, basti vedere cosa a fatto a lui, il suo migliore amico, il suo testimone di nozze. Shane dice che capisce ma ora ha il faccia a faccia e poi ognuno pensi a sé stesso. Shane se ne va e Zayn è sconsolato per non essere stato ascoltato.

Sahen fa il suo ingresso e chiama fuori Owens. Owens non si fa vedere e Shane dice che lo sapeva: si sta mostrando un codardo come pensava. Scappa, attacca suo padre, si nasconde dietro Zayn am domenica non potrà fare nessuna dei queste cose. E quando la gabbia sarà chiusa, lui cambierà la vita di Owens. E cambia già le regole: sarà un Hell in a Cell Falls Count Anywhere perché non vuole alcuni impedimenti. Owens interrompe Shane entrando dal pubblico e prende in giro Sahne. Shane dice che forse non capisce il concetto di faccia a faccia: che scena sul ring. Owens dice che sarebbe lieto di accontentarlo ma ha già spesso fin troppo tempo a Denver: si vedranno domenica. Shane dice che è proprio come pensava: un codardo. Owens si volta ma alla fine se ne va comunque ma Shane dice che se Owens non arriva sarà lui ad andare da Owens. Shane si mette a risalire il Pepsi Center e lo segue dietro gli spalti. Appena uscito dal vomitorio, Owens lo attacca alle spalle. Owens lancia un cestino addosso a Shane che però si rialza e reagisce e lo sbatte un paio di volte contro un tavolo. I due si azzuffano tra i banchi del merchandising, poi Owens lancia Shane contro un pilastro. Poi lo solleva e connette una Powerbomb su un tavolo de merchandising che va in frantumi!! Owens prende la via del ring e prende un microfono per dire che se Shane McMahon ne ha già abbastanza, allora non ha idea di quello che lo aspetta domenica. Se vuole rendere il match un Falls Count Anywhere allora per una volta è d'accordo: lo batterà dentro e fuori il ring, dentro e fuori la cella. Lo colpirà finché non farà a pezzi la sua carne, lo colpirà ancora e ancora e ancora finché non dimenticherà il nome dei suoi figli. A quel punto e solo a quel punto prenderà la sua carcassa: non si dovrà preoccupare di saltare dalla cella, sarà lui a lanciarlo giù. E non ci sarà modo di rialzarsi stavolta. Owens viene interrotto da un barcollante Shane O' Mac che sta scendendo dagli spalti. Owens gli dice di pensarsi bene, di fermarsi se vuole arrivare a domenica. Owens gli dice di scendere pure e mostrare alla gente quanto sia un duro e cosa ci voglia ad essere un McMahon. Owens lo raggiunge e lo attacca ancora tra il pubblico. Poi lo lancia oltre le transenne, o almeno ci prova ma Shane contrattacca mandandoci lui oltre. Poi Shane sale sulle transenne e si lancia addosso a Owens ravvolgendolo. I due si danno battaglia nel ringside, poi KO lancia Shane oltre il tavolo di commento. Owens sale sul ring ma Shane si rialza ancora nonostante gli arbitri tentino di fermarlo. Shane sale sul ring e Owens lo prende a calci ma il Commissioner reagisce ancora. Owens però si discosta e va a segno con un Superkick. L'ex Steen ora sembra furioso. Oltrepassa le corde ma vede Shane in ginocchio quindi rientra, subisce ancora il ritorno di Shane ma piazza una violenta testata, come con Vince. Owens prende Shane e connette la Pop-Up Powerbomb per punire Shane che provava ancora a rialzarsi. Owens sembra aver finito e se ne va mentre gli official soccorrono Shane.

Un altro McMahon lasciato privo di sensi da Owens ma domenica finirà così? Intanto Shane, mentre Owens se ne va, cerca comunque di rialzarsi e lo guarda in cagnesco. A tra 7 giorni.




Tutte le news sul tuo account Facebook con un LIKE! CLICCA QUI
Segui Tuttowrestling.Com sulla nostra pagina Twitter: @Tuttowrestling



Al momento non ci sono commenti

   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2017 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE