LUCHA UNDERGROUND REPORT - TUTTOWRESTLING.COM -=Tutto Sul Mondo Del Pro Wrestling=-
 
TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
 
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 13.12 WWE Smackdown Report
 12.12 WWE Raw Report
 12.12 Impact Wrestling Report
 11.12 Wrestling Cafe
 10.12 WWE Planet
 10.12 WWE Main Event Report
 9.12 Intervista a Jokey
 
 











 
 
 
LUCHA UNDERGROUND REPORT   27/09/2017 
by Lorenzo Pierleoni
 


HERE. WE. ARE! Finalmente ci siamo… È L’ORA DI ULTIMA LUCHA TRES! Da stanotte si fa veramente sul serio, saranno quattro settimane in cui la tensione sarà alle stelle e tutte le rivalità della stagione culmineranno in delle battaglie finali senza esclusione di colpi! Abbiamo nove match annunciati per questo speciale che, come detto, durerà quattro settimane… e stasera, stasera si comincia col botto! Ci sarà Texano in azione, che potrà finalmente mettere le mani addosso a Famous B… ma dovrà stare molto attento, se perderà Dario Cueto consegnerà il suo contratto proprio a Famous B e Texano sarà costretto a diventare un suo assistito. E poi… HELL OF WAR! I due veterani di guerra del roster di Lucha Underground, Killshot e Dante Fox, se le daranno di santa ragione in un match che promette battaglia, sangue e dolore! Vedremo questo e molto altro… e allora forza, bando alle ciance! È ora di fare le valigie e di volare a Boyle Heights per questo 102º episodio di Lucha Underground… il primo di Ultima Lucha Tres! Grazie per aver scelto ancora una volta Tuttowrestling.com, io sono Lorenzo “El Frenetico” Pierleoni e sono ancora qui a Boyle Heights come vostra voce, anche per Ultima Lucha Tres!





Il videorecap di inizio episodio si concentra sulla storia passata tra Killshot e Dante Fox, su quello che è accaduto loro in passato in guerra e le innumerevoli schermaglie che li hanno visti protagonisti al tempio. Vediamo anche quanto accaduto tra Texano e Famous B e la proclamazione del loro “Handicap match” che li vedrà protagonisti stasera.

“WELCOME TO ULTIMA LUCHA TRES!” È Melissa Santos a salutarci e a darci il benvenuto! Matt Striker e Vampiro seguono poco dopo, annunciandoci una nuova band: Mariachi El Bronx! E poi i due parlano di quello che vedremo stasera, dell’Hell of War, ovvero un Three Stages of Hell match, e ci dicono in cosa consistono le tre cadute: First Blood match, No DQ match e, se ce ne sarà bisogno, Medical Evac match, ovvero la versione di Boyle Heights di un Ambulance match! Abbiamo TUTTO per divertirci davvero stasera… parola alla più bella del tempio, Melissa Santos, take it away!

Si comincia subito con quello che Dario Cueto ha definito un “Handicap match”: Texano vs Famous B! È un Handicap match perché Famous B lotta a tutti gli effetti con un braccio in meno, visto che ha ancora il braccio destro rotto a causa dell’assalto di Pentagón Dark di qualche settimana fa. Famous B si fa consegnare il microfono da Melissa per sottolineare proprio questa cosa e dice che non ha possibilità di battere un cowboy come Texano in queste condizioni. Per cui ha negoziato con Dario Cueto per fare in modo che lui possa avere un partner e che quindi la contesa diventi un vero Handicap match. Famous B quindi non tarda oltre e introduce il suo partner: DR. WAGNER JR.!

2-ON-1 HANDICAP MATCH: FAMOUS B & DR. WAGNER JR. VS TEXANO
Si parte subito con Dr. Wagner Jr. che corre contro Texano che però non si fa trovare impreparato e va con un Back Body Drop. Poi Arm Drag, Texano ne prova un altro ma Dr. Wagner Jr. evita e va con un calcio al volto. Texano va all’angolo, chop di Texano, poi un’altra. Irish Whip di Dr. Wagner Jr. con Texano che però ribalta e va con un Monkey Flip. Dr. Wagner Jr. ripara alle corde, Clothesline di Texano che lo spedisce fuori ring! E ora Texano prende la rincorsa alle corde… Rolling Plancha e Dr. Wagner Jr. è steso fuori ring! Texano lo rimanda sul quadrato, Slingshot Senton e ora Texano prende di mira Dr. Wagner Jr. ma non si accorge che Famous B, al suo angolo, è dietro di lui e lo colpisce alle spalle con il suo gesso! Texano non prende bene il gesto e va a rincorrere Famous B che corre fuori dal ring e su per la scalinata del tempio. Texano però lo rincorre, gli strappa via il gesso e gli sbatte il braccio contro il corrimano di ferro! E ora lo prende e lo lancia giù! Texano però commette un errore e si dimentica di Dr. Wagner Jr., che lo attacca alle spalle con un bidone di acciaio! Famous B è in preda al dolore ma ora Dr. Wagner Jr. è in vantaggio e va con una Jumping Senton. Calcio all’addome di Dr. Wagner Jr. ora mentre Famous B in qualche modo torna all’angolo. Arm Wrench di Dr. Wagner Jr. che ora prova La Magistral Cradle! 1…2…NO, Texano ne esce. E ora Famous B vuole il tag! Dr. Wagner Jr. non sembra molto convinto, dà un calcio a Texano ma poi alla fine concede il tag a Famous B! Che entra e inizia a prendere Texano a pestoni! Texano si rialza, Irish Whip di Famous B che però si ritrova con il piede di Texano in faccia. E ora Clothesline del messicano, poi Back Elbow. Famous B ripara all’angolo, Irish Whip e Forearm Strike di Texano! Che ora va con un Jumping Enziguri… POWERSLAM A SEGNO! ED È 1…2…E NO, Dr. Wagner Jr. ferma il tutto! Ma Texano vuole farla finita, carica Dr. Wagner Jr.… POWERBOMB! Texano schiena ma Dr. Wagner Jr. non è l’uomo legale! Allora Texano si rialza e imbraccia Famous B, vuole assestare la Powerbomb anche a lui! Ma Brenda lo distrae sull’apron! Texano non capisce le sue intenzioni e si avvicina… Brenda gli dà un bacio appassionato! E Texano si distrae ancora… ROLL UP DI FAMOUS B! 1…2…E 3! E Texano diventa cliente di Famous B dopo questa solenne sciocchezza!
VINCITORI PER SCHIENAMENTO: FAMOUS B & DR. WAGNER JR.

UP NEXT: THE HELL OF WAR!!!

Torniamo direttamente al tempio e i commentatori ci ricordano del match che stiamo per vedere, The Hell of War match tra Killshot e Fante Fox. Ma ne approfittano per ricapitolare anche il resto della card: il Ladder match tra Son of Havoc vs Pentagón Dark per il Gift of the Gods Title, lo Steel Cage tra Matanza Cueto ed El Dragon Azteca Jr., il Last Luchadora Standing tra Sexy Star e Taya, il Gauntlet of the Gods 3-way match tra Cage, Jeremiah Crane e Mil Muertes, il Career vs Title match tra Prince Puma e Johnny Mundo. E poi ci informano quali match vedremo la settimana prossima: Ivelisse vs Catrina, in più una Unique Opportunity Battle Royal a cui parteciperanno la Rabbt Tribe, Argenis, Cortez Castro, Son of Madness, Vinnie Massaro, The Mack, Joey Ryan, Ricky Mand… Mundo, PJ Black, Mascarita Sagrada e Pimpinela Escarlata. E poi… uno dei match più attesi di Ultima Lucha, il Mask vs Hair tra Fénix e Marty “The Moth” Martinez!

Ma ora… THE HELL OF WAR!

CI SIAMO! Arriva Killshot, introdotto dalla ottima Melissa Santos… è ora dell’HELL OF WAR! Poi Melissa introduce anche il suo avversario, che una volta era suo amico e poi è diventato la sua nemesi… Dante Fox! I due arrivano sul ring e si guardano malissimo… SI COMINCIA DOPO IL BREAK!

THE HELL OF WAR: KILLSHOT VS DANTE FOX
FIRST FALL: FIRST BLOOD
Suona la campanella! Dante Fox si toglie le sue piastrine di riconoscimento e il pubblico intona cori a favore di entrambi i luchador. POI SI VA! Parte subito Fox con una Clothesline evitata da Killshot, che cerca un calcio ma Fox lo evita. Ancora Clothesline di Fox che però Killshot evita di nuovo e va con il suo Head Scissors Takedown. Poi Killshot va con un Takedown e atterra Fox, riempiendolo di pugni e costringendolo a uscire dal ring. Ma Killshot non vuole dare respiro al suo avversario, Dropkick tra le corde e Fox è a terra! Ora Killshot prende Fox e lo scaglia contro uno dei muri del tempio. Poi prende una scala e la piazza tra il ring e una delle balaustre del tempio. Poi prende una sedia e cerca di colpire Fox più volte che però è bravo a evitare. Poi Fox si piazza con la testa in una delle fenditure della scala, Killshot manca ancora la mira e Fox lo colpisce con la scala e si appropria della sedia, lanciandola in faccia a Killshot! E ora Fox risistema la scala, poi prende Killshot e lo sistema di traverso sulla scala. Sale sull’apron ora… e va con il suo Running Moonsault! Serie di pugni ai danni di Killshot, l’arbitro controlla che non sanguini. Fox cerca di attaccare di nuovo Killshot che però reagisce, Snake Eyes sull’apron! E ora prende Fox e lo lancia a terra. Killshot si riappropria della sedia, Fox gliela sottrae con uno Spinning Back Kick… NO, Killshot gli dà un calcio in faccia e gli impedisce di prenderla! E poi se ne riappropria e… la lancia a Dante? Forse voleva tentare un calcio ma Fox è più veloce, finge di lanciargliela, Killshot va per una The Matrix per evitare la sediata… ma Fox lo prende controtempo e Killshot è steso! Ancora nessun sanguinamento, Fox riprende la sedia e la lancia sul ring lanciandovi ora anche Killshot. Poi va a riprendere la sedia, sistemandola all’angolo. Killshot è a quello opposto, Fox lo va a prendere e vuole lanciarlo contro la sedia… NO, Killshot ribalta e vi lancia Fox che però si ferma in tempo. DROPKICK però di Killshot e Fox va con la testa sulla sedia! Serie di pugni di Killshot ora, ma Dante ancora non sanguina. Ora Killshot va sull’apron, vuole un Suplex da dentro a fuori ring ma Fox combatte ed evita… poi cerca una Sunset Flip Powerbomb ma Killshot si tiene alle corde! E assesta un potente calcio in petto a Fox! Poi cerca un Jumping Leg Drop ma Fox si sposta in tempo… Jumping Thrust Kick di Fox! Che ora rovista sotto al ring e tira fuori altre due sedie! Ne piazza una sulla schiena di Killshot, poi si arrampica sulle balaustre del tempio… E SI LANCIA DA LÌ CON UN DIVING LEG DROP INCREDIBILE! Killshot però non sanguina ancora! Fox va alla ricerca di altre armi… E ORA RITORNA CON UNA VETRATA! E questo potrebbe anche fare parecchio male a Killshot! Fox ora prende due sedie e minaccia Rick Knox di aiutarlo a sistemare la vetrata sulle due sedie aperte. Bene ma non benissimo. Poi torna a prendere Killshot colpendolo duro al volto. Ora lo issa sull’apron ring, vuole lanciarlo contro la vetrata fuori ring! Ma Killshot con una prova di forza glielo impedisce! E poi se lo carica in spalla, ora è Fox a essere seriamente in pericolo! Ma Fox riesce a scendere sul ring, poi con un balzo è di nuovo sull’apron e va con un Jumping Enziguri! Killshot barcolla pericolosamente, Fox cerca una Cutter ma Killshot lo spintona via! Poi Fox cerca una Clothesline… Killshot evita e va con una Uranage sull’apron! E ora chop di Killshot!Che si arrampica sul paletto dove Fox aveva posizionato la sedia… la prende e la butta via. Fox però lo raggiunge sul paletto, Killshot se ne accorge e scende sull’apron. I due si trovano ai due lati del paletto e si prendono a pugni senza sosta, poi hanno la stessa idea di cercare una mossa in Springboard… SPRINGBOARD C-4 DI DANTE FOX! Killshot è in seria difficoltà ora, Fox intanto ha trasportato la vetrata e le sedie sul ring! E ora va a prendere Killshot, lo issa sul paletto vicino a questa macchina di morte… ma Killshot ribatte a suon di testate! E ora pugni, in faccia, in petto e alla schiena! E ora sale in piedi sul paletto, Double Underhook… VUOLE UN PEDIGREE SULLA VETRATA?!? MA FOX NON GLIELO CONSENTE, BACK BODY DROP E KILLSHOT ATTERRA DI SCHIENA CONTRO LA VETRATA! E stavolta non c’è niente da fare, Killshot sanguina e la prima caduta va a Dante Fox!
VINCITORE: DANTE FOX

Andiamo in pubblicità… dopo il break il No DQ match!

SECOND FALL: NO DISQUALIFICATION MATCH
Torniamo al tempio, dove Dante Fox riprende fiato all’angolo e Killshot invece è completamente pieno di sangue, il colpo sulla vetrata lo ha veramente ferito. Suona la campanella intanto, comincia ufficialmente il No DQ match. Killshot cerca di allontanare Fox che però lo colpisce alla schiena e si esalta bagnandosi del sangue di Killshot. Pestone alla schiena di Killshot ora. Fox prende una delle sedie e la piazza girata, con i piedi in aria, a uno degli angoli. Ora va a cercare qualcos’altro… una scala.E la piazza sulla prima corda, accanto alla sedia. Poi va a colpire Killshot con un calcio, Killshot non riesce a reagire. Forearm Strike di Fox che ora prende Killshot e lo piazza sulla terza corda. Cerca di allontanare Fox con un calcio… Step-up Enziguri di Fox! Che ora prende la rincorsa… ROPE-AIDED C-4!!! E KILLSHOT ATTERRA DI SCHIENA CONTRO LA SEDIA! Fox schiena, potrebbe essere finita, 1…2…NO. Killshot è ancora vivo… non so come ma è ancora vivo. Fox però non si ferma e nemmeno rallenta, prende Killshot e lo piazza sulla scala da lui fissata poco prima. Ora scala il paletto… 450° SPLASH SU KILLSHOT. Non so come potrebbe kickare Killshot…1…2…E NO! Killshot ne esce! Killshot continua a perdere sangue ed è in pessime condizioni ma ne esce! Fox non ci crede! Ora rialza Killshot e lo lancia all’angolo, Killshot ribalta e spedisce Fox all’angolo. Poi cerca un assalto all’angolo ma è lento e Fox lo allontana con un calcio. Poi Fox sale sul paletto… Killshot si rivitalizza e va con un calcio alle corde che fa cadere Fox colpendo in pieno la seconda corda! E ora Superkick! E poi prende Fox… JUMPING DDT! 1…2…NO, Fox ne esce! Killshot non è in sé, barcolla e si vede… ma non ha intenzione di abbandonare la lotta. Prende la scala sul ring e la lancia fuori, intanto anche Fox sembra essersi ferito con i frammenti di vetro sul ring. Intanto Killshot fruga sotto il ring… ne tira fuori una tavola piena di filo spinato. La porta sul ring, accanto ai vetri che l’hanno ridotto così… anzi la mette all’angolo. Fox fiuta il pericolo e va ad attaccare Killshot con un calcio all’addome, Killshot risponde con uno European Uppercut. Poi i due iniziano una specie di braccio di ferro a chi butta prima l’altro sulla tavola. Alla fine Killshot spintona via Fox e lo attacca, Fox evita con una The Matrix ma si prende un Superkick consecutivo dritto in faccia. Riesce però a barcollare lontano dall’angolo con la tavola, finendo a un altro angolo. Killshot prende una sedia e la lancia via, corre alle corde… Missile Dropkick! Poi un secondo! E un terzo! Fox crolla al suolo, Killshot vola sul paletto… KILL STOMP!!! KILL STOMP A SEGNO! Killshot può pareggiare, schiena…1…NO?!? Fox ne esce all’1!!! E Killshot non ci crede! Ma poi riparte, ginocchiata al volto… RUNNING POWERBOMB CONTRO LA TAVOLA CON IL FILO SPINATO! E Fox non riesce nemmeno a muoversi per il dolore! Persino l’arbitro Rick Knox non riesce a guardare quello che questi due si stanno facendo! Ora Killshot imbraccia Fox… STORM CRADLE DRIVER! SUI VETRI!!! E POI SCHIENA, 1…2…E 3! Killshot pareggia e ora anche la schiena di Fox è nelle medesime condizioni di quella di Killshot!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: KILLSHOT

Questi due hanno solo un minuto per riprendere fiato… SI RICOMINCIA DOPO IL BREAK!

THIRD FALL: MEDICAL EVAC
Siamo alla terza caduta che è Medical Evac, per vincere Killshot e Dante Fox dovranno prendere l’avversario, piazzarlo su una barella e chiuderlo in un veicolo medico. I due sono in ginocchio al centro del ring, le loro schiene sono in condizioni pietose… SUONA LA CAMPANELLA E RICOMINCIANO A DARSELE DI SANTA RAGIONE! Pugni alla cieca, non sanno nemmeno quello che stanno mirando! Ora Killshot porta Fox vicino alle corde, lo imbraccia per un Suplex da dentro a fuori ring! E lo connette… ma Fox tiene la presa e nella caduta connette uno Spike DDT sull’apron! Killshot colpisce l’apron di testa senza alcuna protezione! E ora Dante Fox è già in piedi!!! Prende Killshot e lo schianta contro un muro, Pump Kick! E ora Big Boot! Poi avvista la barella, la prende e la scaglia contro Killshot… NO, KILLSHOT SI LANCIA SOPRA LA BARELLA E COLPISCE FOX CON UN HESITATION DROPKICK!!! Fox è a terra e rantola via da Killshot che lo segue con la barella. Killshot prende una sedia e gliela lancia contro senza colpirlo, forse senza volerlo colpire. Poi lo va a prendere, calcio all’addome e ora lo schianta con la testa contro l’apron. Poi contro uno dei paletti. E ora sale sull’apron, Fox lo raggiunge. Killshot lo imbraccia per un altro Suplex ma Fox inizia a colpirlo alla schiena. Fox finisce seduto sulla terza corda, Fox cerca una mossa in Straightjacket… Killshot si libera. Poi lo prende in spalla… FIREMAN’S CARRY TAKEOVER SULLA BARELLA FUORI RING!!! Le telecamere indugiano su un pezzo di pelle di Fox che è rimasto sulla barella. Ora Killshot prende Fox e lo lega sulla barella, inizia ad agganciare le varie cinghie. E ora che lo ha legato deve portarlo solo dentro il veicolo medico. Killshot riesce quasi nel suo intento, poi Fox inizia a prenderlo a calci impedendogli di portare a termine la manovra. Allora Killshot si arrampica sulle ringhiere del tempio… KILL STOMP DALLE RINGHIERE ALLA BARELLA. Fox che intanto si era slegato rotola via, Killshot lo va a prendere e lo lancia sul ring… Fox con lo slancio va con un Roundhouse Kick. Poi sale sul ring, Rolling Plancha a segno! E ora Fox va a prendere Killshot e visualizza il veicolo medico. Ma tra loro e il veicolo c’è tutta una struttura eretta da Dario Cueto con sedie e altre armi…. i due la superano e Fox va a colpire Killshot alla schiena. Killshot sale sulla scala che c’è dietro a questa struttura, Fox lo segue e i due arrivano sul palco dove si esibisce la band. Fox colpisce ripetutamente Killshot alla schiena con dei pestoni. Poi prende il cavo di un amplificatore e strozza Killshot con tutte le sue forze. Fox urla a Killshot che è sempre stato meglio di lui e continua a strozzarlo. Killshot però a sua insaputa prende una bottiglia… E GLIELA SPACCA IN TESTA! Fox barcolla… E CADE A PESO MORTO SULLA STRUTTURA SOTTO DI LUI, CADENDO DI PESO DENTRO UN’ALTRA VETRATA! Vampiro si chiede se Fox sia vivo e direi che la domanda è pienamente pertinente… Killshot intanto è sceso dalla scala e ha raggiunto il suo ex migliore amico. Lo tira fuori dalla struttura infernale creata da Dario Cueto, se lo mette in spalla, si avvicina al veicolo medico e vi piazza dentro Dante Fox. Deve solo chiudere la porta… LO FA. Killshot vince questo allucinante Hell of War, il veicolo medico parte e Dante Fox avrà seriamente bisogno di cure. Ma anche Killshot, che con le sue ultime forze sale sul ring e va a prendere le sue piastrine, issandosi all’angolo e godendosi, pieno di dolore, questa vittoria.
VINCITORE: KILLSHOT

Dopo uno dei match più cruenti che io abbia mai avuto modo di vedere, appuntamento alla settimana prossima per la seconda parte di Ultima Lucha Tres. Adios!




Tutte le news sul tuo account Facebook con un LIKE! CLICCA QUI
Segui Tuttowrestling.Com sulla nostra pagina Twitter: @Tuttowrestling



Al momento non ci sono commenti

   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2017 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE