WWE 205 LIVE REPORT - TUTTOWRESTLING.COM -=Tutto Sul Mondo Del Pro Wrestling=-
 
TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
 
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 22.10 Wrestling Cafe
 21.10 WWE Planet
 21.10 ROH TV Report
 21.10 Impact Wrestling Report
 21.10 WWE NXT Report
 21.10 Impact Planet
 20.10 Kurt Angle lotterà a TLC!
 
 







 
 
 
WWE 205 LIVE REPORT   26/09/2017 
by Davide Procopio
 


Benritrovati qui a 205 Live. Dopo il pestaggio compiuto da parte dell’intera divisione ai danni di Enzo cosa ci attenderà questa sera?





Ed è proprio Enzo Amore ad aprire questa puntata avviandosi sul ring tenendo il suo solito promo. Giunto sul quadrato dice che ieri sera si è fatto veramente molto male ma è in grado di nasconderlo, allo stesso modo in cui Alexander nasconde il proprio carisma. Enzo si prende il merito di aver reso grande 205 Live e ha dato lusto al titolo. Si dice però dispiaciuto per poi prenderlo in giro infantilmente. Ma vediamo cos’è successo a Raw, dove dopo essere stato attaccato da Neville ha subito la Powerslam di Braun Strowman e il pestaggio da parte dei componenti della divisione, con il pubblico a gridare “you deserve it”.
Torniamo in diretta dove Enzo dice che si, si merita quel titolo. Tra il pubblico di Raw c’era sua madre che si è ritrovata a dover chiudere gli occhi ma è stata comunque costretta a sentire gli altri spettatori presenti all’arena gridare one more time. Dice che in ogni caso di avere una clausola e chiunque l’avesse attaccato avrebbe visto revocata ogni shot titolata ragion per cui nessuno potreà sfidarlo per il titolo e lui si ritirerò da campione. Tutto logico e lineare, chi non ha mai avuto quella clausola. E sono abbastanza sicuro che qualcuno della divisione non l’abbia colpito

Drew Gulak è nel backstage e si sta avviando sullo stage per poter sedere al tavolo di commento per il prossimo match

Akira Tozawa vs Tony Nese
Nese riesce a stendere Tozawa alzando l’avambraccio e inizia a colpirlo con dei pestoni. Prova un sunset flip ma Tozawa riesce a colpirlo con un calcio, seguito da una senton e prova già a salire sul paletto. Nese però riesce a togliergli l’appoggio di una gamba e una volta caricato sulle spalle va col suo gutbuster 1…2…
Il giapponese viene appeso all’angolo e colpito da alcune ginocchiate e una serie di pestoni, ormai totalmente in balia dell’avversario. Forbice al corpo da parte di Nese da cui Tozawa mette un bel po’ di tempo per uscire e tornare preda dei pestoni di Nese. Vertical suplex contro le corde di Nese 1…2…
Torture rack di Nese ma Tozawa inizia a colpire l’avversario. Hurracanrana, Saito suplex 1…2…Tozawa sale sul paletto ma scende poiché Nese esce dal ring e decide quindi di raggiungerlo con il suicide dive 1…2… Tozawa ora è carico ma viene stordito da una gomitata di Nese. Non si da per vinto e va con un big boot e tenra un back suplex ma Nese cade in piedi e tenta un roll up 1…2… spinning eziguri. Il wrestler nipponico si porta sulla terza corda e connette la senton! 1…2…3
Vincitore per schienamento: Akira Tozawa.

Drew Gulak sale sul ring e dice a Tozawa che ha infranto la sua terza regola e decide di esprimersi anche in giapponese per farsi capire meglio. Inoltre Tozawa ha violato anche la regola numero sette, che Gulak presenterà giusto in questo momento tramite il suo powerpoint. La settima regola è “non festeggiare” Gulak ha un sogno e quel sogno di chiama Drewtopia, un posto dove i contendenti prima e dopo il match si stringono la mano in segno di rispetto, sorvolando su inutili celebrazioni. Spinning eziguri di Tozawa e Gulak rotola fuori dal ring. Sembra che qualcuno voglia impedire la nascita di Drewtopia.

Nel backstage Enzo viene raggiunto da Daivari che si scusa e dice che è stato molto bravo a battere Neville. Enzo però non crede alle parole dell’iraniano ma Daivari si propone ugualmente di stare dalla sua parte con Enzo che accetta e decide di stare all’angolo di Daivari nel main event di questa sera.

TJP vs Lince Dorado
Il match non ha inizio dato che Rich Swann attacca TJP per quanto avvenuto la settimana scorsa, con TJP che si rifugia tra il pubblico.

Per settimana prossima Jack Gallagher vs Cedric Alexander.

E c’è proprio Gallagher nel backstage con Kendrick a cui dice che le stagioni cambiano e Alexander è prossimo all’autunno per poi subire un duro inverno.

Neville prima del main event prende il microfono e dice di non essere impazzito. Sa cosa ha fatto a Raw ed è stato il giorno più bello della sua vita. Nonostante abbia perso la sua opportunità per il titolo sarebbe disposto a colpire Enzo ancora e ancora e che quindi farebbe bene a guardarsi le spalle.

Neville vs Ariya Daivari
Neville esce subito dal ring e si avvia verso Enzo ma viene colpito da Daivari che lo lancia poi contro le barricate intorno al ring. Tornati sul ring due backbreaker di Daivari ma è solo conto di uno. Altra backbreaker e Neville viene poi lanciato contro il paletto mentre Enzo se la gode fuori dal ring. Daivari posiziona Neville al paletto e lo stende con un reverse DDT 1…2… Gomitata in corsa di Daivari 1…2… L’iraniano sale sul paletto ma manca la frog splash. Serie di calci di Neville, running dropkick. Daivari e all’angolo e viene colpito da dei pestoni ma poi Neville decide di tornare a litigare con Enzo fuori dal ring, distrazione che gli costa l’impatto con una baseball slide. Tentativo di hammerlock lariat di Daivari ma Neville evita e connette gli anelli di Saturno. Daivari cede
Vincitore per sottomissione: Neville

Enzo attacca però subito l’ex campione con la stampella e un po’ vende l’infortunio, un po’ no. Ora si, ora no.

Lo show si chiude qui, con Enzo che non sa bene se sellare o men o che si avvia nel backstage con la cintura in mano e Neville soccorso dagli arbitri. L’appuntamento è alla prossima settimana con 205 Live.




Tutte le news sul tuo account Facebook con un LIKE! CLICCA QUI
Segui Tuttowrestling.Com sulla nostra pagina Twitter: @Tuttowrestling



Al momento non ci sono commenti

   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2017 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE