WWE MAIN EVENT REPORT - TUTTOWRESTLING.COM -=Tutto Sul Mondo Del Pro Wrestling=-
 
TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
 
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 23.4 Wrestling Cafe
 22.4 WWE Planet
 22.4 WWE Main Event Report
 21.4 Impact Planet
 21.4 Impact Wrestling Report
 20.4 Hot Rod!
 20.4 WWE 205 Live Report
 
 







 
 
 
WWE MAIN EVENT REPORT   22/09/2017 
by Biagio Scandura
 


Ciao a tutti lettori di Tuttowrestling.com! Io sono Biagio Scandura e commenterò l'episodio odierno di Main Event, sigla!!





Siamo a San Josè, California! Vic Joseph e Nigel McGuinness sono al tavolo di commento!

MATCH #1: HEATH SLATER VS DASH WILDER

Arm drag ed arm bar di Slater. Wilder tenta una gomitata ma viene mandato all’angolo da Slater e colpito con una gomitata. Wilder però manda Slater contro le corde per poi metterlo al tappeto con una Clothesline! 1…2…NO! Wilder continua ad attaccare Slater, i due si spostano sull’apron con Wilder che ha la meglio mettendo Slater fuori ring. Wilder porta Slater sul ring per poi colpirlo con un dropkick! 1…2…NO! Wilder chiude Slater all’angolo per colpirlo con delle gomitata, Slater tenta di uscire dall’angolo ma viene chiuso in una chin lock. Slater tenta di liberarsi dalla presa ma viene messo all’angolo. Wilder manca lo splash su Slater e viene messo al tappeto con un leg lariat! 1…2…NO!! Wilder interrompe l’iniziativa di Slater e lo stende con una power slam!! 1…2…NO!!! Wilder tenta un superplex ma Slater evita la presa e va a segno con la Sweetness!! 1…2…3!!

WINNER: HEATH SLATER

Raw Recap: Nia Jax batte Alexa Bliss in un Non-Title Match. Al termine, Bayley fa il suo ritorno e, insieme a Sasha Bank e Alexa, attaccano Nia. Anche la campionessa rimane vittima di un Bayley to Belly.

Raw Recap: Cole intervista Strowman e Lesnar. Strowman promette di radere al suolo Suplex City, ma ciò non farà altro che risvegliare la bestia.

MATCH #2: LINCE DORADO & MUSTAFA ALI VS TONY NESE & ARIYA DAIVARI

Dorado e Nese danno via al match. Dorado mette Nese al tappeto con un dropkick, 1…2…NO! Headlock di Dorado e tag per Ali. Il neo entrato manda Dorado in aria per la hurricanrana e successivamente i due vanno a segno con un double flap jack su Daivari, interrompendo la sua interferenza. Ancora i due che con un dropkick mandano fuori ring anche Nese, pubblicità!
Torniamo live con Dorado che tenta una hammer lock, Nese però lo porta all’angolo. Daivari approfitta della distrazione dell’arbitro per colpire Dorado con alcune clothesline. Nese colpisce Dorado con una serie di calci, tag per Daivari che compie la stessa azione per poi mettere il lottatore mascherato al tappeto con una neckbreaker, 1…2…NO!! Chin lock di Daivari, Dorado con una jaw breaker tenta di uscire dalla presa ma viene comunque tenuto a distanza da Mustafa Ali. Dorado tenta in tutti i modi di cercare il tag ma viene messo al tappeto con una spinebuster. Dorado blocca un tentativo di suplex di Daivari ma nulla può quando interviene anche Nese che prende il tag e mette l’avversario al tappeto con un vertical suplex, 1…2…NO!! Body scissor e successivamente face lock di Nese, Dorado non riesce ad uscire dalla presa. Dorado trova finalmente la reazione e con una handspirng stunner mette Nese al tappeto. Tag per entrambi i team con Ali che mette Daivari al tappeto con una serie di clothesline e dropkick. Irish whip di Daivari che manda Ali all’angolo, quest’ultimo però si porta all’apron e va a segno con un enziguri kick! Slinghshot rolling neckbreaker di Ali!! 1…2…NO!! Nese interrompe il pin ma viene subito messo al tappeto da Dorado con un calcione. Dorado tenta un suicide dive che però viene bloccato da Nese! Nel frattempo Ali è sul quadrato e con un Asai moonsault scavalca Dorado e colpisce entrambi gli avversari!! Ali sale sull’apron ma viene bloccato da Nese, Dorado però con un cross body allontana Nese. Ali tenta un sunset flip ma subisce un roll up!! Daivari ottiene solo un pin di due nonostante si fosse mantenuto alle corde. Uppercut e successivo tornado DDT da parte di Ali che poco dopo sale sulla terza corda e va a segno con la Inverted 450 Splash!! 1…2…3!!!

WINNERS: LINCE DORADO & MUSTAFA ALI

Raw Recap: Roman Reigns conferma che Cena sia un ciarlatano e che a No Mercy perderà contro un nuovo samoano.

Anche per questa puntata è tutto, appuntamento a settimana prossima sempre su Tuttowrestling.com!!





Tutte le news sul tuo account Facebook con un LIKE! CLICCA QUI
Segui Tuttowrestling.Com sulla nostra pagina Twitter: @Tuttowrestling



by LastRide316 @03/10/2017 12:07:39

e questi sarebbero main event

Clicca qui per visualizzare tutti i commenti nel forum
   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE