WWE 205 LIVE REPORT - TUTTOWRESTLING.COM -=Tutto Sul Mondo Del Pro Wrestling=-
 
TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
 
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 20.8 WWE NXT Report
 20.8 Wrestling Cafe
 19.8 WWE Planet
 19.8 Impact Wrestling Report
 19.8 Bet on him - BET ON... TAKEOVER: BROOKLYN III?
 18.8 The Other Side
 18.8 WWE NXT Report
 
 







 
 
 
WWE 205 LIVE REPORT   08/08/2017 
by Davide Procopio
 


Bentornati 205 Live, dove questa sera, oltre all’intervista a Akira tozawa da parte di Neville, ci sarà anche la sfida tra i due ex amici, TJP e Rich Swann.





Tony Nese vs Cedric Alexander.
Fase iniziale di scambi tra i due, Nese esce dal ring ma viene raggiunto da un moonsault di Cedric. Al ritorno sul ring Nese posiziona Cedric sulle corde e lo colpisce con un calcio allo stomaco e con la gutbuster 1…2… Alexander viene appeso all’angolo e strangolato ma Nese continua ad avere il controllo. Culla di Alexander 1…2… Colpo in corsa di Nese 1…2… Forbice al corpo da parte di Nese. Alexander si libera e va con uno step up eziguri. Serie di bracci tesi da parte sua, pelè kick e springboard lariat 1…2…Pump-Handle Slam di Nese 1…2…Intanto dal pubblico si alza il coro più adatto e forte mai sentito durante lo show.
Gomitata di Alexander, Nese evita un braccio teso ma subisce un’altra elbow, scambi di pin che si conclude con Nese che tenendo il costume di Alexander agguanta la vittoria.
Vincitore per schienamento: Tony Nese.

Nese prende il micronofo e dice che oggi ha dato un esempio della sua grandezza e sebbene Cedric sia migliore di tutti i presenti, riferendosi al pubblico, sarà sempre al secondo posto
Nel backstage viene intervistato Brian Kendrick ma prima ci viene mostrato il match tra lui e Jack Gallagher di settimana scorsa. Kandrick dice di non essere stato in difficoltà e continua a definire Gallagher un clown. Ma è proprio in questo momento che viene attaccato dall’inglese, che gli toglie di dosso la giacca, permettendogli la fuga.


Noam Dar vs Mark Thomas
Dar viene colpito da una scarica di pugni ed esce dal ring per rientrare e colpire il jobber con una falciata frontale alle gambe e una serie di pestoni. Uppercut di Dar. Eziguri kick 1…2…3
Vincitore per schienamento: Noam Dar.

Corey Graver è sul ring per intervistare Akira Tozawa, ben supportato dal pubblico. Graves si congratula per aver conquistato la sua opportunità titolata ma fa subito il suo ingresso Neville, anch’esso con un microfono in mano.
Chiede perché Graves sia all’interno del suo show e del suo regno e perciò dovrebbe essere lui a essere intervistato, non Tozawa. Neville e 205 Live e questo e una competizione per re, guardando male Tozawa. Il giapponese si libera di sedia e giacca e dice di essere una questione per Neville. Il campione dice di aver salvato il WWE Universe dal suo patetico accento inglese ma sembra voler insistere in ogni modo. Tozawa chiede come si sentirà quando gli toglierà il titolo a summerSlam con il campione che se la ride e non riesce a esprimersi, cercando allora di attaccare l’avversario.
Ma Tozawa è più veloce e lo atterra con un superkick per poi salire sul palo, ma Neville è già uscito dal ring. Neville tenta poi di tornare sul ring per attaccarlo ma viene nuovamente respinto e Tozawa resta da solo sul ring in compagnia della cintura.

TJP vs Rich Swann
Subito headlock di Swann, TJP si libera e va con una spallata, evita un dropkick di Swann e i due si rimettono in posizione. Swann rifila un calcio alla chiena di TJ e lo manda fuori dal ring con un braccio teso, per poi raggiungerlo con un tuffo in avvitamento verso l’esterno del ring. Tentativo di Tiger suplex ma deve poi virare su un’hammerlock. TJ riesce a eseguire una suplex e una back suplex 1…2… Swann viene lanciato all’angolo e colpito da una springboard senton 1…2…
TJ applica una romero special, da cui Swann riesce a uscire effettuando uno splash. Springboard uppercut di TJ e io credo che questo sia un submission match non annunciato data la quantità di sottomissioni. E’ il pubblico però che sta per cedere al match tra i due, che decidono di suicidarsi mancando entrambi la propria manovra aerea. Serie di bracci tesi di Swann che va poi con un fame asser. TJ sale sul palo, aspetta di essere colpito da Swann prima da un uppercut e poi da una frankesteiner 1…2… Tiger suplex nuovamente evitata da TJ che poi applica la TJP Clutch, da cui Swann subito si libera. Calcio a mezzaluna di Swann e standing moonsault 1…2…

Swann sale sul palo per la phoenix splash, ma di nuovo TJ si scansa in tempo. Swann trova comunque un roll up 1…2… Tentativo di detonation kick da cui Swann scappa, sale sul palo, vuole eseguire una reverse hurracanrana ma TJ lo fa cadere con la nuca contro il palo e poi va col detonation kick 1…2…3.
Vincitore per schienamento: TJP

TJ va subito a festeggiare e si prende poi gioco del suo ex amico, prese in giro che continuano anche nel backstage con TJ che dice che sono amici ed era solo un match, con Swann che risponde che ormai non sono più amici.

Lo show si chiude qui, appuntamento a settimana prossima con 205 Live




Tutte le news sul tuo account Facebook con un LIKE! CLICCA QUI
Segui Tuttowrestling.Com sulla nostra pagina Twitter: @Tuttowrestling



Al momento non ci sono commenti

   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2017 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE