ROH TV REPORT - TUTTOWRESTLING.COM -=Tutto Sul Mondo Del Pro Wrestling=-
 
TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
 
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 13.12 WWE Smackdown Report
 12.12 WWE Raw Report
 12.12 Impact Wrestling Report
 11.12 Wrestling Cafe
 10.12 WWE Planet
 10.12 WWE Main Event Report
 9.12 Intervista a Jokey
 
 







 
 
 
ROH TV REPORT   29/07/2017 
by Riccardo Tiberi
 


Ciao a tutti amiche ed amici di Tuttowrestling, qui con il sottoscritto, Riccardo Tiberi, vi da il benvenuto al ROH TV n° 306!





Episodio speciale quello di oggi con le Women Of Honor, l'episodio inftti è interamente dedicato alla divisione femminile ROH!

Ci troviamo a Lowell, Massachusetts, al tavolo di commento troviamo Ian Riccaboni e Joe Koff...SIGLA!

Entra Sumie Sakai, segue la High Speed Champions della Stardom(o meglio l'ex campionessa anche se in questo episodio doveva ancora perderlo), Kris Wolf!

SUMIE SAKAI VS KRIS WOLF
Subito una serie di Forearms tra le due al centro del ring, Leg Swept della Wolf ma Jawbreaker della Sakai, scambio di prese alle braccia tra le due, Arm Drag della Wolf con Sakai che finisce fuori; la Wolf fallisce una Baseball Slide ma riesce in un secondo momento ad andare a segno con una Headscissor fuori dal ring e un violento Soccer Kick dall'apron ring! Pbblicità!

Al rientro la Sakai chiude l'avversaria in una Cross Armbreaker che modifica poi in una Crossface!!! La Wolf però riesce a raggiungere le corde! Calci di Sumie, che intrappola l'avversaria tra il ring e il telo a bordo ring e poi la colpisce con un Low Dropkick! Missile Dropkick di Sumie! 1....2.! Risposta della Wolf con un headscissor Roll Up, 1...2! Roll Up di Sumie, altro Roll Up della Wolf e altro 2! Body Slam di Sumie che però fallisce il Moonsault dalla seconda corda e la Wolf connette uno Shining Wizard!!! 1...2...NO! FISHERMAN BRAINBUSTER DI SUMIE SAKAI!!!! 1....2...NO!!! Forearm's all'angolo, la Wolf risponde con un calcio e una ginocchiata, Roll Up, 1....2..! Scambio di prese altro Roll Up di Wolf che segue subito dopo con un nuovo Roll Up, 1...2...3!!! La Wolf si porta a casa la vittoria!

WINNER: KRIS WOLF

Entra Silas Young accompagnato da The Beer City Bruiser, Young inizia ad attaccare la scelta di questo "inutile" episodio dedicato alla divisione femminile e poi ci aggiorna dicendo che sono 56 giorni che Jay Lethal è assente sempre per merito suo, loro possono pregare mandare messaggi sui social ma Lethal non verrà più visto duranto gli show tv ROH!

Entra Jenny Rose, segue Mandy Leon!

JENNY ROSE VS MANDY LEON
Lock Up, serie di Takedown tra le due, Roll Up di Rose, 2! Roll Up di Mandy, 2! Chop di Rose che segue con una ginocchiata, Rose attacca l'avversaria alle corde, Irish Whip riversato e ginocchiata della Leon seguita da uno Snapmare e un'altra ginocchiata...2! Irish Whip, acrobazie tra le due poi la Leon intrappola l'avversaria al tappeto; Rose si porta fuori dal ring...Cannon Ball di Mandy Leon dall'apron!!! Jawbreaker di Rose che va a segno con una DDT fuori dal ring! Pubblicità!

Al rientro la Rose è in controllo del match, la Rose applica una presa al tappeto, Chop della Rose risposta con un Bridging Roll Up di Leon ma la Rose si libera e connette uno Spinning Side Slam! 1..2...! Rose va sul paletto, la Leon prova a colpirla ma Jenny si lancia con una Diving Shoulder Block! 1...2..! La Leon risponde con una Unprettier!!! 1.....2.....NO! Gomitata di Jenny che è sulla seconda corda ma Leon riesce a farla cadere e la intrappola in una Surfboard Body Scissor...Rose però si libera con un tentativo di Pin e applica la presa sull'avversraia!!! La leon riesce a liberarsi, Bridging Roll Up, 1..2...! Mandy va sulla seconda corda, la Rose la afferra...ELECTRIC CHAIR!!!! 1....2....3!!! Jenny Rose vince!

WINNER: JENNY ROSE

E siamo pronti con il Main Event, prima ci viene mostrata la rivalità tra le tre partecipanti e la situazione tra i Briscoes e Bully Ray che è ai minimi storici!

3 WAY MATCH KAREN Q VS FEONNA PURRAZZO VS KELLY KLEIN
La Klein prova attaccare subito le due avversarie ma queste evitano l'attacco e si alleano per colpire ripetutamente l'avversaria, doppio Irish Whip, e Clothesline di Deonna e poi T Bone Suplex di Karen seguito da un Bicicle Kick di Deonna che manda l'avversaria fuori dal ring! Le due face sul ring tentano una prova di forza, scambio di prese con Takedon tra le due, Irish Whip ma la Klein porta fuori dal ring Purrazzo, Karen Q interviene con una Baseball Slide e poi Deonna si lancia con una Clothesline dall'apron sulla Klein che però reagisce e manda l'ex NXT contro le transenne! Karen si lancia dal paletto su Kelly con un Crossbody, le due rientrano sul ring e Karen va a segno con uno Standing Moonsault! 1...2! Jawbreaker della Klein, Karen è sul paletto, Kelly la afferra...POWERBOMB! 1...2...NO!!! Irish Whip di Kelly, altro Irish Whip all'angolo, nuovo Irish Whip seguito da uno Snapmare e un calcio, 1...! Interviene la Purrazzo, le due face si alleano nuovamente ma Kelly Klein le stende con una doppia Clothesline! Kelly manda fuori Karen, Arm Trap Facebuster di Klein!!! Pubblicità!

Al rientro Karen Q blocca un Pin della Klein! Tentativo di Double Suplex delle due face ma è Kelly klein ad andare a segno con il suplex su entrambe le avversraie, la Klein sin scatena con dele Clothelsine all'angolo, Deonna tenta una reazione con dei Forearms e poi un German Suplex, 1...2! Serie di Chop di Purrazzo, Northern Lights Suplex della Klein ma Karen blocca il Pin! La kLein si libera di Karen, le due evitano le rispettive prese...Big Boot della Klein! Chops di Deonna, Forearms e tentativo di Fujiwara ma la Klein va a segno con delle ginocchiate, arriva Karen con un Dropkick sulla Klein, che finisce fuori dal ring, e un Roll Up improvviso sulla Purrazzo, 1...2....3!!! La Klein rimane sorpresa fuori dal ring, Karen festeggia mentre la Purrazzo se ne va!

WINNER: KAREN Q

Finisce così questo episodio speciale dedicato alle Womens of Honor, prossima settimana vedremo Cody VS Daniels in un 2 out of 3 Falls per il ROH Title, Ciao!!!




Tutte le news sul tuo account Facebook con un LIKE! CLICCA QUI
Segui Tuttowrestling.Com sulla nostra pagina Twitter: @Tuttowrestling



Al momento non ci sono commenti

   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2017 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE