WWE MAIN EVENT REPORT - TUTTOWRESTLING.COM -=Tutto Sul Mondo Del Pro Wrestling=-
 
TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
 
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 21.10 WWE Planet
 21.10 WWE NXT Report
 21.10 Impact Planet
 20.10 Kurt Angle lotterà a TLC!
 21.10 Lucha Underground Report
 20.10 Hot Rod!
 20.10 Cero Miedo
 
 







 
 
 
WWE MAIN EVENT REPORT   04/08/2017 
by Biagio Scandura
 


Ciao a tutti lettori di Tuttowrestling.com! Io sono Biagio Scandura e commenterò l'episodio odierno di Main Event, sigla!!





Siamo a Pittsburgh, Pennsylvania! Vic Joseph e Corey Graves sono al tavolo di commento!

MATCH #1: GRAN METALIK & LINCE DORADO VS DREW GULAK & BRIAN KENDRICK

Gulak e Dorado danno via al match. Wrist lock di Gulak, sunset flip di Dorado, 1…2....NO! Head lock di Dorado, tag per Metalik che mette al tappeto l’avversario con un dropkick. Kendrick prende il tag ed assesta una serie di clothesine. Metalik evita i successivi colpi e va a segno con una slingshot arm drag. Metalik è sull’apron e colpisce l’avversario con un Enziguri kick seguito da uno springboard cross body, 1…2…NO!! Chop di Metalik che successivamente sale sulle corde e colpisce prima Gulak e poco dopo anche Kendrick con un dropkick, 1…2…NO!! Slam di Metalik che poco dopo sale nuovamente sulle corde. Il lottatore mascherato colpisce Gulak all’apron, Kendrick nel frattempo si riprende ed evita il Moonsault. Gulak prende il tag ed assesta una serie di colpi su Metalik. Scambio di tag ripetuti tra Kendrick e Gulak, Metalik tenta una reazione con un superkick ma il tentativo di tag viene bloccato da Gulak. Metalik riesce dopo poco tempo a chiamare in causa Lince Dorado. Quest’ultimo prende il tag e con un Crossbody mette entrambi gli avversari al tappeto. Headscissor e successivo dropkick su Gulak. Kendrick e Gulak si portano fuori ring, entrambi i lottatori mascherati si portano sulla terza corda e vanno a segno con un moonsault. Dorado porta Gulak nuovamente sul quadrato e connette la shooting star press!! 1…2…3!!

WINNERS: GRAN METALIK & LINCE DORADO

Raw Recap: Miz intervista il figlio di Angle, Jason Jordan, e arriva ad offendere la città e Kurt. Jason attacca Miz, travolgendolo con una Belly to Belly Suplex tra la Miztourage.

Raw Recap: Big Cass batte Big Show per squalifica per l'intervento di Enzo Amore. Al termine, Show mette ko Cass con il KO Punch.

MATCH #2: MICKIE JAMES VS EMMA

Neckbreaker di Mickie, 1…2…NO! Emma manda Mickie contro l’angolo, quest’ultima però evita un tentative di baseball slide e con uno splash la mette fuori ring, pubblicità!
Torniamo sul quadrato con Mickie James che assesta una serie di calci e pugni ed un Dropkick. Ancora calci da parte di Mickie che successivamente tenta un DDT, Emma evita la mossa con una gomitata. Flapjack di Mickie che poco dopo sale sulla terza corda e va a segno con uno splash!! 1…2…NO!! Emma manda violentemente l’avversaria contro l’angolo ed ottiene un pin di 3!!

WINNER: EMMA

Raw Recap: Roman Reigns batte Samoa Joe e Braun Strowman dopo una Spear su Joe.

Anche per questa puntata è tutto, appuntamento a settimana prossima sempre su Tuttowrestling.com!!





Tutte le news sul tuo account Facebook con un LIKE! CLICCA QUI
Segui Tuttowrestling.Com sulla nostra pagina Twitter: @Tuttowrestling



Al momento non ci sono commenti

   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2017 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE