WWE 205 LIVE REPORT - TUTTOWRESTLING.COM -=Tutto Sul Mondo Del Pro Wrestling=-
 
TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
 
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 21.10 WWE Planet
 21.10 WWE NXT Report
 21.10 Impact Planet
 20.10 Kurt Angle lotterà a TLC!
 21.10 Lucha Underground Report
 20.10 Hot Rod!
 20.10 Cero Miedo
 
 







 
 
 
WWE 205 LIVE REPORT   01/08/2017 
by Davide Procopio
 


Dopo un recap di quanto avvenuto tra Neville e Tozawa nelle scorse settimane si apre lo show, col duo di commento che annuncia Gran Metalik vs Tony Nese e Tozawa vs Daivari nel main event





Fa il suo ingresso Brian Kendrick per il primo match della serata ma prima di tutto prende il microfono e dice di aver mostrato la settimana scorsa al WWE Universe cos’è realmente Gallagher, un clown e questa sera lo rispedirà al circo da dove è venuto.

Brian Kendrick vs Jack Gallagher
Gallagher stende subito Kendrick con una gomitata e lo costringe poi all’angolo dove colpisce con una serie di pestoni e poi una serie di uppercut. Kendrick prova a reagire ma una testata di Gallagher lo stende e l’inglese continua a colpirlo con una serie di pestoni nonostante Kendrick sia tra le corde. L’arbitro fa scattare la squalifica.
Vincitore per DQ: Brian Kendrick
Gallagher prosegue il pestaggio lanciando l’avversario contro l’apron e va poi a prendere l’ombrello ma Kendrick si rifugia tra il pubblico.

Nel backstage Alì e Swann giocano ai videogame targati WWE 2K17 e ma alle loro spalle arriva TJP e Alì si allontana lasciando da soli i due ex amici. Swann si chiede perché TJP continui a comportarsi male e dice che è sconvolto per aver perso contro di lui poche settimane fa. I due si organizzano per una rivincita, che però per questa sera si limiterà alla console da gioco,.

Nese fa il suo ingresso, prendendo il microfono e dicendo che tutti sono invidiosi del suo fisico e della sue capacità atletiche. Al contrario del suo avversario lui non ha bisogno di coprire il suo corpo perché si vergogna.
Viene mostrato anche un video registrato in cui Metalik dice che nel suo match mostrerà lo spirito di un combattente e sarà una vera battaglia tra pesi leggeri.

Tony Nese vs Gran Metalik
Headlock di Metalik che va poi con degli armdrag. Nese va per un calcio ma Metalik lo blocca e lo colpisce con un dropkick. Nese riesce a evitare Metalik e farlo finire sull’apron e i due fanno uno spot fine a se stesso. Nese torna sul ring, Metalik prova un crossbody ma Nese afferra e va con un gutbuster. Serie di ginocchiate allo stomaco di Metalik e poi flapjack. Forbice al corpo di Metalik. I due salgono sul palo ma Nese viene fatto cadere e raggiungo da un crossbody 1…2…Metalik danza sulle corde e colpisce con un diving dropkick, per poi salire sulla terza corda e andare con un flyng elbow 1…2… Nese viene lanciato all’angolo ma riesce a sollevare il wrestler mascherato, a falciargli le gambe e ad andare con la sua ginocchiata 1…2…3
Vincitore per schienamento: Tony Nese.

Nel backstage Dasha intervista Neville e gli chiede chi preferirebbe affrontare. Neville dice che Tozawa e Titus sono stati una spina nel fianco e di aver chiuso con loro a Grandi Palle di Fuoco. Al contrario non conosceva l’esistenza di Daivari fino alla scorsa settimana. Non importa chi vinca, saranno comunque costretti a inginocchiarsi davanti al re.

Anche questo match inizia con l’heel che prende il microfono e promette di onorare Rasoul Khadem e di combattere per l’orgoglio dell’intero Iran. Classico promo da heel contro l’america, fatto avendo come avversario un giapponese.

Ariya Daivari vs Akira Tozawa
Daivari porta Tozawa all’angolo ma questi scivola via e colpisce l’avversario. Daivari ci riprova ma anche questa volta Tozawa evita e va con una chop. Serie di chop, penality kick e standing senton. Sale sul palo per chiudere il match ma daivari esce dal ring. Tozawa prende la rincorsa per il suicide dive ma Daivari lo stende con un braccio teso e inizia a martoriare la spalla con dei pestoni.
Tozawa finalmente riesce finalmente a rimettersi in piedi e sorprende l’avversario con un frankensteiner. Daivari esce nuovamente dal ring ma Tozawa questa volta lo insegue ma l’iraniano lo blocca e lo lancia contro il palo di sostegno, danneggiando ulteriormente la spalla e poi contro le barricate, per poi tornare subito nel ring per evitare il conteggio. Tozawa torna sul ring in tempo ma altri pestoni infieriscono sulla spalla. Nel mentre Neville guarda il match dal backstage.
Shoulder block alla spalla di Tozawa e poi chiave articolare, Tozawa prova a reagire ma viene spinto all’angolo e poi chiudo in una cobra clutch applicata al tappeto. Tozawa miracolosamente riesce a liberarsi ma subito viene colpito con un armbreaker. Continua Daivari a colpire la spalla infortunata per poi salire sul paletto ma al momento cruciale manca lo splash con Tozawa che si sposta in tempo. Serie di calci di Tozawa, sambo suplex e poi running wizard 1…2…Tozawa sale sul paletto ma Daivari lo fa cadere e va poi a segno con la frog splash 1…2…tentativo di hammerlock lariat ma un con un back body drop Tozawa si salva. Calcio con la forza di mille monsoni che fa volare Daivari oltre la terza corda e finisce sull’apron dove viene colpito da una gomitata e raggiunto col suicide dive subito dopo. Si torna sul ring e diving senton 1…2…3
Vincitore per schienamento: Akira Tozawa

Akira Tozawa affronterà Neville per il titolo a SummerSlam, riuscità in un’impresa mai riuscita a nessuno prima d’ora, sconfiggere Neville?




Tutte le news sul tuo account Facebook con un LIKE! CLICCA QUI
Segui Tuttowrestling.Com sulla nostra pagina Twitter: @Tuttowrestling



Al momento non ci sono commenti

   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2017 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE