WWE 205 LIVE REPORT - TUTTOWRESTLING.COM -=Tutto Sul Mondo Del Pro Wrestling=-
 
TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
 
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 13.12 WWE Smackdown Report
 12.12 WWE Raw Report
 12.12 Impact Wrestling Report
 11.12 Wrestling Cafe
 10.12 WWE Planet
 10.12 WWE Main Event Report
 9.12 Intervista a Jokey
 
 







 
 
 
WWE 205 LIVE REPORT   25/07/2017 
by Davide Procopio
 


La puntata si apre con Dasha e Neville nel backstage. Parte un recap dell’ultima puntata di Raw che ha visto il re della divisione venire attaccato da Ariya Daivari. Neville dice che Daivari ha commesso un terribile errore e questa sera ricorderà a tutti perché 205 Live è il suo mondo.




Match quello tra Daivari e Neville che inizia ora, subito dopo la sigla e un breve promo di Daivari che dice di essere l’unico degno a poter avere un’opportunità per il titolo, al contrario di Tozawa.

Ariya Daivari vs Neville.
Daivari entra e esce dal ring finchè Neville nel rincollerlo non viene colpito dall’arabo e lanciato contro le barricate. Riportato sul ring Daivari esegue la frog splash 1…2… Daivari prova la rainmaker ma Neville evita colpendo con un superkick e poi un running dropkick. Neville sale sulla terza corda e va a segno con un dropkick che spedisce Daivari fuori dal ring. Neville trascina Daivari vicino al tavolo di commento, a cui è presente Tozawa, e i due si guardano in malo modo. Daivari ne approfitta e spinge Neville contro Tozawa per tornare immediatamente nel ring.. Neville viene contato fuori giusto una frazione di secondo prima di tornare sul ring.
Vincitore per cont out: Ariya Daivari.

Tozawa va a togliersi giacca e camicia per attaccare Neville che lo insulta dal centro del ring ma viene fermato dagli arbitri prima che la situazione possa degenerare.


The Brian Kendrick fa il proprio ingresso sul ring con un giubotto di pelle e prende il microfono. Dice di essere lì per aiutare e insegnare al WWE Universe ciò che è bene per loro ma ogni volta che ci prova nessuno lo ascolta e ha perciò deciso di portare delle immagini per mostrare come Jack Gallagher sia un clown. Sul titantron compare una foto di Gallagher con Kendrick che dice di guardare quanto è bianco l’inglese, con l’immagine che si trasforma in una versione clownizzata di Gallagher.
Gallagher arriva sullo stage e dice che con Kendrick le maniere nobili non servono e pertanto farà la conoscenza della testa sanguinante di Kendrick. Gallagher corre verso il ring ma Kendrick scappa e batte in ritirata.


T. J. Pekins e Tony Nese vs Rich Swann e Cedric Alexander
Iniziano Swann e Nese come uomini legali. Nese atterra l’avvesario con una spallata ma questi va poi a segno con un dropkick. Cambio per Alexander che va con un takedown. Uppercut di Alexander e cambio per Swann con cui esegue un doppio hip toss e doppio dropkick. 1…2… Calcio alla schiena di Nese e ancora Alexander. Cambio anche per TJP. Scambi veloci tra i due che si concludono con TJP che finisce fuori dal ring grazie a un dropkick di Alexander. Nese prova a intervenire ma viene gettato anch’esso fuori dal ring e entrambi gli heel vengono raggiunti da una 450 senton di Swann e un volo oltre la terza corda di Alexander.
Tornati sul ringTJP riesce a prendere un po’ di slancio e fa cadere Alkexander fuori dal ring e mentre Nese lo distrae l’ex campione lo colpisce alle spalle. Cambio per Nese che va con dei pestoni su Alexander prima di portarlo sul ring. Nese posiziona Alexander in posizione capovolta al palo per colpirlo con una serie di calci. Tentativo di suplex trasformato in una culla da Alexander ma Nese non ci sta e va con un running elbow. Cambio per Perkins che applica una chinlock. Da cui Alexander riesce a uscire prima di essere colpito da uno springboard elbow 1…2… Tentativo di suplex ma Alexander resiste e va poi con la sua di gomitata. Cambio per entrambi i wrestler. E classico comeback di Swann che si conclude col rolling splash. Swann vuole andare con un suplex ma Nese lo ferma e i due si cambiano dei colpi in corsa e una serie di calci che finisce quando Swann colpisce il proprio avversario alla tempia. Cambio doppio di nuovo. Running spanish fly di Alexander! 1…2… Interviene Nese che porta fuori dal ring Swann e lo schianta contro il tavolo di commento. Chicken wing butbuster di TJP. Tentativo di detonation kick ma Alexander scende dalle spalle e va con lo springboard eziguri. Si porta poi sull’apron ma Nese, non visto dall’arbitro lo fa cadere dalla terza corda al momento del salto. TJP schiena 1…2…3
Vincitori per schienamento TJ Perkins e Tony Nese.

La puntata si chiude qui, appuntamento alla prossima settimana con 205 Live




Tutte le news sul tuo account Facebook con un LIKE! CLICCA QUI
Segui Tuttowrestling.Com sulla nostra pagina Twitter: @Tuttowrestling



Al momento non ci sono commenti

   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2017 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE