WWE MAIN EVENT REPORT #250 - TUTTOWRESTLING.COM -=Tutto Sul Mondo Del Pro Wrestling=-
 
TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
 
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 24.11 The Other Side
 24.11 WWE NXT Report
 23.11 Stamford Report
 23.11 TW Risponde
 22.11 WWE Smackdown Report
 21.11 WWE Raw Report
 22.11 TW Web Radio
 
 







 
 
 
WWE MAIN EVENT REPORT #250  07/07/2017 
by Biagio Scandura
 


Ciao a tutti lettori di Tuttowrestling.com! Io sono Biagio Scandura e commenterò l'episodio odierno di Main Event, sigla!!





Siamo a Phoenix, Arizona! Vic Joseph e Corey Graves sono al tavolo di commento!

MATCH #1: RICH SWANN VS ARIYA DAIVARI

Daivari manca dei pugni e Swann lo colpisce con una serie di chop ed un dropkick, 1…2…NO! Swann sale sulla terza corda per il Phoenix Splash ma Daivari si porta all’apron. Swann colpisce Daivari con una serie di pugni ma quest’ultimo fa impattare l’avversario contro il paletto di sostegno ring. Daivari porta Swann all’interno del quadrato per poi colpirlo con una serie di calci e metterlo al tappeto con una neckbreaker, 1…2…NO! Daivari colpisce più volte Swann al collo per poi applicare una Chin Lock. Daivari tenta un Belly-to-Back Suplex, Swann evita la presa ma viene comunque messo al tappeto dall’avversario che lo chiude in una Figure Four. Swann esce dalla presa con un inside cradle per poi andare a segno con un back heel kick. Swann subisce un Big Boot nel tentativo di colpire Daivari ma riesce comunque a mettere l’avversario al tappeto con una Jumping Hurricanrana. Altro back heel kick di Swann e successivo Michinoku Driver, 1…2…NO!! Swann manca un ulteriore back heel kick e viene messo al tappeto da Daivari con una reverse DDT- Daivari sale sulla terza corda e va a segno con la Frog Splash!! 1…2…NO!! Swann evita la presa di Daivari e tenta il roll up, 1…2…NO!! Daivari esce dal pin ma subisce un back heel kick! Swann sale sulla terza corda e connette il Phoenix Splash!! 1…2…3!!

WINNER: RICH SWANN

Raw Recap: Enzo Amore è nel ring e sfida Cass. Poco dopo lo attacca nel backstage.

Raw Recap: Intervista doppia a Brock lesnar e Samoa Joe, che finisce con il samoano che va a cercare il campione, ma viene portato via dalla sicurezza.

MATCH #2: KALISTO VS SCOTT DAWSON (W/ DASH WILDER)

Dawson porta Kalisto all’angolo e lo colpisce con una serie di chop ed un European uppercut. Kalisto evita i successivi colpi ma viene messo al tappeto con uno shoulder tackle. Headscissors e successivi drop kick da parte di Kalisto, Dawson si porta fuori ring, pubblicità!
Torniamo live con Wilder che distrae Kalisto, Dawson non riesce però a trarne vantaggio e subisce un roll up, 1…2…NO! Kalisto tenta un Sunset Flip ma Dawson prende la copertura del ring e successivamente colpisce Kalisto agl’occhi e alla spalla con una ginocchiata, pubblicità!
Torniamo dall’ultima pausa commerciale con Dawson che porta Kalisto all’angolo e lo colpisce con una serie di chop. Dawson tenta un Suplex, Kalisto blocca la presa e mette l’avversario al tappeto. Crossbody di Kalisto che successivamente si porta all’apron. Calcio di Kalisto e successivo Springboard Splash. Ancora Kalisto che ha l’offensiva con un Headscissors Driver, 1…2…NO!! Wilder tenta di distrarre Kalisto portandosi sull’apron, quest’ultimo però lo colpisce con un Enziguri Kick. Kalisto manda Dawson fuori dal quadrato per poi andare a segno con una baseball slide. Kalisto manda Dawson sul ring e respinge l’attacco di Wilder con un calcio. Gomitata di Dawson che prepara lo Slingshot Suplex, Kalisto riesce ad evitare la mossa e con una inside cradle ottiene il conto di 3!!

WINNER: KALISTO

Raw Recap: Braun Strowman batte Apollo Crews per schienamento. Al termine del match Roman Reigns attacca Strowman e lo stende con una spear sullo stage

Anche per questa puntata è tutto, appuntamento a settimana prossima sempre su Tuttowrestling.com!!





Tutte le news sul tuo account Facebook con un LIKE! CLICCA QUI
Segui Tuttowrestling.Com sulla nostra pagina Twitter: @Tuttowrestling



Al momento non ci sono commenti

   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2017 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE