IMPACT WRESTLING REPORT #509 - TUTTOWRESTLING.COM -=Tutto Sul Mondo Del Pro Wrestling=-
 
TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
 
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 23.9 WWE Planet
 23.9 Impact Planet
 22.9 Cero Miedo
 22.9 Lucha Underground Report
 22.9 WWE NXT Report
 22.9 ROH TV Report
 21.9 5 Star Frog Splash
 
 







 
 
 
IMPACT WRESTLING REPORT #509  06/07/2017 
by Matteo Bottari
 


I LAX stanno giocando a carte nella loro base, e Konnan dice che presto presenterà il nuovo membro della stable.





Video dedicato a Slammiversary XV.

Alberto El Patron si avvia sul ring vestito di tutto punto per festeggiare la sua vittoria a Slammiversary. Alberto dice che stasera si festeggia, i messicani d’altronde sanno far bene festa. Poi introduce al pubblico suo fratello Hijo de Dos Caras e suo padre Dos Caras. Alberto dice che domenica ha affrontato il combattimento più difficile di tutta la sua vita, era stremato ma ce l’ha fatta grazie al pubblico; rispetta Lashley, il quale gli ha offerto uno dei match più belli di tutta la sua carriera. Lui è Alberto El Patron, lo undisputed champion. Ogni membro del roster avrà l’opportunità di sfidarlo per il titolo, perché sarà un campione combattente. E ovviamente sulla rampa d’ingresso si palesa Lashley. L’ex campione dice che quando lui era campione non ha avuto niente, no coriandoli, champagne, festeggiamenti ecc, Alberto è solo un egocentrico e per questo la pagherà. La vittoria di Alberto domenica è stata solo fortunata, Lashley dice che sconfiggerà di nuovo Alberto e poi costruirà un muro per tenere fuori suo padre e suo fratello. Dos Caras schiaffeggia Lashley e arrivano gli arbitri a calmare la situazione. Alberto sfida Lashley e pare che stasera vedremo un rematch.




Borash e Mathews sono nell’ufficio del CDA e Bruce Prichard dice che i loro bisticci devono finire. La decisione pare essere condivisa.

CALEB KONLEY VS. SONJAY DUTT

Serie di chiavi articolari, hurricanrana di Sonjay, clothesline di Konley con pin e conto di due. Reverse headlock di Konley, Sonjay si libera, leg sweep di Konley pin e uno. Konley continua con la sua dominazione, body scissors a terra, Sonjay si libera, manca una corner splash e clothesline di Konley che schiena ancora senza successo. Altra headlock a terra da parte di Konley, Sonjay reagisce ad una chop ma Konley connette una sunset flip all’angolo ed ottiene un altro near fall. Sonjay è in difficoltà, ma reagisce con un calcio dalle corde e un drop kick basso. Tornado DDT di Sonjay che poi sale sul paletto e connette una splash per la vittoria.

VINCITORE: SONJAY DUTT

Dopo il match Trevor Lee arriva ad attaccare Sonjay alle spalle. Lee ruba il titolo X-Division e se ne va.




Area interviste, McKenzie è insieme ai VOW, Eddie Edwards ed al rientrante Grado. I quattro dicono di essere il team USA nel prossimo 8-man tag team match.

ELI DRAKE, CHRIS ADONIS, MARIO BOKARA & FALLAH BAHH VS. VETERANS OF WAR, EDDIE EDWARDS & GRADO

Iniziano Wilcox e Drake. Samoan drop di Wilcox, cambio per Mayweather. Splash all’angolo e release suplex, Drake cambia per Adonis. Irish whip di Mayweather e clothesline di Wilcox, poi Wilcox stende anche Bokara con una spine buster. Entra Grado che se la prende con Bokara colpendolo coi suoi pugni, quindi clothesline di Adonis. Entra Bahh che inizia a lavorarsi Grado, Bahh prende Bokara e lo schianta su Grado, pin e due. Entra Bokara, Grado riesce a cambiare per Edwards. Edwards fa piazza pulita di Bokara e Bahh, Bokara reagisce dall’angolo ma standing enziguri di Edwards, crossbody di Bahh ed entra Grado. Pugni di Grado ed atomic elbow su Bahh che finisce fuori ring, Drake con una power slam su Grado, i VOW connettono la loro combo back drop-neckbreaker su Drake poi Adonis li stende entrambi con una clothesline, codebreaker di Edwards su Adonis e Boston Knee Party su Bokara per la vittoria.

VINCITORI: VETERANS OF WAR, EDDIE EDWARDS & GRADO

Dopo il match Joseph Park arriva sul ring mentre Grado sta ancora festeggiando la vittoria. I due si parlano e Park sembra preoccupato, mostra un foglio a Grado che si dispera. Park invita Grado a lasciare il ring, non si capisce cosa stia succedendo.

MATT SYDAL VS. BRAXTON SUTTER w/Allie

Fase di studio, hip toss di Sydal e Sutter gira in una chiave articolare. Headscissors di Sydal, calcio di Sutter che poi connette una gut buster per un conto di due. Sydal prende Sutter a calci, lo fa cadere e connette uno spin kick. Leg guillottine (almeno credo si chiami così) di Sydal, altro due. Power slam di Sutter, Sydal reagisce con un calcio e poi sale sul paletto. Shooting star press di Sydal, pin e tre.

VINCITORE: MATT SYDAL

Dopo il match Allie vuole consolare Sutter ma Sutter la spinge via un po’ adirato. Guai in paradiso?

Dalla base dei LAX Konnan dice che i LAX diventeranno ancora più violenti e cattivi.

Jeremy Borash ci annuncia, dal ring, che sta per iniziare la Super X Cup, il trofeo è proprio sul ring. Quindi veniamo introdotti ai partecipanti di questa edizione che sono otto. Nel primo round Sami Guevara se la vedrà con Drago; AC Erich (spero di averlo scritto bene) se la vedrà con Andrew Everett; Taishi Ishimori affronterà Davey Richards; Dezmond Xavier se la vedrà invece con Idris Abraham. Il primo match è proprio ora.

SUPER X CUP – ROUND 1
DEZMOND XAVIER VS. IDRIS ABRAHAM

Abraham inizia l’offensiva, Xavier lo chiude in una headlock, spinta e spallata di Xavier che si lancia alle corde, evita due volte Abraham e poi connette una headscissors. Drop kick di Abraham e Xavier rotola fuori ring. Pin di Abraham e conto di uno. Scambio di colpi all’angolo, snap suplex di Abraham, pin e due. Pugni di Xavier all’angolo, eye rake di Abraham, pin e due. Altro scambio di pugni e calci e chop all’angolo, gomitata di Xavier che poi inizia una combo conclusa con una RKO. Corner elbow di Xavier, back drop di Abraham, German suplex di Xavier e conto di due. European uppercut di Xavier, discus elbow di Abraham e drop kick basso. Pin, due. Xavier non è ancora finito, calcio alla nuca su Abraham e side suplex. Xavier va sul paletto e si lancia con una corkscrew splash per la vittoria. Bel match davvero.

VINCITORE: DEZMOND XAVIER

McKenzie è insieme a Gail Kim, la quale dice che la prossima settimana farà un annuncio importante.

Dal backstage Dezmond Xavier dice che vincerà la Super X Cup.

McKenzie è insieme a Moose che, la prossima settimana affronterà Morofuji per il Grand Championship. Arriva Ethan Carter III il quale si propone come vero avversario di Moose. Moose gli risponde a male parole, Ethan dice che si ricorderà di questo…

REBEL VS. SIENNA w/KM

Calci e pugni di Sienna con Rebel che non riesce a reagire. Sienna manca una carica, Rebel prova il suo elbow acrobatico all’angolo ma Sienna la ferma con un pugno sulla schiena. Samoan drop di Sienna che schiena per un due. Bridge di Rebel che prova uno schienamento a sorpresa, Sienna si libera e Rebel la prende a gomitate, corner splash, Rebel pesta una mano a KM e poi si lancia su di lui fuori ring, KM la prende e Rebel lo schiaffeggia. Rebel torna sul ring, Sienna connette la sua mossa di sottomissione con la quale ha sconfitto anche Rosemary a Slammiversary e vince.

VINCITRICE: SIENNA

E siamo al main event col rematch di Slammiversary.

UNDISPUTED CHAMPIONSHIP MATCH
ALBERTO EL PATRON (c) VS. LASHLEY

Pronti via Lashley manda Alberto fuori ring e lo prende a pugni, poi lo sbatte contro transenne e scalette. Pestoni di Lashley sempre fuori ring, poi si torna su con un pin, Alberto si libera ma strangolamento di Lashley col ginocchio e poi alle corde. Strong Irish whip di Lashley, pin e due. Headlock a terra di Lashley, pugni all’angolo, back drop e Alberto cade rovinosamente di nuovo fuori ring. Si torna sull’esagono, Alberto manca una carica all’angolo e Lashley connette una DDT. Lashley si lancia per la SPEAR ma Alberto lo ferma con un drop kick, una clothesline ed una backstabber. 619 di Alberto, pin e due. Alberto manca il super kick, Lashley manca la power slam, power bomb di Lashley, pin e due. Spine buster di Lashley, altro due. Alberto reagisce dall’angolo con un calcio, double stomp sulla schiena di Lashley, pin e due. Alberto prova la cross armbreaker, Lashley gira in una neckbreaker. Shoulder tackle all’angolo da parte di Lashley, Alberto viene messo nella tree of woe position, Lashley sale sul paletto e lo vuole finire così, Alberto lo manda giù prendendolo per un braccio, Alberto sale sul paletto, si lancia ma SPEAR al volo di Lashley. Lashley connette la Dominator e si prepara per la seconda SPEAR… ma arrivano i LAX. Santana si lancia su Lashley, assalto dei LAX e scatta la squalifica.

VINCITORE PER SQUALIFICA: LASHLEY

Il pestaggio ai danni di Lashley continua mentre Konnan prende parola e dice che il nuovo membro dei LAX è nientepopòdimenoche Alberto El Patron. Bel risvolto, forse la miglior puntata di Impact da tre, quattro mesi a questa parte.




Tutte le news sul tuo account Facebook con un LIKE! CLICCA QUI
Segui Tuttowrestling.Com sulla nostra pagina Twitter: @Tuttowrestling



Al momento non ci sono commenti

   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2017 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE