ROH TV REPORT #29 - TUTTOWRESTLING.COM -=Tutto Sul Mondo Del Pro Wrestling=-
 
TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
 
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 24.11 The Other Side
 24.11 WWE NXT Report
 23.11 Stamford Report
 23.11 TW Risponde
 22.11 WWE Smackdown Report
 21.11 WWE Raw Report
 22.11 TW Web Radio
 
 







 
 
 
ROH TV REPORT #29  24/06/2017 
by Riccardo Tiberi
 


Ciao a tutti amiche ed amici di Tuttowrestling, qui con il sottoscritto, Riccardo Tiberi, vi da il benvenuto al ROH TV n° 301!





Ci troviamo a Chicago Ridge, illinois, al tavolo di commento troviamo Colt Cabana, Ian Riccaboni e Alex Shelley...SIGLA!

Entra Jonathan Gresham, segue Travis Gordon!

JONATHAN GRESHAM VS TRAVIS GORDON

Lock up, scambio di prese tra i due che si annullano a vicenda; altro Lock Up, nuovo scambio di prese, Gresham tenta li lavorare gli arti superiori di Gordon, Gordon si libera con dei Kip Up; fase di studio iniziale, altro scambio di prese, Gordon riesce ad evitare una Headscissor con una capriola ma Gresham va a segno con un Dropkick; serie di Chops di Gresham, Irish Whip, Gordon riesce ad evitare gli attacchi di Gresham e colpisce anche lui con un Dropkick e poi con un Back Handspring Elbow all'angolo...e uno Standing Moonsault! 1....2.! Gresham trova una reazione, manda fuori dal ring l'avversario e si lancia su di lui con un Senton! Pubblicità!
Al rientro Gordon va a segno con dei Right Hands e poi connette uno Springboard Sling Blade! 1...2.! Gresham prova ad attaccare nuovamente l'arto superiore di Gordon con delle prese, Gordon però si libera con delle capriole e mette a segno un Pelè Kick! Gresham si porta sul paletto, arriva anche Gordon...SUPERKICK DI GORDON!!! FROG SPLASH DI GORDON!!! 1...2...NO!!! Gresham reagisce con una gomitata e un Roll Up, Gordon però si libera ma Gresham connette una Jawbreaker(stile Stunner) e un German Suplex! Gresham si scatena ma Gordon reagisce con un Enzeguri Kick...e poi un altro Superkick! 1....! INSIDE CRADLE DI GRESHAM, 1....2..!!! Serie di calci di Gordon, Gresham è al tappeto, Gordon va sul paletto, tenta il 450° ma si lancia a vuoto...Roll Up di Gresham...Roll Up di Gordon...GRESHAM CHIUDE GORDON NELLA OCTOPUS LOCK!!! Gordon Cede!!!

WINNER: JONATHAN GRESHAM

Afine match Alex Shelley elogia Gresham definendolo il futuro della ROH, e gli offre il suo aiuto nel caso ne fosse interessato!

Vediamo un video che ci mostra alcuni highlights della rivalità tra Jay White e Punishment Martinez!

Altro video, questa volta riguarda il vincitore del 2017 Top Prospect Tournament, Josh woods; Woods dice che lui ha dominato il torneo e meritava un'occasione al titolo TV ROH ma sfortunatamente Kushida è in giappone; Woods sfida Jay Briscoe!

Entra Silas Young, segue Bobby Fish!

SILAS YOUNG VS BOBBY FISH
I due iniziano subito con una rissa, scambio di colpi tra i due con Fish che tenta subito di chiudere Young nella Kneebar ma quest'ultimo riesce a liberarsi; Scambio di pugni, Fish si scatena, serie di Knee Strikes che mandano al tappeto Young, Fish tenta uno Slingshot Senton dall'apron ma fallisce; lo scontro si sposta fuori dal ring, Fish manda contro le transenne Young; si rientra sul ring, calci di Fish che inizia a colpire le braccia di Young, Young però riesce a liberarsi e attcca la schiena di Fish con una Back Rake! Fish riesce a contrattaccare, Body Slam su Young e tenta di applicare la Cross Armbreaker ma Young si porta alle corde; Hotshot di Young alle corde che prosegue con uno Slingshot Double Stomp! Pubblicità!
Al rientro Young colpisce all'angolo Fish e poi tenta un Pin, 2! Young applica una Chinlock, Fish tenta di liberarsi ma Young lo rimanda al tappeto con una Clothesline; Young connette un Suplex e inizia ad attaccare nuovamente Fish; Young è in controllo del match e va a segno con la combinazione Backbreaker-Lariat! 1....2.! Young si lamenta con l'arbitro, Fish ne approfitta e inizia a colpirlo con dei calci e poi connette un Saito Suplex! 1....2.! Scambio di calci e pugni al centro del ring tra i due...CUTTER DI YOUNG! Fish riesce a portarsi fuori dal ring...MA INIZIA A SANGUINARE!!! Fish rientra, serie di calci e pugni...e poi chiude Young nella Sleeper Hold!!! Young riesce a liberarsi grazie all'aiuto delle corde...MA FISH SI LANCIA SU DI LUI CON UNA SPEAR E I DUE FINISCONO FUORI DAL RING!!! I due si rialzano e iniziano una rissa, Young manda Fish contro il tavolo nella zona del time keeper e noi andiamo nuovamente in pubblicità!
Al rientro i due si stanno colpendo a vicenda sull'apron, ginocchiate di Fish che poi colpisce gli arti superiori di Young con dei calci, Young però riesce a mandare Fish contro l'angolo esterno del paletto e va a segno con dei Knee Strikes! Young riporta sul ring Fish...E CONNETTE LA MISERY!!! 1.....2....3!!! Silas Young vince il amtch e probabilmente questa è l'ultima volta che vedremo Bobby Fish qui in ROH(almeno per il momento)!

WINNER: SILAS YOUNG

E siamo pronti al Main Event!!! Entra Jay White, segue Punishment Martinez!!!

JAY WHITE VS PUNISHMENT MARTINEZ
Lo scontro si fa subito duro, White manda fuori dal ring Martinez e lo insegue colpendolo con degli uppercuts e dei Forearms! Si rientra sul ring, White va sul paletto, Missile Dropkick! 1...2..! Martinez riesce a trovare una reazione, White finisce all'angolo e Martinez inizia a colpirlo ripetutamente con calci e pugni; White prova una reazione con un Dropkick ma Martinez lo manda al tappeto con un Big Boot! 1...2! Martinez mette a segno delle ginocchiate e si porta in controllo del match, White cerca una reazione con dei pugni, poi attacca l'avversario con dei colpi alle gambe e delle Chop e infine connette un Dragon Screw! White tenta una Figure 4 Leglock, Martinez però si libera...ma White connette un German Suplex, e un'altro ancora e infine un Dead lift German Suplex!!! 1...2...NO!!! Pubblicità!
Al rientro Martinez è in controllo del match, Martinez tenta una Powerbomb ma White la evita e manda l'avversario fuori dal ring, White tenta un Suicide Dive ma Martinez lo afferra E COLPISCE CON UNA URANAGE SULL'APRON RING!!! Si rientra sul ring, Martinez connette uno Splash all'angolo...seguito da una Falcon Arrow!!! Martinez si carica White...e tenta una sorta di GTS ma White si libera e connette anche lui una Uranage!!! 1...2...NO! White tenta la Kiwi Krusher(un Fisherman Driver) ma Martinez si libera...MA WHITE RIESCE A CONNETTERE UN BRAINBUSTER!!! 1....2....NOOO!!!! Incredibile Martinez si slava nuovamente! White è incredulo, Martinez riesce a reagire...e connette una Torture Rack Bomb!!! 1....2...NOOO!!! Che Match! I due sono esausti, scambio di colpi al centro del ring, Chops, Forearms di White, Head Kick di Martinez, altra ginocchiata di Martinez che tenta la South Of Heavens...MA WHITE LO CHIUDE IN UNA INSIDE CRADLE!!! 1....2....3!!! White vince ma MARTINEZ INIZIA A COLPIRLO...SCATTA UNA RISSA! LO SCONTRO SI SPOSTA FUORI DAL RING...POWERBOMB DI MARTINEZ SU UN TAVOLO FUORI DAL RING!!!

WINNER: JAY WHITE

Martinez rimane trionfante con White invece KO dopo lo schianto contro il tavolo, su queste immagini ci salutiamo, appuntamento a settimana prossima, Ciao!




Tutte le news sul tuo account Facebook con un LIKE! CLICCA QUI
Segui Tuttowrestling.Com sulla nostra pagina Twitter: @Tuttowrestling



Al momento non ci sono commenti

   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2017 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE