WWE MAIN EVENT REPORT #247 - TUTTOWRESTLING.COM -=Tutto Sul Mondo Del Pro Wrestling=-
 
TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
 
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 21.10 WWE Planet
 21.10 ROH TV Report
 21.10 Impact Wrestling Report
 21.10 WWE NXT Report
 21.10 Impact Planet
 20.10 Kurt Angle lotterà a TLC!
 21.10 Lucha Underground Report
 
 







 
 
 
WWE MAIN EVENT REPORT #247  15/06/2017 
by Davide Procopio
 


Ultimo show prima di Money in the Bank per la WWE, che si apre con l’entrata di Curt Hawkins per il primo match della serata che lo vedrà contrapposto a Curtis Axel.





Curt Hawkins vs Curtis Axel
Arm drag di Hawkins che pensa subito a vasntarsi col pubblico. Axel approfitta della sidtrazione per tentare il superplex ma Hawkins si rifugia fuori dal ring. Hawkins prova a risalire sull’apron ma Axel lo spinge contro il paletto. Serie di spallate di Axel che poi chiude Hawkins in una headlock. Hawkins lanciato all’angolo e successivamente steso da un braccio teso. Altra Headlock ma Hawkins riesce a uscirne e colpisce con una clothesline al collo Axel. Il figlio di Mr. Perfect viene strangolato alle corde e chiuso in una cobra clutch da seduto. Intanto il pubblico si fa sentire per axel che prova a reagire ma viene steso nuovamente da Hawkins. Pelè kick di Hawkins che poi va a connettere un back suplex 1...2…
Hawkins evita un braccio teso di Axel ma non il secondo che lo colpisce alle spalle. Axel ora è una furia, colpi all’angolo da parte sua, neck slap e finalmente connette la perfectplex 1…2…3
Vincitore per schienamento: Curtis Axel

E dopo il consueto recap di Raw siamo pronti al main event di questa puntata

Ariya Daivari vs Gran Metalik
Metalik con una spallata spinge Daivari a rifugiarsi subito all’angolo. Presa al braccio di Metalik che Daivari riesce a portare a suo favore e chiudere in una headlock. Lanciato alle corde va a segno con una spallata ma dopo il wrestler mascherato lo atterra con due armdrag. Daivari finisce fuori dal ring ma ritorna nel quadrato prima che Metalik possa raggiungerlo. Non evita però il crossbody dalla terza corda che porta a un conto di due.
Daivari esegue un hip toss contro il paletto. Metalik finisce all’altro angolo ma riesce a tornare in vantaggio con un superkick e una revense sling blade. Dropkick dopo una danza sulle corde 1…2… Metalik vicino alla vittoria. Daivari si porta sull’apron ma viene sorpreso ugualmente da una hurracanrana di Metalik e i due finiscono entrambi fuori dal ring. Al ritorno sul ring Metalik vs con uno splash dalla trza corda 1…2… Metalik si carica Daivari sulle spalle ma questi afferrando la maschera dell’avversario riesce a scendere e eseguire la sua hammerlock clothesline 1…2…3
Vincitore per schienamento: Ariya Daivari

Lo show si chiude con la scazzottata avvenuta a Raw tra Samoa Joe e Brock Lesnar interrotta dai veri membri del roster.
L’appuntamento è alla prossima settimana con WWE Main Event




Tutte le news sul tuo account Facebook con un LIKE! CLICCA QUI
Segui Tuttowrestling.Com sulla nostra pagina Twitter: @Tuttowrestling



Al momento non ci sono commenti

   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2017 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE