IMPACT WRESTLING REPORT #504 - TUTTOWRESTLING.COM -=Tutto Sul Mondo Del Pro Wrestling=-
 
TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
 
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 22.10 Wrestling Cafe
 22.10 WWE Main Event Report
 21.10 WWE Planet
 21.10 ROH TV Report
 21.10 Impact Wrestling Report
 21.10 WWE NXT Report
 21.10 Impact Planet
 
 







 
 
 
IMPACT WRESTLING REPORT #504  01/06/2017 
by Matteo Bottari
 


Iniziamo con Ethan Carter III sul ring. Ethan è accompagnato da un gruppo musicale che lui chiama il “barbershop quartet”. Il gruppo suona a cappella l’entrance music di Ethan, poi lo stesso Ethan dice che a Slammiversary conquisterà di nuovo il titolo del mondo. Bobby Lashley è la sfida più grande che abbia dovuto mai affrontare, ma dopo aver distrutto la carriera di James Storm sa che è destinato alla grandezza. Il gruppo canta un altro stornello nel quale si parla di Lashley che se ne andrà e non tornerà mai più, quindi arriva Alberto El Patron che si toglie la camicia e si avvia minaccioso sul ring. Il tutto viene interrotto dal CDA di Impact, Karen Jarrett, Bruce Prichard, Dutch Mantell accompagnati da Tyrus, e Bruce Prichard sancisce Ethan Carter III contro Alberto El Patron per stasera: chi vincerà otterrà sia il titolo dei pesi massimi GFW sia la shot al titolo di Lashley a Slammiversary… tutto ciò dentro una steel cage.





GRAND CHAMPIONSHIP MATCH
MOOSE (c) VS. ELI DRAKE w/Chris Adonis

I giudici sono Bruce Prichard, Dutch Mantell e Scott D’Amore. Moose inizia sbattendo Drake da una parte all’altra del ring e pestandolo a terra. Drake reagisce con un calcio ad un ginocchio di Moose e poi continua ad inferirci sopra con dei calci. Questa fase dura fino alla fine del round che, a parere dei giudici, va a Drake. Drake non si ferma e connette un drop kick basso sul solito ginocchio e continua a prenderlo a calci. Knee drop dal paletto di Drake sempre sul ginocchio di Moose, quindi Drake blocca Moose all’angolo attorcigliandogli la gamba malandata. Moose riesce a liberarsi e connette un drop kick che manda Drake fuori ring. Drake torna sul ring e Moose connette una power bomb, una senton e un springboard moonsault, poi si ferma per il male al ginocchio ed il round finisce. I giudici danno il round a Moose e quindi si va al terzo round, Drake continua a pestare il ginocchio di Moose e poi connette una clothesline per un conto di due. Scambio di pugni al centro del ring, Adonis prova ad afferrare la caviglia di Moose da fuori ring per distrarlo, questo dà l’opportunità a Drake di connettere una Celtic Cross prima che il tempo scada. I giudici, a sorpresa, decidono che il vincitore è Moose.

VINCITORE: MOOSE

Dopo il match un iracondo Eli Drake raggiunge i giudici ed inizia a sbraitargli contro.

Allie è nel backstage e viene raggiunta da Rosemary. Allie, spaventata, le chiede come mai l’abbia aiutata settimana scorsa, Rosemary dice ad Allie di non preoccuparsi perché la proteggerà…

AMBER NOVA VS. ALLIE w/Braxton Sutter

Altra KO di una bellezza mozzafiato (Amber Nova). Nova inizia con un paio di hair-pulling slam, Allie reagisce con delle clothesline ma manca una corner splash dando la possibilità a Nova di colpirla con dei pugni e dei calci. Allie reagisce di nuovo con delle clothesline e poi vince il match con una death valley driver.

VINCITRICE: ALLIE

Joseph Park e Jeremy Borash arrivano in arena a bordo di un golf cart.

NO DQ GFW TAG TEAM CHAMPIONSHIP MATCH
VOW VS. LAX w/Homicide, Diamante & Konnan

Il match inizia con un rissone generale, quindi i LAX approfittano dell’assenza di squalifiche e Diamante e Homicide iniziano ad assalire i VOW. I due veterani di guerra hanno la meglio dopo poco, ma Santana colpisce un ginocchio di Mayweather e poi manda Wilcox fuori ring dove Ortiz lo sbatte contro le scalette di metallo. Doppio suplex su Mayweather che poi viene intrappolato all’angolo dei latino americani. Mayweather riesce a liberarsi atterrando Santana e cambia per Wilcox che letteralmente distrugge Ortiz. Pin, Diamante trascina l’arbitro fuori ring e Konnan colpisce Mayweather sul ginocchio già malandato con una mazza da baseball. Homicide prende una cintura e colpisce Wilcox alla nuca, quindi Ortiz e Santana lo finiscono con la combo blockbuster/powerbomb.

VINCITORI E NUOVI CAMPIONI: LAX

McKenzie è con Jeremy Borash e Joseph Park. Borash dice che non ha nessuna intenzione di combattere contro un mostro come Scott Steiner, ma Park cerca di convincerlo dicendo che, allenandosi, ce la faranno. Borash dice che Park è fuori di testa e se ne va.

X-DIVISION CHAMPIONSHIP MATCH
LOW KI (c) VS. ANDREW EVERETT

Everett inizia con un drop kick, Low Ki con un mule kick e una corner splash. Leaping enziguri di Everett che poi manca una crossbody, Low Ki salta sulle corde e connette un drop kick, poi va faccia a faccia con Sonjay Dutt che si trova a bordo ring. Low Ki torna sul ring e prende il controllo della contesa con una abdominal stretch. Everett si libera e connette un Pelle kick, quindi un flying headscissors che manda Low Ki contro l’angolo. Running shooting star press di Everett che ottiene un due. Everett salta sulle corde ma scivola, Low Ki copre per un due. Everett tira una testata a Low Ki e sale sul paletto, si lancia con la shooting star press ma Low Ki alza le ginocchia. Shotgun drop kick di Low Ki che poi chiude il match con la Warrior’s Way.

VINCITORE ED ANCORA CAMPIONE: LOW KI

Ancora un faccia a faccia tra Low Ki e Sonjay Dutt, Sonjay dice a Low Ki di aspettare che arrivino in India…

Swoggle è tra il pubblico dietro al tavolo dei commentatori ma viene assalito a sorpresa da Rockstar Spud che, armato di martello, gli rende il favore di qualche tempo fa fino a farlo sanguinare. Alla fine Spud se ne va tra il pubblico mentre Swoggle viene aiutato dai medici.

STEEL CAGE GFW CHAMPIONSHIP MATCH
ALBERTO EL PATRON (c) VS. ETHAN CARTER III

Ethan prova a scappare subito arrampicandosi, Alberto lo fa cadere e lo atterra ottenendo un conto di due. Alberto lancia Ethan contro la gabbia e poi colpisce Ethan con dei calci, big boot di Ethan che reagisce mandando quindi Alberto al tappeto e colpendolo con una splash. Carica di Ethan ma big boot di Alberto che poi connette una tornado DDT. Alberto si arrampica, Ethan lo raggiunge e connette una Samoan drop dal paletto. Corner splash di Ethan che poi manda Alberto contro la gabbia per più volte. Electric chiar di Ethan che ottiene un due. Ethan si arrampica, Alberto lo ferma con un lungblower ed entrambi i contendenti si trovano a terra. Superkick di Alberto che ottiene un due, quindi clothesline, Ethan evita una clothesline e connette un enziguri kick e la Ace Crusher per un due. Ethan vuole la TK3 ma Alberto gira nella cross armbreaker al centro del ring. Ethan si libera e connette la TK3 per un due. Ethan si arrampica, Alberto lo raggiunge e scambio di pugni dalla cima della gabbia. I due scendono e Ethan si trova intrappolato a testa in giù all’angolo, Alberto quindi connette la double foot stomp DALLA CIMA DELLA GABBIA. Ethan è completamente fuori, Alberto lo sistema al centro del ring e sale di nuovo sulla cima della gabbia per una frog splash. Pin, tre.

VINCITORE ED ANCORA CAMPIONE: ALBERTO EL PATRON

Bellissimo match, a Slammiversary vedremo quindi Bobby Lashley contro Alberto El Patron.




Tutte le news sul tuo account Facebook con un LIKE! CLICCA QUI
Segui Tuttowrestling.Com sulla nostra pagina Twitter: @Tuttowrestling



Al momento non ci sono commenti

   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2017 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE