LUCHA UNDERGROUND REPORT #46 - TUTTOWRESTLING.COM -=Tutto Sul Mondo Del Pro Wrestling=-
 
TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
 
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 17.8 TW Risponde
 16.8 WWE Smackdown Report
 15.8 WWE Raw Report
 14.8 Wrestling Cafe
 13.8 WWE Planet
 13.8 WWE Main Event Report
 12.8 Impact Planet
 
 











 
 
 
LUCHA UNDERGROUND REPORT #46  31/05/2017 
by Lorenzo Pierleoni
 


Per una volta non vi tedio con introduzioni lunghissime e recap di cui io stesso non mi ricordo nulla… Rimandiamo tutto alla prossima settimana, tanto stanotte è ALL. NIGHT. LONG! Quindi bando alle ciance e andiamo di corsa a Boyle Heights, pronti a seguire lo scontro tra Johnny Mundo e The Mack! Grazie per aver scelto ancora una volta Tuttowrestling.com, io sono Lorenzo “Welcome back!” Pierleoni, che dopo cinque mesi di pausa torna a essere la voce ufficiale di TW di Lucha Underground!





Il videorecap di inizio episodio ricapitola le recenti vicende del Lucha Underground Championship, sottratto da Johnny Mundo a Sexy Star con l’inganno. Ora il grande amico di Sexy, The Mack, è sulle tracce del titolo dopo essere diventato il #1 contender. Mundo e i Worldwide Underground hanno provato a fare fuori The Mack varie volte… ma The Mack non ha ceduto e ha sfidato Mundo a un ALL NIGHT LONG MATCH!

Entriamo di corsa nell’arena, dove la solita band, i Metalachi, stanno suonando dal palco posto sulle gradinate. Matt Striker e Vampiro ci salutano dopo cinque mesi dal tavolo di commento e ci ricordano l’unica cosa che vedremo stasera: ALL NIGHT LONG! E chi vincerà tra The Mack e Mundo sarà il Lucha Underground Champion!

LUCHA UNDERGROUND CHAMPIONSHIP ALL NIGHT LONG MATCH: JOHNNY MUNDO © VS THE MACK
Melissa Santos in tutta la sua bellezza è già sul ring e ci introduce i partecipanti di questo match, che sono anche loro già sul quadrato: prima lo sfidante, The Mack, e poi il campione, Johnny Mundo che torna a difendere il suo titolo dopo questa pausa. L’arbitro Marty Elias alza la cintura al cielo… direi che siamo pronti a cominciare! E infatti suona la campanella! Fase di studio tra The Mack e Mundo, Mundo prova a usare l’agilità per sfuggire a The Mack, cercando poi di prendergli la gamba ma The Mack si scansa. Mundo cerca un calcio, The Mack blocca, ceffone di Mundo che provoca subito The Mack. Waistlock di Mundo ora, che diventa una Side Headlock. The Mack lo lancia alle corde, Mundo va con uno Shoulderblock ma The Mack non cade. The Mack ora si lancia alle corde, Leap Frog di Mundo… ceffone di The Mack stavolta che ora attacca come una furia Mundo alle corde! L’arbitro lo allontana, The Mack torna all’attacco ma Mundo evita e va con un Roll Up! 1…2…NO. Mundo ci riprova… tremenda Clothesline di The Mack e Mundo è a terra! The Mack si mette Mundo in spalla… Fireman’s Carry into a Double Knee Gutbuster! 1…2…NO! The Mack si lancia alle corde ora, Knee Drop ai danni di Mundo e nuovo conto di 2! The Mack prova a interrompere il momentum di The Mack con un Enziguri Kick, ora un Roundhouse Kick! E ora calcio in faccia… e Running Knee Strike! 1…2…NO, The Mack c’è ancora. Mundo rialza The Mack… Moonlight Drive! 1…2…NO! Mundo decide che è ora di mettere a segno il primo punto e cerca la End of the World ma The Mack si rialza e va con un Enziguri Kick al retro della testa di Mundo! E ora The Mack issa Mundo al paletto, gli assesta un destro e poi cerca un Superplex ma Mundo blocca e va con una serie di pugni all’addome e di gomitate al volto di The Mack. The Mack però contrattacca, Mundo però scende dal paletto dall’esterno del ring ed elude l’attacco… e fa cadere The Mack che cade malamente! E Mundo ne approfitta immediatamente: END OF THE WORLD! ED È 1…2…E 3! Primo punto del match ed è per Mundo… e noi andiamo in pubblicità!

Torniamo nell’arena dove Mundo è ancora in controllo sullo sfidante, che ora viene rialzato e messo in una Side Headlock. The Mack però lancia Mundo alle corde, Mundo con una capriola torna in piedi. Poi si lancia per un Leg Lariat… ma The Mack lo prende al volo e va con un Modified Uranage! 1…2…NO! Mundo è all’angolo e sembra in difficoltà… Corner Clothesline di The Mack! Che ora sale sopra a un Mundo a terra all’angolo… Rope-aided Corner Dropkick! Bella mossa a segno per The Mack! Che ora vede Mundo e va con una Jumping Sengon all’angolo! Mundo sembra aver accusato il colpo e The Mack lo schiena, 1…2…NO. The Mack cerca di rialzare Mundo che però lo colpisce alla gola e poi al retro della testa. Serie di pestoni di Mundo che ora colpisce The Mack al volto con una serie di gomitate. The Mack viene rialzato da Mundo che lo lancia all’angolo. The Mack accusa il colpo… Springboard Enziguri di Mundo! Che prova ancora il pin… anzi no, risistema The Mack perché vuole una seconda End of the World! Ma si bea fin troppo con il pubblico… The Mack cerca una La Magistral ma Mundo se ne accorge e va con un Roll Up… tenendo le corde e l’arbitro non se ne accorge! 1…2…E 3! E Johnny Mundo si porta sul 2-0! Mundo si gode l’esito della sua azione, scorretta tanto per cambiare, e The Mack non ci crede. Si fa difficile ora recuperare… ma manca ancora mezz’ora, c’è tempo. Mundo provoca The Mack e fa male, Dropkick di The Mack e Mundo vola fuori dal ring. Doppio dito medio… Rolling Plancha e Mundo è a terra! Mundo cerca di fuggire sotto al ring ma The Mack lo prende in tempo. Schiaffo di Mundo che ora si lancia contro The Mack… che lo spedisce sull’apron e poi lo fa cadere di peso sulla parte più dura del ring! E ora The Mack sistema Mundo sul bordo del ring… Knee Strike alla testa di Mundo e Jumping Neckbreaker che fa crollare Mundo fuori dal ring! Bella combinazione di The Mack che sembra deciso a recuperare! The Mack rilancia Mundo sul ring e va per lo schienamento, 1…2…NO. Mundo si rialza e va con un Jumping Back Kick, ma The Mack ferma la prossima mossa di Mundo e va con un Release Exploder Suplex! Poi va a prenderlo sull’apron ma si prende un Enziguri Kick. E ora Mundo va con uno Springboard Crossbody… ma The Mack imbraccia Mundo, con una capriola è di nuovo in piedi e va con una Sit-out Powerbomb! ED È 1…2…E 3! E anche The Mack riesce finalmente a mettere un punto sul tabellone! Mancano poco più di 26 minuti e The Mack si riavvicina… l’All Night Long continua dopo la pubblicità!




Torniamo ancora nell’arena, siamo 2-1 per il campione Johnny Mundo. Mundo sembra infortunato e si tiene il collo, The Mack si distrae e Mundo va con un Drop Toe Hold che scaraventa The Mack contro il turnbuckle. E ora strozza The Mack con il suo stivale, non ci sono squalifiche quindi può farlo quanto vuole. The Mack reagisce con un calcio da terra ma Mundo va con un calcio a sua volta e poi con un pestone. E ora rialza The Mack e va con delle ginocchiate al volto… poi cerca un Suplex, ma The Mack blocca. E contrattacca, Vertical Suplex a segno! 1…2…NO. The Mack si dispera ma continua a portare il match dalla sua parte nei momenti peggiori. Ora Mundo e The Mack si scambiano una serie di colpi al centro del ring… bella testata di The Mack, poi Roundhouse Kick di Mundo contraccambiato da The Mack che dopo un altro calcio di Mundo va a segno con una Chop. E ora The Mack si lancia alle corde… ERRORE, STANDING C4 DI MUNDO! Che schiena, 1…2…E NO! NO! The Mack ne esce per pochissimo! Mundo continua nel suo gameplan e ora scala il paletto, aspettando che The Mack si rialzi. The Mack cerca di raggiungerlo sul paletto ma Mundo lo scaglia giù più volte. Però ora The Mack va con uno schiaffo in volo e stordisce Mundo… E POI IMBRACCIA MUNDO, RELEASE EXPLODER SUPLEX DALLA SECONDA CORDA! E questa mossa ha avuto i suoi effetti su entrambi i contendenti, che sono a terra ora! The Mack ci mette un bel po’ a schienare, 1…2…NO, Mundo afferra la prima corda. Mundo esce sull’apron, The Mack lo raggiunge dall’altra parte del paletto e i due iniziano a scambiarsi colpi al volto. I due intanto stanno scalando le corde, a dividerli il paletto… e ora Eye Poke di Mundo! The Mack è accecato e dopo un calcio finisce fuori ring. Mundo si rialza, attende The Mack… TWISTING CROSSBODY! Ma a quanto pare Mundo si è infortunato dopo il Crossbody! Mundo si rotola fuori ring tenendosi la caviglia! Ma The Mack non vuole sentire ragioni e lo va a prendere, portandolo sul ring! L’arbitro però allontana The Mack e fa intervenire un dottore che si accerta delle condizioni di Mundo mentre arriva addirittura una barella e il tempo scorre… tempo di un nuovo break pubblicitario.

Ancora sul ring e Mundo sembra seriamente infortunato. The Mack è abbastanza sportivo da accertarsi delle condizioni di Mundo che continua a sembrare disperato per il dolore. Poi The Mack si gira… e Mundo mostra il suo bluff, rialzandosi con un Nip Up e andando a colpire The Mack con un Low Blow da dietro! Incredibile fino a dove può arrivare quest’uomo con le sue scorrettezze! Mundo approfitta della barella a bordoring, la piazza al centro del ring… SPIKE DDT SULLA BARELLA! 1…2…E 3! E Johnny Mundo riallunga sullo sfidante, portandosi sul 3-1 ed eseguendo alcuni Jumping Jacks per sbeffeggiare ulteriormente The Mack. Mundo va a dire alle telecamere che The Mack non ha quello che ci vuole per andare avanti tutta la notte, mentre The Mack si rialza. The Mack prende la barella e la lancia su Mundo, che però la prende e la usa per colpire The Mack allo stomaco. Mundo fugge su per la scalinata del tempio e prova di nuovo a colpire The Mack, che però prende la barella e colpisce ripetutamente Mundo. The Mack butta la barella a terra e va per una Chop ora ma si prende un pugno diretto all’addome e ora alla schiena. E ora prova un calcio all’addome… bloccato da The Mack che ora lo colpisce con un pugno in faccia! E ora The Mack prende Mundo… Body Slam sulla barella! E ora The Mack inizia a legare Mundo alla barella, che è pericolosamente in cima alla scalinata… E THE MACK LA SPINGE GIÙ! Brutta botta presa da Mundo che almeno viene punito per tutte le sue scorrettezze… e noi andiamo in pubblicità per l’ultima volta!

Ritorniamo a Boyle Heights con Mundo che cerca di districarsi dalla barella mentre The Mack torna a prenderlo. Mundo non sembra avere molto successo, The Mack lo solleva con tutta la barella e lo schianta a terra di faccia! E ora The Mack prende Mundo e lo rilancia di peso sul ring, ha poco più meno di 15 minuti per mettere a segno 3 punti! Mundo si rialza… STUNNER DI THE MACK! ED È 1…2…E 3! E il primo dei 3 punti c’è! 3-2 per Mundo, ma il momentum è tutto dalla parte di The Mack! Mundo si lancia quasi fuori dal ring e si precipita a nascondersi sotto al ring per guadagnare tempo, poi esce e corre per i corridoi del tempio. The Mack lo rincorre… MA UN ATTIMO, MUNDO ESCE ORA DA SOTTO AL RING CON UN KENDO STICK! The Mack sta rincorrendo PJ Black, che ora torna nell’arena… e un attimo dopo Mundo assalta The Mack con il kendo stick alla schiena! Altro colpo di kendo stick di Mundo… anche Black ora ha un kendo stick ed entrambi assaltano The Mack! Lo sfidante è in una brutta situazione, Mundo e Black esultano per questa dimostrazione di forza… MA ARRIVA SON OF HAVOC! Arriva Son of Havoc con due kendo stick! Son of Havoc scende dalle scalinate e Mundo e Black cercano di colpirlo ma lo mancano… Black addirittura colpisce Mundo! E ora Son of Havoc attacca Mundo e Black stendendoli a terra dopo averli colpiti con una serie di colpi di kendo stick! Son of Havoc ora va da The Mack e cerca di farlo riprendere e di riportarlo nel match. Poi però decide di andare a bussare alla porta dell’ufficio di Dario Cueto, chiedendogli qualcosa. Cueto gli porge una bottiglietta d’acqua ma Son of Havoc la fa cadere perché vuole… delle birre! Son of Havoc vuole usare le birre per ridare vita a The Mack! E CI RIESCE!!! The Mack si riprende e torna in piedi! Son of Havoc gli porge un kendo stick… e ora i due vanno alla caccia di Mundo e Black! The Mack colpisce entrambi più volte… intanto Son of Havoc tira fuori un tavolo! Lo mette in piedi e lo piazza fuori dal ring vicino al paletto, ma lui e The Mack si distraggono e Mundo e Son of Havoc tornano alla carica. Colpi di kendo stick di Black ai danni di entrambi, poi Superkick di Mundo su Son of Havoc. Mundo e Black si abbracciano, sono tornati in controllo… e ora Mundo va a prendere un microfono. Mundo sbeffeggia The Mack e Son of Havoc, poi si rivolge ai Metalachi e chiede loro di suonare una canzone per la sua vittoria. Mundo continua a prendere in giro The Mack dicendogli che non è in grado di andare avanti tutta la notte… MA IMPROVVISAMENTE UN MEMBRO DEI METALACHI SI LANCIA CON UN CROSSBODY SU MUNDO E BLACK! E SEXY STAR! Sexy Star cerca di far riprendere Son of Havoc e The Mack, che si rialzano e ora sono in superiorità numerica! Son of Havoc inizia a prendersela pesantemente con Black, lo porta via addirittura per i corridoi del tempio. E ora The Mack riporta Mundo sull’apron ring, lo imbraccia… PILEDRIVER SUI DUE TAVOLI MESSI PRIMA IN PIEDI DA LUI E SON OF HAVOC! E ora The Mack spedisce Mundo sul ring… 1…2…E 3! E THE MACK PAREGGIA! THE MACK PAREGGIA! THE MACK PAREGGIA A MENO DI DIECI MINUTI DALLA FINE! E poi prova un altro schienamento! 1…2..NO! Mundo prova a ribaltare tutto, 1…2…NO! The Mack ci riprova, 1…2…NO! Mundo scivola fuori dal ring, poi fruga sotto il quadrato e tira fuori un altro tavolo. Lo prende e lo lancia sul ring… intanto The Mack fa lo stesso e va a prendere una scala! Mundo cerca di lanciarsi su di lui con una Baseball Slide sulla scala ma The Mack la alza e poi la usa per colpire Mundo! Intanto Melissa Santos ci informa che mancano 5 minuti alla fine del match! Mundo e The Mack hanno 5 minuti per mettere a segno il punto della vittoria! The Mack intanto torna sul quadrato e posiziona il tavolo portato lì da Mundo… che intanto prende un oggetto dal tavolo di commento e lo usa per colpire The Mack alla testa! E ora prende la scala e la posiziona tra seconda e terza corda! Va a prendere The Mack… Snake Eyes sulla scala! 1…2…E NO! The Mack ne esce! Mundo sembra frustrato e furibondo, Forearm Smash all’angolo! E ora prova a lanciare The Mack contro la scala ma The Mack ribalta l’Irish Whip, Mundo è costretto con un salto a finire tra scala e paletto! E The Mack ne approfitta, uscendo dal ring e facendolo impattare di faccia contro la scala! Mancano 3 minuti e 10 secondi, The Mack torna sul quadrato… e non lo copre! Anzi sì, 1…2…E NO, Mundo prende la prima corda. The Mack non ci crede e cerca di rialzare di nuovo Mundo… che però va a segno con un Drop Toe Hold e fa impattare The Mack contro la scala! E ora Mundo lo piazza sulla scala… VUOLE LA END OF THE WORLD CONTRO LA SCALA! E VA, MA THE MACK SI SPOSTA ALL’ULTIMO SECONDO E MUNDO PRENDE LA SCALA IN PIENO! Ma The Mack non schiena! Vuole finire Mundo una volta per tutte! Mette in piedi la scala, poi rialza Mundo e lo colpisce con una chop contro la scala! E ora prende il tavolo, lo avvicina alla scala e ci piazza sopra Mundo! E poi va a salire sulla scala! VUOLE LANCIARSI SU MUNDO DALLA CIMA DELLA SCALA! MA MANCA UN MINUTO! E arriva anche Ricky Mandel, che per qualche secondo blocca The Mack prima che Sexy Star e Son of Havoc tornino a levarlo dalla circolazione! E ora The Mack può andare… E VA, FROG SPLASH!!! FROG SPLASH!!! FROG SPLASH!!! MUNDO È DISTRUTTO! MA MANCANO 15 SECONDI! The Mack va a schienare… mancano 3 secondi, ma Marty Elias conta pianissimo e il tempo scade! Il tempo scade! Il tempo scade con The Mack che avrebbe sicuramente schienato Mundo e vinto il Lucha Underground Championship!
PAREGGIO

Sexy Star non ci crede, protesta con gli arbitri e va ad abbracciare lo sconsolato The Mack… MA ARRIVA DARIO CUETO! ARRIVA DARIO CUETO! Dario dice che Mundo e The Mack hanno messo su una lotta senza quartiere… e non esistono pareggi nel suo tempio! Ci deve essere un vincitore… per cui la prossima settimana il match continuerà! Il primo pin o sottomissione permetterà a colui che lo eseguirà di vincere il match e di essere Lucha Underground Champion… ANCHE SE CI VORRÀ TUTTA LA NOTTE, DI NUOVO! Per adesso, però, Johnny Mundo è ancora vincitore e alza il suo titolo al cielo. The Mack, consolato da Sexy Star e Son of Havoc, non ci vede più: risale sul ring e STUNNER! STUNNER E THE MACK ALZA IL TITOLO AL CIELO! Tra sette giorni scopriremo se The Mack riuscirà a conquistare il tanto ambito Lucha Underground Title o se Johnny Mundo riuscirà a trovare un altro escamotage per salvarsi!




Tutte le news sul tuo account Facebook con un LIKE! CLICCA QUI
Segui Tuttowrestling.Com sulla nostra pagina Twitter: @Tuttowrestling



Al momento non ci sono commenti

   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2017 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE