WWE NXT REPORT #384 - TUTTOWRESTLING.COM -=Tutto Sul Mondo Del Pro Wrestling=-
 
TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
 
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 17.8 TW Risponde
 16.8 WWE Smackdown Report
 15.8 WWE Raw Report
 14.8 Wrestling Cafe
 13.8 WWE Planet
 13.8 WWE Main Event Report
 12.8 Impact Planet
 
 









 
 
 
WWE NXT REPORT #384  18/05/2017 
by Luigi Quadri
 


Mancano esattamente 29 ore a TakeOver Chicago nel momento in cui sto iniziando a scrivere questo report. Ultima occasione quindi per il roster di Nxt di partire per l’Allstate Arena con il piede giusto. Captain Phenomenal 1 come sempre al vostro servizio anche per quest’occasione, andiamo a vedere come i nostri atleti si sono preparati prima dell’evento…3…2…1… SIGLA!!!





Bobby Roode si sta dirigendo verso l’arena ed esorta il suo schiavetto che gli portava la valigia a sbrigarsi in quanto la sua agenda è piuttosto fitta di impegni. Dopo la sigla entriamo nell’arena dove risuonano già le cornamuse che fanno da sfondo all’ingresso di Drew McIntyre che aprirà lo show contro Sean Maluta.

ONE FALL MATCH



DREW MCINTYRE VS SEAN MALUTA


Lo strapotere fisico dello scozzese è evidente fin da subito ed il povero Maluta si trova lanciato da una parte all’altra del ring, irish whip, Maluta alza lo stivale e ferma McIntyre andando a segno con una codebreaker dalla seconda corda ma ottiene un misero conto di 1. Corner forearm del samoano, irish whip rovesciata, Maluta prova la classica acrobazia per evitare un’eventuale diagonale ma McIntyre intuisce l’intenzione e rifila un calcio all’avversario. Compilation di pugni del Sinister Scottsman, corner forearm e diving clothesline, Maluta ha un ultimo sprazzo di energia ma Drew gli rifila un headbutt che gli apre un taglio sotto l’occhio destro ed infine chiude i conti col Claymore Kick …1…2…3

VINCITORE: DREW MCINTYRE

Arrivato sullo stage Kayla si complimenta per la vittoria dello scozzese e gli domanda se in qualche modo l’attenzione di Wesley Blake lo disturbi. McIntyre non se ne dice preoccupato, anzi lo sarebbe se non avesse attirato l’attenzione di ogni persona ad Nxt, settimana prossima darà a Blake la sua completa attenzione sempre se è uomo abbastanza da presentarsi e lottare con lui.

Rivediamo un retroscena sorprendente dopo la fine del match di settimana scorsa combattuto tra Itami e Strong. Nonostante una grande prestazione Roderick ne è uscito sconfitto e stremato e come se non fosse abbastanza è stato attaccato dal Sanity che ovviamente hanno avuto facilmente la meglio su di lui. Nonostante tutto Roddy ha implorato Regal di concedergli un’opportunità col Sanity. Dal soffitto dell’arena Eric Young se la ride chiedendosi quanto pazzo Strong sia da volerli sfidare specialmente con un figlio appena nato, la gente li chiama pazzi ma se Roddy vuole qualcuno che lo privi di ogni cosa allora loro fanno al caso suo. Il Sanity accetta la chiamata di Strong per TakeOver Chicago. Sarà lui contro Eric Young.




TONIGHT: Sonya Deville Vs Lacey Evans

Il trio di commento inizia a parlare del Main Event di TakeOver ed in particolare dello sfidante Hideo Itami di cui parte un video omaggio. Interessante notare come Itami sia il primo di una generazione che ha dato il via all’arrivo di numerose star mondiali ad Nxt di cui Roode appunto è l’ultima in ordine cronologico. Sembra quasi uno scontro tra vecchio e nuovo Nxt, l’ultimo degli Nxt Five di cui la sfortuna nei continui infortuni è nota a tutti contro il Glorious One Bobby Roode.

Un altro video analizza nel dettaglio l’incontro per lo UK title tra Bate e Dunne. I due si sono già affrontati nella finale che ha incoronato Bate il primo campione britannico Wwe di sempre. Tyler è convinto di poter battere Dunne una seconda volta perché crede che questo sia solo l’inizio del suo sogno, Dunne invece risponde che lui è abituato a spezzare i sogni della gente e a TakeOver sapremo perché lo chiamano il BruiserWeight.

UP NEXT: Intervista ad Asuka

Marzo 2015: Una delle date in cui Hideo è tornato in scena, stavolta col botto, iniziando ad usare come mossa finale la GTS di cui ne è l’inventore. Vedremo a Chicago la reazione ahah.

Iniziamo a parlare del match femminile, Nikki Cross e Ruby Riot sfidano l’imbattuta Asuka che viene intervistata durante un viaggio in macchina. Mostrando il benché minimo interesse o voglia di rispondere Asuka passa oltre a domande su Ember Moon fuori gioco da TakeOver, eventuale pressione per TakeOver, praticamente non risponde a nessuna delle domande. La macchina arriva all’arena ed Asuka si concede un bagno di folla coi fan ma una volta fuori portata dalle urla sembra che la campionessa non fosse così contenta di loro anzi dall’espressione che assume sembra invece piuttosto infastidita anche dai fan.

“Judas” dei Fozzy è una delle theme di TakeOver

Torniamo sul ring per il prossimo match. Sporadiche apparizioni per Lacey Evans ad Nxt, stesso vale per Sonya Deville aka Daria Berenato anche se forse è leggermente più conosciuta per le sue interazioni con l’Iconic Duo.

ONE FALL MATCH
SONYA DEVILLE VS LACEY EVANS


Le due si scambiano colpi, takedown di Sonya che va ad applicare una body scissor, Lacey se ne libera ma Sonya la colpisce con un knee strike e dei colpi all’addome, gran forearm di Lacey che inizia a reagire, elbow, jumping knee, ancora un knee drop, neckbreaker …1…2… Sonya indietreggia all’angolo, altro colpo all’addome che stordisce e blocca Lacey, shining wizard di Sonya …1…2…3

VINCITRICE: SONYA DEVILLE

UP NEXT: Kassius Ohno Vs Andrade Cien Almas

Un mesa fa Hideo Itami ha messo Ko Bobby Roode con la GTS rendendo chiare le sue intenzioni di diventare Nxt Champion.

“Over Throne” degli Hactivist sarà una delle theme di TakeOver

E siamo arrivati al Main Event, Kassius Ohno sfida l’arrogante e pieno di sé Andrade Cien Almas convinto che Ohno non meriti più altre opportunità ad Nxt dove ritiene la presenza dell’ex Chris Hero inutile.

MAIN EVENT MATCH
KASSIUS OHNO VS ANDRADE “CIEN” ALMAS


Ohno dimostra subito di poter tener testa al messicano sul piano dell’agilità, subito tentativo di Roaring Elbow ma Andrade scende fuori ring, Ohno lo raggiunge, big boot e chop, irish whip, rovesciata, Ohno riesce a fermarsi sull’apron ma Andrade lo spedisce fuori dopo un big boot. Chop e ginocchiate di Almas che porta Ohno all’angolo, finta il double knee e lo colpisce con uno schiaffone, Ohno prova a reagire ma il messicano applica un’armbar appendendosi alle corde. Missile dropkick al braccio di Ohno …1…2… fujiwara armbar immediata, Ohno resiste e si libera dalla tremenda pressione ma finisce di nuovo con la schiena al turnbuckle, Almas riprova lo schiaffone ma stavolta Ohno evita di subire la stessa mossa e lo ferma, serie di chop, bicicle kicks e spinning neckbreaker, corner elbow e poi cyclone boot!! …1…2… body slam, Ohno sale sulle corde … Moonsault!!! Almas però si sposta, backbreaker e neckbreaker …1…2… il messicano tenta un suplex, Ohno si ribella e lo carica sulla terza corda, Almas si crea una certa distanza dall’avversario e si lancia, big boot di Ohno, Almas però resta in piedi e risponde col cartwheel pelè kick!! Ohno finisce al turnbuckle, running double knee!! Andrade prova la Sombra ma Ohno lo trascina al turnbuckle, Almas sale sulle corde e lo afferra per il collo … Tornado Inverted ddt!! (I più spassionati l’avranno riconosciuto come il Super Destino di Naito) …1… solo 1 … Running jumping knee di Ohno, anche Almas mostra il suo fighting spirit, ROLLING ELBOW …. Il Knockout Artist non è contento ancora … SECONDO ROLLING ELBOW …1…2…3

VINCITORE: KASSIUS OHNO


NEXT WEEK: Drew McIntyre Vs Wesley Blake

Rivediamo gli highlights del match tra Itami e Strong che ha visto il giapponese trionfare e candidarsi come n1 contender.

GLORIOUSSS!! L’Nxt Champion Bobby Roode fa il suo ingresso sempre col suo stile impeccabile sul ring armandosi di microfono. Hideo Itami sembra essere diventato l’argomento del giorno, Itami qui, Itami là, GTS, si certo ha messo KO qualcuno compreso lui, lo ammette da uomo e Itami lo ha messo KO con la GTS mentre lui si faceva gli affari suoi senza averlo nemmeno provocato. Spera comunque che si goda il momento perché non si ripeterà specie a Chicago dove sarà col suo attire da ring e farà lo stesso che ha fatto con altri prima di lui, lo batterà ed umilierà. Roode scherza ovviamente sulla presenza saltuaria di Hideo ad Nxt dicendo che si fosse scordato che lavorava ancora lì, stavolta però dovrà guardare moglie e figli negli occhi ed ammettere che ha fallito non per sfortuna ma per merito del Nxt Champion Bobby Roode. Risuona la musica del giapponese che arriva con tutte le intenzioni di farla pagare a Roode, arrivano però anche Regal e la security a cercare di bloccare Hideo che però sguscia via, raggiunge il ring ed attacca Roode. La security interviene ma è una pessima idea, Itami sfoga la sua rabbia su di loro connettendo la GTS su due di loro. Hideo vorrebbe fare il tris ma Roode lo attacca alle spalle!! Il canadese cerca di approfittarne … NO GTS DI NUOVO!!! ALTRA GTS SUBITA DA ROODE!! Hideo chiude vincitore questa puntata facendo l’inequivocabile gesto della cintura … sarà così anche tra poche ore a Chicago?? Non mancate l’appuntamento con lo speciale di Nxt che andrà in onda tra poche ore e che ovviamente non mancherò di raccontarvi su queste pagine.

NXT TITLE MATCH: Bobby Roode © Vs Hideo Itami

NXT WOMEN’S TITLE MATCH: Asuka © Vs Ruby Riot Vs Nikki Cross

LADDER MATCH FOR THE NXT TAG TITLES: Authors of Pain © Vs Diy

SINGLE MATCH: Roderick Strong Vs Eric Young

UNITED KINGDOM TITLE MATCH: Tyler Bate © Vs Pete Dunne




Tutte le news sul tuo account Facebook con un LIKE! CLICCA QUI
Segui Tuttowrestling.Com sulla nostra pagina Twitter: @Tuttowrestling



Al momento non ci sono commenti

   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2017 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE