WWE MAIN EVENT REPORT #233 - TUTTOWRESTLING.COM -=Tutto Sul Mondo Del Pro Wrestling=-
 
TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
 
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 23.10 TLC REPORT
 22.10 Wrestling Cafe
 24.10 TW Web Radio
 22.10 WWE Main Event Report
 21.10 WWE Planet
 21.10 ROH TV Report
 21.10 Impact Wrestling Report
 
 







 
 
 
WWE MAIN EVENT REPORT #233  15/03/2017 
by Biagio Scandura
 


Ciao a tutti lettori di Tuttowrestling.com! Io sono Biagio Scandura e commenterò l'episodio odierno di Main Event, sigla!!





Siamo a Detroit, Michigan. Tom Phillips e Byron Saxton sono al tavolo di commento!

MATCH #1: BO DALLAS VS CURTIS AXEL

I due si portano all’angolo con Axel che colpisce Dallas con una serie di pugni. Bo mette Axel all’angolo ma manca ancora il colpo. Serie di calci e pungi da parte di Axel seguiti da un Dropkick. Reazione di Dallas che colpisce l’avversario con una testata all’addome ed una successiva Clothesline. Dallas posiziona Axel sulla terza corda per poi metterlo al tappeto con una Neckbreaker! 1…2…NO!! Axel tenta una reazione ma viene messo nuovamente al tappeto e colpito con una ginocchiata ed una Clothesline, 1…2…NO!! Dallas tenta di bloccare Axel, quest’ultimo però trova la reazione con una serie di calci e pugni ed una serie di Clothesline. Snap Mare e Neck Snap di Axel seguiti da un’altra Clothesline, 1…2…NO!! Axel tenta il PerfectPlex che però viene evitato da Dallas, Axel tenta un roll up ottenendo un conto di due per poi andare a segno con il PerfectPlex!! 1…2…3!!

WINNER: CURTIS AXEL

Raw Recap: Paul Heyman e Brock Lesnar escono sul ring. Heyman dice che la scorsa settimana hanno dato una visione del futuro che sarà il futuro di WrestleMania dove Lesnar colpirà Goldberg con la F-5 e manderà Goldberg al tappeto.

Raw Recap: Roman Reigns sconfigge Jinder Mahal. A fine match chiama fuori Undertaker ma esce Shawn Michaels che lo mette in guardia dal farsi entrare Taker nella testa. Reigns dice che è Taker a doversi preoccupare. Braun Strowman poi attacca Reigns sulla rampa.

MATCH #2: JACK GALLAGHER VS NOAM DAR (W/ ALICIA FOX)

Tentativo di Arm Bar di Gallagher, Noam Dar evita la presa e applica una Face Lock. Arm Bar di Gallagher, Dar ribalta la situazione con la stessa presa per poi rafforzarla dopo un’Arm Drag. Gallagher esce dalla presa ed applica una Headlock. Dar manda Gallagher all’angolo ma quest’ultimo lo colpisce con un Big Boot. Noam Dar si porta fuori ring e si fa scudo con Alicia Fox. La Fox distrae Gallagher che viene colpito con un Dropkick, pubblicità!
Torniamo sul quadrato dove Dar colpisce Gallagher all’angolo con un European Uppercut, 1…2…NO!! Testate al braccio da parte di Dar che poco dopo torna ad applicare l’Arm Bar. Gallagher tenta una reazione con delle gomitate ma viene colpito con un calcio alla gamba e messo nuovamente al tappeto. Ancora Dar con un Elbow Drop alla gamba. Gallagher prova l’attacco con delle gomitate ma viene ancora una volta messo al tappeto con una presa alla gamba e colpito con una serie di pugni. Wrist Lock di Dar che successivamente effettua un Suplex per poi colpire il braccio di Gallagher con un calcio. Ancora Arm Bar di Noam Dar. Gallagher questa volta trova la reazione con una serie di gomitate e di Drop Kick. Dar tenta nuovamente di mettere Gallagher al tapetto con un Double Leg Take Down ma quest’ultimo riesce ad evitare la presa. Testata di Gallagher che stordisce entrambi i lottatori, Dar è all’angolo e Gallagher va a segno con il Running Drop Kick!!! 1…2…3!!!

WINNER: JACK GALLAGHER

Raw Recap: Stephanie McMahon vuole sapere chi sarà licenziato. Foley dice che l'unico nome che gli è venuto in mente che merita di essere licenziato è Stephanie McMahon ma la McMahon ricorda che non ne ha il potere. Foley dice che non vuole piegarsi e che non ha intenzione di tacere la verità sugli accordi tra lei e Triple H. Triple H esce fuori e dice a Foley di tornare al suo posto oppure perderanno il lavoro sia lui che i suoi figli. Foley viene cacciato ma non lascia il ring e attacca Triple H con una Mandible Claw. Stephanie lo ferma con un Low Blow. Arriva Seth Rollins a fermare Triple H, lasciando la stampella e reggendosi sulla propria gamba ma alla fine, anche usando la stampella, HHH ha la meglio e infierisce violentemente sul ginocchio infortunato di Rollins.

Anche per questa puntata è tutto, appuntamento a settimana prossima sempre su Tuttowrestling.com!!





Tutte le news sul tuo account Facebook con un LIKE! CLICCA QUI
Segui Tuttowrestling.Com sulla nostra pagina Twitter: @Tuttowrestling



Al momento non ci sono commenti

   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2017 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE