WWE 205 LIVE REPORT #16 - TUTTOWRESTLING.COM -=Tutto Sul Mondo Del Pro Wrestling=-
 
TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
 
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 12.12 WWE Raw Report
 11.12 Wrestling Cafe
 10.12 WWE Planet
 10.12 WWE Main Event Report
 9.12 Intervista a Jokey
 9.12 ROH TV Report
 8.12 The Other Side
 
 







 
 
 
WWE 205 LIVE REPORT #16  14/03/2017 
by Davide Procopio
 


Grande main event stasera, il vincitore infatti affronterà Neville a Wrestlemania.





Oggi ad accoglierci ci sono Corey Graves e Tom Phillips a causa dei problemi di volo che hanno coinvolto Mauro Ranallo.

Ma andiamo subito sul ring dove fanno il loro ingresso Mustafa Al e Drew Gulak, pronti ad affrontarsi per il primo match della serata.

Mustafa Alì vs Drew Gulak.
Va subito in controllo Gulak con una serie di colpi ma Alì riesce a reagire e mandare allangolo l'avversario per poi tentare una tornado DDT. Gulak però riesce a resistere e ad andare a segno con una powerslam. Gulak prova a togliere il fiato ad Alì con una forbice al corpo ma l'indiano reagisce e va a segno con la sua neckbreaker 1...2... Non basta per Alì.
Attenzione Gulak lo sorprende con un roll up 1...2... niente anche per lui. Alì viene portato all'angolo e colpito con alcune chop per poi essere spedito all'antro angolo ma la sua agilità lo aiuta e va a segno con la tornada DDT. Ed è tutto pronto. Inverted 450° splash 1...2...3.

Vincitore per schienamento: Mustafa Alì

Gulak non prende bene la sconfitta e dice che pur allenandosi non ottiene risultati e che quindi il problema non è lui ma lo show.

Ma passiamo al prossimo match dove Daivari e Dar affronteranno Gallagher e Swann.

Noam Dar e Aryia Daivari vs Jack Gallagher e Rich Swann.
I primi due a iniziare sono Dar e Gallagher, con il primo che per buona parte del match mantiene l'avversario bloccato a terra in modo che non possa dare il cambio. Dar lancia Gallagher contro il palo ma questi evita sia l'arrivo di Dar sia quello di Daivari che voleva colpirlo alle spalle, facendo scontrare così entrambi gli avversari tra di loro. Gallagher prova a dare il cambio ma Swann viene tirato giù dall'apron da Alicia Fox. Dar torna in controllo del match tenendo nuovamente al tappeto l'inglese e facendo leva sulle sue braccia ma finalmente Gallagher riesce a reagire e dare il cambio. Cambio anche per Daivari.
Swann attacca Daivari e mette a segno un mule kick e una rolling splash. Daivari viene mandato all'angolo ma anticipa l'avversario con un calcio al volto, per poi salire sul palo. Ma Swann si riprende in fretta e va a segno con un high kick. Dar però si prende il cambio, non visto da Swann che va a segno con una hurracanrana dalla terza corda. Running eziguri di Dar. 1...2...3

Vincitori per schienamento: Noam Dar e Aryia Daivari

Anche questa settimana arriva un regalo per Alicia Fox, un orsacchiotto gigante, di cui Dar si prende il merito, pur avendo detto poco prima che i ragali non contano niente.

Ed è il momento del main event. Anche questa volta un match a eliminazione, con in palio il match contro Neville a Wrestlemania

Austin Aries vs Akira Tozawa vs Brian Kendrick vs TJ Perkins vs Tony Nese
Kendrick esce dal ring dando la possibilità a Nese di colpire Tozawa alle spalle, per poi essere colpito a sua volta da Perkins, mentre Aries guarda la scena sdraiato sulle corde.
Tozawa viene lanciato contro le barricate mentre Nese, dopo aver spedito Perkins fuori dal ring subisce un running dropkick da parte di Aries che sembra essere entrato in campo.
Ora sono Aries e Perkins a essere rimasti sul ring, con Aries che va a segno con un dropkick, un elbow all'angolo e il suo diving uppercut alla schiena.
Perkins rotola fuori dal ring e Aries viene colpito alle spalle da Kendrick, che viene poi colpito da un pugno in pieno volto da Tozawa che si incita per prendere la rincorsa. Nese però lo colpisce e lo schernisce ma l'asiatico non ci sta e ricambia il colpo, facendolo battere in ritirata fuori dal ring.
Tozawa prende la rincorsa ma questa volta viene steso da Kendrick che lo tiene per i piedi. E allora è Aries a volare con un suicide dive contro Nese.
Sia Kendrick che Aries tentano lo schienamento ma per entrambi è solo conto di due.
Kendrick attacca allora Aries ma arriva anche Perkins sul ring che mette in difficoltà Kendrick, ma nel momento in cui va per un colpo in corsa all'angolo viene atterrato da Nese che guadagna un conto di due. Bodyflam di Nese e ancora due. Perkins viene allaro chiuso con una forbice al corpo ma Perkins viene lasciato andare per l'intervento di Tozawa che esegue il german suplex su Nese. 1...2...Kendrick evita l'eliminazione di Nese ma solo per prendersi lui lo schienamento ma è conto di due anche per lui.
Wizard di tozawa su Kendrick e poi una senton che vale il conto di due. Kendrick viene spedito fuori dal ring e Tozawa lo raggiunge con un suicide dive che però colpisce di testa. Ma arriva Perkins che con un crosscrew atterra Tozawa. Ed è il turno di Nese che lanciandosi sugli avversari per poco non li manca del tutto.
Aries sale sul palo per potersi lanciare ma Kendrick lo spinge facendolo cadere vicino al tavolo di commento. Running knee di Nese su Aries che sfonda le transenne!
Nese torna sul ring e tenta il running knee su Perkins ma questi riesce ad evitare e prova il detonation kick ma Nese scende e spinge Perkins contro Kendrick che si trovava sull'apron per poi provare un roll up che viene però evitato da Perkins che lo chiude in una cross armbreaker. E Nese cede!
Tony Nese eliminato
Ma Nese non prende bene la sua eliminazione e atterra con un violento braccio teso Perkins ma arriva Tozawa a salvare Perkins dal pestaggio. Ma Kendrick lo sorprende da dietro con la Sliced Bread #2! 1...2...3
Akira Tozawa eliminato
Kendrick prova la Captain's Hook su Perkins che però si libera e risponde anche al tentativo di sliced bread da parte di Kendrick. Entrambi sono sul palo ma arriva AA che esegue una powerbomb su Perkins che si ritrova anche Kendrick addosso con un crossbody.
Perkins e Aries si alleano contro Kendrick per poi vedersela tra di loro. Aries va con un roll up che vale il due, Perkins con un high kick e prova il detonation kick ma viene mantenuto ai piedi da Kendrick e in questo modo Aries lo travolge. Kendrick schiena Perkins mentre Aries è ancora sopra di lui 1...2...3
TJ Perkins eliminato
Kendrick prova subito la Captain's Hook su Aries che viene però salvato proprio da Perkins.
Aries va con il suo elbow ma per sbaglio colpisce Perkins che stava abbandonando il ring, invece che Kendrick che a questo punto ne approfitta per andare a segno con il Sliced Bread #2 1...2... Solo conto di due! Captain's Hook di Kendrick ma questa volta Aries raggiunge le corde. Rolling elbow di Aries! 1...2...3
Vincitore per schienamento: Austin Aries

A Wrestlemania quindi Austin Aries affronterà Neville per il titolo dei pesi leggeri!

Per questa settimana è tutto l'appuntamento è come sempre alla prossima settimana con 205 Live




Tutte le news sul tuo account Facebook con un LIKE! CLICCA QUI
Segui Tuttowrestling.Com sulla nostra pagina Twitter: @Tuttowrestling



Al momento non ci sono commenti

   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2017 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE