IMPACT WRESTLING REPORT #493 - TUTTOWRESTLING.COM -=Tutto Sul Mondo Del Pro Wrestling=-
 
TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
 
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 18.8 The Other Side
 18.8 WWE NXT Report
 18.8 Lucha Underground Report
 17.8 TW Risponde
 17.8 WWE 205 Live Report
 16.8 WWE Smackdown Report
 15.8 WWE Raw Report
 
 











 
 
 
IMPACT WRESTLING REPORT #493  16/03/2017 
by Aldo Fiadone
 


Ben ritrovati cari lettori di Tuttowrestling.com con il sottoscritto, Aldo Fiadone, per il report ufficiale di Impact Wrestling.





Attraverso un video nel backstage la dirigenza chiama Alberto El Patron per far in modo che l’atleta riconsegni immediatamente la cintura dopo l’esito controverso del main event dello scorso episodio.
Con molta rabbia unita ad un totale disaccordo, El Patron consegna la sua cintura abbandonando l’ufficio.




Parte un video recap dell’episodio precedente ed eccoci pronti a tutti gli effetti con la nuova puntata che vede Alberto El Patron salire sul ring per un promo.
Alberto spiega al pubblico come le politiche di questo business lo hanno costretto a riconsegnare la cintura, ma lui la rivuole a tutti i costi e chiede un rematch contro Lashley (il quale si è visto riconsegnare il titolo ndr).
El Patron invita i dirigenti di Impact a salire sul ring, ma a raggiungerlo è EC3 il quale vuole un match proprio contro il messicano per stabilire il nuovo #1 contender al titolo massimo della compagnia.
Dopo una serie di offese reciproche scatta immediatamente una rissa che porta poi El Patron ad accettare la sfida di Ethan Carter e quindi questa sera andrà in scena per la prima volta in assoluto tra EC3 e Alberto El Patron.
Andiamo in pubblicità.

Torniamo dalla pubblicità e viene mandato un onda un altro video recap sulla scorsa settimana, questa volta protagonisti sono gli Hardys nella lotta contro il canguro sito nell’Hardy’s Compund.
I due fratelli si teletrasportano, ma qualcosa va storto e ad essere teletrasportati ad Orlando sono i Decay con tanto di cinture.
Ecco infatti che va in scena una riunione nel backstage cui si parla proprio della situazione riguardo i titoli di coppia della compagnia.

Torniamo nello stage con Jeremy Borash che ci da l’ufficialità del match tra EC3 e Alberto El Patron.
Nonostante ciò, continuano gli attacchi verbali tra Mathews e lo stesso Borash.
È proprio Mathews poi a prendere la parola e ad introdurci ad un nuovo video che questa volta riguarda la rivalità-amicizia delle ultime settimane tra Tyrus e Eli Drake.

Torniamo nell’arena ed ecco che il nuovo annunciatore dello show, Rockstar Spud, ci annuncia un tag team match.
I primi a fare l’ingresso sono proprio Tyrus ed Eli Drake a seguire un vero e proprio debutto, Loredo Kid e Graza Jr.
Questi due messicani sono noti per il loro lavoro presso la Crash (Compagnia messicana di proprietà di Konnan ndr).

TAG TEAM MATCH: ELI DRAKE e TYRUS vs LAREDO KID e GARZA JR.
Il match ha inizio con Laredo Kid e Drake sul ring, un inizio che vede Drake in netta difficoltà.
Garza Jr. si prende il cambio, ma è il duo messicano che continua a dare spettacolo, in particolare con un volo di Laredo Kid su Drake a bordo ring.
Il dominio messicano continua fino a quando non è Tyrus ad entrare sull’esagono e proprio quando il gigante atterra Kid andiamo in pubblicità.
Torniamo dal break e mentre Mathews ci ricorda le offerte di Don West su ImpactShop.com, continua la contesa sul ring che vede ancora una volta Tyrus dominante, ma appena in tempo Laredo Kid riesce a prendersi il cambio con Graza Jr. che mette in difficoltà Tyrus.
Eli Drake allora torna sul ring ad affrontare il suo avversario, ma Garza Jr. con un pizzico di astuzia lancia l’ex King of the Mountain Champion contro il gigante che cade a bordo ring.
Roll-up, 1, 2 e 3.



Il duo messicano vince.
VINCITORI: LAREDO KID e GARZA JR.

Torniamo dal trio di commento con Borash che ci ricorda che Moose è in Giappone insieme ad Eddie Edwards e James Storm.
Gli atleti hanno preso parte all’ultimo evento della Pro Wrestling NOAH per onorare l’accordo tra Impact Wrestling e appunto la seconda compagnia nipponica per importanza dopo la NJPW.
Viene quindi mandato in onda un video recap riguardante i tre atleti e l’evento andato in scena domenica.

Torniamo sul ring con inquadrata Kicy Queen che questa sera affronterà Brandi Rhodes in un one on one Knockouts match.

KNOCKOUTS DIVISION MATCH: KKICY QUEEN vs BRANDI RHODES
Il match sta per iniziare, ma Cody Rhodes arriva sul ring dicendo che il match non può avvenire nonostante sappia che sua moglie è pronta a lottare.
Cody chiede poi a Kicy quale sia il suo nome e le offre 45 dollari per andarsene “20 più del tuo effettivo pagamento” aggiunge il GFW NEX*GEN Champion.
Cody continua il suo promo e ancora una volta ci ricorda che vuole affrontare Moose, “Moose è in Giappone, io sono il Giappone.”
Cody poi lancia il suo ultimo avvertimento dicendo di voler affrontare Moose per il suo Impact Grand Championship.
Cody prende poi sua moglie e la costringe a tornare nel backstage
VINCITRICE: NO CONTEST

Torniamo dalla pubblicità e veniamo proiettati subito sul ring con Rosemary che sta attaccando brutalmente Kaicy Queen.
Mathews ci ricorda che non si tratta di nessun match, infatti non vi è alcun arbitro presente.
Le due knockouts tornano sul ring con Kaicy che tenta di reagire contro la campionessa, ma non può nulla contro Rosemary che conclude il suo attacco con la sua finisher.
Risuona la theme song della Decay con Rosemary soddisfatta per quanto fatto che, probabilmente, non è altro che un avvertimento all’intera Knockouts Division.

Jeremy Borash ci avverte che Moose ha accettato la sfida di Cody, il tutto nell’invidia di Mathews che, a quanto pare, non sopporta il fatto che il suo collega venga avvertito telefonicamente di tutte le novità nello show.
Viene poi mandato in onda un video per #MakeImpactGreat che questa volta vede EC3 come protagonista.

EC3 vs ALBERTO EL PATRON
Il primo a fare il suo ingresso è proprio il due volte campion Ethan Carter, a seguire giunge sul ring Alberto El Patron che, anche questa settimana, risulta essere molto apprezzato dall’intera Impact Zone.
Il match ha immediatamente inizio e parte subito l’attacco di El Patron sul suo rivale, Ethan finisce a bordo ring ed anche li continua l’assalto del messicano che spinge il due volte campione contro le barricate.
Ethan però reagisce e lancia contro il paletto El Patron che poi, con i cori del pubblico a suo favore, ricambia il gesto e nel frattempo andiamo in pubblicità.
Torniamo dal break con EC3 ancora in netta difficoltà contro il suo avversario che ormai è oin pieno dominio del match.
Torniamo sul ring con EC3 che riesce a reagire ai numerosi attacchi, in particolare alle molteplici manovre di sottomissione di El Patron ai danni del suo barccio.
Ethan getta fuori dal ring il messicano e andiamo in pubblicità.
Rieccoci sul ring con i due contendenti che continuano a darsele senza risparmiarsi, nello stesso momento in cui sembra ci siano problemi di audio nel tavolo di commento.
EL Patron tenta la sua finisher dopo aver colpito più volte il braccio di Ethan, ma il due volte campione tenta di reagire senza successo ed ecco infatti il messicano che lo lancia contro il paletto in un angolo del ring.
Ethan è a terra, El Patron sale sulla tera corda, m EC3 non demorde e lo fa cadere proprio sulla corda più alta.
Ethan adesso sale per provare a connettere con un Superplex, EL Patron reagisce, Ethan è a terra, ma appeso ad una corda, EL Patorn tenta una delle sue numerose finisher, ma vi è l’ennesima reazione di EC3 che connette con ben due TK3.
EL Patron sembra ormai KO, EC3 potrebbe andare per il pin vincente, ma invce esce dal ring e va per afferrare una sedia.
Ethan è intenzionato a colpire il suo avversario, ma improvvisamente ci ripensa e va a rialzare EL Patorn che però non sta di certo a guardare ed ecco la reazione.
Il Messicano colpisce ancora una volta al braccio EC3, segue un superkick, finisher, EC3 sta per cedere, le corde sono vicine, ma il dolore è troppo grande e si, EC3 CEDE, EC3 CEDE.
VINCITORE PER SOTTOMISSIONE: ALBERTO EL PATRON

El Patron festeggia sul ring, ma incredibilmente applaude il suo avversarioe invita anche il pubblico a seguire il suo gesto, il tutto nella completa disapprovazione di Ethan Carter.
El Patron prende poi un microfono e dice di dovere del rispetto al suo avversario.
Il messicano poi il microfono e si mette in ginocchio, una volta in piedi prende nuovamente il microfono per ricordare ad EC3 di avergli concesso di lottare uno dei migliori match della sua carriera.
El Patron invita EC3 a stringergli la mano e, dopo i cori d’approvazione del pubblico, Ethan stringe la mano di El Patron e va per tornarsene nel backstage.

Torniamo nel backstage dove vengono intervistati i Reno Scum che dicono di aver sconfitto il DCC e che ne sconfiggeranno molti altri perché diventeranno i prossimi campioni del mondo di coppia.

Siamo sempre nel backstage con EC3 che nonostante i complimenti di El Patron, non digerisce la sconfitta ed è palesemente furioso tanto che viene fermato solo da Bruce Prichard e nel frattempo andiamo in pubblicità.

Rieccoci con Impact Wrestling pronti per un nuovo match, il trio al commento ci annuncia l’imminente match valido per l’X-Division Championship.
Borash però annuncia che “Lei sarà qui la prossima settimana e niente sarà come prima” a chi si riferirà?
Nel frangente va in onda il promo sul ritorno di Suicide che poi fa il suo ingresso sul ring, a seguire Andrew Everrett, al quale segue Braxton Sutter in compagnia di Allie ed infine arriva il campione X-Division, Trevor Lee accompagnato dal suo mentore Shane Helms.

X-DIVISION CHAMPIONSHIP MATCH: TREVOR LEE © vs BRAXTON SUTTER vs ANDREW EVERRETT vs SUICIDE
Inizia il match e Trevor Lee fugge subito a bordo ring, ma non trova altro che i colpi dei suoi avversari, sono i tre infatti danno il via alla vera contesa.
Lee torna sul ring, ma è ancora una volta vittima dei colpi degli avversari che vedono Suicide dominante in quello che è il suo ritorno ad Impact Wrestling.
Suicide Dive di Suicide con successiva Springboard Shooting Star Press di Everrett.
Nello stesso momento in cui Mathews si chiede se avremo un nuovo campione, andiamo in pubblicità.
Torniamo dal break con Everrett che continua a regalare colpi a Trevor Lee, il campione però non demorde e riesce a mettere fuori gioco l’avversario, ma Suicide e Sutter ricordano a Lee che non è solo Everrett il suo avversario.
Lee però riesce a connnettere con la sua finisher ai danni di Suicide, ma porterà solo ad un pin di due.
Mentre Lee attacca Suicide viene inquadrato dalla telecamere e il campione ne approfitta per ricordare che tutti stanno guardando il campione, Suicide però reagisce con una mossa di sottomisisone, ma viene poi gettato fuori dal ring nello stesso momento in cui Sutter vi farà ritorno per attaccare con una duplice Spinbuster sia Lee che Everrett.
Torna anche Suicide che è nuovamente in controllo del match, Big Shoot di Everrett, tutti e tre i contendenti sono a terra, Suicide si rialza per tempo, sale sulla terza corda dove vi è già Everrett, il duo è poi raggiunto anche da Sutter che però viene fermato da Lee.
Lee salta addosso a Sutter che però lo afferra e lo porta nell’angolo per connettere poi con un Superplexche coinvolge tutti e quattro i contendenti.
Sutter ha ormai il match in manod, va per connettere con la sua finisher, ma improvvisamente a bordo ring arriva Laurel Van Ness vestita da sposa per distrarre Allie prima e Sutter poi.
Questa distrazione costa vitale a Braxton che subisce il pin vincente di Trevor Lee.
VINCITORE E ANCORA X-DIVISION CHAMPION: TREVOR LEE

Il match si conclude, ma sul ring rimangono Allie e Braxton Sutter che vengono raggiunti da Sienna con un microfono.
Sienna ricorda i piani di Maria e ricorda come la storia tra Romeo e Giulietta fu solo una grande tragedia, lasciando così intendere che lo stesso spetterà anche ad Allie e Sutter.
Il tutto si conclude con Laurel Van Ness festeggiante a bordo ring.

Torniamo dal break con Bruce Prichard che giunge sull’esagono.
Bruce ci ricorda che i titoli vengono vinti o persi all’interno del ring, ed ecco che il dirigente annuncia che in due settimane vi saranno i nuovi campioni di coppia di Impact Wrestling.
Risuona la theme song della Decay che arriva sul ring per rispondere alle parole di Bruce.
Abyss dice che loro sono la Decay e sono bellissimi, Crazzy Steve ricorda che loro sono il male puro, mentre Rosemary vuole quello che a loro spetta, i titoli.
Il team viene poi raggiunto dai Reno Scum che la scorsa settimana hanno sconfitto i DCC.
Il duo prende la parola e dice di meritare i titoli proprio per aver battuto il team di James Storm, Bram e Kingston.
Ma ancora un altro team arriva sul ring, questa volta sono Laredo Kid e Garza Jr. con entrambi che annunciano alla Decay che loro saranno i prossimi campioni di coppia.
Scatta immediatamente una rissa con la Decay che fa piazza pulita del ring ma...
INCREDIBILE, I LAX SONO AD IMPACT, I LAX SONO TORNATI NELLA IMPACT ZONE.
Il team messicano mette letteralmente KO la Decay con ogni atleta che mostra le proprie manovre migliori.
Konnan prende poi il microfono e annuncia quello che ormai è ovvio a tutti, i LAX sono tornati ad Impact Wrestling.

Anche questa puntata di Impact Wrestling giunge alla conclusione e il team di commento ci ricorda che in due settimane verranno svelati i nuovi campioni di coppia della compagnia.

Have A Nice Day :)




Tutte le news sul tuo account Facebook con un LIKE! CLICCA QUI
Segui Tuttowrestling.Com sulla nostra pagina Twitter: @Tuttowrestling



by brockmania @17/03/2017 08:50:17

Che spettacolo gli LAX!

Clicca qui per visualizzare tutti i commenti nel forum
   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2017 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE