WWE NXT REPORT #373 - TUTTOWRESTLING.COM -=Tutto Sul Mondo Del Pro Wrestling=-
 
TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
 
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 12.12 WWE Raw Report
 12.12 Impact Wrestling Report
 11.12 Wrestling Cafe
 10.12 WWE Planet
 10.12 WWE Main Event Report
 9.12 Intervista a Jokey
 9.12 ROH TV Report
 
 









 
 
 
WWE NXT REPORT #373  08/03/2017 
by Luigi Quadri
 


Bentornati gentili appassionati su TuttoWrestling per una nuova puntata di Nxt. Stasera torna alla Full Sail Arena, il King of Strong Style, fuori da diverse settimane per un infortunio causato da Bobby Roode. Riprende quindi la caccia al titolo del giapponese ma un nuovo contendente vi si è aggiunto, parlo di Kassius Ohno che sfiderà Roode proprio tra 1 settimana. La scorsa settimana invece Asuka e gli Authors of Pain hanno mantenuto i loro titoli dagli assalti di Peyton Royce e DIY. Prepariamoci quindi per vedere il proseguo degli eventi. Captain Phenomenal 1 ritorna al comando di Nxt dopo la parentesi a Smackdown e vi ringrazia come sempre per essere qui con me…3…2…1… SIGLAAA!!!





Siamo nella UCF Arena di Orlando, il Nxt Universe è carico per l’inizio dello show. Come vi ho introdotto Nakamura tornerà in azione stasera e Tj Perkins avrà l’ingrato compito di testare il ritorno in ring del giapponese ma prima di ciò si parte con la theme del “Perfect Ten” Tye Dillinger. Il canadese raggiunge il ring tra l’ovazione della folla mentre inizia a levarsi in volo l’elicottero che preannuncia l’arrivo del Sanity. A sorpresa Eric manda i suoi compagni nel backstage e sembra che avremo un match leale one on one tra i due ma Wolfe, Dain e Nikki Cross si presentano poco dopo trascinando il corpo martoriato di RODERICK STRONG!! Tye accorre dall’amico, arriva anche No Way Josè a dar man forte al canadese ed alla fine i due decidono di gettarsi nella mischia contro l’intero Sanity. Tuttavia il vantaggio numerico dà alla fine ragione alla stable di Young. DEVASTATION (Powerslam-Running Knee di Wolfe e Dain) su Josè e YOUNGBLOOD su Dillinger. Il Sanity fa piazza pulita dei suoi avversari e di nuovo mostra tutta la sua pericolosità al pubblico e all’intero roster di Nxt.

NEXT WEEK: Bobby Roode Vs Kassius Ohno per il Nxt Title

Billie Kay e Peyton Royce passeggiano per il Performance Center cercando un posto dove appendere la loro targa di Breakout Star of the Year, durante il loro cammino si imbattono in Ember Moon impegnata ad allenarsi in palestra. Billie si lascia andare a commenti non molto carini all’indirizzo della Moon che esce dalla palestra e minaccia le due australiane costringendole ad allontanarsi. Stasera Billie ed Ember si affronteranno e il tavolo di commento ci fa sapere che Regal osserverà con attenzione il match per decidere la prossima sfidante di Asuka.

WILL NXT FADE TO BLACK? Va in onda un sinistro video che annuncia il prossimo debutto di Aleister Black meglio conosciuto come Tommy End.

Torna a calcare un ring Wwe, Ho Ho Lun, uno degli atleti che ha fatto meno strada nella CWC. Il suo avversario di stasera è Andrade Cien Almas.

ONE FALL MATCH
ANDRADE “CIEN” ALMAS VS HO HO LUN


Il pubblico distrae per un attimo Almas, school boy di Ho Ho Lun, il messicano evita immediatamente la mossa, stomp, violenta chop, ginocchiata ed irish whip contro il turnbuckle. Andrade continua a gestire a suo piacimento il match, snapmare seguito da un sliding kick, pugni al volto, Ho Ho Lun prova a reagire ma la sua controffensiva può essere riassunta in un missile dropkick che il messicano appena sente prima di livellarlo con una potente clothesline … Hammerlock Ddt ed Andrade si porta a casa il match.

VINCITORE: ANDRADE “CIEN” ALMAS

“Are you coming with me” dei Crow The Empire è la prima theme scelta per TakeOver Orlando

Passiamo ora ad occuparci delle donne. Da quanto abbiamo visto nel segmento precedente Ember Moon andrà contro Billie Kay in un match che, a quanto detto dal tavolo di commento, ha lo scopo non così segreto di determinare la prossima sfidante di Asuka.

ONE FALL MATCH
EMBER MOON VS BILLIE KAY w/Peyton Royce


Immediato single leg dropkick della Moon a cui segue una springboard crossbody …1…2… Peyton cerca di aiutare l’amica ed alla fine distrae Ember quel che basta per consentire a Billie di mettere a segno un rocket launcher contro le corde. Pugni, school girl di Ember …1…2… Billie rovescia una irish whip e mette a segno la Eat DaFeet …1…2… scambio di pugni tra le due, Ember prende la rincorsa … discus forearm di Billie …1…2… L’australiana perde troppo tempo nel trash talking ed Ember così reagisce, serie di kicks conclusi da un enziguri, flying boot e corner double knee … Ember sale sulle corde e sappiamo tutti cosa vuol dire, lo sa anche Peyton ma Ember si avvede del tentativo di interferenza e conclude la Eclipse su Billie …1…2…3

VINCITRICE: EMBER MOON

A fine match attimi di preoccupazione per Billie che sembra aver accusato il colpo dell’Eclipse sul proprio collo. Accorrono diversi medici per controllare la situazione ma alla fine l’australiana riesce a rimettersi in piedi e a tornare nel backstage sulle proprie gambe comunque sconvolta dall’accaduto.

(n.b a giudicare dal Twitter della ragazza non ci dovrebbero essere problemi seri)

Kayla Braxton è con TJP, felice di essere tornato ad Nxt, lui va dove c’è competizione e di certo non ha perso il desiderio di riconquistare la cintura dei pesi leggeri ma ora è qui a sfidare Nakamura, un amico con cui si è allenato in Giappone, da cui ha imparato la flying armbar ma non è qui per essere un ladro di mosse ma di bei momenti da ricordare.

“We go hard … all day all night” … la musica dei Revival risuona nell’arena, Dash & Dawson raggiungono il ring pronti a sfidare gli Ealy Brothers, Gabriel e Uriel fisicamente possenti che abbiamo visto solo una volta ad Nxt se ben ricordo tra l’altro venire attaccati … e questa volta la storia si ripete ancora… AKAM E REZAR ATTACCANO GLI EALY BROTHERS!!! Gli AOP si sbarazzano dei due gemelli e puntano dritti ai Revival che saggiamente decidono di dileguarsi tra il pubblico e rimandare lo scontro. A farne le spese è uno degli Ealy Brothers che subisce la Last Chapter dei campioni di coppia prima che anche essi lascino il ring sotto lo sguardo compiaciuto di Paul Ellering.

Kayla si sposta nell’ufficio di Regal perché il Gm ha un annuncio da fare: a TakeOver Orlando Ember Moon si scontrerà contro Asuka con il titolo in palio. La ragazza, anch’essa presente, promette che dopo TakeOver la divisione femminile avrà una nuova faccia a rappresentarla.

“Come and Get it” degli I Prevail è la seconda theme scelta per TakeOver Orlando

Prima del match di prossima settimana Tom Philips si è preso del tempo per un’intervista con Kassius Ohno. Il wrestler paragona trovarsi nel Performance Center ora e quattro anni prima quando era appena un cantiere in costruzione, è un emozione surreale e non vuole mentire a riguardo come l’essere tornato in Wwe. Ha sempre sentito di eccellere nel wrestling, il suo palmares creato da innumerevoli viaggi attorno al globo lo prova ma in Wwe è dove sente di dubitare di più se le sue abilità siano veramente sufficienti per garantirgli il titolo. Difenderlo poi nel più grande show di Nxt durante la settimana di Wrestlemania è sicuramente quello che spera.

Bobby Roode risponde subito in collegamento da Toronto dicendo che come campione il peso del roster ed il suo futuro ricade sulle sue spalle ed è sua responsabilità rendere Nxt migliore portandolo a quel livello superiore come ha promesso di fare. Non lascerà che un hippy degli anni 70 venga e rovini la sua visione, manterrà il titolo e andrà ad Orlando nel Main Event e soprattutto continuerà a rendere Nxt … GLORIOUS!!

E siamo al MAAAAAIN EVENT!! Grande ovazione per il rientrante Nakamura che metterà alla prova il suo ginocchio contro Tj Perkins.

MAIN EVENT MATCH
SHINSUKE NAKAMURA VS TJ PERKINS


Prima fase di prese e rispettivi counter, Nakamura impone il suo stile ed invita TJP a farsi avanti, armbar, l’ex Cruiserweight Champion la rovescia in una headscissor takedown copiando il modo del giapponese di schernire l’avversario, allora immediatamente Nakamura si libera e copia la dub di Tj Perkins (date il mondo a Nakamura) che dire che rimane sorpreso è un eufemismo. Altra headscissor di Perkins che manda Nakamura fuori ring, wrecking ball dropkick fallito allora Tjp si scopre in zona apron ring e Nakamura piazza subito un violento knee strike. Snapmare, knee drop e poi headlock, Tjp si rialza, tentativo di sunset flip, Nakamura si rimette in piedi sullo slancio ma fallisce uno sliding knee e Perkins ne approfitta per sbattere a terra la gamba infortunata del giapponese. Nakamura risponde subito con un jumping kick, stomp con vibrazione, il pubblico chiede il bis ma Perkins è di idee differenti e mette a segno un flying neckbreaker. Combo di schiaffi e calci di Perkins conclusa da un dropkick, corner elbow e poi mette Nakamura in posizione e va a segno col wreckin ball dropkick, springboard ddt …1…2… Perkins prova il detonantion kick, Nakamura ne esce e cerca di intrappolarlo in una delle sue sottomissioni, Tjp è altrettanto astuto da intrappolare Nakamura in una culla …1…2… spinning kick del giapponese, forearm, kicks, irish whip all’angolo, corner knee, Nakamura appende Tjp e prende le misure per un altro running knee, ma fallisce, Tjp si sposta e salta dalle corde andando a colpire precisamente Nakamura sul ginocchio indebolito, dragon screw leg whip, ancora un altro … no … Nakamura riesce ad applicare il shining triangle poi una cross armbreaker … Tjp gira la presa ed applica lui la cross armbreaker … di nuovo Nakamura, Tjp si libera di nuovo ed applica una specie di scorpion deathlock facendo pressione sul ginocchio di Nakamura!! Tjp decide di andare per la Tjp Clutch ma roll up di Nakamura …1…2… Tjp ci riprova e stavolta ci riesce!! Nakamura soffre ma riesce a raggiungere le corde, calci di Tjp, Nakamura reagisce con forearm e calci, Tjp sale sulle corde ma viene sgambettato, running knee strike, backstabber e reverse exploder!! Nakamura si prepara … KIIINSHAAAASA!!...1…2…3

VINCITORE: SHINSUKE NAKAMURA

Nakamura ritorna vittorioso ad Nxt e prossima settimana avrà un occhio di interesse per il match di prossima settimana visto che in chiusura di show Regal annuncia che il vincitore tra Ohno e Roode andrà ad Orlando a difendere il suo titolo proprio contro il King Of Strong Style.

Nxt si chiude qui per oggi. Si ritorna tra 7 giorni per una nuova puntata. Non perdetela!!




Tutte le news sul tuo account Facebook con un LIKE! CLICCA QUI
Segui Tuttowrestling.Com sulla nostra pagina Twitter: @Tuttowrestling



Al momento non ci sono commenti

   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2017 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE