WWE MAIN EVENT REPORT #231 - TUTTOWRESTLING.COM -=Tutto Sul Mondo Del Pro Wrestling=-
 
TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
 
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 28.6 WWE Smackdown Report
 27.6 BEST IN THE WORLD REPORT
 27.6 WWE Raw Report
 28.6 TW Web Radio
 26.6 Wrestling Cafe
 25.6 WWE Planet
 25.6 Sala Stampa
 
 







 
 
 
WWE MAIN EVENT REPORT #231  01/03/2017 
by Biagio Scandura
 


Ciao a tutti lettori di Tuttowrestling.com! Io sono Biagio Scandura e commenterò l'episodio odierno di Main Event, sigla!!





Siamo a Green Bay, Wisconsin. Tom Phillips, Byron Saxton e R-Thrut sono al tavolo di commento!

MATCH #1: SIN CARA VS BO DALLAS

Side Headlock di Dallas. Sin Cara riesce a liberarsi e connette uno Springboard Cross Body ed uno Springboard Back Elbow. Irish Whip da parte del lottatore mascherato che però viene messo all’apron, Dallas cerca di colpirlo ma subisce una serie di calci. Sin Cara si porta sulla terza corda ma Dallas esce dal ring. Senton di Sin Cara su Dallas all’esterno ring! Sin Cara porta l’avversario sul ring e lo colpisce con una serie di calci, tentativo di Round Kick evitato da Dallas che poco dopo amnda Sin Cara fuori dal ring. Sin Cara torna sul ring dopo un conto di nove ma subisce una Swinging Neckbreaker!! 1…2…NO!! Dallas continua l’offensiva con un Knee Drop, 1…2…NO!! Gomitate da parte di Sin Cara che poco dopo tenta uno Springboard Cross Body, Dallas riesce ad evitare la mossa e a portare l’avversario all’angolo. Serie di calci all’angolo da parte di Dallas, Sin Cara evita una spallata e mette l’avversario al tappeto con una serie di calci. Il lottatore messicano sale così sulla terza corda per connettere la Fallen Star!! 1…2…3!!!

WINNER: SIN CARA

Raw Recap: Segmento iniziale con Goldberg, che si dice fiducioso di diventare il nuovo WWE Universal Champion a Fastlane, promettendo così la vittoria a sua moglie, suo figlio e ai suoi fans. Interviene poco dopo Kevin Owens, che sostiene come Goldberg sia il prossimo nome della sua lista di persone sconfitte da quando è in WWE, e di come i cori per Goldberg cesseranno di esistere.

Raw Recap: Seth Rollins è intervistato sul ring da Corey Graves, e dice che i medici non l'hanno ancora autorizzato a lottare: la sua partecipazione a Wrestlemania rimane in dubbio, poi però Rollins è interrotto dall'ingresso di Triple H, che gli rinfaccia di avergli concesso un mare di opportunità e di averlo piu' volte definito il futuro della WWE. Triple H poi consiglia a Seth Rollins di non provare a farsi vedere a Wrestlemania 33 , altrimenti sarà l'ultima cosa che farà su un ring WWE. Seth Rollins però non ci sta , e dice che , esattamente come aveva detto a Stephanie McMahon, non ha piu' niente da perdere, perciò in un modo o nell'altro sarà a Wrestlemania 33.

MATCH #2: ARIYA DAIVARI VS GRAN METALIK

Wrist Lock di Daivari. Metalik tenta di uscire dalla presa ma viene tenuto al tappeto. Daivari porta l’avversario all’angolo per poi colpirlo con una serie di pugni e Chop. Metalik riesce ad evitare i colpi e mettere al tappeto Daivari con un’Arm Drag. Daivari porta Metalik sulla corda più alta, il lottatore mascherato blocca i pugni dell’avversario e va a segno con un Missile Dropkick prima ed un Plancha poi, i due tornano sul ring ma il primo a colpire è Daivari che assesta una ginocchiata, pubblicità!
Torniamo sul ring con Metalik all’apron. Metalik tenta di colpire Daivari ma quest’ultimo colpisce agli occchi Metalik e successivamente lo mette al tappeto con una Clothesline! 1…2…NO!! Daivari manda Metalik all’angolo con un violento Irish Whip. Scambio di Chop tra i due con Daivari che ha la meglio portando l’avversario all’angolo. Snap Mare di Daivari e successiva Chin Lock. Daivari manda nuovamente Metalik all’angolo con un Irish Whip ma manca lo Splash all’angolo. Big Boot
di Metalik e successiva Running Cutter. Ancora Metalik con una Hurricanrana dalle corde. Metalik su porta nuovamente sulle corde e va a segno con uno Splash!! 1…2…NO!! Daivari porta nuovamente le mani agli occhi di Metalik, quest’ultimo però riesce comunque ad assestare un Superkick!! Gomitata e Short Arm Clothesline di Daivari!! 1…2…NO!! Metalik riesce a riprendersi ed a connettere la Metalik Driver!!! 1…2…3!!

WINNER: GRAN METALIK

Raw Recap: Firma del contratto tra Roman Reigns e Braun Strowman: quest'ultimo non mostra il minimo rispetto per Mick Foley, facendo così perdere la pazienza al general manager, Strowman sembra sul punto di attaccare Foley da un momento all'altro ma Roman Reigns fa poi il suo ingresso e attacca il suo rivale. Dopo una lunga rissa, Strowman ha nuovamente la meglio su Reigns.

Anche per questa puntata è tutto, appuntamento a settimana prossima sempre su Tuttowrestling.com!!





Tutte le news sul tuo account Facebook con un LIKE! CLICCA QUI
Segui Tuttowrestling.Com sulla nostra pagina Twitter: @Tuttowrestling



Al momento non ci sono commenti

   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2017 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE