IMPACT WRESTLING REPORT - TUTTOWRESTLING.COM -=Tutto Sul Mondo Del Pro Wrestling=-
 
TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
 
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 28.5 WWE Planet
 27.5 5 Star Frog Splash
 27.5 Impact Wrestling Report
 27.5 WWE NXT Report
 26.5 EPW Live In Cinecittà World
 26.5 The Other Side
 25.5 Stamford Report
 
 







 
 
 
IMPACT WRESTLING REPORT   16/02/2017 
by Dario Rondanini
 


Amici ed amiche di Tuttowrestling.com, un caro saluto dal vostro Dario “TW 4 Life” Rondanini, pronto alla tastiera per un nuovo Impact Wrestling Report!



Iniziamo col rivedere gli Hardys arrivare in Messico grazie al teletrasporto (non posso credere di averlo scritto davvero...), e ricordiamo che stasera vedremo i due fratelli affrontare Psicosis e Super Crazy per i titoli tag della Crash! Rivediamo anche le immagini del tradimento di Davey Richards ai danni di Eddie Edwards e la fine dei Wolves, mentre la puntata comincia!

Mixed tag team match: Decay (Rosemary & Crazzy Steve/w Abyss) vs Moose & Brandi Rhodes

Iniziano Brandi e Rosemary, ma subito viene dato il tag a Crazzy Steve, quindi dentro anche Moose. Cheap shot della KO Champion sul lottatore di colore, che viene colpito alle spalle da Steve. Serie di pugni e dropkick, ma poi Moose fa volare Steve con una spallata. Chop e splash all'angolo da parte di Moose, che poi si lancia verso Steve, ma la corda viene abbassata e l'ex ROH va fuori. Abyss e Steve approfittano per infierire su Moose. Pin di Steve, ma conto di uno. Headlock su Moose, che si libera. Chop di Steve, ma l'ex ROH sembra non sentirle e ne utilizza di proprie. Va poi per un attacco in corsa, ma Abyss interferisce tirandolo per i piedi. Serie di colpi tra i due, roll-up di Steve, con Moose che però si solleva portando con sé l'avversario e lo lancia addosso ad Abyss fuori dal ring!
Rosemary si attacca addosso a Moose, ma Brandi la tira giù e la colpisce con delle chop. Missile dropkick e poi entrambi colpiscono i Decay con i classici pugni di Moose, per finire poi con la discus clothesline! Pin di Moose su Steve! 1...2...3! Vittoria per il team face!
Vincitore: Moose & Brandi Rhodes per schienamento di Moose su Crazzy Steve

Le telecamere del backstage ci mostrano un Eddie Edwards fuorioso, che dice di non aver tempo per parlare, perchè è qui per prendere Davey Richards a calci nel c***o! NEXT!

Nel frattempo rivediamo le immagini del match appena terminato, e Brandi che festeggia la vittoria con Moose nel backstage, con l'ex ROH che dice alla moglie di Cody di contare su di lui per qualsiasi problema. Lui è Moose, ma lei è Mini Moose.

Le immagini poi ci mostrano il tradimento di Richards ai danni di Edwards, con anche il ritorno ad Impact di Angelina Love, moglie di Davey. Ed ecco proprio Eddie Edwards salire sul ring e ribadire la sua volontà di picchiare Richards. È una cosa che non avrebbe mai pensato di dire, ma è necessario perchè la scorsa settimana ha subito un colpo basso, non solo a livello professionale, ma anche personale, perchè il suo migliore amico ha aggredito non solo lui, ma anche sua moglie. Questa è una cosa che non si fa ed ora Richards deve pagarne le conseguenze!
Risuona una musica... ma si presenta Angelina Love, moglie di Richards, che dice a Eddie che otterrà di vedere Davey quando lei darà l'autorizzazione. Dov'era Edwards quando suo marito si è infortunato, difendendo i loro titoli di coppia? Dov'era Edwards quando lei, incinta di nove mesi, aiutava il marito a camminare sulle stampelle? Non ha mai telefonato, né è passato a fare visita, perchè era troppo impegnato a fare le sue cose. Ha preferito concorrere per il titolo del mondo, piuttosto che al benessere del suo “fratello”, che poi ci viene presentato!

Eddie dice ad Angelina di prendere le palle di Richards dalla sua borsa, di modo che possano risolvere la cosa fra di loro! Richards allora prende il microfono e chiede all'ex amico chi abbia scelto chi per formare il loro tag team otto anni prima. Eddie non era nessuno, e lui era già qualcuno di importante. Poiché ora Eddie gli ha voltato le spalle, Davey distruggerà ciò che lui ha creato. I due ex amici iniziano poi a darsele, venendo separati a fatica dalla security! Edwards prende il microfono e dice che loro due si affronteranno in uno Street Fight stasera!

Cambiamo registro totalmente, visto che le immagini ci portano all'addio al celibato di Braxton Sutter, che dice a Mike Bennett di non conoscere nessuno, e The Miracle presenta tutti i suoi amici, tra cui c'è anche l'arbitro Stiffler.

Tornati alla Impact Zone, i DCC se la prendono con EC3 e Jesse Godderz, con quest'ultimo che dovrà vedersela con Eddie Kingston! NEXT!

Vediamo una clip degli Hardys in Messico che si incontrano con Konnan per sancire il loro match con Psicosis e Super Crazy.

NEXT WEEK: Vedremo il matrimonio tra Laurel Van Ness e Braxton Sutter!

Vediamo anche Allie venire bullizzata come sempre da Maria Kanellis che le dice che Laurel si sposerà con Braxton, è che quello dove si trovano è il suo addio al nubilato. Ma torniamo, finalmente, sul ring!

Single match: Eddie Kingston vs Jessie Godderz

Inizia il match, e subito i due si colpiscono vicendevolmente con una serie di pugni, ma Jessie riesce ad avere il sopravvento con degli uppercut e poi un dropkick. Tentativo di pin a vuoto. Hip toss di Gooderz, ma Kingston risponde con una modified uranage. Serie di pugni tra i due, ma Kingston va a colpire gli occhi dell'avversario, e dopo aver utilizzato le corde per soffocarlo, lo chiude in una bearhug. Godderz si libera e colpisce ripetutamente l'avversario. Ginocchiata all'angolo, e blockbuster! 1...2...no! Suplex di Jessie, con Kingston che tenta di rifugiarsi fuori dal ring, ma poi l'ex membro dei BroMans lo blocca, venendo però fatto cadere grazie ad una jawbreaker sulle corde. STO! 1...2...no! Back fist di Kingston a vuoto, tentativo di Adonis Crab da parte di Godderz, ma l'ex ROH si libera e viene poi colpito da un calcio alla nuca. Godderz è sull'apron, springboard forearm su Kingston! 1...2...3! Vittoria per Jessie!
Vincitore: Jessie Godderz per schienamento

Nel post match si spengono le luci, ma quando ritornano vediamo che Bram e Storm sono sul ring, ma Godderz è saggiamente fuggito.

Vediamo altre immagini dall'addio al celibato di Sutter, che dice a Bennett di voler andare via, ma Mike lo chiama guastafeste e gli dice di restare. Accadono anche altre cose del tutto sorvolabili con gli amici stupidi di Bennett.

Rivediamo alcune immagini della scorsa settimana con Eli Drake che lascia Tyrus da solo contro i DCC costandogli il match. Tyrus dice che stasera ci sarà un'edizione speciale del Fact of Life, ma il conduttore sarà lui e non Drake.

Altro segmento trascurabile dell'addio al nubilato di Laurel, con Allie che propone vari metodi per rallegrare la serata, venendo sempre presa a male da Maria.

È tempo del Fact of Life, e Tyrus presenta il suo ospite: Eli Drake! Drake si presenta con una fasciatura al braccio, e Tyrus chiede spiegazioni in merito al suo comportamento di settimana scorsa. Drake tira fuori un biglietto in cui scrive che si è infortunato ed ha lasciato il ring per essere medicato, e che al suo ritorno Tyrus aveva già perso. Drake rimuove la fasciatura e critica il comportamento di Tyrus a Open Fight Night, perchè invece di EC3, che pure si è divertito a picchiare, avrebbe dovuto scegliere un titolo. Lui è quello che lotta i main event e Tyrus è quello che li guarda. Lui non è nessuno, e lui è il suo padrone! Tyrus allora gli dice che non è il padrone di nessuno e che si sfideranno la prossima settimana!

Vediamo di nuovo gli Hardys in Messico, che si incontrano con Konnan ed ottengono il loro match per i titoli di coppia!

Altro atto di bullismo ai danni di Allie e noi andiamo a Tijuana dagli Hardys per l'inizio della loro Expedition of Gold!

Vediamo alcune clip del match, e gli Hardys si laureano campioni Tag Team della Crash! Matt e Jeff si teletrasportano di nuovo a Cameron e Matt dice che la settimana prossima loro diventeranno il più grande tag team dello spazio-tempo! Affronteranno i Mid-Atlantic Tag Team Champions.

Single match: Sienna (w/Maria) vs Brooke

Brooke e Sienna se le danno fuori dal ring, poi Sienna rientra e Maria trattiene Brooke per i piedi. L'ex campionessa la scalcia via, ma viene atterrata da Sienna con un big boot. Serie di pugni da parte di Sienna, ma Brooke risponde con un dropkick. Headscissor dell'ex WWE e suplex di Sienna. Serie di pugni di Brooke, ma l'enforcer di Maria risponde con un wheelbarrow suplex. Headlock di Sienna, poi serie di pugni e splash all'angolo. Maria distrae l'arbitro e Sienna tenta di soffocare Brooke, con l'ausilio delle sue bende attorno alle mani. Brooke reagisce, ma viene nuovamente spintonata via. Samoan drop di Sienna! 1...2...no! Facebuster di Brooke, che viene distratta da Maria. Sienna si avventa su di lei, ma l'ex WWE si sposta e quasi si colpiscono. Back elbow di Sienna, che connette due fall away slam e va per l'AK 47, ma Brooke contrattacca con un roll-up! 1...2...3!
Vincitore: Brooke per schienamento

Altro segmento dalla festa per Braxton, in cui Bennett annuncia la venuta della spogliarellista per la serata, che però delude di molto le aspettative...

UP NEXT: Lashley parlerà alla Impact Zone!

Eli Drake annuncia che vincerà settimana prossima contro Tyrus, poi il World Champion Lashley entra alla Impact Zone! Dice che lui è un quattro volte campione, e l'uomo più cattivo del pianeta. Quando diventi troppo bravo, le persone cominciano ad odiarti, ed è quello che succede a lui. È troppo bravo per chiunque ad Impact, primo tra tutti EC3. Ci ha provato Eddie Edwards, e per un po' gli ha rubato il titolo, ma lui se lo è ripreso e ha battuto anche lui. Non c'è un combattente, che si wrestling o MMA che può competere con lui... ma attenzione! Risuona una musica ed appare Josh Barnett! L'ex UFC Heavyweight Champion è alla Impact Zone! Barnett dice che lui conosce Lashley, lo ha accompagnato all'ottagono per molti match e sa che non sta soddisfacendo le aspettative dei fan. Bisogna mantenere un certo livello quando si è campioni, e Barnett è deluso da lui. C'è bisogno che qualcuno gli faccia capire come raggiungere quel livello che si confà ad un campione degno di tale nome. Lashley cerca di dissuaderlo dicendogli che se in MMA ci sono regole, nel wrestling non ci sono (e invece ci sono :D) e quindi l'unica cosa che Barnett può fare è tornare nel backstage e starsene seduto. Barnett intrappola Lashley in una armbar, e Bobby gli dice che questo era proprio ciò che non avrebbe dovuto fare, ed accetta la sua sfida! Barnett risponde dicendo che non esiste uomo di cui lui abbia paura, e sfida Bobby a mettere in palio il titolo! Bobby accetta la sfida, e quindi avremo Lashley vs Barnett per il World Title!

All'addio al celibato, tutti sono addormentati tranne Braxton, che prima di andarsene finalmente, gioca un brutto scherzo a Bennett, fotografandolo insieme alla spogliarellista ed inviando la foto a Maria.

Street fight: Eddie Edwards vs Davey Richards

E siamo giunti al main event della serata! Edwards fa il suo ingresso nella Impact Zone, seguito da Angelina Love che annuncia Davey... che attacca Edwards alle spalle! Serie di calci, poi Edwards finisce fuori ring, ma Richards lo attacca ancora calciando ripetutamente sul petto dell'ex amico. Eddie evita un calcio di Davey e lo colpisce con delle chop. Altro tentativo di chop, ma Eddie colpisce con la mano il paletto del ring. Richards allora si accanisce contro la mano di Edwards mentre noi andiamo in pausa.

Tornati in onda, vediamo Richards colpire con una sedia la mano del rivale. Altra serie di calci al petto, ma Edwards reagisce con una clothesline e una serie di pugni. Attacco in corsa evitato, con Davey che finisce fuori dal ring, ed Eddie che si lancia con una suicide dive, finendo per superare addirittura la transenna! Edwards si arma di sedia, ma Angelina Love sale sul ring anche lei con una sedia. Eddie molla la sua che viene raccolta da Davey, che lo colpisce! Richards sta per colpire nuovamente l'avversario... ma arriva Alicia, la moglie di Edwards! Le due donne si avventano l'una contro l'altra, ma Alicia viene subito atterrata. Angelina prende delle manette e intrappola Alicia alle corde. Angelina vuole colpire la moglie di Eddie con la sedia, ma Eddie si frappone tra la sedia e sua moglie, prendendosi numerose sediate da Davey, che poi infierisce colpendolo al petto. CON-CHAIR-TO di Davey sulla testa di Eddie, e poi Angelina colpisce l'arbitro Earl Hebner con un calcio nelle parti basse! Angelina conta simbolicamente il pin in favore del marito, mentre Alicia guarda impotente ammanettata alle corde...
Vincitore: No contest

E su queste immagini finisce la puntata! Grazie a tutti voi dal vostro Dario “TW 4 Life” Rondanini, che vi dà appuntamento alla prossima occasione!




Tutte le news sul tuo account Facebook con un LIKE! CLICCA QUI
Segui Tuttowrestling.Com sulla nostra pagina Twitter: @Tuttowrestling



Al momento non ci sono commenti

   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2017 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE