WWE MAIN EVENT REPORT #228 - TUTTOWRESTLING.COM -=Tutto Sul Mondo Del Pro Wrestling=-
 
TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
 
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 24.8 Stamford Report
 24.8 5 Star Frog Splash
 23.8 WWE Smackdown Report
 23.8 WWE 205 Live Report
 23.8 ROH TV Report
 22.8 WWE Raw Report
 21.8 SUMMERSLAM 2017 REPORT
 
 







 
 
 
WWE MAIN EVENT REPORT #228  08/02/2017 
by Biagio Scandura
 


Ciao a tutti lettori di Tuttowrestling.com! Io sono Biagio Scandura e commenterò l'episodio odierno di Main Event, sigla!!





Siamo a Portland, Oregon. Tom Phillips, Byron Saxton, Austin Aries e Tom Phillips sono al tavolo di commento!

MATCH #1: BO DALLAS VS CURTIS AXEL

Clothesline e calcio di Bo Dallas. Reazione di Axel con una serie di calci ed un Dropkick. Ginocchiata di Dallas all’addome che mette Axel al tappeto. Ancora Dallas con una serie di ginocchiate e di calci. Axel tenta la reazione e con un violento Irish Whip mette l’avversario al tappeto, entrambi i lottatori sono a terra. Serie di Clothesline di Axel che successivamente manda Bo all’angolo per poi colpirlo con una spallata. Axel tenta il Perfectplex che va a segno dopo una lieve resistenza di Bo Dallas!! 1…2…3!!

WINNER: CURTIS AXEL

Raw Recap: Segmento con Kevin Owens e Chris Jericho: quest'ultimo rivela che difenderà il suo US Title contro Sami Zayn piu' tardi, e dice di avere un'idea per Wrestlemania alla luce di quello che sarà il match principale di Smackdown valevole per il WWE Title: un Best Friend vs Best Friend. Owens non è molto convinto, ma improvvisamente interviene Goldberg, che arriva sul ring e dice che accetta la sfida di Brock Lesnar per un match a Wrestlemania 33. Kevin Owens poi prova a prendersi gioco di Goldberg, ma quest'ultimo lo sfida a un match titolato a Fastlane: il match viene poi confermato prima da Chris Jericho, furente per essere stato momentaneamente "derubato" della sua List Of Jericho, e dopo anche dalla grafica.

Raw Recap: Chris Jericho sconfigge Sami Zayn, e rimane il WWE United States Champion. Owens ha colpito Zayn con un super kick ,non visto dall'arbitro, consentendo a Y2J di ottenere lo schienamento vincente.

MATCH #2: RUSEV (W/ LANA) VS SIN CARA

Rusev porta Sin Cara all’angolo e lo colpisce con una serie di calci. Sin Cara si porta sulla terza corda e tenta un Cross Body, Rusev lo blocca e lo scaraventa alle sue spalle. Il lottatore mascherato però evita la caduta al tappeto e colpisce l’avversario con una serie di calci e pugni. Sin Cara tenta uno Slam ma non riesce a sollevare Rusev, il bulgaro a sua volta mette l’avversario al tappeto con uno Slam per poi colpirlo con una serie di calci. Calci di Rusev all’addome, Sin Cara trova una reazione e con dei calci ed un Dropkick manda Rusev fuori ring. Sin Cara tenta una Baseball Slide ma viene bloccato da Rusev e scaraventato fuori dal ring, pubblicità!
Torniamo in onda con Rusev che applica una Key Lock. Serie di calci del bulgaro che inizia a colpire anche alle braccia Sin Cara. Il messicano tenta una reazione ma viene rimesso al tappeto con uno Shoulder Tackle ed un Elbow Drop, 1…2…NO!! Rusev blocca il braccio di Sin Cara alle corde e lo colpisce con dei calci. Rusev continua ad infierire sul braccio, Sin Cara però tenta un roll up!! 1…2…NO!! Clothesline di Rusev! Slam di Rusev che però manca il successivo Splash sull’avversario! Sin Cara tenta la reazione e dopo una serie di calci mette Rusev al tappeto con uno Springboard Back Elbow. Ancora Sin Cara con una Headscissors ed il successivo Springboard Moonsault!! 1…2…NO!! Rusev manda l’avversario all’angolo e va a segno con uno Splash! Il bulgaro tenta di ripetere l’azione ma Sin Cara si sposta e va a segno con un Modified Olympic Slam e poco dopo con una Frog Splash dalla terza corda!! 1…2…NO!! Big Boot di Sin Cara, il lottatore mascherato va quindi sulla terza corda per tentare la Fallen Star!! Rusev si difende alzando le ginocchia per poi andare a segno con un Thrust Kick ed applicare poi la Accolade!! Sin Cara cede!!

WINNER: RUSEV (W/ LANA)

Raw Recap: Samoa Joe sconfigge Roman Reigns. Joe ha ottenuto la vittoria grazie all'interferenza di Braun Strowman, che a fine match ha attaccato piu' volte Reigns mettendolo KO.

Anche per questa puntata è tutto, appuntamento a settimana prossima sempre su Tuttowrestling.com!!





Tutte le news sul tuo account Facebook con un LIKE! CLICCA QUI
Segui Tuttowrestling.Com sulla nostra pagina Twitter: @Tuttowrestling



Al momento non ci sono commenti

   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2017 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE