WWE SMACKDOWN REPORT - TUTTOWRESTLING.COM -=Tutto Sul Mondo Del Pro Wrestling=-
 
TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
 
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 28.5 WWE Planet
 27.5 5 Star Frog Splash
 27.5 Impact Wrestling Report
 27.5 WWE NXT Report
 26.5 EPW Live In Cinecittà World
 26.5 The Other Side
 25.5 Stamford Report
 
 







 
 
 
WWE SMACKDOWN REPORT   07/02/2017 
by Riccardo Tiberi
 


Ciao a tutti amiche ed amici di TuttoWrestling, qui con voi oggi il sottoscritto, Riccardo Tiberi, che commenterà per voi l'episodio odierno di WWE SMACKDOWN!



Ci troviamo a Seattle, al tavolo di commento ci sono Mauro Ranallo, JBL e David Otunga...Sigla!

Nel Main Event di stasera vedremo un match tra John Cena e Randy Orton, senza il titolo in palio!

Entra Daniel Bryan! L'American Dragon viene accolto a suon di Yes dell'intera platea, Bryan si arma di microfono e dice che è bello tornare a casa, Bryan ricorda che l'ultima volta che tornò qui fu costretto a ritirarsi, l'ultimo anno per lui non è stato facile ma vuole parlare di quanto sia riconoscente; Bryan è riconoscente per essere il General Manager di SmackDown, per poter essere tornato a Seattle e perchè presto diventerà padre! Risuona la theme di Miz! Miz entra tra i fischi del pubblico e iniziare a prendere in giro Bryan sul suo ritiro poi dice di che Bryan dovrebbe essere di esempio alle altre Superstars, quindi dovrebbe rimanere a casa a fare il padre; Miz si chiede perchè Bryan sia qui, non può lottare ma è su un ring, Bryan attacca Miz dicendo che il non essere in grado di lottare non ha mai impedito a Miz di salire su un ring(Burn!)! Miz risponde che Bryan non lo rispetta, Bryan non può più lottare ma lui può e ad Elimination Chamber...ma il pubblico lo interrompe a suon di "Daniel Bryan", Miz si rivolge al pubblico dicendo che ha un microfono e può parlare più forte di loro. Bryan dice che Miz ha appena sfidato il pubblico...il pubblico inizia a grisare "YES, YES,YES!".
Risuona la Theme di Baron Corbin! Corbin dice che Miz deve imparare a starsene zitto, l'altra settimana parlava troppo al commento e oggi non vuole zittarsi, Miz risponde che la gente lo ascolta quando parla, Miz dice che loro due si possono aiutare a vicenda ad Elimination Chamber e poi lasciare che il migliore dei due vinca, Corbin risponde che lui potrebbe far fuori Miz stasera così non dovrebbe più sentirlo parlare! Miz arrabbiato dice a Bryan di non permettere a Corbin di parlargli così, Bryan iniza ad imitare Miz e risuona la theme di Ambrose! Ambrose inizia a prendere in giro Miz e Corbin, Corbin gli ha rubato la theme, Ambrose dice che uscirà dall'Elimination Chamber Match con due titoli...Risuona la theme di Styles! Styles prende parte a questa guerra a parole, ma Bryan interrompe tutti dicendo di rilassarsi e che stasera avremo un Fatal 4 Way tra loro 4!

FATAL 4 WAY MATCH: BARON CORBIN VS THE MIZ VS DEAN AMBROSE VS AJ STYLES

Miz prova a convincere Corbin a collaborare, Miz e Styles vengono mandati fuori dal ring, Ambrose attacca Corbin, Clothesline di Ambrose, Ambrose tenta un Crosbody ma Corbin lo afferra, Ambrose si libera e manda fuori dal ring Corbin, poi colpisce Miz con una Clothesline! Styles inizia a colpire Ambrose e tenta una Styles Clash ma Ambrose si libera e lo fa cadere dall apron ring! Corbin manda fuori dal ring Ambrose e lo lancia contro i gradoni! Corbin inizia a colpire Miz, Styles prova nuovamente a lanciarsi ma Corbin locolpisce con un pugno, arriva Ambrose che colpisce Corbin con quest ultimo che si schianta contro il paletto! Snap DDT di Miz su Styles, 1...2! Miz inizia una serie di calci stile Bryan su Ambrose e Styles, Ambrose tenta un Roll Up, Roll up che si susseguono tra i 3 sempre con conteggi di 2! Arriva Corbin, Roll Up di Ambrose, 1...2! Clothesline di Ambrose! Pubblicità!
Al rientro i 4 lottatori vanno a segno con la Tower of aDoom! Corbin tenta di schienare più avversari ma ottiene sempre dei 2! Miz colpice con dei calci all'angolo Corbin, Dropkick su Styles ma Corbin connette la Deep Six! 1...2..! Styles va a segno con un Pelè Kick e un Running Forearm su Corbin! 1...2..! Styles prova la Styles Clash su Miz che si libera e va a segno con il Running High knee di Bryan!!! 1...2...NOOO!!! Arriva Ambrose che colpisce ripetutamente Miz con delle Clothesline, poi una Swinging Neckbreaker su Styles seguita da un Bulldog! Suicide Dive su Corbin! Styles fallisce il Pescado e Ambrose lo lancia contro le barriere, Ambrose colpisce anche Miz poi manda Corbin contro il paletto a bordo ring! Corbin torna sul ring e Ambrose si lancia con Diving Elbow Drop! 1...2..NO! Styles interrompe il Pin! Ambrose tenta la Dirty Deeds ma Styles si libera e connette uno Springboard Moonsault Inverted DDT! 1,...2..! Miz salva tutto! Styles conette il Phenomenal Elbow ma Maryse tira fuori dal ring Miz...END OF DAYS DI CORBIN SU STYLES! 1....2...3!!! Vittoria per Baron Corbin!

WINNER: BARON CORBIN


Luke Harper dal backstage dice che Randy Orton gli ha rubato la famiglia e che mente, lui ha visto il serpente nell'erba per troppo tempo ma sa come risolverla, Harper dice che tagliare la testa al serpente è troppo facile, vuole che Orton soffra e dice che lo eliminerà ad Elimination Chamber!

Natalya e Nikki Bella sono live via Satellite, Tom Phillips chide se possono tornare amiche, Nikki dice che la Natalya che conosceva e amava è ormai morta, Nattie risponde che per lei loro non sono mai state amiche e che Nikki non ha amiche ma solo dei followers che la aiutano a sembrare migliore. Nattie continua dicendo che queste persone avranno molto da fare quando domenica toglierà tutto il makeup di Nikki a Elimination Chamber. Nikki la interrompe dicendo che Natalya è diventata una gatta pazza, lei rispettava Natalya ma adesso no. Natalya risponde che dopo domenica Nikki potrà tornarsene a casa dalla sua sorella incinta e lì realizzerà che non avrà mai un bambino! Le due iniziano a litigare e Natalya conclude dicendo che mentre Nikki se ne starà a casa John Cena guarderà avanti e sceglierà qualcuna meglio di lei, e quella qualcuna poteva essere proprio Nattie se lei non si fosse sposata prima..Nikki se ne va!

Entra Dolph Ziggler, segue Apollo Crews!

DOLPH ZIGGLER VS APOLLO CREWS
Ziggler tenta subito un Superkick ma Crews lo chiude in un Roll Up, 1...2....3!!! Incredibile Apollo batte in pochissimi secondi Ziggler! Ziggler non ci sta e lo colpisce! Ziggler lo colpisce con una sedia! Risuona la theme di Kalisto, Klaisto tenta la Salida del Sol ma Ziggler lo lancia contro le corde ecolpisce anche lui con una sedia! Ziggler colpisce poi nuovamente Crews con una sedia e se ne và!

WINNER: APOLLO CREWS

Nel Backstage Bryan raggiunge Ziggler, Ziggler dice che se ne sta andando e dice che può occuparsi sia di Apollo Crews che di Kalisto, Bryan annuncia per Elimination Chamber un Hnadicap Match tra Ziggler VS Crews e Kalisto!

Sul ring Renee Young è pronta ad intervistare Naomi & Alexa Bliss e Becky Lynch & Mickie James! Entrano prima le due heel, seguono le due face; Mickie interrompe subito Renee dicendo che ha più esperienza di tutte le altre messe insieme e poi caccia dal ring Renee Young! Mickie dice che la divisione femminile è stata creata sul suo successo, Mickie attacca Becky dicendo che sta cercando di prendersi tutti i meriti, lei ha aspettato per 7 anni, in questi sette anni di rabbia ha aspettato il momento per riprendersi tutto ciò che le appartiene e domenica dimostrerà che lei ha creato la Divas Revolution e che lei ha creato becky! Senza di lei non ci sarebbe stata nessuna Becky Lynch e che per Becky è la fine visto che domenica la nuova Mickie James distruggerà Becky Lynch! La James firma il contratto! Becky risponde che nessono sta cercando di togliere merito a Mickie, lei l'ha rispettata fino a quando non è tornata per attaccarla e allearsi con la Bliss, Becky dice che la James è scappata nel momento in cui la WWE è diventata troppo dura per lei e poi è tornata sperando che tutti la acclamassero. Becky dice che lei sà andare avanti quando le cose si fanno dure e per questo saprà vincere contro Mickie domenica ad Elimination Chamber. Becky dice a Mickie James di mettere tutta la rabbia che ha avuto in questi sette anni perchè lei la rispedirà nel passato! Becky lynch firma il contratto! Alexa Bliss dice a Becky di rispettare Mickie James, l'unica cosa che scorre nelle vene di Becky è il colore arancione dei suoi capelli e finchè lei avrà il titolo la divisione femminile è sua! Alexa firma il contratto! Bliss poi si scusa per essersi dimenticata di Naomi, ma va bene così visto che domenica la batterà. Naomi risponde che si è dimenticata di lei allo stesso modo di come si sia dimenticata che lei l'ha battuta per due volte! Naomi dice che manca poco a Wrestlemania 33 che si terrà ad Orlando in Florida, nella sua terra, e che nessuno sarà in grado di distruggere il suo sogno di essere campionessa femminile di SmackDown nell'evento più importante WWE! Naomi firma il contratto dicendo ad Alexa di essere pronta..pronta per sentire il glow! Naomi attacca Alexa Bliss e Mickie e Becky iniziano una rissa! naomi manda fuori dal ring Alexa e stessa cosa fa Becky con la James, Naomi si alncia su di loro e tenta di riportarle sul ring...ma le due heel scappano!

Rientrati dalla pubblicità abbiamo un 6vs6!

AMERICAN ALPHA & BREEZANGO & HEATH SLATER&RHYNO VS THE USOS & THE ASCENSION & THE VAUDEVILLAINS
Iniziano Jimmy Uso e Gable; Aiden English inizia a discutere con Jimmy, Gable ne approfitta e tanta un Roll Up, 1...2! English entra al posto di Jimmy, il membro dei Vaudevillains riesce a portarsi in vantaggio e tenta di strangolare con l'aiuto delle corde l'avversario; English è in controllo del match ma perde tempo e fallisce un Senton, tag per Jordan e i due American Alpha vanno a segno con dei Dropkick! Gotch si prende il tag ma gli American Alpha colpiscono anche lui con un Double Dropkick! Breeze si prende il tag e inizia a discutere con Jordan e i Vaudevillains colpiscono gli American Alpha con un doppio dropkick dalle spalle! Pubblicità!
Al rientro gli Usos stanno lavorando in coppia su Heath Slater; Viktor i prend eil tag e manda al tappeto Slater, Viktor prosegue colpendo Slater ma English si prende il tag! Altra discussione trai team e Slater ne approfitta per dare il tag a Rhyno che colpisce con una carica Viktor e mette a segno una Spinevuster su English! 1...2.! Konnor ssalva il pin! Scatta una rissa che vede coinvolti tutti i team! Gli Usos mandano fuori dal ring i Breezango, ma gli American Alpha li mandano fuori dal ring a loro volta! Gable e Jordan vanno a segno con dei Suplex sui Vaudevillains! I Vaudevillains finiscono fuori dal ring e Jordan lancia Gable fuori dal ring contro tutti gli altri avversari! Viktor colpisce con un Uppercut Jordan, Rhyno tenta la Gore ma Konnor entra sul ring, GORE DI RHYNO SU KONNOR! ROLL UP DI VIKTOR SU RHYNO! 1...2...3!!! Vittoria per i Vaudevillains in un match in cui ha prevalso la confusione più totale!

WINNERS: THE ASCENSION, THE USOS & THE VAUDEVILLAINS

Parte un video e vediamo che i Rock'n Roll Express entreranno nella Hall Of fame della WWE!

Entra John Cena! Segue Randy Orton accompagnato da Bray Wyatt!

NON TITLE MATCH: JOHN CENA VS RANDY ORTON
Lock Up, Headlock Takedown di Orton, Cena si libera e tenta subito una AA ma Orton si libera e porta Cena all'angolo, Orton va a segno con un Uppercut e pugno, 1...2! Orton manda fuori dal ring Cena che cade ai piedi di Wyatt, Orton raggiunge Cena e lo colpisce con un pugno e poi lo lancia contro i gradoni d'acciaio, Wyatt festeggia e noi andiamo in pubblicità!
Al rientro Orton evita il Five Knuckle Shuffle, Cena però evita la RKO e tenta la AA ma Orton risponde con un Dropkick, 1...2! Orton tenta la Silver Spoon DDT ma Cena la evita e manda fuori dal ring Orton, Cena lo raggiunge e lo fa sbattere contro i gradoni d'acciaio, Cena però si carica Orton e tenta un AA sul tavolo di commento...Orton si libera e va a segno con un Back Suplex sul tavolo di commento! Si ritorna sul ring, scambio di colpi tra i due, Cena manda al tappeto Orton con la Protobomb e va a segno con la Five Knucke Shuffle! ATTITUDE ADJUSTMENT DI CENA! 1...2...NOOO!!! Orton si salva! Cena va sul paletto, Orton lo raggiunge...DDT dal paletto!!! Orton chiama la RKO...RKO!!! 1...2..NOOO!!! Cena si salva al 2! Cena tenta la AA...ma si scontra contro l'arbitro! Cena chiude Orton nella STF...Orton cede ma l'arbitro è KO! Bray Wyatt attacca Cena! Orton e Wyatt attaccano Cena, Cena però evita la Sister Abigail e connete una Clothesline su Orton...SISTER ABIGAIL SU CENA! Arriva anche luke Harper! Harper connette la discuss Clothesline su Wyatt! Randy Orton tenta la RKO su Harper ma Harper la evita e Cena connette la AA! L'arbitro si riprende...1....2...3!!! Cena vince e manda un messaggio forte e chiaro in vista di domenica prossima!

WINNER: JOHN CENA

Con un John Cena vincente noi ci salutiamo qui, ciao a tutti!




Tutte le news sul tuo account Facebook con un LIKE! CLICCA QUI
Segui Tuttowrestling.Com sulla nostra pagina Twitter: @Tuttowrestling



Al momento non ci sono commenti

   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2017 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE