WWE SMACKDOWN REPORT - TUTTOWRESTLING.COM -=Tutto Sul Mondo Del Pro Wrestling=-
 
TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
 
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 26.5 EPW Live In Cinecittà World
 26.5 The Other Side
 25.5 Stamford Report
 25.5 WWE 205 Live Report
 25.5 TW Risponde
 24.5 WWE Smackdown Report
 23.5 WWE Raw Report
 
 







 
 
 
WWE SMACKDOWN REPORT   03/01/2017 
by Daniele La Spina
 


Amiche ed amici di Tuttowrestling ben ritrovati anche in questo 2017 con una nuova puntata dello show di punta della WWE. Nell'ultima settimana del 2016 gli ascolti hanno eletto per la prima volta lo show blu come show più visto e dunque migliore di Raw. Vedremo, e io, Daniele “Better” La Spina insieme a voi, se SDL saprà confermarsi anche in questo avvio di 2017 in questo SmackDown Live Report!!!



Sigla e panoramica dall'interno della Jacksonville Veterans Memorial Arena di Jacksonville, Florida.

Il primo a fare il proprio ingresso è The Miz che in abiti civili raggiunge il ring insieme alla consorte Maryse. Dopo un recap della situazione la grafica ci ricorda che stasera The Miz dovrà difendere la sua Cintura dall'assalto di Dean Ambrose. Miz prende la parola a centro ring e dice che loro sono la Coppia, la Superstar più in vista di sempre con la donna più sexy della storia e detentori della Cintura più prestigiosa che esista. Ha solo un buon proposito per questo nuovo anno: essere più incline al perdono. Perciò c'è una persona che dovrebbe scusarsi con lui e sa bene chi lei sia perciò perché non si fa vedere e si scusa? Non esce nessuno e il pubblico urla no e Miz chiede al pubblico di capire che SDL non comincerà finché non otterrà delle scuse sincere. Lei deve scusarsi per quanto successo nelle ultime due settimane. Non solo lui è stato fregato ma per giunta Ambrose ha un'occasione titolata. Come fa Renee Young a dormire la notte, sapendo che ha scarificato la sua integrità giornalistica per fare il lavoro sporco di Ambrose? Per tutta risposta è Ambrose a uscire e a raggiungere il ring. Miz si nasconde dietro alle corde e dietro a Maryse che schiaffeggia Ambrose. Miz e Maryse battono in ritirata e Ambrose dice che spera che la notte sia migliore di come si presenta perché, per ora, Maryse ha colpito molto più forte di lui.

TONIGHT: alla presenza del GM Daniel Bryan , AJ Styles e John Cena firmeranno il contratto per il loro match titolato di Royal Rumble!!!

UP NEXT: Dolph Ziggler e Baron Corbin aggiungeranno un capitolo alla loro rivalità infinita!!!

SINGLE MATCH: BARON CORBIN VS DOLPH ZIGGLER

Corbin fa il suo ingresso e arriva il saluto da Mauro Ranallo, JBL, David Otunga e Tom Phillips. Giunge anche Ziggler e si può incominciare agli ordini di Dan Engler: Corbin a vuoto, serie di pugni di Ziggler che poi viene bloccato al volo. Ziggler atterra in piedi, Superkick bloccato da Corbin ma ancora Ziggler in attacco. Dropkick a vuoto però di Ziggler e Corbin comincia l'assalto alle corde. Irish Whip violento di Corbin. Gomitata violenta al rimbalzo da parte di Corbin! 1... 2... no!!! Ziggler è sull'apron, prova a colpire ma Corbin lo stende. Corbin scende dal ring e schianta Ziggler di schiena contro il ringside. Si torna sul ring ma Ziggler respinge Corbin due volte dall'angolo, alla terza Corbin va a vuoto, risale in fretta ma lo Show Off lo respinge ancora con uno Standing Dropkick. Corbin si prende una pausa fuori ring, noi una in pubblicità.

Torniamo in presa diretta con Corbin intento a schiacciare letteralmente con il piede la testa di Ziggler. Vediamo che durante la pausa il Lone Wolf ha ripreso il controllo del match anche grazie a una devastante Clothesline fuori ring. Intanto Corbin prosegue con una Half Nelson Rear Chinlock. Ziggler si libera, si lancia in corsa ma viene abbrancato al volo. Snake Eyes neutralizzato da Ziggler che si lancia dalla terza corda ma viene centrato dall'Uppercut di Corbin! 1... 2... no!!! Ziggler reagisce: Stinger Splash, Swinging Neckbreaker e Heartstopper a catena!! 1... 2... no!!! Ziggler va per la Fame Asser ma l'ex NXT evita e ritorna con una Clothesline! 1... 2... no!!! Corbin spinge Ziggler all'angolo ma poi va a vuoto centrando il paletto di sostegno con la spalla. Fame Asser di Ziggler! 1... 2... no!!! Zig Zag fermata da Corbin che neutralizza anche il Jumping DDT. Corbin solleva Ziggler che trasforma l'iniziativa di Corbin in una Zig Zag dal nulla!! 1... 2... no!!! L'ex Spirit Squad aggredisce Corbin all'angolo, Engler lo allontana per il break. Ziggler torna all'attacco ma Corbin stavolta è pronto: End of Days!! 1... 2... 3!!! Corbin la spunta.
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: BARON CORBIN

Corbin sembra non averne abbastanza e scende dal ring a prendere una sedia. Risale, pronto a colpire Ziggler ma risuona la musica di Kalisto! Kalisto arriva di gran carriera e sale sul ring. Corbin lo attacca con la sedia, Kalisto lo evita e poi respinge la sedia con un Dropkick. Corbin ripiega mentre il luchador brandisce la sedia. Kalisto si volta a vedere le condizioni di Ziggler che si rialza a fatica e... lo colpisce con un Superkick!!! Ziggler sembra urlare che non ha bisogno dell'aiuto di nessuno e non ne ha mai avuto bisogno e se ne va infuriato mentre Kalisto resta a terra, stordito e sorpreso.

Carmella si sta riscaldando nel backstage e arriva James Ellsworth arriva per ringraziarla del trattamento ricevuto nelle scorse settimane e le augura in maniera impacciata buona fortuna. Ellsworth dice che le vuole regalare una cosa, la maglia che indossa e Carmella, prima riluttante, accetta e chiede ad Ellsworth di accompagnarla a bordo ring.

Rhyno, Mojo Rawley e Apollo Crews sono nello spogliatoio quando arriva Dolph Ziggler infuriato che scaglia sedie e oggetti in giro per la frustrazione. Apollo dice che lo capiscono ma cosa diavolo era quello che hanno visto? Non ha senso. Ziggler dice di farsi i fatti suoi ma Apollo dice che Kalisto è suo amico. Ziggler gli rifila una testata e lo attacca finché Rhyno e Mojo non intervengono a separarli, lasciando andare Ziggler.

SINGLE MATCH: BECKY LYNCH VS LA LUCHADORA
Rivediamo quanto successo la scorsa settimana nel match valido per il Titolo Femminile dopodiché Becky Lynch fa il suo ingresso. Il match è NEXT...

Torniamo in onda con Ryan Tran che dà il via la contesa con La Luchadora già sul ring. Clinch,, Waistlock e la Luchadora si libera con una gomitata. Becky la tiene per il costume, la porta a terra e la attacca con una serie di pugni. La Luchadora scappa ma Becky la trascinata furiosamente di nuovo a terra a centro ring. Reazione de La Luchadora che però finisce vittima dell'Exploder Suplex. Serie di pestoni all'angolo fino al break di Tran. La messicana (?) si nasconde sotto il ring approfittando della distrazione di Tran e spunta dall'altra parte, attaccando alle spalle Becky. La Luchadora stende Becky, poi va sulla terza corda e va per la Twisted Bliss... Becky evita e applica la Dis-Arm-Her!! La Luchadora cede subito!!!
VINCITRICE PER SOTTOMISSIONE: BEKCY LYNCH

Anche Becky però capisce che c'è qualcosa che non va e appena dopo la vittoria si avventa su La Luchadora e la smaschera, rivelando Alexa Bliss. Alle spalle dell'irlandese però appare la vera La Luchadora che l'attacca alle spalle e scatta il pestaggio 2 vs 1 che Bliss conclude con un DDT. La Luchadora resta un mistero e Alexa ha avuto l'ultima parola.

TONIGHT: The Miz dovrà difendere il suo Titolo Intercontinentale dall'assalto di Dean Ambrose!!!

UP NEXT: alla presenza del GM Daniel Bryan , AJ Styles e John Cena firmeranno il contratto per il loro match titolato di Royal Rumble!!

Le prime note de “La Cavalcata delle Valchirie” risuonano nell'arena il General Manager di SmackDown Live fa il suo ingresso. Bryan raggiunge il ring dove è già presente il tavolo con le due sedie e il contratto da firmare. Bryan dà il benvenuto a tutti e presenta lo sfidante, John Cena. Il bostoniano entra e si dirige subito verso un bambino alla sinistra dello stage di ingresso. Poi raggiunge il ring ed il cognato. Bryan presenta anche il WWE Champion, AJ Styles che arriva anche lui fino al ring. Cena s'è accomodato ma AJ chiede a Bryan perché stiano facendo questo? Per anni loro hanno girato il paese le città peggiori per combattere di fronte a chiunque in piccole palestre, anche con pochissimi spettatori, solo perché adorano quello che fanno. Ma Cena non è come loro: passa il tempo in tv e torna solo qualche settimana l'anno, reclamando una chance titolata. Bryan dice che capisce il suo punto ma la settimana scorsa SDL stato lo show più visto ed è stato perché AJ Styles era in main event e Cena ha fatto il suo ritorno. Dunque deve dare al pubblico ciò che vuole a RR: AJ Styles vs John Cena. Questo è il match che tutti vogliono e questo è il match che loro gli daranno. E non sa di che cosa si preoccupi: ha già battuto Cena tre volte. Perciò, buona fortuna ad entrambi. Il GM addirittura lascia la scena e se ne va dal ring. AJ si rivolge a Cena e dice che è l'uomo più fortunato della terra: ha appena avuto una chance per il Titolo da uno che è praticamente suo cognato. Ma Bryan ha ragione. Mesi fa è arrivato e ha dovuto affrontare Cena per dimostrare a tutti che lui meritava di stare qui e ora tutto è cambiato. Ora lui può dimostrare che Cena non appartiene a questo mondo. Da quando l'ha battuto per ben tre volte, Cena è stato un fantasma, c'era solo il suo nome, no la sua presenza. E ora può dire con grande sincerità una cosa: spoiler alert, loro possono farcela senza Cena. Cena fa per parlare ma AJ dice che anni fa Cena stesso diceva a The Rock quanto fosse sbagliato ciò che faceva e ora è esattamente come lui. E Cena ha il coraggio di dire che invece sta facendo la cosa giusta ma aveva ragione all'epoca: è sbagliato. AJ dice che Cena deve avere il coraggio di fare una cosa: ammettere che ciò che di grande è stato è passato. Sa cosa è patetico di Cena? Quando si guarda allo specchi dovrà sempre ammettere che per quanto ci provi non sarà mai bravo quanto The Rock. E quando si tratta di salire sul ring, non sarà mai bravo quanto AJ Styles. Styles firma il contratto e solleva la Cintura. Cena resta seduto e dice che un uomo sa ammettere quando sbaglia e quando deve chiedere scusa. Ma vuol dire anche saper affrontare chi ti attacca e respingere l'attacco. Styles ha appena fatto il più grande errore della sua vita: ha attaccato Cena. E ha ragione: è dovuto tornare per dimostrare di appartenere a questo mondo perché tutti dicevano che era finito. Ma se lui lo spinge allora lo respingerà. Ha perso tutto il rispetto Styles oggi, è solo una stupida putt*****a che piagnucola. Ma ciò che ha fatto è solo l'unica cosa possibile: tutti dicono che il suo tempo è finito ma invece Styles rincara la dose dicendo che non ha passione. Ha distrutto una spalla ed è tornato in 4 mesi: questa è passione. Tutte le sere AJ scende da quella rampa perché deve, lui lo fa perché vuole: questa è passione. E ogni giorno va in palestra a lavorare più duro di chiunque altro nonostante la spalla e tutto il resto: questa è passione. Perciò ora firmerà il contratto: entrambi hanno bisogno di questo match, tutti ne hanno bisogno. È più che solo tra lui e Styles. È anche contro chiunque urli “Cena sucks”, quelli che lo fanno sono tutti quelli che dicono che appartiene al passato ma che nel passato non sono stati in grado di batterlo. Perciò che a RR porti la famiglia, gli amici, i suoi giochetti, il suo cervello e comunque lui lo prenderà a calci nel culo per diventare Campione. Sa perché? Perché lui è John Cena, che lo riconosca! Risuona la musica di Baron Corbin che arriva microfono alla mano e dice che nel suo primo giorno in WWE ha vinto la André The Gian Memorial Battle Royal e ora lui è il primo di SD a essere ufficialmente nel Royal Rumble Match e a vincerla. Perciò che sia Styles o Cena lui sa solo che a WrestleMania sarà WWE Champion. Cena dice che ci mancava giusto l'ultimo dei ragazzini arroganti che viene a pavoneggiarsi. Corbin gli dice di non rivolgersi più a lui così o gli caccerà i denti in gola. Cena dice che non c'è motivo di aspettare. Si toglie la maglia, va verso Corbin ma Styles attacca alle spalle Cena lasciandolo al tappeto. Corbin non infierisce ma le promette a entrambi.

Le telecamere ci portano da Maryse che cammina nel backstage e si imbatte in Renee Young. Le due si guardano e poi Maryse dice che, da parte del marito, le manda questo... Maryse rifila un violento schiaffo a Renee Young che barcolla e finisce in ginocchio. Maryse le si avvicina e le dice di non permettersi mai più di toccare suo marito.

SINGLE MATCH: CARMELLA VS ALIYHA
Carmella arriva sul ring, dove è già presente Aliyah, con James Ellsworth. Jason Ayers dà il via alla contesa: Clinch, Snapmare di Aliyah ma Carmella atterra in piedi. Jacknife Pin di Aliyah! 1... 2... no!!! Carmella si infuria e atterra l'avversaria riempiendola di pugni. Bronco Buster di Carmella! 1... 2... no!!! Snapmare di Carmella e Headlock. Aliyah si libera in Jawbreaker: Clothesline e poi Northern Light Suplex Pin! 1... 2... no!!! Carmella all'angolo: Shoulder Thrust di Aliyah che poi sale sulla seconda corda. Carmella distrae Ayers e Ellsworth ne approfitta per tenere Aliyah per un piede. Carmella ne approfitta per buttarla giù dalla seconda corda e applicare la Code of Silence!! Aliyah cede!!! E Carmella festeggia con Ellsworth.
VINCITRICE PER SOTTOMISSIONE: CARMELLA

Gli American Alpha camminano nel backstage, saranno in azione NEXT...

TAG TEAM MATCH: BREEZANGO VS AMERICAN ALPHA
I Breezango sono sul ring e vengono raggiunti dagli Alpha. “Little Naitch” Charles Robinson dà ordine di suonare la campanella e cominciano Tyler Breeze e Chad Gable. Quest'ultimo strappa subito una multa consegnatali da Breeze e lo lancia all'angolo. Tag per Jason Jordan che schianta subito all'altro angolo Fandango. Poi Running Shoulder Thrust su Breeze, tag per Gable e Grand Amplitude a segno!! 1... 2... 3!!! Tutto facile per gli AA.
VINCITORI PER SCHIENAMENTO: AMERICAN ALPHA

...DEH! Bray Wyatt e la Family compaiono sul titantron e Wyatt dice che nulla dura per sempre. Wyatt dice agli Alpha di godersi ciò che hanno finché possono perché la realtà li colpirà presto. Non hanno ancora vinto nulla. Forse pensano di aver rubato la fiamma che unisce la Family ma in realtà l'hanno solo resa più forte. Che si preparino perché la prossima settimana verranno a reclamare ciò che è loro di diritto. Wyatt esce dall'inquadratura e Orton anticipa Harper nel consigliare agli Alpha di scappare...

TONIGHT: The Miz dovrà difendere il suo Titolo Intercontinentale dall'assalto di Dean Ambrose!!!

Stasera a Talking Smack gli ospiti di Renee Young Daniel Bryan saranno Carmella e James Ellsworth, Baron Corbin e The Miz!!!

Nikki Bella e Natalya sono sul ring. Bella dice che sa che Natalya la disprezza ma invece lei non riesce ad odiarla. Si sente solo triste per Natalya. Pensa che dipenda tutto dal so aspetto, dai suoi programmi tv e dall'uomo con cui sta? Loro hanno solo cercato di creare un brand con il loro nome e mentre Natalya vive alle spalle della sua famiglia. Natalya dice che non ha nulla grazie alla sua famiglia. Bella dice che allora non ha preso da lì la sua musica oppure i suoi colori o il fatto che usa la Sharpshooter per la quale tutti gridano, non pensando a lei ma all'uomo che l'ha resa famosa? Niente dalla Hart Foundation? Natalya dice che se Nikki vuole coinvolgere la sua famiglia probabilmente ha programmato tutto da settimane, malata ed egoista come è. Natalya mostra un tweet di Bret Hart che in una foto con Nikki dice che l'ha sempre ammirata. Nattie dice che non vuole neppure immaginare cosa abbia dato in cambio a suo zio per avere un teweet del genere. Ma Natalyaè meglio di come suo zio sia sempre stato. E sa che Bella ha avuto tutto per il suo sex appeal ma che un giorno la sua bellezza svanirà e quando ciò succederà John Cena la lascerà e lei morirà da sola. Nikki perde la pazienza e stende con un pugno Natalya, andandosene dal ring.

Dean Ambrose cammina nel backstage e viene raggiunto da Dasha Fuentes che gli chiede se, dopo quanto successo, è mentalmente concentrato sul match. Ambrose la interrompe e dice che la farà semplice: prenderà la cosa più importante della vita di The Miz, che non è sua moglie ma il Titolo Intercontinentale. Dean Ambrose se ne va e fa il suo ingresso. Il main event è NEXT...

L'Extraordinary Gentleman Jack Gallagher ci dà il solito invito a seguire 205 Live dopo SDL. I 4 al tavolo di commento intanto ci informano che dopo quanto successo, Natalya e Nikki Bella si affronteranno la prossima settimana a SmackDown Live. E che la Wyatt Family eserciterà la clausola di rematch sui Tag Team Titles sfidando gli American Alpha. Infine John Cena vuole dare una lezione a Baron Corbin e tra 7 giorni tornerà sul ring per affrontarlo.

INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP MATCH: DEAN AMBROSE VS THE MIZ (C)
Ora... Can we please have quiet on the set? The Miz fa il suo ingresso accompagnato da Maryse e raggiunge Dean Ambrose. Dopo le presentazioni ufficiali, Dan Engler avvia la contesa. Ambrose subito attacca Miz travolgendolo e attaccandolo al tappeto. Miz scappa e si fa rincorrere fuori ring. Poi prova a reagire di ritorno sul quadrato ma la foga di Ambrose è incontenibile. Serie di Chop all'angolo. Poi Irish Whip e ancora Miz in difficoltà che prende un break a bordo ring. Miz si fa rincorrere ancora su e giù dal quadrato. Ambrose si volta di spalle per invitare Miz a risalire ma appena questi lo fa è lui a scaraventarlo giù. Ambrose va a prenderlo in consegna e lo lancia contro i gradoni d'acciaio e poi oltre le transenne in zona timekeeper. Ambrose ferma il conteggio e poi0 mette Miz a cavalcioni sulle transenne prima di schiantarlo al tappeto con una gomitata. Si torna sul ring! 1... no!!! Miz scenda ancora per riordinare le idee. Ambrose lo prende lo scaraventa oltre il tavolo di commento. Poi lo rimanda sul ring ma Maryse si mette a insultarlo a muso duro. Miz connette un Basement Dropkick e poi lo schianta contro i gradoni d'acciaio. Pubblicità.

Torniamo in onda con Ambrose che manda fuori ring The Miz in Back Body Drop. Ambrose sale in quota e si lancia dalla terza corda in Elbow Drop, travolgendo Miz fuori dal ring. Torniamo sul quadrato: doppia Clothesline di Ambrose e poi una terza in corsa. Turnbuckle Elbow Smash di Ambrose ma Miz evita il Running bulldog. Big boot a vuoto dell'Awesome One, Schoolboy Pin! 1... 2... no!!! Dirty Dee... no! Miz schianta Ambrose all'angolo e poi gli blocca la gamba, colpendo con un paio di Legbreaker. Miz continua a lavorare sulla gamba destra di Ambrose con il ginocchio, poi va per la Figure-4 ma viene respinto. Miz manda Ambrose alle corde, Pendulum Lariat, neutralizzato da Miz con un Back Slide! 1... 2... no!! Ambrose si rialza e contrattacca in Neckbreaker! 1... 2... no!!! Ambrose sale sulla terza corda ma Miz si rialza e lo ferma a suon di pugni. Miz raggiunge l'ex Shield sul paletto ma viene ricacciato giù a testate. Ambrose sta per saltare ma Maryse lo distrae Elbow Drop a voto, Miz lo intrappola e connette la Skull Crashing Finale!! 1... 2... no!!! Ambrose resta in corsa. Miz comincia con gli Yes Kicks di Bryan. L'ultimo va a vuoto, Schoolboy di Ambrose che viene respinto ma pesa il Pendulum Lariat dal cilindro e stende il Campione. Ambrose prova a chiuderla, Miz evita la mossa finale ma finisce alle corde dove Ambrose lo catapulta giù con un braccio teso. Suicide Dive poi senza pensarci da parte del Lunatic Fringe. Maryse ancora una volta si intromette e schiaffeggia Ambrose. Engler vede tutto ma Ambrose risale e lo convince a non chiamare la squalifica ma a cacciare Maryse. Engler caccia Maryse ma mentre lo fa Miz ne approfitta per colpire Ambrose alle spalle con la Cintura!! 1... 2... no!!! Mizanin rialza Ambrose, prova la Skull Crashing Finale ma Ambrose reagisce e connette la Dirty Deeds!! 1... 2... 3!!! Ambrose vince il Titolo nonostante tutto.
VINCITORE PER SCHIENAMENTO E NUOVO CAMPIONE: DEAN AMBROSE

La puntata si chiude sui festeggiamenti dell'ormai 2 volte Campione Intercontinentale Dean Ambrose e l'appuntamento è al solito tra 7 giorni.




Tutte le news sul tuo account Facebook con un LIKE! CLICCA QUI
Segui Tuttowrestling.Com sulla nostra pagina Twitter: @Tuttowrestling



by Kaine1 @04/01/2017 20:13:23

Miz indubbiamente merita il main event e quindi si spera adesso esca dal giro intercontinentale per arrivarci. Turn di Ziggler scontatissimo per mandarlo contro Ambrose (può darsi che alla fine lo batta liberando così Ambrose per un match di cartello per WM). Corbin non mi stà dispiacendo perchè rompe la monotonia dei soliti 2/3 nomi noti ai piani alti. Con qualche rinforzo come main eventer SD passerebbe dal piacevole all'ottimo.
by Team_Ambition28 @04/01/2017 18:25:21

Puntata molto piacevole, forse meno della precedente ma direi che è normale visto cosa avevano toccato settimana scorsa! Il turn di Ziggler, per quanto mi spiaccia, può fargli davvero bene. Speriamo in un bel push seguito da un regno titolato. Miz perde il titolo e spero sia il preludio all'avvio al ME e per una grande Rumble. D'altronde se Cena vincesse, Miz potrebbe sfidarlo. Anche questa settimana non male...
by kish @04/01/2017 17:12:11

"The Blond One" ha detto:


ahahah in effetti non voglio dire che il pubblico ha quasi applaudito al superkick su kalisto, ma poco ci manca xD Bè, è ovvio che un Samoa Joe renderebbe al 100% in confronto a corbin, ma ricordiamo anche che ha molti più anni di esperienza ed un look particolare che lo aiuta
by The Blond One @04/01/2017 14:48:06

"kish" ha detto: Prima di essere rilanciato in modo solido, Ziggler da heel ha bisogno di battere un pò di gente. Kalisto e Crews possono servire a questo scopo. Su corbin tutto sommato sarebbe anche uno spreco non utilizzare uno della sua stazza, e a smackdown vengono valorizzati (quasi) tutti.


Ci vuole sempre l'avversario giusto al momento giusto. Certo che un paio di vittorie gioverebbero ma quando si effettua un turn heel ci vuole anche lo shock giusto. Per esempio se Ziggler avesse colpito Dean Ambrose con un Superkick l'effetto sarebbe stato molto ma molto più grande, mentre se colpisci Kalisto qualcosa manca, è inevitabile. Ribadisco che Corbin gli manca quel quid che riescono a mascherare molto bene con il booking e con gli avversari. Altro esempio, quanto starebbe bene Samoa Joe al posto di Corbin? Ed il samoano di credibilità ne ha da vendere...
by J.B.L. @04/01/2017 13:58:55

Bell'episodio, sia per il mistero di La Luchadora che per il feud tra Styles e Cena... Per non parlare del turn (o presunto tale) di Ziggler e della vittoria titolata di Ambrose, anche se io personalmente avrei tenuto Miz campione ancora un po' durante la loro rivalità! Spero che adesso l'Awesome One non venga perso per strada...
by FearTheDivus @04/01/2017 13:46:29

"brockmania" ha detto:FearTheDivus quindi potrebbe esserci una JamesvsBecky e, a sto punto, AlexavsBella per il titolo. Non so se Cena vincerà a WM, secondo me è più probabile che Aj vinca a sorpresa con Undertaker fattore determinante. Dipende tutto da come vogliono strutturare i match di SD a WM


Sí, l'andazzo sembra essere proprio quello, per la divisione femminile. Poi bisogna vedere che vorranno fare a Wrestlemania!
by kish @04/01/2017 13:35:26

"The Blond One" ha detto:In un edizione a puntate di qualsiasi genere e di qualsiasi tipo lo scopo è creare i presupposti ed invogliare la gente a seguire gli show settimana dopo settimana, Smackdown riesce a farlo. Il turn heel di Ziggler è la cosa migliore per la sua carriera, anche se un turn heel deve avere il giusto momento e vedersela con Kalisto o Apollo Crews non è il massimo per finalizzare un turn al meglio. Sia che il titolo femminile che il titolo Intercontinentale hanno delle storie da raccontare e non delle cose trite e ritrite senza scopo. L'unico neo è questo push per Baron Corbin che non capisco, non ha niente di interessante e non vedo in lui questo fenomeno che il vecchio (sempre lui sceglie i peggiori) vede in lui. C'è molto di meglio a Raw, Smackdown, NXT...


Prima di essere rilanciato in modo solido, Ziggler da heel ha bisogno di battere un pò di gente. Kalisto e Crews possono servire a questo scopo. Su corbin tutto sommato sarebbe
by The Blond One @04/01/2017 12:18:50

In un edizione a puntate di qualsiasi genere e di qualsiasi tipo lo scopo è creare i presupposti ed invogliare la gente a seguire gli show settimana dopo settimana, Smackdown riesce a farlo. Il turn heel di Ziggler è la cosa migliore per la sua carriera, anche se un turn heel deve avere il giusto momento e vedersela con Kalisto o Apollo Crews non è il massimo per finalizzare un turn al meglio. Sia che il titolo femminile che il titolo Intercontinentale hanno delle storie da raccontare e non delle cose trite e ritrite senza scopo. L'unico neo è questo push per Baron Corbin che non capisco, non ha niente di interessante e non vedo in lui questo fenomeno che il vecchio (sempre lui sceglie i peggiori) vede in lui. C'è molto di meglio a Raw, Smackdown, NXT...
by brockmania @04/01/2017 12:01:35

FearTheDivus quindi potrebbe esserci una JamesvsBecky e, a sto punto, AlexavsBella per il titolo. Non so se Cena vincerà a WM, secondo me è più probabile che Aj vinca a sorpresa con Undertaker fattore determinante. Dipende tutto da come vogliono strutturare i match di SD a WM

Clicca qui per visualizzare tutti i commenti nel forum
   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2017 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE