WWE NXT REPORT - TUTTOWRESTLING.COM -=Tutto Sul Mondo Del Pro Wrestling=-
 
TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
 
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 23.5 WWE Raw Report
 22.5 BACKLASH 2017 REPORT
 22.5 ROH TV Report
 23.5 TW Web Radio
 21.5 WWE NXT Report
 21.5 WWE Main Event Report
 21.5 Impact Wrestling Report
 
 







 
 
 
WWE NXT REPORT   17/06/2015 
by Luigi Quadri
 


Stasera ad Nxt finalmente Joe ed Owens saliranno sul ring uno contro l’altro dopo settimane di parole forti, questo è il piatto forte dello show di stasera. CaptainPhenomenal1 al comando, salite a bordo che partiamo!! La rotta è sempre fissata su NXT!!!

Chiaramente anche Nxt si apre con un doveroso tributo alla leggenda dell’American Dream Dusty Rhodes scomparso pochi giorni fa. Ma come si dice in questi casi the show must go on e quindi eccoci catapultati nel primo match in programma: Enzo, Big Cass e Carmella se la vedranno contro Blake, Murphy e Alexa Bliss soprannominati BAMF ( BlakeAlexaMurphyFactor )

TAG TEAM MATCH

ENZO AMORE, BIG CASS E CARMELLA VS BLAKE, MURPHY E ALEXA BLISS

Side Headlock di Blake su Enzo che prova uno sgambetto per liberarsi ma l’avversario non ci casca e se la ride di gusto, nuova headlock, blake viene fatto correre ma atterra Enzo con una spallata che non ci sta e reagisce con una headlock a sua volta e quando viene fatto correre si lancia su Blake con un running cross body. Intervengono Murphy ed Alexa ma vengono intercettati da Carmella e Cass. I campioni finiscono fuori ring e noi andiamo in pubblicità.

Pubblicità di Tough Enough

Serie di jab di Enzo su Blake conclusi da una clothesline, Murphy riesce a distrarlo ed i campioni tornano in controllo con attacchi veloci e tag frequenti. Jumping elbow di Murphy, tag per Blake che immobilizza di nuovo Enzo in una side headlock, lo riposiziona all’angolo amico e lo colpisce con violenti stomp aiutato anche da Alexa e Murphy. Tag per quest’ ultimo che colpisce Cass, la distrazione però consente ad Enzo di evitare un attacco e di dare il cambio a Carmella!! Alexa è costretta ad entrare e subisce l’ira della Princess of Staten Island che prova un roll up …1…2… Alexa non vuole aver niente a che fare con Carmella e da il cambio a Blake che subisce l’ira di Cass. Stinger splash, big boot su Murphy e side slam su Blake. Tag per Enzo che sale sulle corde e mette il punto esclamativo col top rope splash …1…2…3

VINCITORI: ENZO AMORE, BIG CASS E CARMELLA

I tre sconfitti si leccano le ferite sullo stage mentre Enzo e Cass ripresentano le loro candidature come prossimi sfidanti ai titoli.

Recap del rematch a Money in The Bank tra Cena e Owens. Lo U.S Champ potrà anche aver pareggiato i conti ma a fine match l’Nxt Champion si è vendicato con una devastante Powerbomb sull’apron ring avendo di fatto l’ultima parola.

Devin è con Samoa Joe, la bella intervistatrice chiede al samoano se sia stata la scelta giusta sbarcare ad Nxt e Joe risponde che per tutta la carriera lui ha scelto di competere nei luoghi dove c’era più fermento ed adrenalina, tutte qualità che Nxt ha da vendere, Kevin Owens invece è quel tipo di uomo che gioca sull’intimidazione, sull’instillare paura di quello che può fare nel ring al suo avversario. Ma per Joe intimidire è la tattica dei deboli, lui andrà sul ring e manderà chiaro e forte il suo messaggio battendo il campione senza pietà.

Chi l’ha visto ha scovato Finn Balor in uno stanzino e non sapendo, che quest’uomo avrebbe un feud aperto col campione, ha preferito fargli delle domande piuttosto che farlo tornare nell’arena. A parte gli scherzi Fergal ci racconta che è un ragazzo venuto dall’Irlanda, con un’infanzia felice alle spalle ed una forte etica del lavoro insegnatagli dai genitori che lo ha molto influenzato nel diventare chi è oggigiorno. Quando vide in tv gente come Taker e Ultimate Warrior combattere ne rimase talmente colpito da voler diventare a tutti i costi un wrestler arrivando a menzionarlo come sogno quando gli fu chiesto a scuola. La stessa Becky Lynch connazionale di Fergal assicura che lui è nato per fare wrestling, partendo dalle piccole palestre dove si esibiva fino ai primi titoli nella Insane Championship Wrestling per passare alla Revolution Pro Wrestling. Tutto ciò che ha imparato lo hai portato in Irlanda dove ha contribuito ad aprire una scuola di wrestling dove è passata la stessa Becky che tra le lacrime confida che se non fosse stato per quello lei non sarebbe potuta diventare una wrestler aggiungendo anche qualche dettaglio adolescenziale di lei e Fergal visto che sembrava avesse una cottarella per lei. Becky riempe nuovamente di complimenti Finn, ma questi se ne discosta dando tutti i meriti della sua incredibile storia a lei stessa. Dopo che Fergal aveva girato più o meno tutto il Regno Unito sente il bisogno di una nuova sfida che arriva sottoforma della chiamata della New Japan Pro Wrestling. Per Finn non è mai stato un desiderio di fama o di soldi, ma di riempire la sua conoscenza e sete di wrestling …..

Ma il continuo lo vedremo nella parte 2 dell’occhio ravvicinato sulla vita di Finn Balor, sempre ad Nxt la prossima settimana.

UP NEXT: Charlotte in Action!

ONE FALL MATCH

CHARLOTTE VS CASSIE

La figlia del Nature Boy parte subito forte contro una dei nuovi arrivi al Performance Center. Spallata di Charlotte che poi va per un pin, Cassie ci prova a mettere in difficoltà la bionda con una headlock ed uno schienamento a sorpresa ma Charlotte ne esce al 1. Cassie esegue un’ottima hurricanrana ed un running spinning back kick all’angolo che stordiscono Charlotte, tenta poi un monkey flip ma viene spinta via e livellata da un violento high knee. Serie di knee drop, pin …1…2 No! Charlotte afferra Cassie per il volto e la colpisce con delle ginocchiate portandola a terra, Charlotte mantiene ancora la presa a cravatta ma Cassie ne sguscia via, fallisce un roundhouse kick ma non il successivo cross body. Prova una clothesline ma Charlotte la sorprende con uno schienamento a ponte …1…2… NO! Cassie prova a reagire ma viene fermata e stordita con un neckbreaker sullo stile del rude awakening per poi essere stesa da una spear!! Charlotte si gasa e va per la Figure Eight ( perché come ci viene ricordato, è doppiamente migliore di quella del papi ) Chiaramente Cassie cede.

VINCITRICE: CHARLOTTE per sottomissione

Miss Brooke ( perché così lei vuole essere chiamata ) è tornata dalle sue competizioni all’Arnold Classic in Brasile e questo è pessimo per Charlotte, lei è la total diva e l’ha rimpiazzata ed ora che è qui la sbatterà con piacere fuori da quella stessa porta da cui è entrata sfruttando il nome di famiglia, al contrario di lei che se l’è guadagnato con tutti gli onori. Dana se ne va non prima di aver dato qualche pacca sulla chioma di Devin come si farebbe ad un cane mentre noi ci avviciniamo al main event.

Pubblicità di Nxt del 4 Luglio. Finn Balor Returns ( and not arrives ) in Japan

E siamo al Main Event con la theme di KO che risuona nell’arena.

MAIN EVENT MATCH

KEVIN OWENS VS SAMOA JOE

Kevin tenta subito di andare fuori dal ring ma Joe lo segue immediatamente. I due tornano quindi sul ring, clinch vinto da Joe che porta Kevin all’angolo. Owens non la prende bene ed urla al samoano che è lui in campione ricevendo come risposta una violenta scarica di jab. Kevin tenta una reazione ma Joe lo ferma con un back elbow, lo rialza ma viene respinto con una jawbreaker … corner clothesline del campione, va per un’altra ma Joe è già a ridosso back elbow e jumping enziguri dritti sul Nxt Champion che crolla a terra. Kevin viene a conoscenza dello stivale di Joe che ripetutamente gli viene premuto sulla faccia, Joe prende la rincorsa e finisce con un running big boot ( o broski boot ) sul campione che cerca un attimo di respiro arrivando fino allo stage.

Pubblicità delle maglie in vendita sul Wwe shop.

Al ritorno sul ring Kevin è in controllo del match. Joe viene messo all’angolo e colpito con la cannonball e la running back senton …1… Solo 1!! Owens intrappola Joe in una dolorosa headlock da cui il samoano impiega diversi secondi per uscire ma anche quando ci riesce viene comunque fermato da un back elbow …1…2… Owens riapplica una nuova side headlock, Joe soffre ma riesce a rialzarsi e a creare dello spazio con alcune gomitate ma ancora Owens lo ferma con una violenta ginocchiata all’addome, Kevin sembra voler provare la Pop Up Powerbomb ma Joe rovescia tutto nella sua combo atomic drop, big boot e back senton. Joe rialza Kevin, prende la rincorsa e lo colpisce con un jumping kick!! Joe sistema Kevin sulle corde e prova ad impostare la muscle buster, ma il campione reagisce con delle testate. Tenta poi un offensiva ma viene preso al volo e steso da Joe con l’uranage!!! Kevin si rifugia fuori ring e sorprende Joe mandandolo a sbattere contro uno dei paletti del ring, OWENS VUOLE IMPOSTARE L’APRON POWERBOMB MA JOE SE NE LIBERA!!!

Scambio di pugni tra i due, interviene anche l’arbitro per cercare di riportare i due sul ring ma non c’è nulla e finisce tra il fuoco incrociato dei due.

NO CONTEST

Joe non è sazio e continua a colpire sulla rampa Kevin, arrivano diversi arbitri a separare i due ma lo stesso campione rinviene e si avventa sul rivale!!! Joe sembra desistere e si avvia verso lo stage ma Kevin dal ring lo invita a farsi avanti e Joe non ci pensa due volte!!! Molti più arbitri e security accorrono sul ring ma i due sono davvero incontenibili e faticano ad essere trattenuti prima che uno dei due si getti contro l’altro gruppo che teneva fermo il rivale.

E’ Owens a desistere per primo, anche se colpisce alcuni della security con delle gomitate si avvia verso lo stage ad alzare la cintura e ad urlare “The Champ is Here” sotto lo sguardo indemoniato di Joe.

Lo show quindi finisce!

Grazie della lettura ed appuntamento al prossimo Nxt!!




Tutte le news sul tuo account Facebook con un LIKE! CLICCA QUI
Segui Tuttowrestling.Com sulla nostra pagina Twitter: @Tuttowrestling



Al momento non ci sono commenti

   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2017 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE