WWE RAW REPORT - TUTTOWRESTLING.COM -=Tutto Sul Mondo Del Pro Wrestling=-
 
TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
 
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 23.5 WWE Raw Report
 22.5 BACKLASH 2017 REPORT
 22.5 ROH TV Report
 23.5 TW Web Radio
 21.5 WWE NXT Report
 21.5 WWE Main Event Report
 21.5 Impact Wrestling Report
 
 







 
 
 
WWE RAW REPORT   15/06/2015 
by Giuseppe Cuozzo
 


Benvenuti amiche ed amici di TuttoWrestling.com ad una nuova puntata di Monday Night Raw!!! Seth Rollins è riuscito a conservare il WWE World Heavyweight Title dopo una battaglia all’ultimo strattone con Dean Ambrose: chi sarà il prossimo sfidante??? Sheamus ha sorpreso tutti vincendo la valigetta del Money in the Bank: cosa ci dirà stanotte??? Roman Reigns è arrivato ad un passo dalla vittoria, ma Bray Wyatt lo ha attaccato: sapremo il motivo questa sera??? John Cena ha vinto un match fantastico contro Kevin Owens, ora i due sono pari: ci saranno conseguenze??? I Prime Time Players hanno conquistato le cinture di coppia e Nikki Bella ha conservato il Divas Title: quale strada si prospetta per questi Campioni??? LET’S GO!!!

Michael Cole ci accoglie da Cleveland, OH. Iniziamo la puntata celebrando la vita di Dusty Rhodes, morto all’età di 69 anni la scorsa settimana; vediamo cosa è accaduto ad inizio di Money in the Bank quando è stata suonata la campana per 10 volte per commemorare l’American Dream e ammiriamo ancora una volta il video a lui dedicato. LIVING THE DREAM. Al rientro in arena il pubblico acclama a gran voce di Dusty Rhodes.

Sigla di Raw che apre ufficialmente la puntata odierna dopo la doverosa celebrazione della vita di una Leggenda.

Il primo a fare il suo ingresso nell’arena di Cleveland è il WWE World Heavyweight Champion Seth Rollins. Il Campione è da solo mentre raggiunge il ring camminando sulla rampa di accesso raggiante in viso. Michael Cole, JBL e Saxton sono al tavolo di commento e dicono la loro sulla difesa titolata della scorsa notte: NEXT!!!

Torniamo dal break e Johnny Manziel dei Cleveland Browns è a bordo ring per assistere allo show. Sul ring invece Seth Rollins ringrazia tutti per essere presenti stasera e da il benvenuto a Monday Night Raw…anzi no: Monday Night Rollins. Seth dice che da settimane lui è la cosa migliore di Raw ed il loro WWE Champion. Rollins vuole un momento per ricordare il suo avversario della scorsa notte, Dean Ambrose; il quale ha lo ha combattuto come mai prima, ha mantenuto la promessa e ha portato il meglio con se. Vediamo alcune foto del match per il Titolo della scorsa notte. Rollins dice che per quanto Dean abbia portato ieri il meglio di se non è mai paragonabile a lui. La scorsa notte ha mantenuto la promessa, ha battuto Ambrose da solo in uno dei migliori Ladder Match in WWE e si è ripreso cosa è legittimamente suo: il WWE World Title. Seth dice che lui è solo un uomo, ci vuole un team incredibile per far prosperare qualcuno come lui. Quando stava stringendo il Titolo ieri notte, stava trattenendo le emozioni per ricordare chi gli ha permesso di arrivare in cima alla montagna. Seth dice di essere un top player e vuole prendersi un secondo per ringraziare le persone che lo hanno aiutato ad arrivare dove è ora. E’ solo un ragazzo di Davenport, Iowa e vuole ringraziare tutti. Seth caccia alcuni fogli. Il Campione comincia a ringraziare…Seth Rollins, poi Seth Rollins, Seth Rollins, Seth Rollins e Seth Rollins. Seth non ringrazierà mai Scemo e Più Scemo, ciòè la J&J Security; non vuole ringraziare il Dinosauro più amato dal Diavolo Kane, non ha avuto bisogno nemmeno di Triple H e Stephanie. Con la sua performance della scorsa notte, forse ha staccato il suo biglietto per la Hall of Fame, i genitori chiameranno i loro bambini con il suo nome. Seth dice a Cleveland di guardare bene come è fatta una cintura, perché Johnny faccia idiota non porterà mai loro un titolo, nemmeno Lebron James; questo è il Championship che dovrebbero celebrare. Seth dice che sta per lasciare questa città di m***a e si porta il Titolo con se. VROOOOOOOOOM!!! Dean Ambrose compare sullo stage accolto da un’ovazione dello Universe. Il Lunatic Fringe si dirige verso il ring zoppicando e poi comincia a colpire Rollins, lo lancia sul quadrato, Clothesline e il Campione è fuori!!! Rollins reagisce colpendo sul ginocchio infortunato e lo attacca. Ambrose lo respinge e si lancia dal tavolo dei commentatori!!! Dean lancia Rollins sul ring ancora, ma quest’ultimo scappa in tempo sfuggendo all’ira del suo recente sfidante. Dean scende dal quadrato, prende una sedia ed il microfono, sale sul ring e dice che il Titolo gli è scivolato dalle mani quando è caduto sul quadrato. Dean dice che sentire Seth parlare gli ha fatto ricordare quanto gli piaccia portare all’inferno Rollins. Dean dice che si siederà a centro ring e non se ne andrà finchè Seth non porterà il suo c**o sul ring.

Torniamo dal break e Dean Ambrose è ancora seduto a centro del ring mentre aspetta Seth Rollins e una risposta. Nell’ufficio dell’Authority Triple H e Stephanie McMahon vengono interrotti da Seth Rollins. Il Campione chiede cosa faranno con Ambrose. HHH dice che ci stanno lavorando. Steph ricorda che Seth aveva detto che non voleva aiuto. Rollins nega di averlo detto di HHH e Stephanie; Hunter si chiede se Seth stia chiamando sua moglie bugiarda. Seth dice che era riferito solo a chi gli aveva detto che non poteva farcela da solo. Rollins ripete che i due devono fare ciò che è meglio per il business e chiede cosa ci sarà nel futuro. Hunter dice che stavano discutendo del prossimo avversario di Rollins per il WWE Title, potrebbe essere chiunque, persino Dean Ambrose; Seth lo scoprirà stanotte. HHH dice che hanno creduto in Seth nello sconfiggere da solo Dean, quindi Rollins deve credere in loro in questa decisione.

Ambrose è ancora sul ring ad aspettare…ma risuona la theme song del guerriero celtico Sheamus: FEEEEELLLLAAAAA!!! Il vincitore della valigetta del Money in the Bank è già munito di microfono e dice che lui e Dean hanno qualcosa in comune, entrambi amano lottare e hanno fatto delle audaci scommesse su Money in the Bank. La differenza è che Sheamus è un vincente, mentre Dean è un perdente. Dean ha perso mentre Sheamus ricorda a tutti chi è diventato Mr. Money in the Bank. Tutto ciò significa che è a un solo Brogue Kick dal diventare il prossimo Campione WWE, qualunque momento, qualunque posto, potrebbe accadere anche stanotte. L’Authority ha pensato che sarebbe stata una bella celebrazione per lui venire sul ring e calciare via la testa di Ambrose.

Dean butta via la sedia e invita Sheamus sul ring: abbiamo il primo match della serata.

SHEAMUS vs DEAN AMBROSE

Sheamus porta Dean all’angolo e poi lo getta al tappeto colpendo la gamba infortunata. Sheamus insiste all’angolo con una serie di ginocchiate e poi degli stomp sempre diretti all’arto. Dean reagisce con delle gomitate, lancio alle corde e Clothesline, Shoulder Block all’angolo…ma l’irlandese colpisce il ginocchio e poi lo fa sbattere sull’apron, lo porta fuori dal ring e lo colpisce al volto con dei pugni per poi lanciarlo contro i gradoni. I due sono sul ring, Sheamus colpisce il ginocchio sinistro, manca un pugno e subisce un Running Crossbody. Corner Splash di Dean, che poi viene mandato via e colpito con un Big Boot!!! Torniamo dal break e Sheamus sta applicando la Stretcher Muffler, Dean se ne libera colpendo con l’altro piede sul capo dell’irlandese. Pugni di Dea, chop e jab, si lancia alle corde, ma viene colpito al ginocchio. Dean evita la Clover Leaf, lancia fuori Sheamus che rientra e subisce la Swinging Neckbreaker!!! Dean evita la Splash all’angolo, Running Bulldog a segno, sale sul paletto…ma viene fermato da Sheamus e subisce la ROLLING SENTON!!! Sheamus applica la TEXAS CLOVERLEAF!!! Dean striscia verso le corde e le raggiunge dopo aver sofferto liberandosi dalla morsa. Dean va sull’apron, Sheamus lo prende e colpisce con i Ten Beats Of Boldrain!!! Dean reagisce con delle gomitate e colpisce con dei pugni al petto, evita un Big Boot e va con una Jawbreaker e poi un Flying Elbow Drop dal paletto….1…..2……no!!! Sheamus colpisce ancora sul ginocchio, RUnning High Knee….ma Dean colpisce con la REBOUND CLOTHESLINE!!! Dirty Deeds…ma Sheamus scappa dalla morsa, prende la valigetta e scappa dal ring…ma RANDY ORTON ENTRA DALLO STAGE!!! Ambrose colpisce Sheamus, lo porta sul ring, evita il Brogue Kick e va con un Victory Roll…1…..2….3!!!

VINCITORE: DEAN AMBROSE

Orton attacca Sheamus e lo porta fuori dal ring, serie di European Uppercut e poi l’irlandese finisce contro il paletto. Sheamus tenta di scappare sul ring, ma subisce la SILVER SPOON DDT!!! Randy si carica con lo Universe, batte i pugni al tappeto….e RKO evitata dall’irlandese in tempo. Sheamus scappa in tempo con il suo tesoro.

Seth Rollins passeggia nei corridoi dell’arena quando viene avvicinato dalla J&J Security. Il Campione dice che odia essere il ragazzo che dice “Ve l’avevo detto”, ma l’aveva detto. Ha battuto Dean da solo perché sa di essere bravo; è disposto a riportarli con se…se hanno le informazioni su chi Hunter e Steph vogliono scegliere come suo avversario. Noble dice che non lo sanno e non glielo direbbero comunque, dovrebbe scegliere l’uomo che schienato il campione la scorsa settimana: Joey Mercury. Seth non riesce a credere che Jamie è diventato ancora più scemo. Nessuno vorrebbe vedere un match fra lui e Joey, stanno solo tentando di riavere i loro lavori. Mercury dice che forse Seth ha paura di lui, ha paura di ritornare nel ring con lui; non importa cosa accadrà nella carriera del Campione, gli almanacchi diranno che Seth Rollins ha perso contro la J&J Security. E’ vulnerabile. La domanda non è “se”, ma quando perderà il Titolo.

Michael Cole ci dice che stasera verrà celebrata la vita di Dusty Rhodes; vediamo un filmato di quando vinse nel 1979 l’NWA World Champion per la prima volta.

Torniamo dal break e fa il suo ingresso nell’arena R.Truth vestito come un Re, con tanto di tunica bianca, corona e bastone del potere (uno stura gabinetto); il tutto è conseguenza della sua vittoria su King Barrett della scorsa notte. Truth si siede a bordo ring mentre entra il vero Re: King Barrett.

KING BARRETT vs R-TRUTH

Barrett colpisce subito con un Big Boot e poi con alcuni pugni al capo. Barrett si prepara al Bullhammer…ma Truth lo sorprende con un roll-up….1…..2…..3!!!

VINCITORE: R-TRUTH

Barrett connette con il BULLHAMMER!!! Il re distrugge la corona e la veste di Truth, si fa passare la corona e dice che tutto ciò non è un gioco, ha guadagnato il diritto di essere chiamato RE vincendo il King of the Ring; questo è prestigioso mentre Truth lo sta solo deridendo.

Nel backstage Machine Gun Kelly è in compagnia delle Divas, di Ryder, Slater e Fandango. Paige dice che vuole incontrare le Divas più tardi nella serata, deve dare loro delle informazioni.

UP NEXT: Kevin Owens ha qualcosa da dire!!!

Torniamo dal break e vediamo cosa è accaduto a Money in the Bank, quando John Cena ha battuto Kevin Owens dopo una AA. Alla fine del match il Campione NXT ha colpito lo US Champion con una Powerbomb sull’apron.

In arena fa il suo ingresso Kevin Owens, mentre Cole ci informa che Cena non sarà qui stasera a causa di un piccolo infortunio alla zona lombare a causa della Powerbomb del Campione NXT. Owens dice che Cena non è qui stasera, se hanno qualcuno a cui dare la colpa devono darla solo a Cena. Non sta negando che ha avuto una parte in quello che è accaduto a John; dopo il loro match ha colpito con la poverbomb John Cena sullo spigolo dell’apron. La verità è che John lo ha costretto a farlo. Dopo la contesa mentre si stringevano la mano, John gli ha detto la cosa più irrispettosa che ha mai sentito in 15 anni di carriera. John ha detto “Meriti di stare qui e su questo ring”. Kevin dice che lo sa di meritare di stare qui, lo sa dal momento in cui è salito su un ring WWE. Non ha bisogno dell’approvazione di John. Kevin dice che lo chiamano “irascibile perdente”, invece di dire che Cena è un vincente non buono. John avrebbe potuto camminare nel backstage dopo la vittoria, come ha fatto lui dopo il match ad Elimination Chamber; John ha insistito nello stringergli la mano, Questo non è un gesto sportivo, è stato solo un modo di arraffare li rilfettori. John Cena gli ha mancato di rispetto e Kevin ha fatto quello che doveva fare. Dimenticando quello che è accaduto la scorsa notte, ha una vittoria sul Campione US e merita un re-match. Questa volta, quando vince, vuole lo United States Title. Kevin dice che di solito a questo punto suona la musica di Cena, scivola nel ring e alza il suo Titolo aprendo la Open Challenge. Kevin dice che John non è qui, quindi farà lui la Open Challenge. I’M HERE TO SHOOOW THE WORLD….C’MOOOOON!!! Dolph Ziggler accompagnato da Lana risponde alla Open Challenge di Kevin Owens. Dolph dice che oltre a baciare Lana, Kevin ha dato un senso alla sua serata. Non è qui per difendere John Cena; ha molto coraggio Owens nel parlare di sacrifici. Dolph dice che si è arrampicato con gli artigli in questo business; se vuole parlare di sacrifici e duro lavoro questa città ha cacciato le unghie per una opportunità titolata e lui darà loro un Titolo stasera. Se vuole uno sfidante per lo NXT Title, lo sta guardando in questo momento. Kevin interrompe Lilian Garcia mentre annuncia che il match è per il Titolo NXT. Owens dice che ha fatto una Open Challenge, ma non ha mai detto che il Titolo è in palio, questo è un non-title match.

KEVIN OWENS (c) vs DOLPH ZIGGLER

Pugni all’angolo da parte di Dolph, Kevin reagisce e manda fuori dal ring il suo avversario. Torniamo dal break e Owens sta applicando una Chinlock, Dolph se ne libera con dei pugni allo stomaco, calcio e poi Dropkick…stoppato e Owens va con la Back Splash….1…..2…..no!!! Stomp allo stomaco da parte di Kevin, prende Ziggler e connette con un Front Suplex sulle corde. Owens prende ancora Ziggler e colpisce ancora con il Front Suplex….1….2…..no!!! Headbutt al fianco, calcioni sempre nella stessa zona, lancio all’angolo e il biondo cade al tappeto esausto. Stomp allo stomaco mentre prende in giro Ziggler. Dolph reagisce con dei pugni alla pancia e al viso, lancio alle corde e Clothesline che fa finire i due fuori dal quadrato. Gomitata di Owens, pugno alla nuca…Ziggler reagisce con dei pugni furenti, ma viene messo al tappeto e poi lanciato oltre la barricata a bordo ring!!! L’arbitro comincia a contare, Dolph striscia a bordo ring con fatica e rientra al conto di 9!!! Kevin connette ancora con la Senton….che va a vuoto e Dolph connette con la IMPLANT DDT!!! Torniamo dal break e Owens sta applicando una Side Headlock, Ziggler si libera dalla morsa con una Jawbreaker. Gomitata su Owens, Big Boot e poi ancora una serie di pugni al capo. Kevin colpisce Ziggler mentre correva…Owens va per la Cannonball, ma Dolph lo intercetta con il SUPERKICK!!!….1……2….no!!! Dolph non va con la FAMOUSER….quasi Powerbomb e Sunset Flip roll….1….2….no!!! Ziggler prende la rincorsa e connette con la FAMOUSER!!!….1……2…..no!!! Ziggler manca la Corner Splash e subisce prima un German Suplex e poi la CANNONBALL!!!….1….2…..no!!! Kevin lancia alle corde Dolph….il quale evita la Powerbomb e connette con la ZIG ZAG!!!….1…..2…..no!!! Calcio e Superkick di Owens, lancio alle corde e ….POP UP POWERBOMB!!!!…1…..2…….3!!!

VINCITORE: KEVIN OWENS

Kevin festeggia la vittoria a centro ring con il suo NXT Title.

Nel backstage le Divas sono impegnate a chiacchierare. Paige sale su una sedia e dice che a tutte di mettersi a raccolta intorno a lei, devono prendere una posizione, le loro vite sono dominate dalle Bellas, fanno tutto per loro. Summer chiede se lo sta facendo perché ha perso contro Nikki la scorsa notte. Paige dice che ha perso, ma non è per quello, hanno bisogno di stare insieme. Alicia si chiede se devono avere fiducia in lei. Paige chiede perché loro devono essere al top, forse per i loro compagni? Devono ribellarsi a ciò e dimostrare la loro forza all’Authority. Naomi dice di essere d’accordo con l’inglese, ma non le permetterà di essere il suo boss. Paige dice di essere così pazza di aver sfidato le Bellas in un handicap match, non ha bisogno di essere da sola, chi vuole essere dalla sua parte. Brie e Nikki entrano nell’arena e chiedono a Paige se stava dicendo qualcosa. Nikki dice a Paige che sin da quando ha aiutato Stephanie nella vittoria a Summerslam lo scorso anno è stata Divas Champion; quindi se le altre vogliono stare con Paige che facciano pure. Le Divas se ne vanno lasciando sola Paige. L’inglese dice che non è finita, ma le due gemelle suggeriscono il contrario.

I HAVE VOICES IN MY HEAD….THEY TALK TO MEEE!!! Randy Orton fa il suo ingresso nel ring per affrontare la prossima sfida della serata. Rivediamo cosa è accaduto ad inizio serata, quando Orton ha chiuso la strada alla fuga di Sheamus, ha “causato” la sconfitta con Ambrose e poi lo ha attaccato dopo il match: NEXT!!!

Torniamo dal break e l’avversario della Viper di questa sera è il Demone Kane!!!

RANDY ORTON vs KANE

Calci e pugni da parte di Orton, si sposta tutto all’angolo, ma l’arbitro divide i due. Kane ne approfitta e comincia a colpire, lancio alle corde e Big Boot…..1….2…..no!!! Low Dropkick di Kane….1……2……no!!! Headlock del Demone, Randy si rialza e si libera dalla morsa con una Back Slam!!! Serie di stomp da parte della Vipera, che però manca la Knee Drop e subisce la Side Walk Slam…1……2……no!!! Lancio all’angolo e Corner Splash da parte del DOO. Calcione di Kane, pugni al volto, Randy reagisce con un Uppercut, lancio alle corde. Kane abbranca al collo Randy, lo lancia alle corde e poi subisce una Clothesline!!! Corner Splash di Orton ripetuta più volte, Kane reagisce con una gomitata, manca una Clothesline e subisce la Scoop Slam!!! Kane va sull’apron, Randy lo colpisce….ma Sheamus entra sullo stage distraendo Orton. Kane prende un microfono e dice che il resto del match è un NO HOLD BARRED!!!

Sheamus prova ad attaccare, Orton reagisce….Kane lo attacca alle spalle, lo lancia verso l’irlandese che colpisce con il BROGUE KICK!!!….1…..2…..3!!!

VINCITORE: KANE

Sheamus alza la valigetta sopra il corpo esanime della Vipera e festeggia questa sconfitta della sua nemesi.

Al tavolo di commento parlano del Money in the Bank Match, quando Bray Wyatt ha attaccato Reigns impedendogli di vincere la valigetta.

TONIGHT: Roman Reigns vuole sapere il motivo dell’attacco.

Nel backstage Seth Rollins interrompe Kane dopo la vittoria di qualche minuto fa. Il Campione si congratula con Kane per la vittoria e poi dice che questa sera sembra essere di umore diverso della scorsa notte quando ha perso il match e invece lui ha vinto senza il suo aiuto. Seth dice che Kane è stato uno dei suoi maggiori detrattori perché il suo successo fa male al DOO, gli fa ricordare che una volta era un Campione e un vincente. Kane dice che chiunque può vincere un match, se vuole essere il futuro della WWE deve vincere match dopo match, notte dopo notte. Ci vuole un team intero alle spalle per farlo, se Seth non lo capisce, non è un architetto, è un idiota; nessuno può farcela da solo. Seth dice che ce l’ha fatta e continuerà a farlo. Kane non capisce, infatti è stato sempre tenuto per mano, dall’Authority, da suo fratello o da Paul Bearer. Kane prende per il collo il Campione e gli dice di non parlare mai più della sua famiglia o lo distruggerà. Seth intima Kane di non mettergli mai più le mani addosso, spera che HHH e Steph lo indichino come suo prossimo avversario,.

Torniamo dal break e vediamo l’induzione nella Hall of Fame di Dusty Rhodes nel 2007.

Andiamo Live nell’arena di Cleveland dove Ryback è al tavolo di commento. Big Show fa il suo ingresso per la prossima contesa della puntata. La scorsa notte Miz ha provato Ryback e Show durante il loro match, il tutto si è risolto in una squalifica e alla fine Miz è stato l’unico a rimanere in piedi. L’avversario del gigante questa sera è proprio The Miz.

BIG SHOW vs THE MIZ

Miz scappa dal ring per sfuggire a Show, si toglie gli occhiali…ma viene subito inseguito. I due sono sul ring, Miz prova a colpire ma non scolpisce il gigante e scappa ancora. Show lo aspetta impaziente, scende ancora e lo insegue, risale….ma Show sembra essersi infortunato al ginocchio sinistro mentre saliva…ma era solo una finta!!! Big Show colpisce con una chop all’angolo, continua a quello opposto e ancora al terzo. Irish Whip all’angolo, Miz reagisce con un Big Boot, prova un pugno, ma viene lanciato fuori dal ring. Il gigante scende e colpisce con una chop Miz sul tavolo dei commentatori e poi lancia il suo avversario contro Ryback. I due si scontrano verbalmente…mentre Miz rientra nel ring e l’arbitro conta fino a 10!!!

VINCITORE: THE MIZ via countout

Miz scappa mentre Big Show cerca vendetta!!! Ryback cerca di colpire con il Meathook, ma il gigante sfugge al colpo in tempo.

UP NEXT: WHY WYATT???

Torniamo dal break e fa il suo ingresso direttamente dal pubblico il mastino della WWE, Roman Reigns!!! Roman è pronto per affrontare il suo prossimo avversario, per scaricare la rabbia di ieri sera; ricordiamo che Reigns e Wyatt si affronteranno fra 5 settimane a Battleground. Roman prende un microfono e dice che la scorsa notte non è stata bella, non ha dormito ed è arrabbiato. Roman dice che non vuole aspettare Battleground e dice a Wyatt di portare il suo c**o sul ring.…le luci si spengono e dalla nebbia compare Bray Wyatt. L’Eater of Worlds dice che nella mattinata due stelle ascenderanno. Una dice la verità, l’altra dice una bugia. Roman insiste nel chiedere a Wyatt di uscire allo scoperto. Bray ride e saluta Reigns e si sorprende della sua tempra. Roman vuole risposte? Bray dice che Roman non ha la capacità di comprenderne il significato, ha dimenticato troppo presto che doveva essere lui a scalare la scala per ascendere al suo destino. Due settimane fa Reigns gli ha rubato questa opportunità. avrebbe potuto cambiare le cose ed essere il faro di speranza per la società che ne necessità disperatamente. Bray dice che Reigns gli ricorda qualcuno che aveva incontrato tempo fa. Era un prescelto e le sue persone credevano che costui li avrebbe portati in paradiso. Fu scelto mentre gli altri furono messi da parte. Ora sappiamo che hanno fatto la scelta sbagliata; se non gli credono devono solo guardare fuori dalla finestra, vedranno che non c’è un paradiso, è l’opposto. Proprio come loro due, sono l’opposto. Lo yin e lo yang. Hanno bisogno di entrambi e lo ha saputo la scorsa notte quando lo ha visto arrampicarsi sulla scala, la vera giustizia di cui Roman si fregia necessitava di essere ricercata. Tutti ma non lui. Ti tenta e ti inganna, ti caccia e ti distrugge. Non stasera. Bray chiede quale tipo di esempio bisogna fare nel giorno della Festa del Papà. Bray mostra una foto di Reigns e di sua figlia cantando una canzone per bambini. Bray dice a Roman che deve avere pazienza, il divertimento è appena cominciato. RUN!!!

Torniamo dal break e vediamo cosa è accaduto la scorsa notte quando le Bellas sono riuscite ancora una volta a conservare il Divas Championship grazie alle loro magagne.

Nell’arena di Cleveland è il momento dell’ingresso di Paige per il Divas Handicap Match. Le sue avversarie sono la Divas Champion Nikki Bella e sua sorella Brie.

2 ON 1 HANDICAP MATCH

BELLA TWINS vs PAIGE

Nikki comincia la contesa, ma poi da subito il cambio. Paige prova ad attaccare, ma Brie ripara e da il cambio. Spera di Paige e pugni al volto. Nikki reagisce, ma poi subisce un roll-up…1…..no!!! Paige manda fuori Brie, headbutt a Nikki e poi le sue ginocchiate sull’apron del ring. Brie si vendica e fa cadere Paige sull’apron….1…..2….no!!! Tag per Brie che connette con un Missile Dropkick….1……2…..no!!! Armbar con Chinlock di Brie, l’inglese si libera dalla morsa con una serie di pugni allo stomaco, si lancia alle corde ma viene intercettata con una ginocchiata e poi colpita con la Shining Wizard….1…..2….no!!! Tag per Nikki e le due colpiscono con una Double Flapjack….1….2…..no!!! Ginocchiate alla schiena da parte di Nikki, la quale poi applica una Headlock con le gambe e poi le fa sbattere il capo al tappeto mentre fa le flessioni. Paige si libera tentando un pin….1…..no!!! Nikki porta all’angolo Paige e da il cambio. Paige si sposta in tempo e Brie colpisce Nikki!!! Paige evita una Corner Splash, ginocchiata, Short Arm Clothesline ripetuta tre volte e poi serie di Big Boot all’angolo e lancia Brie contro Nikki. Paige connette con la RAMPAIGE!!!….1….2…..no!!! Nikki salva la sorella e poi lancia l’inglese contro il paletto. Cambio per Nikki, la quale colpisce con la sua gomitata, alza Paige sulle spalle e connette con la RACK ATTACK!!!…1….2……3!!!

VINCITRICI: BELLA TWINS

Dopo la contesa le due gemelle Bella festeggiano insieme mentre fanno il segno di perdente verso Paige.

TONIGHT: Chi è il prossimo avversario di Seth Rollins???

UP NEXT: Il concerto di Machine Gun Kelly!!!

Torniamo dal break e Lilian Garcia presenta il nativo di Cleveland Machine Gun Kelly; il famoso rapper si esibisce insieme alla sua band in una performance musicale sullo stage. Dopo l’esibizione Kevin Owens applaude MGK sullo stage; il rapper vuole dare la mano a Kevin, ma quest’ultimo lo guarda contrariato. Machine lo spinge via, Owens non la prende bene….E CONNETTE CON LA POWERBOMB SU MGK OLTRE LO STAGE SU UN TAVOLO!!!

Torniamo dal break e rivediamo cosa è accaduto pochi minuti fa, quando Kevin Owens ha colpito con la Powerbomb il rapper MGK.

Michael Cole ci fa vedere una clip di Terminator: Genesis.

Sul ring sono presenti gli ormai ex Campioni di Coppia: The New Day. Il primo dei loro avversari è Neville…e poi i Campioni in carica i Prime Time Players!!!

THE NEW DAY vs NEVILLE & PTP

Xavier e Young cominciano. Clinch, Young viene chiuso all’angolo, evita un colpo e applica la Armbar. Woods se ne libera, viene lanciato ed evita l’impatto, ma poi subisce una gomitata una Inverted Atomic Drop….1….2….no!!! Tag per Kofi che colpisce e da ancora il cambio a Woods. Xavier continua, lancio alle corde e viene colpito con una Clothesline. Tag per Titus che connette lanciando con un Suplex Darren sull’avversario, manda fuori Kofi e poi anche Big E. Nevile infine connette con un CORSCREW TOPE’!!! Torniamo dal break e Young si sta liberando da una Headlock di Woods con dei pugni allo stomaco. Tag per Big E che evita il peggio, il quale poi connette con una Snake Eyes e calcio di Kofi al viso, Tag per questi….1…..2…..no!!! Chinlock di Kofi, Darren se ne libera con delle Headbutt, ma poi viene ancora fatto cadere con uno sgambetto. Kofi connette con una Top Rope Double Axe Handle….1….2…..no!!! Tag per Big E che continua la mattanza, cambio per Woods che attacca il suo avversario e applica una variante dell’Armar. Darren se ne libera ancora con dei pugni, poi subisce un Kick…..Tag per Neville che evita colpi, Quick Kicks, Shotgun Kick, i New Day sono fuori gioco con due Super Kick, Flying Clothesline e poi Woods blocca un German Suplex e colpisce con la stessa mossa, ma l’inglese cade in piedi. Neville colpisce Woods, sale sul paletto, Kofi lo distrae e Titus colpisce il ghanese, Spinebuster su Big E. Woods prova un roll-up…1…..2…..no!!! Tag per Kofi che manda Young fuori dal ring, Reverse Suplex su Neville, il quale cade ancora in piedi. Young colpisce con il GUTCHECK!!! Cambio per Neville che connette con la RED ARROW!!!…1……2…….3!!!

VINCITORI: NEVILLE & PTP

I nuovi Campioni di Coppia festeggiano la vittoria sui vecchi detentori delle cinture mentre rivediamo il replay della Red Arrow decisiva di Neville.

Michael Cole ci fa rivedere le ultime 24 ore di Kevin Owens con foto da Money in the Bank, l’attacco di questa sera al rapper Machine Gun Kelly. Cole ci informa che i dottori stanno valutando le condizioni di MGK.

Nello spogliatoio Dean Ambrose sta giocando a freccette con una foto di Seth Rollins, quando Kane lo interrompe. Il DOO dice che è un suo lavoro far andare le cose lisce. Dean ride di gusto e dice che stava pensando a Kane World Champion. Kane gli ricorda che lo è stato. Dean gli dice che era la persona che sputava fuoco, non quello attuale di Kane. Quello era un Campione. Ora è solo un errante in un vestito elegante. Kane dice di essere un dirigente di una Compagnia Globale. Dean dice che Kane parla di grandi cose, ma alla fine è solo leale all’Authority, il suo cuore non lo segue, è solo un lavoro. Dean invece, dice che questa è la sua vita, vive per questo, mette tutto in palio ogni notte. Aveva il Titolo tra le sue dita, lo ha potuto assaggiare, gli è piaciuto e non si fermerà finché non avrà un altro assaggio.

La Power Couple sta raggiungendo il ring per annunciare chi sarà il prossimo sfidante di Rollins: NEXT!!!

Torniamo dal break e..BEHOLD THE KING, THE KING OF KINGS…ON YOUR KNEES DOG!!! Triple H e Stephanie McMahon fanno il loro ingresso nel ring sorridenti mentre indicano lo Universe presente nell’arena di Cleveland. I due sono sul quadrato, prendono un microfono e Steph vuole scusarsi per ciò che ha fatto Owens a MGK, ci saranno delle conseguenze per Kevin perché loro così agiscono. Stephanie dice che sono qui per prendere una decisione sul prossimo avversario di Rollins, perché questo è il meglio per il business. Hunter dice che molte persone pensa di meritare una shot al Titolo contro Rollins, non sarà Mercury, nemmeno Noble, non Kane e non Dean Ambrose. Steph si chiede allora chi sarà. Seth Rollins entra sullo stage con la sua cintura sorridente, ciondolando si dirige verso il ring per conoscere il suo fato, ma sembra molto fiducioso. Seth prende un microfono e dice che non importa chi sceglieranno come suo avversario perché hanno sempre avuto ragione; non c’è nessuno nel roster che lo può battere. Rollins dice che sconfiggerà la persona che annunceranno come suo prossimo avversario, lo imbarazzerà e renderà Triple H e Stephanie orgogliosi. Hunter gli dice che lo ha dimostrato sin da Wrestlemania, ha battuto Roman Reigns, Randy Orton, Dean Ambrose e ha fatto vedere che non ha bisogno di aiuto. Hunter dice che hanno investito tutto nel fututo scommettendo su di lui, ci sono tempi in cui bisogna fare un passo indietro e guardare all’investimento per determinare se pagherà o è solo una perdita. Si mette un pezzo di carbone sotto una grande persone, la quale può sgretolarsi e diventare polvere; oppure può diventare diamante che hai sempre sperato. HHH chiede a Rollins se lui diventerà un diamante.…BROCK LESNAR!!! BROCK LESNAR!!! BROCK LESNAR IS BAAAAACK!!!! Paul Heyman accompagna l’ex WWE Champion mentre Seth Rollins è incredulo. Brock Lesnar si dirige verso il ring deciso, vi gira intorno come uno squalo che studia e mette pressione sulla sua prossima vittima. The Beast squadra Rollins, con un balzo sale sul ring mentre Heyman stringe la mano a Triple H e Stephanie, segno che è tutto dimenticato. Rollins è preoccupato mentre rimane da solo con Lesnar, non riesce a guardarlo negli occhi. Brock lo fissa, è uno sguardo pesante, gelido, che trasmette paura. Seth non riesce a trovare il coraggio di incrociare lo sguardo, prova ad arretrare ma viene subito sopraffatto e accorciata la distanza. Il Campione esce dalle corde e fa per andarsene. Brock Lesnar è lo sfidante di Seth Rollins al WWE Championship, il match si terrà fra 5 settimane a Battleground!!!




Tutte le news sul tuo account Facebook con un LIKE! CLICCA QUI
Segui Tuttowrestling.Com sulla nostra pagina Twitter: @Tuttowrestling



by fabermk @18/06/2015 00:46:40

"LoSnupo" ha detto: Qualcosa di esagerato. Un espressione di paura, a tratti sembrava un cucciolo terrorizzato da un leone. Rollins mantiene il titolo.


Non so se avete notato che Rollins, tra l'altro, non l'ha MAI guardato in faccia Lesnar! :-D
by Sardinia Sensation @17/06/2015 10:40:31

Cmnq si, l'espressione di Rollins è stata clamorosa, ma ribadisco, lui manterrà il titolo. Il fatto che KO abbia pestato il rapper può trovare diversi significati. Può darsi che MGK abbia chiesto alla WWE di poter fare uno spezzone di lottato, cosa che non è affatto una prima assoluta, ce ne son stati molti di spezzoni del genere.
by LoSnupo @16/06/2015 23:53:46

"Dank13" ha detto:Tutti a parlare di Lesnar, ma cosa dite della faccia di Rollins? IDOLO


Qualcosa di esagerato. Un espressione di paura, a tratti sembrava un cucciolo terrorizzato da un leone. Rollins mantiene il titolo.
by fabermk @16/06/2015 23:48:36

"Cavier80" ha detto:Credo che la power bomb di KO sul rapper è per giustificare una sua possibile assenza nel prossimo ppv (magari per perdere la cintura di nxt) o per un magari vero infortunio di Cena nel breve termine. Certamente in storyline verrà sospeso come successo con Lesnar.


Ho pensato anch'io che sospenderanno Owens, poichè è stata, in scala minore, una riproposizione della follia di Lesnar post-Wrestlemania. In effetti stanno trattando KO come un "little Beast".
by Cavier80 @16/06/2015 22:28:26

Credo che la power bomb di KO sul rapper è per giustificare una sua possibile assenza nel prossimo ppv (magari per perdere la cintura di nxt) o per un magari vero infortunio di Cena nel breve termine. Certamente in storyline verrà sospeso come successo con Lesnar.
by Mully @16/06/2015 21:21:17

Non ho capito la powerbomb su MGK,ma si sa quando tornerà Sami Zayn? Lesnar è sempre al top,quando torna lui esplode l'arena e quando lotta ti fa vedere veramente la cattiveria di certi match passati,la faccia di Rollins spettacolare. ps: anche se non piace a nessuno o quasi,quanto era grosso in quel di Raw, Ryback?!
by kopop @16/06/2015 20:07:22

"Dank13" ha detto:Ah, qualcuno mi spiega il senso della powerbomb di Owens sul rapper? Che senso ha? A che pro?


ha sempre senso colpire un rapper
by what!!! @16/06/2015 19:56:49

Rollins un idolo....ma Brock vale il prezzo del biglietto. Buca letteralmente lo schermo!!
by gage_mat82 @16/06/2015 19:36:36

D'accordissimo su chi ha giudicato la faccia di Rollins da oscar, fantastico! E la powerbomb di KO su MGK magari non ha avuto senso, ma quanto mi è piaciuta..

Clicca qui per visualizzare tutti i commenti nel forum
   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2017 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE