WWE PLANET #630 - TUTTOWRESTLING.COM -=Tutto Sul Mondo Del Pro Wrestling=-
 
TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
 
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 17.8 TW Risponde
 16.8 WWE Smackdown Report
 15.8 WWE Raw Report
 14.8 Wrestling Cafe
 13.8 WWE Planet
 13.8 WWE Main Event Report
 12.8 Impact Planet
 
 









 
 
 
WWE PLANET #630  
by Giuseppe Cuozzo
 


Prima di dare inizio a quest’odierna edizione del Planet, volevo rivolgere un pensiero accorato a Dusty Rhodes, leggenda del wrestling venuta a mancare giovedì scorso. L’eccentrico wrestler ha segnato un’epoca sia sul ring che dietro la scrivania, il suo apporto al wrestling è stato totale ed ha aiutato allo sviluppo di esso regalandoci momenti unici; la sua passione si era trasferita ad NXT dove le stelle del futuro hanno avuto la fortuna di imparare qualcosa dall’American Dream. A nome mio e di tutto lo staff di TuttoWrestling.com sentite condoglianze alla famiglia Runnels e ad i suoi amici e colleghi.

Benvenuti amiche ed amici di TuttoWrestling.com ad una nuova edizione del WWE Planet!!! Dopo due settimane ritorna di sabato l’editoriale che abitualmente esce la domenica, il motivo? Semplice. La WWE propone un nuovo evento speciale ai suoi fans, questa volta si tratta di Money in the Bank. Il PPV che negli ultimi anni è diventato un appuntamento fisso di molti appassionati, grazie al suo match caratteristico e all’essere una sorta di apripista per SummerSlam. La contesa principale è un Ladder Match per il WWE World Heavyweight Championship in cui si sfideranno Seth Rollins e Dean Ambrose; il Money in the Bank Ladder Match rimane sempre affascinante nonostante sembri scontato nel risultato finale, infine vi sarà il re-match fra Kevin Owens e John Cena. Il sottoscritto vi guiderà attraverso i match che si disputeranno domenica, pronosticandoli ed analizzandoli. LET’S GO!!!

PRE-SHOW KICK OFF MATCH

R-TRUTH vs KING BARRETT

Una contesa prettamente inutile, senza una storyline precisa e che connota l’idea perfetta del match nel pre-show: senza nesso logico. I due wrestler, soprattutto Barrett, non avevano un match per questo evento, quindi per non farli rimanere a casa li faranno scontrare. Truth è diventato oramai un personaggio comedy, come lo ha dimostrato l’esilarante intervento durante il promo per il Money in the Bank Match lo scorso lunedì a Raw. Barrett, invece, da quando il King of the Ring è in una parabola discendente, senza obiettivi e con una corona pesantissima sul capo. In quanto al pronostico, credo che la vittoria sia dell’uno che dell’altro sia futile ai fini di un eventuale push, ma vado con l’inglese.

Vincitore: King Barrett per schienamento

Minutaggio: da 05.00 a 09.59

INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP

RYBACK (c) vs BIG SHOW

Il vincitore dell’Elimination Chamber più scarsa, inguardabile e noiosa della storia, contro un gigante che è diventato come un soprammobile bello da mettere in qualunque posto. Ryback contro Big Show è il classico scontro tra Big Men che piace tanto ad alcune elementi all’interno della WWE, due omoni che se le danno di santa ragione per vedere chi è il più forte. Ryback ha vinto il primo Titolo in WWE e la sua gestione sinora è stata buona, il suo promo ed i suoi interventi a MizTV sono stati accettabili e credibili, come anche il suo sollevamento di Big Show. Il gigante, invece, è ritornato nella gimmick del “Grande e grosso ti faccio il culo rosso”. Molto probabilmente non sarà lungo come match, e sicuramente non sarà il primo scontro tra questi due. Infatti prevedo un qualche tipo di interferenza di Miz o addirittura un finale per squalifica per far continuare la faida appena iniziata.

Vincitore: Ryback via DQ

Minutaggio: da 05.00 a 09.59

DIVAS CHAMPIONSHIP

NIKKI BELLA (c) vs PAIGE

Le Bellas sono ritornate heel. Un cambiamento di atteggiamento degno del miglior Big Show. Nikki è campionessa da molto tempo e bisogna essere sinceri, non molti se ne erano resi conto. Il suo regno è stato anonimo, le sue sfide prive di pathos e quando tutti sospettavamo che Naomi doveva essere la prossima in linea, è ritornata Paige a salvarci. In sostanza abbiamo capito che Naomi è stato solamente un tappabuchi in attesa del ritorno dell’inglese: ottimo. Il cambio di Titolo è molto quotato, in quanto proprio in un’intervista andata in onda durante Raw è stato fatto notare il lungo regno di Nikki; infatti quando si sottolineano queste cose c’è sempre un motivo per dirlo. Paige sarà un’ottima campionessa? Lo spero. L’inglese insieme a qualche inserto da NXT potrà dare un po’ più di brio alla divisione.

Vincitrice: Paige per sottomissione

Minutaggio: da 05.00 a 09.59

WWE TAG TEAM CHAMPIONSHIP

NEW DAY (c) vs PRIME TIME PLAYERS

Il New Day è uscito indenne dalla prima Elimination Chamber per coppie della storia. I tre wrestler sono migliorati tantissimo in questi mesi, soprattutto dal punto di vista dell’enterteinment. La regola del “freebird” li ha aiutati molto sia sul ring e sia nel farsi odiare dall’intero Universe. I loro avversari, i PTP, sono secondo me degli avversari di passaggio, costruiti ad arte solamente per poter rappresentare una minaccia per i campioni ma non una reale alternativa. Il futuro della divisione comunque sembra roseo, con molte coppie sempre pronte a contendersi i Titoli e match quasi sempre gradevoli.

Vincitori: New Day. Big E su Darren Young

Minutaggio: da 10.00 a 14.59

CHAMPION vs CHAMPION MATCH

KEVINS OWENS vs JOHN CENA

Il re-match più atteso dell’anno. Kevin Owens ha sorpreso il mondo intero quando, due settimane fa, ha sconfitto pulito John Cena nel suo match d’esordio in WWE. L’ex Steen è oramai una realtà nel main roster e questa faida con il leader della Cenation lo sta confermando sempre più. Gli scambi sul ring e quelli verbali sono già dei classici, i due si intendono bene sul quadrato e sinora hanno regalato sempre bei momenti. John Cena è in modalità “Aiutare i giovanotti”, un ottimo modo per utilizzare il pluri-campione WWE in questo suo momento della carriera. La contesa di domani sarà, si spera, un altro classico da rivedere nei mesi a venire e molto probabilmente segnerà l’inizio di una faida per l’estate. Il Campione US con molta probabilità si prenderà la sua “vendetta” a Money in the Bank, con Owens sicuramente non felice di tutto ciò che domanderà ancora un match o in quel di Battleground o potremo veder finire il tutto a SummerSlam.

Vincitore: John Cena per schienamento

Minutaggio: da 20.00 a 24.59

MONEY IN THE BANK LADDER MATCH

ROMAN REIGNS vs RANDY ORTON vs SHEAMUS vs KOFI KINGSTON vs KANE vs NEVILLE vs DOLPH ZIGGLER

Tanta carne al fuoco in questo Money in the Bank Ladder Match. Roman Reigns è in cerca del suo riscatto personale, della sua occasione da quando ha perso nel main event di Wrestlemania, di quell’opportunità per rendere pan per focaccia a Seth Rollins. Randy Orton vorrà sicuramente ritornare al top, avere ancora un’opportunità di scontrarsi contro il Campione per dimostrare di essere ancora in grado di portare una cintura alla propria vita. Sheamus da quando è ritornato non ha concluso molto dopo il suo stint iniziale molto deciso, questa contesa è l’occasione per fare un passo in più, per ritornare quello di qualche anno fa e provare a salire la scala verso il WWE Title ancora una volta. Kofi Kingston e Neville sono in questo match fondamentalmente per creare dei momenti unici e spot indimenticabili con scale e altri oggetti. Dolph Ziggler è nel match perché non c’era altro da fare per lui, è un ex vincitore della valigetta, ex Campione del Mondo e ora ha una faida con Rusev, quindi la valigetta servirebbe solo per portare i trucchi di Lana. Kane si è auto-inserito nella contesa solo per impedire sgraditi risultati all’Authority, la sua fame però sembra voler andare oltre all’intralciare gli altri, vuole vincere per rinverdire fasti del passato. Bene dopo aver letto questa presentazione con le motivazioni di ognuno, cancellato tutto perché: Roman Reigns wins….LOL.

Vincitore: Roman Reigns staccando la valigetta

Minutaggio: da 15.00 a 19.59

WWE WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPIONSHIP

LADDER MATCH

SETH ROLLINS (c) vs DEAN AMBROSE

La resa dei conti fra gli ex Shield. La faida fra Rollins ed Ambrose è stata avvincente e ben costruita, inaspettata e pregna di match degni di nota. Il match di Elimination Chamber ha lasciato l’amaro in bocca a tutti, ma la WWE ha cercato di creare un finale sporco alternativo per portare avanti ancora un po’ questa faida. Il far rubare la cintura ad Ambrose è stata una scelta intelligente che ha portato a tanti tipi di angle creatisi nel corso di queste due settimane e ha reso il tutto un po’ originale rispetto al solito. La vittoria sembra essere scontata, Rollins dovrebbe riprendersi la cintura senza l’aiuto di nessuno(visto cosa è successo lo scorso lunedì), Ambrose invece ritornerà al mid-carding. Se, Dean dovesse riuscire nell’impresa di conquistare la cintura WWE, molto probabilmente subirebbe l’incasso immediato di Roman Reigns. In ogni caso credo fermamente che, in caso di vittoria della valigetta da parte di Reigns, l’incasso avverrà immediatamente dopo questo Ladder Match qualunque sia il Campione alla fine.

Vincitore: Seth Rollins prendendo la cintura

Minutaggio: da 20.00 a 24.59

Chi interferirà per primo a favore di Rollins: nessuno

Chi interferirà per primo a favore di Ambrose: nessuno

Anche per questa settimana è tutto cari #followers e cari #haters.

#DealWithIt

#RealRealReal

#FightOwensFight

#LaSpiaggina

#BalorClub

#Sensualation

#He’sGotABicycle




Tutte le news sul tuo account Facebook con un LIKE! CLICCA QUI
Segui Tuttowrestling.Com sulla nostra pagina Twitter: @Tuttowrestling



by PuroIndyLove @13/06/2015 16:29:40

Non è così scontata la vittoria di Reigns, del resto non ne ha assolutamente bisogno. Per me quest'anno non costruiranno alcun MITB Winner, quindi o Neville o Ziggler che la incasseranno perdendo in qualche show minore.
by rodolfoo @13/06/2015 10:50:24

Io credo fortemente nella vittoria di Ambrose ache se a ELIMINATION CHAMBER ha vinto per squalifica, penso che tiene piu' voglia di prima per vendicarsi
by LoSnupo @12/06/2015 21:45:06

Frega niente, io voto lo stesso Dean Ambrose vincente... best for business.

Clicca qui per visualizzare tutti i commenti nel forum
   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2017 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE