WWE NXT REPORT #277 - TUTTOWRESTLING.COM -=Tutto Sul Mondo Del Pro Wrestling=-
 
TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
 
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 17.8 TW Risponde
 16.8 WWE Smackdown Report
 15.8 WWE Raw Report
 14.8 Wrestling Cafe
 13.8 WWE Planet
 13.8 WWE Main Event Report
 12.8 Impact Planet
 
 











 
 
 
WWE NXT REPORT #277  10/06/2015 
by Luigi Quadri
 


Bentornati sulle pagine di TuttoWrestling con un nuovo show di Nxt, evento già da ricordare perché vedremo il debutto televisivo di Samoa Joe su un ring Wwe!! La scorsa settimana Rhyno ha mandato un messaggio forte e chiaro al n1 contender Finn Balor spezzandolo in due con una Gore, vedremo se ci saranno sviluppi in questo show ricco di match. Io sono CaptainPhenomenal1 e come sempre vi racconterò l’evolversi della puntata.

Infatti appena iniziato lo show la stessa Wwe ci ricorda il debutto di Joe definendolo come “ The Most Anticipated Debut In Nxt History” (alla faccia della presentazione dico io) in ogni modo si va nella Full Sail Arena dove sta entrando a sorpresa il ragazzo di Long Island Zack Ryder impegnato con il rientrante Mojo Rawley in un tag team match.

TAG TEAM MATCH

ZACK RYDER & MOJO RAWLEY VS ELIAS SAMSON & MIKE RALLINS

Parte il tarantolato Mojo, ma lui è Hyped quindi è normale. Rallins decide di lasciare subito l’incombenza al suo compagno il quale subisce una spallata ed un body slam seguito da una specie di hip drop condito da un balletto che definire particolare credo sia d’obbligo. Tag per il Woo Woo Boy che lavora al braccio di Samson, però viene spinto nell’angolo nemico, tag per Rallins, pugni, irish whip, prende poi la rincorsa ma Ryder alza le ginocchia a protezione e reagisce con un Missile Dropkick, Jumping forearm smash e Rallins finisce in posizione Broski Boot che arriva puntuale!! Samson però distrae Zack e permette al suo compagno di dargli il tag. Samson sommerge di pugni Zack per poi eseguire un suplex, pin …1…2… No, chinlock applicata, Zack si rialza ma viene nuovamente colpito, irish whip, Facebuster dal nulla dell’Internet Champion che da il tag a Mojo. Serie di gomitate, stinger splash a cui ne segue un altro, roaring elbow su Rallins, e Flying forearm su Samson, tag per Ryder. Mojo solleva Samson, Zack sale sulle corde e CONNETTE UN SUPER ROUGH RYDER!! …1…2…3

VINCITORI ZACK RYDER & MOJO RAWLEY

I due vanno a festeggiare tra il pubblico mentre passa una pubblicità dove un’elegante Finn parla in sottofondo del suo lato oscuro. Tra le immagini sovrapposte del Finn “umano” e Finn “demone” appare la scritta Tokyo Japan 4th July, in riferimento del match titolato in Giappone contro Owens. ( ndr i giapponesi conoscono alla perfezione Finn, non c’è bisogno della pubblicità )

Pubblicità del Dvd di Daniel Bryan: Just Say Yes Yes Yes!!

Parte poi uno spezzone riguardante Dana Brooke dove vengono elogiate le sue “straordinarie” qualità. La Total Diva come a lei piace definirsi assicura che lei è il futuro della divisione femminile, quindi non importa se la odiamo o amiamo basta che si parli di lei.

Torniamo sul ring dove proprio l’amicona di Dana, cioè Emma sta facendo il suo ingresso, la sua avversaria sarà Blue Pants!!

ONE FALL MATCH

EMMA VS BLUE PANTS

Blue Pants prova a coinvolgere Emma a riprendere il suo vecchio balletto, ma come risposta ottiene un braccio teso, degli stomp e un low dropkick finale …1…2 Blue Pants ne esce. Emma poi atterra l’avversaria prendendola per i capelli, low kick alla schiena prima di applicare una presa di sottomissione alla schiena. Blue Pants soffre ma si rialza, Emma però non da tregua e continua ad attaccare prima con una chinlock poi sbattendo la faccia di Blue pants sul ring. School boy a sorpresa …1…2… altro pin veloce …1…2… Emma reagisce con una violenta clothesline, pin …1…2… altra headlock, Blue Pants reagisce con alcune gomitate ma viene fermata da una ginocchiata e una gomitata sulla nuca, Emma ci riprova ma anticipa troppo la mossa così Blue Pants si sposta. Serie di kick e di colpi al corpo, neckbreaker …1…2… No! Blue Pants ci crede! Va per un altro kick … MA EMMA PARA IL COLPO E ROVESCIA TUTTO NELLA EMMA LOCK!! Blue Pants non può far altro che cedere

VINCITRICE EMMA via sottomissione

Devin è in compagnia di Carmella, Enzo e Big Cass. Settimana prossima vedremo il trio in azione contro Alexa, Blake e Murphy, Carmella è la prima a definire Alexa solo spazzatura come i campioni che l’hanno usata per vincere sono tutti e tre patetici, Enzo rincara la dose dicendo che se fossimo negli Hunger Games i tre non resisterebbero una sola notte e Cass conclude di non prenderla nel verso sbagliato ma Blake e Murphy sono bugiardi, vili, infami, imbroglioni e ridicoli, Nxt starebbe meglio senza di loro e la prossima settimana loro se ne occuperanno … How you Doin??!!

UP NEXT: Bull Dempsey Vs Tyler Breeze

Pubblicità della nuova stagione di Total Divas

ONE FALL MATCH

BULL DEMPSEY VS TYLER BREEZE

Bull fa valere la sua maggiore stazza con pugni e testate, applica poi una chinlock da cui Breeze ne esce cercando di reagire ma viene affossato da un running body block. Tutto sembrerebbe portare al Diving Headbutt conclusivo ma intelligentemente Tyler si mette al riparo fuori ring. Bull lo insegue ma Tyler scappa attorno al ring, dopo poco però Bull pare a corto di ossigeno e Breeze ne approfitta per rigettarlo sul ring e finire il toro col Beauty Shot …1…2…3

VINCITORE TYLER BREEZE

Singolare sistema di Prince Pretty per aggiudicarsi l’incontro mentre per Dempsey sono consigliate sessioni di cardio in palestra.

Ripercorriamo la fantastica performance di Becky Lynch ad Unstoppable. Proprio la rossa di Dublino tornerà in azione contro una delle nuove divas approdate al Performance Center Jessie McKay.

ONE FALL MATCH

BECKY LYNCH VS JESSIE MCKAY

Stessa entrata di Unstoppable per Becky. Clinch, Jessie prende il controllo delle operazioni con una Headlock, Becky prova a liberarsi ma subisce uno shoulder block pin …1… Becky si rimette in piedi in stile matrix ed esegue due arm drag sulla rivale per poi colpirla con un dropkick. Jessie si aggrappa alle corde cercando una pausa, l’arbitro cerca di far desistere Becky dall’infierire ma questo permette a Jessie di colpirla con un big boot …1…2… Jessie lavora al braccio dell’irlandese ma pecca di arroganza, small package di Becky …1…2… No, Jessie reagisce subito con una ginocchiata tornando a lavorare sul braccio sinistro. Ancora una volta però imita la rivale che da opportunista si avvantaggia della distrazione … clothesline, calf kick, cradle suplex e ben tre leg drop, pin …1…2 No! Jessie resiste, Becky prova un pumphandle ma Jessie sguscia via, kick, parato, Becky si carica Jessie e la stende con una Argentine Facebuster che DA STRADA SPIANATA ALLA DISGUSTING ARMBAR!! Jessie cede!!

VINCITRICE BECKY LYNCH via sottomissione

Rientro con vittoria per Becky che sembra essere entrata nel cuore dei tifosi di Orlando. Andiamo ora nell’ufficio di Regal dove il Gm in persona risotto linea il debutto di Joe più tardi ed il campione Kevin Owens sarà al tavolo di commento. Sgranocchiando delle patatine o cose simili Bull Dempsey arriva a rapporto assicurando che l’episodio sul ring è dovuto solo a della stanchezza accumulata e non smaltita dopo gli allenamenti ma non si ripeterà una situazione simile. Regal ovviamente non se la beve e suggerisce a Bull di fare qualcosa a riguardo. Bull fa spallucce e tira fuori dal costume una barretta energetica ed inizia a mangiarsela mentre Regal si era allontanato.

Greg Hamilton è negli spogliatoi con Jason Jordan rimarcando come Marcus Louis non sia stata una scelta azzeccata come partner, Jason da ragione all’intervistatore ma lui è un tipo con sempre un piano di riserva ed è sicuro che il prossimo tag partner che avrà sarà quello giusto che non sarà Chad Gable. Proprio Gable arriva nello spogliatoio ed odia dover essere il ragazzo del “te l’ho detto” ma lui l’ha detto, così quando Jason capirà che lui è il suo uomo, Chad sarà li ad aspettarlo. Jason se ne va infastidito chiedendosi dove prende gli asciugamani col suo nome stampato sopra mentre Chad modifica l’armadietto personale di Jason aggiungendoci il suo nome sembrando proprio soddisfatto del risultato.

Una moto romba nella Full Sail Arena … Baron Corbin sta arrivando!!

ONE FALL MATCH

BARON CORBIN VS ANGELO DAWKINS

Dawkins prova a far valere le sue presunti doti di wrestler tecnico, ma con qualsiasi presa Corbin a terra non ci vuole proprio andare. Il Big Bad Wolf porta all’angolo il rivale e lo colpisce con pugni e degli splash, ed un violento colpo al volto. Angelo reagisce con alcuni jab, prova un bulldog ma Baron lo spinge via e lo atterra con una clothesline a cui segue l’End of Days …1…2…3

VINCITORE BARON CORBIN

Va bene squash, va bene che è l’Unstoppable Force ma vogliamo dar qualcosa da fare al ragazzo perché finchè batte jobber e semi jobber ci vuol poco ad essere Unstoppable e pure il pubblico di Orlando inizia a notarlo con diversi Baron sucks per gran parte del match.

Pubblicità di Money In The Bank, questa domenica, chi sarà il prossimo possessore della valigetta d’oro?

E ci siamo. Main Event!! Samoa Joe mette piede sul ring di Nxt sotto gli occhi attenti di Kevin Owens, la sua vitt … cioè il suo avversario sarà Scott Dawson.

MAIN EVENT

SAMOA JOE VS SCOTT DAWSON

Clinch, Scott non ci sta a fare la vittima sacrificale e prova ad agire sul braccio sinistro. Joe rovescia le prese facilmente e reagisce con una spallata. Scott ci riprova con dei pugni al volto trascinandolo poi contro la corda, prende la rincorsa ma Joe parte come un treno e lo sorprende con un back elbow, scarica di jab, irish whip, running back elbow ed enziguri kick di Joe che stordiscono Scott. Joe lo rilancia all’angolo, Scott si sposta e prova a sorprendere Joe che lo abbranca al volo e lo stende con un uranage. Joe riprende in consegna il rivale, lo solleva sulle corde e se lo carica per la Muscle Buster!! …1…2…3

VINCITORE SAMOA JOE

In maniera molto gentile e pacata ( se non si fosse capito sono ironico ) Joe chiama a gran voce Kevin a salire sul ring per metterlo a terra come lo aveva minacciato, ma c’è del divertente perché quando lui è sul ring, Kevin fa quello che sa fare meglio e cioè scappare, perciò può fare benissimo il brav’uomo , salire sul ring e dare al pubblico la lotta che vuole vedere. Kevin is not impressed e risponde che ci sono due ragioni per cui lui non sale sul ring: la prima è che metterlo Ko dopo il suo match di debutto e non sarebbe carino, poi da veterano a novellino non può certo chiedere un match titolato dopo un singolo match, son onori che si devono guadagnare e lui non l’ha fatto. Anche Regal da ragione al campione ma Joe ha sicuramente il diritto di lottare perciò prossima settimana vedremo KEVIN OWENS CONTRO SAMOA JOE UGUALMENTE!!!

Kevin rientra nel backstage sotto lo sguardo compiaciuto di Joe e Regal.

Per oggi Nxt termina su queste immagini. Si preannuncia quindi una settimana densa di impegni per il Nxt Champion partendo da questa domenica a Money In The Bank contro lo US Champion John Cena.

Appuntamento quindi tra 7 giorni. Grazie della lettura e buon PPV a tutti!!




Tutte le news sul tuo account Facebook con un LIKE! CLICCA QUI
Segui Tuttowrestling.Com sulla nostra pagina Twitter: @Tuttowrestling



Al momento non ci sono commenti

   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2017 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE