WWE SUPERSTARS REPORT - TUTTOWRESTLING.COM -=Tutto Sul Mondo Del Pro Wrestling=-
 
TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
 
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 23.5 WWE Raw Report
 22.5 BACKLASH 2017 REPORT
 22.5 ROH TV Report
 23.5 TW Web Radio
 21.5 WWE NXT Report
 21.5 WWE Main Event Report
 21.5 Impact Wrestling Report
 
 





 
 
 
WWE SUPERSTARS REPORT   04/06/2015 
by Riccardo Tiberi
 


Ciao a tutti amiche ed amici di TuttoWrestling, io sono Riccardo Tiberi e vi do il benvenuto ad un nuovo episodio di WWE SUPERSTARS!

Ci troviamo a San Antonio, texas; al tavolo di commento troviamo Byron Saxton e Rich Brennan...Sigla!

Dopo la sigla fa il suo ingresso Jimmy Uso che si accomoda al tavolo dei commentatori! Entrano in scena i Lucha Dragons, a seguire i The Ascension!

LUCHA DRAGONS VS THE ASCENSION

Iniziano Sin Cara e Konnor; Clinch, Sin Cara è all'angolo, calci di Konnor che segue con un Irish Whip, Sin Cara finisce sull'apron ring, colpisce Konnor e tenta un Roll up ma Konor lo afferra e lo colpisce con un pugno all'addome; Irish Whip all'angolo opposto, Sin Cara si difende con un Big Boot e va a segno con un Arm Drag ma Konnor reagisce con un Big Boot! Tag per Viktor, serie di pugni di Viktor, uppercut, Irish Whip alle corde ma reazione di Sin Cara con un Arm Drag, Viktor però lo colpisce con una Clothesline! 1..2....NO! Headlock di Viktor, Sin Cara prova a liberarsi, Irish Whip all'angolo e Back Body Drop di Sin Cara...Tag per Kalisto e Konnor! Springboard Crossbody di Kalisto, Springboard Corkscrew, Kalisto tenta una Headscissor ma Konnor lo afferra, Kalisto viene lanciato alle corde ma reagisce con un Handspring Enzeguri kick! Konnor è fuori dal ring, Viktor prova a intervenire ma finisce anche lui fuori... Kalisto si lancia ma Konnor e Viktor lo afferrano, Kalisto si libera ma Sin Cara li stende entrambi con un Suicide Dive! Pubblicità!

Al rientro Konnor colpisce Klaisto all'angolo, Kalisto prova a liberarsi ma Viktor lo distrae e Konnor lo fa cadere all'esterno! Tag per Viktor, Viktor raggiunge Kalisto e lo schianta contro l'esterno del ring, lo riporta sul quadrato e tenta un Pin, 2! Armlock di Viktor su Kalisto, l'atleta mascherato tenta una reazione ma subisce una Over the Shoulder powerslam! 1...2...NO! Tag per Konnor che va a segno con un Leg Drop, 1...2...NO! Armlock di Konnor, serie di ginocchiate di konnor e altro Pin di 2! Tag per Viktor che colpisce Kalisto, Chop di viktor che colpisce alle corde l'atleta mascherato; Tag per Konnor che ridà velocemente il tag a Viktor; Altra Armlock di Viktor, Kalisto viene mandato all'angolo, Kalisto si difende con un Big Boot, Viktor ritenta la Powerslam ma Klaisto si libera...Tag per Sin Cara! Gomitata di Sin Cara dalle corde, Sin Cara colpisce anche Konnor, Springboard Crossbody, 1...2...NO! Altro Springboard Cross Body! Reazione di Viktor che tenta una Powerbomb ma Sin Cara la gira in una Hurricanrana! 1...2...NO! Konnor interrompe il Pin! Interviene anche Kalisto che manda fuori dal ring Konnor con una Headscissor e poi si lancia con un Moonsault dall'apron ring! Ritorniamo sul ring dove Viktor tenta un Roll Upn1...2...NO! Running Knee di Viktor che tenta la Powerslam ma Sin Cara si libera e va a segno con la Deadlift Powerbomb! Diving Senton!!! 1...2...3!!! Vittoria per i Lucha Dragons che si vendicano dell'eliminazione di Elimination Chamber!

WINNERS: LUCHA DRAGONS

Raw Recap: Promo di Kevin Owens che ricorda la sua vittoria contro John Cena a Elimination Chamber; il campione NXT attacca il leader della Cenation dicendo che Cena è l'eroe di suo figlio perchè lui è sempre apparso in televisione come un Supereroe mentre lui non n ha mai avuta la possibilità! Entra John Cena, lo US Champion dice che Kevin Owens non è un vero uomo, attacca le persone per come si comportano o per come si vestono, lo ha attaccato per il suo "Never Give up", lui sprona tutte le persone a non arrendersi mai, e quando questi riescono in qualcosa in cui nessuno credeva loro possono dire "The Champ Is Here". Cena sempbra pronto a combattere ma Owens se ne va!

Altro Raw Recap con il match tra Sheamus e Randy Orton, il match viene vinto da Orton per squalifica dopo che l'irlandese lo ha colpito con una sedia!

Il Main Event di oggi sarà un Tag Team Match tra i Los Matadores e Luke Harper & Erick Rowan!

LOS MATADORES VS ERICK ROWAN & LUKE HARPER

Iniziano Rowan e Diego; Clinch, Diego finisce all'angolo, Chop di Diego, Irish Whip all'angolo opposto di Rowan, gomitata di Diego che si lancia ma viene afferrato da Rowan, Diego si libera, Fernando si prende il Tag e connette con un Diving Corkscrew! 1! Headlock di Fernando, Rowan lancia alle corde l'avversario, Dropkick di Fernando che si lancia alle corde ma viene colpito da Rowan! Ta per Harper, Splash all'angolo di Rowan e Big Boot di Harper! 1...2...NO! Harper strangola alle corde Fernando e connette con una Rope Guillottine! 1....2...NO! Tag per Rowan che colpisce l'atleta mascherato con un Knee Drop! Backbreaker di Rowan e altro Pin di 2! Presa di sottomissione alla testa da parte di Rowan, El Torito sale sull'apron e Rowan lo colpisce! Reazione di Fernando con un Leg Sweept, Fernando cerca il Tag ma Diego è a sincerarsi delle condizioni di El Torito, Rowan afferra Fernando che si libera e lo manda all'angolo! Harper si prende il Tag, il duo connette con una combinazione di Flapjack e Cutter (3D) per altro non eseguita troppo bene! 1..2....3!!! Vittoria per gli ex Wyatt Family che poi si avvicinano al tavolo di commento dove si trova Jimmy uso...dopo qualche peripizia i due si allontanano!

WINNERS: LUKE HARPER & ERICK ROWAN

Rivediamo la vittoria controversa di Dean Ambrose a Elimination Chamber contro Seth Rollins; la vittoria avviene tramite squalifica e quindi Rollins rimane campione anche se Ambrose gli ruba il titolo!

Promo di Money in the Bank!

Raw Recap con Roman Reigns che nell'ultimo Raw ha disputato ben 3 Match! Prima ha vinto con King Barrett grazie alla Spear, poi ha sconfitto per Count Out Mark henry e infine nel Main Event ha sconfitto Bray Wyatt sempre con la Spear dopo che l'Authority aveva cercato di interferire!

E' tutto per questo episodio di WWE SUPERSTARS, vi do l'appuntamento tra 7 giorni, Ciao!!!




Tutte le news sul tuo account Facebook con un LIKE! CLICCA QUI
Segui Tuttowrestling.Com sulla nostra pagina Twitter: @Tuttowrestling



Al momento non ci sono commenti

   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2017 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE