WWE SMACKDOWN REPORT - TUTTOWRESTLING.COM -=Tutto Sul Mondo Del Pro Wrestling=-
 
TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
 
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 29.4 WWE Planet
 29.4 Bet on her - BET ON... RUBY RIOT?
 28.4 The Other Side
 27.4 TW Risponde
 27.4 WWE 205 Live Report
 27.4 IWA "Lotta per Frusna"
 26.4 WWE Smackdown Report
 
 







 
 
 
WWE SMACKDOWN REPORT   18/04/2017 
by Daniele La Spina
 


Amiche ed amici di Tuttowrestling, ben ritrovati ad un nuovo appuntamento con lo show de facto #1 della WWE: stasera vedremo quali effetti cominceranno ad avere i nuovi innesti del roster prelevati da Raw durante il Superstar Shake-Up. Inoltre il main event è già annunciato: ci sarà un Six-Pack Challenge per decretare il #1 Contender al WWE Championship di Randy Orton, ammesso che uscirà vittorioso dall'House of Horrors contro Bray Wyatt. Queste le premesse, Daniele “I Walk Alone” La Spina alla tastiera: ecco il vostro SmackDown Live Report!!!



La puntata si apre con un recap delle Superstar approdate a SmackDown Live con lo Shake-UP.

Poi niente sigla e siamo subito in diretta dal KFC Yum Center di Louisville, in Kentucky. La prima a fare il suo ingresso è Charlotte Flair. Mentre la Flair entra ci arriva il saluto da parte di Tom Phillips, JBL e Byron Saxton. Charlotte raggiunge il ring e dice che 7 giorni fa è arrivata. È qui da 7 giorni ed ha già perso la pazienza. Forse Shane McMahon e Daniel Bryan sono in vacanza o stanno guardando Fast and Furious. Lei è Charlotte Flair, la più grande ad aver messo mai piede in un ring WWE. Lei non ha ancora ottenuto un match titolato e lo chiederà solo una volta... Perché diavolo ci mettono così tanto. Risuona la musica di Naomi e Charlotte sembra sollevata. Naomi dice che non sa dove Charlotte creda di essere ma qui siamo a SDL e da queste parte non hanno Re e di certo nemmeno Regine. Ma hanno Campioni e lei sta guardando ad uno di loro. Ma sa come si comporta Charlotte perciò è pronta a darle ciò che le chiede perché non è mai stata spaventata. Naomi dice che può darle ciò che vuole anche adesso. Naomi getta la Cintura di lato e attacca Naomi con una gomitata. Charlotte finisce fuori ring e poi prova a rientrarvi ancora attaccata da Naomi che la tiene fuori e Dan Engler che prova a fermarla e cerca di farla ragionare. Risuona la musica di Shane McMahon. Shane dice che se le ragazze vogliono combattere, allora combatterono. Ma qui a SDL bisogna guadagnarsi le opportunità, non importa quale sia il proprio pedigree. Se stasera sconfiggerà Naomi, diventerà la #1 Contender al Titolo e potrà combattere per esso la settimana prossima. Il Commissioner se ne va e noi siamo al tavolo di commento ma le telecamere tornano sul ring perché Charlotte non ha perso tempo ed ha aggredito Naomi. Flair ha la meglio gettando la Campionessa fuori ring. Quest'ultima però non ci sta e torna sul ring, costringendo Charlotte alla ritirata. Scontro rimandato.

UP NEXT: un Six-Pack Challenge tra Dolph Ziggler, Jinder Mahal, Mojo Rawley, Erick Rowan, Sami Zayn e Luke Harper decreterà il nuovo #1 Contender al WWE Championship!!!

Le telecamera ci portano da Natalya che aspetta Shane nel suo ufficio. Shane arriva e Natalya dice che non ci crede: Charlotte è qui da una settimana e già ha ottenuto una chance titolata e lei no. Shane dice che questa è la terra delle opportunità e lui ne ha semplicemente data una a Charlotte come a chiunque altri. E lei ha avuto la sua a WM. Natalya si lamenta ma Shane dice che ha solo d chiedere e la avrà ancora. Arrivano Carmella e James Ellsworth e Carmella dice che stavolta è d'accordo con Nattie e chiede a Shane come abbia potuto accontentare Charlotte. Ellsworth dice che l'unica a meritare quell'opportunità per il Titolo Femminile è Carmella . Arriva anche Tamina Snuka e dice che anche lei vuole la sua opportunità per il Titolo. Ellsworth dice a Tamina di mettersi in fila. Natalya dice che tutto questo è colpa di Natalya ma sa come risolverla. Dovranno solo mettersi ad un tavolo e ragionare loro tre sul da farsi. Le ragazze ed Ellsworth lasciano l'ufficio lasciando Shane perplesso.

SIX-PACK CHALLENGE MATCH:
DOLPH ZIGGLER VS ERICK ROWAN VS JINDER MAHAL VS MOJO RAWLEY VS LUKE HARPER VS SAMI ZAYN

I 6 contendenti entrano uno dopo l'altro, la difficile contesa è affidata a Dan Engler. Al suono della campanella i 6 si studiano qualche secondo poi Mahal aggredisce Ziggler, Harper va su Rawley e Rowan attacca Zayn. Snapmare di Harper su Rawley e calcio alla schiena, Rowan lancia Zayn per prendersela con Mahal mentre Zayn va a dare manforte a Rawley. Arriva Mahal con un serie di Shoulder Thrust su Rawley che poi viene manato fuori ring. Harper attacca Rowan e lo manda fuori ring così come Zayn. Lift Up e Big Boot di Harper su Ziggler! 1... 2... no!!! Rowan va su Harper, lo lancia all'angolo e lo proietta sull'apron ma questi atterra in piedi e connette una gomitata a una Slingshot Somersault Senton. Michinoku Driver poi su Zayn! 1... 2... no!!! Zayn rotola fuori e noi andiamo in pausa.

Torniamo in onda con tre coppie sulla terza corda pronte a 3 Superplex. Il primo è Mojo Rawley che connette un Superplex su Ziggler, poi Luke Harper a farlo su Rowan e infine Zayn evita il suo da Mahal e connette una Sunset Flip Powerbomb! 1... 2... no!!! Zayn lotta con Ziggler, si prepara a chiudere una Blue Thunder Bomb ma incassa un Superkick. Superkick anche per Harper che ripaga la cosa con un Discus Lariat! 1... 2... no!!! Rowan ferma tutto e piazza una Powerbomb su Harper. Mahal prova ad approfittarne con un Roll-Up su Rowan! 1... 2... no!!! Rowan si rialza e lui e l'indiano si colpiscono a vicenda con un braccio teso. Mahal resta sul ring, si rialza e viene raggiunto da Rawley che lo travolge in Shoulder Block e lo manda fuori ring. Poi ci finisce anche Mahal attaccando Zayn che abbassa la corda superiore. Harper lancia Zayn fori ring e poi si lancia in Suicide Dive su Mahal. Harper prende la rincorsa e si lancia ancora in Suicide Dive travolgendo anche Rawley e Zayn. Harper torna sul ring e Ziggler lo attacca sull'apron con un Dropkick. Ziggler prende la rincorsa ma appena si volta viene colpito da uno Spinning High Kick di Rowan! 1... 2... no!!! Rowan va per la Powerbomb, Ziggler prova a reagire ma Rowan lo scaraventa sugli altri quattro fuori dal quadrato facendo strike! Rowan scende a riprendere Zayn, lo porta sul ring e tenta il pin! 1... 2... no!!! Rowan lo lancia fuori ring e nel frattempo risale Harper a noi andiamo ancora in pubblicità.

Torniamo live con Rawley e Ziggler sul ring. Il secondo rialza il primo ma viene spinto alle corde e incassa un paio di Shoulder Block e una Clothesline. Stinger Splash di Rawley ma alla seconda si prende una Back Elbow. Ziggler va con un Crossbody dalla seconda corda ma Rawley lo abbranca al volo e connette una Mat Slam. Rawley poi attacca Rowan alle corde mentre tenta si risalire sull'apron. Rawley connette una Running Elbow Smash all'angolo ma Mahal lo manda fuori ring e copre su Ziggler!! 1... 2... no!!! All'ultimo istante arriva Zayn e salva la situazione. Mahal lo lancia alle corde e connette una High Knee per mandarlo fuori ring. Uranage Slam di Rowan! 1... 2... no!!! Harper ferma il conteggio, Rowan lo attacca ma Harper sale in quota. Ziggler giunge alle spalle di Rowan e lo lancia contro Harper che rimane a cavalcioni dell'angolo mentre Ziggler connette la zig Zag su Rowan! 1... 2... no!!! Dropkick di Ziggler su Harper poi rincorsa e tentativo di Fameasser trasformato in Powerbomb da Harper! 1... 2... no!!! Mahal interrompe il momentum di Harper lo trascina giù e lo schianta contro i gradoni d'acciaio. Poi risale e trova Zayn sul ring che lo manda a vuoto contro il paletto di sostegno ring. Zayn si trova da solo e allora connette una Tope con Hilo su Harper. Poi Rowan prova a intervenire ma Rawley lo spintona con una spallata. Arabian Press di Zayn su Rawley. L'Underdog from the Underground torna sul ring, connette un Exploder Suplex all'angolo su Mahal e si prepara a chiudere i conti con l'Helluva Kick ma qualcuno lo trattiene alle gambe da fuori ring. Sono i Bollywood Boyz, Gurv e Harv Shira. Zayn sembra sorpreso ma Mahal ne approfitta connettendo una Cobra Clutch Slam!! 1... 2... 3!!! Clamoroso al Cibali e il pubblico sembra a dir poco stupito.
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: JINDER MAHAL

Renee Young si congratula con Mahal per essere il nuovo #1 Contender al WWE Championship. La gente lo fischia e lui si chiede se lo fischino perché è di famiglia benestante o per la sua istruzione. Il problema degli USA è che non accettano la diversità. Ma che piaccia o no al pubblico lui sarà il nuovo WWE Champion. Mentre festeggia risuona la musica di Randy Orton. Orton cammina lentamente verso il ring, poi si ferma a meta rampa e dice di doversi congratulare con lui. Ha vinto il jackpot solo che il suo montepremi non sarà il Titolo. Orton sale sul ring e continua dicendo che l'unico premi è essersi guadagnato un'originale RKO solo per lui. Ma prima di occuparsi di lui deve togliersi una spina dal fianco di nome di Bray Wyatt. Lui non sa cosa sia l'House of Horrors ma se sarà come l'ultima casa di Wyatt che ha visitato allora brucerà anche questa. Bray compare sul titantron e dice che vuole che Orton provi il suo dolore, la sua sofferenza, l'agonia che ha dovuto attraversare per causa sua. Ma tutto ciò non sarà nulla comparato al terrore che Orton proverà nell'House of Horrors e pensa che non Orton non ha realizzato cosa lo attende. Arriverà al match come l'uomo che è, come la Vipera ma non ne uscirà mai. Mai. Scappa!

TONIGHT: Charlotte si giocherà le sue carte direttamente contro Naomi!!!

UP NEXT: Shinsuke Nakamura sarà di scena!!!

Dopo un video promozionale su Shinsuke Nakamura siamo in zona interviste con Renee Young che ha come ospite AJ Styles. Renee chiede a Styles se preferisca affrontare Kevin Owens o Chris Jericho per il Titolo degli Stati Uniti. AJ dice che non gli importa, lui avrà comunque il fattore casa dalla sua parte visto che questo è lo show che AJ Styles ha costruito. Arriva Baron Corbin e si attende una domanda ma Renee dice che sta intervistando AJ. Corbin chiede se stia scherzando e AJ gli ricorda che la settimana scorsa ha battuto lui e Zayn. Corbin dice che non è stato lui a schienato ed è stato lui intromettersi insieme a Zayn. AJ dice che se ha qualche riserva potrebbe batterlo stasera. Corbin accetta la sfida e gli dice di stare attento a ciò che chiede.

Le telecamere ci portano da Charlotte che nel backstage viene affrontata da Natalya, Carmella e Tamina. Natalya dice che volevano darle il benvenuto. Ellsworth rincara la dose dicendo che sono felici che una della sua grandezza sia arrivata. Poi le lasciano lo spazio per passare ma rifilandole una spallata di benvenuto.

SINGLE MATCH:
CHARLOTTE FLAIR VS NAOMI

Le due contendenti entrano e poi si parte agli ordini di “Little Natich” Charles Robinson. Clinch vinto rapidamente da Charlotte che poi rifila dei pestoni all'angolo a Naomi. Break di Robinson e allora Charlotte lancia via Naomi e prova il pin! 1... 2... no!!! Snapmare e Headlock di Charlotte mentre vediamo che Natalya, Carmella, Ellsworth e Tamina osservano da uno schermo negli spogliatoi. Charlotte sposta Naomi per il pin! 1... 2... no!!! Torna in Headlock ma stavolta Naomi va in transizione in Hammerlock. Charlotte si libera, Naomi prova un Jacknife Pin! 1... 2... no!!! Charlotte si rialza, Naomi prova un Back Slide Pin! 1... 2... no!!! Anche stavolta Charlotte reagisce in fretta. Naomi mantiene la presa al braccio, Charlotte ne esce e atterra la Campionessa con un Leg Sweep! 1... 2... no!!! Leg Triangle Hold di Charlotte che poi mantiene la presa dopo aver schiantato un paio di volta il viso di Naomi al tappeto. Charlotte trova tre proiezioni sempre in Triangle Hold. Poi prosegue l'assalto all'angolo. Charlotte si vanta col pubblico ma Naomi prova il Roll-Up! 1... 2.. no!!! Charlotte schianta subito Naomi al tappeto. Torna in Headlock, Naomi si rialza e si libera poi Handspring Headscissors rivedibile e Jumping Leg Drop! 1... 2... no!!! Naomi aspetta Flair che gli rifila una Chop. Leg Kick in risposta e le due vanno avanti scambiandosi colpi. Serie di calci di Naomi e Roundhouse Kick di Naomi! 1... 2... no!!! Naomi cerca e trova una Headscissors oltre la terza corda e tutte e due finiscono fuori ring. Pubblicità.

Torniamo in onda con una serie di Backbreaker di Charlotte che mantiene però una Reverse Facelock. Naomi a fatica cerca di liberarsi ma Charlotte chiude con una Powerslam di Charlotte! 1... 2... no!!! Serie di Knee Drop di Flair e ancora un pin! 1... 2... no!!! Naomi reagisce, tenta uno Springboard Sunset Flip ma Charlotte resta in piedi e connette una ginocchiata sul collo! 1... 2... no!!! Knee Drop a vuoto stavolta per l'ex Raw Women's Champion che poi incassa una ginocchiata all'angolo. Roll Up di Naomi! 1... no!!! Serie di gomitate, High Kick e Hurricanrana di Naomi. Braccio teso dell'ex Funkadactyl e poi Wheelbarrow into a Stunner, credo. Naomi va sull'apron, rifila un calcio a Charlotte e connette con uno Springboard Crossbody! 1... 2... no!!! Naomi tenta di chiuderla, Charlotte blocca il suo calcio e le rifila una Chop. Naomi prova a sorprendere Charlotte con la Rear View ma Charlotte la calcia sulla schiena e connette all'istante con una perfetta Natural Selection!! 1... 2... 3!!! Pura classe da parte della nuova arrivata che si guadagna un'opportunità per la prossima settimana.
VINCITRICE PER SCHIENAMENTO: CHARLOTTE FLAIR

TONIGHT: AJ Styles affronterà Baron Corbin nel main event della serata!!!

Gli American Alpha hanno qualche conto in sospeso con gli Shining Stars, lo risolveranno sul ring NEXT...

Al ritorno dalla pubblicità Charlotte torna vittoriosa e si trova ancora Natalya, Tamina e Carmella ad attenderla a cui riserva un sorriso e uno “woo!”.

TAG TEAM MATCH:
THE COLÓNS VS AMERICAN ALPHA

Primo ed Epico sono già sul ring (e vengono annunciati con il vecchio nome di Colóns, riservato al tag team di Primo e Carlito, ndr.) e dopo aver rivisto le immagini della loro aggressione arrivano anche gli Jason Jordan e Chad Gable. Dirige Jason Ayers e cominciano Gable e Primo. Questi arriva di gran carriere ma si prende una violenta Mat Slam e una serie di colpi al tappeto da Gable. Tag per Jordan che rifila un colpo al braccio e poi connette una Powerslam! 1... 2... no!!! Tag ancora per Gable che piazza un Northern Light Suplex Pin! Il conteggio non arriva perché Epico distrae Ayers e Primo si libera schianta Gable contro il paletto di sostegno ring. I due infieriscono all'angolo poi tag per Epico che connette una bella Double Underhook into a Gutbuster. Headlock di Epico, Gable si rialza, si libera ma incassa una Clothesline da Epico. Epico piazza Gable sulla terza corda ma questi gli cattura il braccio e chiude la Armbar. Gable risale e riesce ad arrivare al Tag. Dropkick su Primo poi Belly-to-Belly Suplex su Epico e poi schianto all'angolo e altro Suplex! 1... 2... no!!! Primo interrompe il conteggio, arriva Gable che lo spinge via ma Ayers rimanda Gable all'angolo. Mentre è distratto un calcio di primo sorprende Jordan alle corde e Epico chiude con un Back Slide Pin! 1... 2... 3!!! Primo ed Epico la spuntano d'astuzia.
VINCITORI PER SCHIENAMENTO: THE COLÓNS

UP NEXT: Kevin Owens proverà a dimostrare di essere il vero volto d'America!!!

Con il video promo della scorsa settimana, Lana is coming up to SmackDown Live!!!

Dopo SDL, a Talking Smack ci saranno Jinder Mahal, i Colòn e Charlotte, ospiti di Renee Young e Shane McMahon.

Siamo in zona interviste con Dasha Fuentes che ha come ospite Tye Dillinger che gli chiede come sia essere qui a SDL. Dillinger dice che è fantastico ma ha un video che spiega le sue sensazioni 10 volte meglio. Parte il video che ricapitola il suo esordio alla Royal Rumble con il numero 10 e il suo debutto a SDL. Tornati in onda Tye dice che questo è il motivo per cui lo chiamano il 10 Perfetto.

FACE OF AMERICA OPEN CHALLENGE SINGLE MATCH:
KEVIN OWENS VS GARY GANDY

Kevin Owens fa il suo ingresso in arena con il titantron che lo annuncia come The Face of America. Owens toglie il microfono a Greg Hamilton e si annuncia da solo, sottolineando come arrivi da Montréal, Quebec, Canada. Poi fa dire il nome al suo avversario, Gary Gandy. Che ci tiene a specificare che viene da Louisville, Kentucky. Owens si lancia furiosamente su Gandy con una serie di pestoni. Zapata prova a fermarlo ma Owens è una furia. Poi rialza il malcapitato, lo spedisce alle corde e poi a dormire con la Pop-Up Powerbomb!! 1... 2... 3!!! Tutto facilissimo.
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: KEVIN OWENS

Owens prende il microfono e dice che i pigri americani che sono all'arena possono posare i loro hot dog e chiudere il becco per ascoltarlo. Lui resterà Campione USA e quindi resterà il volto d'America. Non ci sarà Chris Jericho o AJ Styles che tenga a privarlo del titolo. E ora si accomoderà al tavolo di commento. Owens sfratta Saxton dalla sedia e si unisce a lui, Phillips e JBL.

SINGLE MATCH:
BARON CORBIN VS AJ STYLES
Baron Corbin fa il suo ingresso nel frattempo. Il main event è NEXT...

Ci viene confermato che Charlotte s'è conquistata l'opportunità di sfidare Naomi per il Women's Title la prossima settimana a SDL. Intanto Austin Aires ci dà la preview di 205 Live. Arriva anche AJ Styles sul ring e si può cominciare. Arbitrerà l'incontro il Senior Official, Mike Chioda. Clinch tra i due, Styles passa sotto le gambe di Corbin e gli rifila un calcio. Altro calcio ma bloccato e Corbin prova letteralmente a pestare Styles dopo averlo atterrato. Big Boot a vuoto di Corbin, serie di Side Kicks e poi gomitata in risposta di Corbin. Headlock di AJ versione zainetto di Corbin, il Lone Wolf lo schianta all'angolo e poi lo getta fuori dal ring dove però AJ atterra in piedi. Corbin lo insegue, lo riporta giù e lo lancia verso i gradoni d'acciaio. AJ evita l'impatto, sale sull'apron, prova la ginocchiata ma Corbin lo abbranca e lo scaglia di faccia contro l'apron ring guadagnando il primo vantaggio concreto del match. Pubblicità.

Torniamo in onda con Corbin in Chicken Wing e vediamo che durante la pausa Corbin ha sorpreso AJ con un braccio teso, tornando sul ring in maniera repentina. Corbin intanto evita Styles e lo manda a schiantarsi contro il paletto lanciandolo raso al tappeto. L'ex NXT schianta AJ contro l'apron poi lo riporta sul ring. AJ abbozza una reazione ma viene ancora fermato da una gomitata di Corbin. Corbin viene respinto da AJ all'angolo, poi Corbin va ancora a vuoto, risale in fretta ma finisce a rifilare una Spear al paletto di sostegno ring. Combo di Styles a segno e poi Pelé Kick. Jumping Elbow smash all'angolo, poi AJ solleva Corbin che però si libera; Corbin tenta il Back Suplex ma AJ atterra in piedi, lo azzoppa con un Side Kick e connette una Jumping Elbow Smash al tappeto! 1... 2... no!!! The Phenomenal One si prepara alla Styles Clash ma Corbin evita e connette una Chokeslam Backbreaker! 1... 2... no!!! AJ respinge Corbin all'angolo e poi chiude all'istante la Calf Crusher! Corbin cerca di raggiungere le corde e alla fine ce la fa. AJ prova a riprendere la gamba di Corbin che lo respinge e poi connette la Deep Six!! 1... 2... no!!! Corbin attacca AJ alle corde ma l'ex TNA abbassa quella superiore. Corbin risale sull'apron ma si prende una gomitata e poi AJ con una ginocchiata in scivolata dall'apron lo stende. Styles, proprio di fronte ad Owens, si prepara per la Styles Clash ma Corbin lo proietta in Back Body Drop contro Owens. Il conteggio di Chioda prosegue, Corbin tenta un braccio teso ma AJ evita e contrattacca e poi connette una spettacolare Phenomenal Forearm che manda Corbin oltre le transenne. AJ risale al 9... 10!!! Corbin è ancora tramortito e Styles se l'è cavata.
VINCITORE PER CONTEGGIO FUORI: AJ STYLES

AJ è comunque il vincitore, Owens è a dir poco furioso, noi ci rivediamo tra 7 giorni.




Tutte le news sul tuo account Facebook con un LIKE! CLICCA QUI
Segui Tuttowrestling.Com sulla nostra pagina Twitter: @Tuttowrestling



Al momento non ci sono commenti

   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2017 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE