IMPACT WRESTLING REPORT - TUTTOWRESTLING.COM -=Tutto Sul Mondo Del Pro Wrestling=-
 
TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
 
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 29.4 WWE Planet
 29.4 Bet on her - BET ON... RUBY RIOT?
 28.4 The Other Side
 27.4 TW Risponde
 27.4 WWE 205 Live Report
 27.4 IWA "Lotta per Frusna"
 26.4 WWE Smackdown Report
 
 







 
 
 
IMPACT WRESTLING REPORT   13/04/2017 
by Matteo Bottari
 


Recap molto veloce di cosa è accaduto la settimana scorsa e si inizia coi tag team.



RENO SCUM VS. LAREDO KID & GARZA JR VS DECAY

Iniziano Laredo Kid e Adams dei Reno Scum. Neckbreaker di Laredo Kid che va per il primo pin e per il primo due, cambio per Garza Jr ma Adams lo chiude al suo angolo e cambia per Luster. Springboard arm drag di Garza, entra Crazzy Steve e Garza provoca Rosemary, Steve lo pnisce con una running cannon ball sulle transenne, poi si torna sul ring. Entra Abyss che si prende cura di Garza, body avalanche e cambio per Steve. Garza si libera di Steve con una flying clothesline e cambia per Laredo Kid, ma Rosemary butta giù dall'apron Laredo Kid e Garza cambia per Luster che prende Steve a clothesline. Steve si lancia alle corde ma spine buster di Luster, scontro tra Luster e Abyss al centro del ring, Luster ha la meglio con delle clothesline . Chokeslam di Abyss, missile drop kick di Laredo Kid dal paletto, Steve lo manda fuori ring, dive di Adams su Abyss fuori ring, mentre sul ring Steve mette a testa in giù all'angolo Garza e si lancia ma viene fermato da Luster che connette una over the shoulder power bomb. I Reno Scum finiscono il match con la loro double foot stomp.

VINCITORI: RENO SCUM

McKenzie è nell'area interviste con Andrew Everett il quale dice che finalmente ha l'occasione per il titolo X-Division. Arrivano Helms e Trevor Lee, Helms dice che prima Everett deve vincere un fatal-4 way e Everett propone Helms come uno dei quattro partecipanti. Helms accetta.

Bruce Prichard è sul ring per svelarci chi sarà il prossimo #1 contender al titolo del mondo al titolo di Lashley. Tramite votazione del pubblico (non so come) il prescelto è James Storm! Ethan Carter però, non felice, arriva sul ring. Ethan Carter dice che il regime di Impact lo sta tagliando fuori, ma Prichard dice che è stato proprio Ethan a proporre di chiedere alle persone chi dovesse essere il #1 contender. Ethan dice che non è giusto perché lui si è distrutto per Impact e non è giusto che sia giudicato solo per una sconfitta contro Alberto El Patron. Prichard invita Ethan ad andare nello spogliatoio e guardarsi allo specchio per chiedersi cosa sia successo all'uomo che ERA L'uomo di Impact Wrestling. In effetti Ethan non ha solo perso contro El Patron, ma ha ceduto. Quindi, Ethan ha ceduto a El Patron o a sé stesso? Ethan dice che seguirà il consiglio e se ne va.

KM & SIENNA VS. BRAXTON SUTTER & ALLIE

Iniziano i due uomini. I due si scambiano colpi per un po', quindi sunset flip di Sutter per un due. Sienna fa inciampare Sutter da fuori ring, Allie fa lo stesso con KM, back clothesline di KM che approfitta della distrazione dell'arbitro e poi prende a gomitate Sutter per poi chiuderlo in una face lock. Sutter si lanci alle corde ma KM lo prende al volo, Sutter si libera e suplex contro l'angolo. Sienna attacca Sutter ma poi manca una splash, entra Allie che connette una clothesline e una corner splash, poi sale sulla seconda corda, si lancia, Sienna la prende al volo ma inciampa su KM, Allie cade su di lei ed ottiene il conto di tre.

VINCITORI: BRAXTON SUTTER & ALLIE

Dopo il match arriva uno strano personaggio, è la furia che doveva scatenarsi stasera: Kongo Kong. Kongo Kong distrugge Sutter con una running cannon ball all'angolo. Poi arriva anche la sposa cadavere Laurel Van Ness che, insieme a Sienna, stende anche Allie.

ROSEMARY VS. SANTANA GARRETT

Rosemary assale Santana subito all'inizio, Santana prova un roll-up senza successo, springboard arm drag di Santana che poi si lancia all'angolo, Rosemary la chiude in una headscissors alle corde e poi la prende a pugni a terra. Headscissors di Santana all'angolo ma running clothesline di Rosemary che prova un pin per un due. Overhead release suplex di Rosemary che poi chiude Santana in quella che si chiamava Last Chancery quando c'era Austin Aries. Santana raggiunge le corde e si libera, poi colpisce Rosemary con delle clothesline e una splash acrobatica all'angolo. DDT di Santana pin e due. Missile drop kick di Rosemary che poi sale sul paletto, standing enziguri di Santana e headscissors che manda Rosemary a terra al centro del ring. Santana prova uno springboard moonsault ma manca, Red Wedding di Rosemary che chiude il match.

VINCITRICE: ROSEMARY

X-Division time.

ANDREW EVERETT VS. MARSHE ROCKETT VS. SUICIDE VS. GREGORY SHANE HELMS

Se escludiamo la Total Nonstop Deletion, era da parecchio che non si vedeva Helms sul ring in televisione. Helms esce subito dal ring, scontro tra Suicide e Marshe, poi Everett se la prende con Marshe. Trevor Lee disturba Everett da fuori ring e l'arbitro lo manda fuori dall'area intorno al ring. Marshe intanto se la prende con Everett, carica di Marshe che va fuori ring, Suicide salta sulle corde e si lancia su Marshe fuori ring. Everett si lancia alle corde, Helms lo fa cadere e poi lo attacca con dei knee drop prima di uscire di nuovo. Suicide e Everett colpiscono Marshe con dei drop kick, quindi Suicide stende Everett con un drop kick. Helms prova un roll-up su Suicide senza successo, quindi Marshe connette una doppia clothesline su Everett e Suicide. Suicide manda Marshe contro Everett e poi li stende entrambi con una chop, Marshe manda Suicide all'angolo, Everett salta sulle corde con uno spinning kick, Suicide Solution su Everett, pin, Helms interrompe ed è pronto ad approfittare della situazione. DDT modificata di Helms su Everett, Everett si alza subito e fa piazza pulita di Helms, eye rake di Helms che prova ad uscire dal ring, Suicide lo ferma con un calcio e enziguri kick di Everett. Marshe prende Everett e connette un front suplex, poi lo fa anche con Suicide. Marshe sale sul paletto, si lancia, manca clamorosamente, moonsault di Suicide, Pele kick di Everett che poi sale sul paletto e connette la shooting star press su Marshe per la vittoria.

VINCITORE: ANDREW EVERETT

Dopo il match Helms e Lee attaccano Everett alle spalle e lo pestano senza pietà. Everett però reagisce e stende Lee, Helms scappa via.

DAVEY RICHARDS VS. DJ ZEMA

Assalto iniziale di Richards con calci all'angolo, corner splash, poi Richards esce dal ring a baciare Angelina Love. Dive di Zema che poi spinge Richards contro le transenne e lo sbatte contro le scalette, crossbody dalla terza corda di Zema, pin e due. Corner splash ma clothesline di Richards che poi va sulla terza corda. Double foot stomp mancato, Zema reagisce con delle gomitate ed una neckbreaker, pin e due. Calcio di Richards, jaw breaker di Zema che salta sulle corde per un back elbow, Zema prova la DJZ, Richards lo ferma con un calcio e lo chiude in una ankle lock vincendo il match (anche se io non ho visto Zema cedere).

VINCITORE: DAVEY RICHARDS

Eddie Edwards arriva come una furia dopo il match già disturbato dalla sicurezza, arriva anche Alicia Edwards che attacca Angelina Love con violenza. La sicurezza e gli arbitri dividono le coppie ma la situazione sembra proprio infuocata.

È il momento dello scontro tra i due team dei commentatori.

TEAM GOAT VS. TEAM BORASH

Iniziano Alberto El Patron e Lashley. Ma Lashley dà subito il cambio a Eli Drake. Clinch, Alberto ha la meglio con dei calci e dei pugni, Drake ha una reazione ma enziguri di Alberto che poi dà il cambio a Chris Adonis. Adonis connette un leg drop e prova un pin per un due, poi colpisce Drake con delle chop, Drake cambia per Lashley che chiude Adonis in una side headlock. Lashley manca un elbow drop, Adonis prova la Master Lock ma Lashley prova a farla a sua volta, Adonis si lancia alle corde e spallata, suplex di Adonis e Lashley fa entrare Bram. Samoan drop di Adonis che cambia per Magnus. Scontro tra Bram e Magnus che rimanda al passato, sit down power bomb di Magnus, pin e due. Bram esce dal ring, baseball slide di Magnus, Bram lo fa cadere sull'apron e poi lo sbatte contro le transenne prima di ributtarlo sul ring. Cambio per Drake che colpisce Magnus all'angolo con delle shoulder tackle e con dei calci, jaw breaker di Magnus ma side Russian leg sweep di Drake. Big boot di Magnus che cambia per Alberto. Backstabber di Alberto che stende anche Lashley con auna spallata e poi connette un'altra backstabber su Drake. Entra Adonis, Drake si lancia alle corde, arriva anche Tyrus che stende Adonis alle spalle e poi lo prende a pugni. Elbow drop di Tyrus, pin e due. Suplex di Tyrus che poi connette una body avalanche e una body slam. Entra Lashley, pin e due. La dominazione su Adonis continua ancora, è Bram a connette una short-arm clothesline per un conto di due. Reverse headlock di Bram, Adonis reagisce con una jaw breaker ma Bram lo stende con una clothesline. Pin, due. Adonis viene buttato fuori ring e pestato da tutti i membri del team GOAT con l'arbitro distratto, poi Drake connette una power slam e un elbow drop. Pin, due. Adonis ne ha prese tantissime, Tyrus prova a chiudere la faccenda ma Adonis non si arrende. Tyrus vuole la splash dalla seconda corda ma manca, Adonis striscia verso il suo team e cambia finalmente per Matt Morgan. Matt Morgan distrugge tutti, Drake e Bram provano un'azione doppia ma doppia clothesline di Morgan che poi connette due corner splash, la side slam su Drake e la chokeslam su Bram. Pin, Tyrus interrompe. Drop kick basso di Alberto e superkick, SPEAR di Lashley su Alberto, spine buster di Adonis su Lashley, body slam di Drake su Adonis, power bomb di Magnus su Drake e poi Cloverleaf. Bram interrompe la presa e manda Magnus fuori ring, quindi se la prende con Morgan che connette la Blue Foot Print. Elbow drop dalla terza corda di Magnus su Bram pin e tre.

VINCITORI: TEAM BORASH

Borash festeggia al tavolo di commento mentre Josh Mathews è ormai rimasto senza parole. Poi tutti i face arrivano a salutare ironicamente il povero Mathews.




Tutte le news sul tuo account Facebook con un LIKE! CLICCA QUI
Segui Tuttowrestling.Com sulla nostra pagina Twitter: @Tuttowrestling



Al momento non ci sono commenti

   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2017 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE