WWE NXT REPORT - TUTTOWRESTLING.COM -=Tutto Sul Mondo Del Pro Wrestling=-
 
TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
 
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 29.4 WWE Planet
 29.4 Bet on her - BET ON... RUBY RIOT?
 28.4 The Other Side
 27.4 TW Risponde
 27.4 WWE 205 Live Report
 27.4 IWA "Lotta per Frusna"
 26.4 WWE Smackdown Report
 
 





 
 
 
WWE NXT REPORT   12/04/2017 
by Luigi Quadri
 


Siamo ad un punto di svolta per Nxt, o meglio di un ciclico ricambio di superstars, alcune delle superstar che ho avuto il piacere di raccontarvi in questi mesi stanno o hanno ormai completato il loro passaggio nel Main Roster, ma sentimentalismi a parte The Show Must Go On e Nxt deve rimanere la via di passaggio verso il grande stage di Raw o Smackdown. Perciò vediamo come prosegue lo show con idoli come Nakamura e Dillinger ormai ai saluti. Torna Nxt e torna Captain Phenomenal 1 qui con voi, partiamo subito …3…2…1…SIGLAAAA!!!



Con una nuova e rinnovata theme d’ingresso entriamo anche noi alla Full Sail Arena di Orlando dove veniamo accolti dal trio al tavolo di commento. Le luci si spengono, fumo inizia a diffondersi dallo stage e l’enigmatico Aleisteir Black emerge dalle ombre dirigendosi verso il ring per il suo debutto ufficiale alla Full Sail.

ONE FALL MATCH
ALEISTER BLACK VS COREY HOLLIS


Black attende pazientemente che il suo avversario si faccia avanti e non appena lo fa, piazza un veloce e preciso Black Mass …1…2…3

VINCITORE: ALEISTER BLACK


Rivediamo il debutto di Tye Dillinger che ha segnato il suo approdo ufficiale a SD Live, tuttavia al microfono di Kayla Braxton, Tye sente di avere ancora degli affari da concludere ad Nxt e fortunatamente per lui Regal gli ha dato l’occasione per farlo. Prossima settimana affronterà ancora Eric Young, ma in un match dove è più difficile far valere la forza dei numeri … UNO STEEL CAGE MATCH.

UP NEXT: DIY in Action

Entrano dunque Gargano e Ciampa molto ben accolti dalla Full Sail Arena desiderosi di rimettersi a caccia dei titoli di coppia anche se personalmente sarebbero già ottimi per Smackdown. Gli avversari di Johnny Wrestling e del Psycho Killer sono il mastodontico Dylan Miley e Michael Blais.

TAG TEAM MATCH
#DIY (JOHNNY GARGANO & TOMMASO CIAMPA) VS DYLAN MILEY & MICHAEL BLAIS


Miley dimostra subito una potenza fuori dal comune liberandosi di Ciampa con una spallata ed eseguendo un lungo delayed suplex su Gargano. Tag per Blais, pugni ed irish whip, Johnny si alza evitando Blais e va a segno col rolling kick ed un flying neckbreaker, tag per Ciampa, stereo high knee ed enziguri, Blais viene lanciato a centro ring, Ciampa spedisce Miley fuori ring e può connettere con Gargano la Meeting in the Middle …1…2…3

VINCITORI: #DIY (JOHNNY GARGANO & TOMMASO CIAMPA)


Miley però non prende benissimo la sconfitta e prima di abbandonare il ring sfoga la sua frustrazione sul tag team partner lasciandolo KO sul ring.

Parte un filmato che mostra una desolata Ember Moon passeggiare nell’arena ormai vuota di Orlando rammaricandosi che TakeOver sarebbe dovuta essere la sua consacrazione, ma Asuka usando l’arbitro per sbilanciarla dall’eseguire l’Eclipse ha provato di essere disposta a tutto pur di mantenere il titolo. Ember assicura che tra loro non è finita e che la prossima campionessa sarà lei.

Dopo Aleister c’è un altro debutto legato alla Full Sail Arena, si tratta di Ruby Riot che abbiamo già conosciuto dalla settimana precedente a TakeOver, stasera la ragazza affronta una sua vecchia conoscenza in territorio indie ovvero Kimber Lee ora Kimberly Frankele.

ONE FALL MATCH
RUBY RIOT VS KIMBERLY FRANKELE


In un video registrato Ruby dice che ha combattuto contro il Sanity perché non le piaceva il modo in cui agivano ma il suo scopo primario ad Nxt è di diventare campionessa. Lock up, scambio di arm drag, chop di Kimberly, Ruby reagisce con una diving hurracanrana ma viene distratta perché Nikki Cross arriva a bordo ring ad osservarla. Jawbreaker di Kimberly seguito da un tirl a world backbreaker …1…2… altre chop di Kimberly ma Ruby non ci sta e reagisce di prepotenza, chop, dropkick e poi usando le ginocchia manda Kimberly ad impattare contro il turnbuckle, side kick e wind up overhead kick …1…2…3

VINCITRICE: RUBY RIOT

Sguardo truce di Ruby all’indirizzo di Nikki che ridendosela torna nel backstage.

Video celebrativo sugli Authors of Pain

Billie e Peyton sono al performance center e parlano di come hanno intenzione di cambiare l’arredamento in particolare aggiungendo poster che le riguardano. In una delle sale trovano Liv ed Aliyah ed ovviamente non si fanno scappare l’occasione per qualche commento malizioso e provocatorio, tuttavia Liv spinge Billie in una vasca idromassaggio da cui ha notevoli difficoltà ad uscire … tag team match in coming.

Torniamo nell’arena dove Oney Lorcan fa il suo ingresso per il Main Event. Con un forte uso di cornamusa nella sua nuova theme Drew McIntyre ritorna in Wwe, precisamente ad Nxt.

MAIN EVENT MATCH
DREW MCINTYRE VS ONEY LORCAN


Drew riesce a difendersi bene dai tentativi di attacco di Lorcan e con un overhead belly to belly suplex lo spedisce fuori ring, Lorcan pensa alla migliore strategia da attuare e mette a segno i suoi caratteristici uppercut che mandano Drew stavolta fuori ring, Oney prende la rincorsa e si getta sullo scozzese con una somersault senton!! Poi torna subito sul ring, sale sulle corde e va con un crossbody verso l’esterno del ring ma Drew lo blocca al volo e con un gutwrench suplex lo schianta sull’apron ring!! Altre chop e overhead suplex ancora …1…2… Oney blocca una diagonale da parte di Drew, prova il blockbuster volante ma Drew si abbassa ma Oney allora mette a segno la variante in corsa …1…2… Lorcan ritorna sulle corde ma stavolta Drew lo blocca e prova un superplex, il bostoniano reagisce e Drew finisce in posizione tree of woe ma incredibilmente riesce a rialzarsi e a lanciare l’avversario sul ring, schiaffoni molto stiff da parte di Lorcan, Drew lo spinge via e lo abbranca per una reverse alabama slam …1…2… Drew prende le distanze ed inizia a chiamare il Claymore kick … CONNESSO!!! …1…2…3

VINCITORE: DREW MCINTYRE

Ritorno col botto per lo scozzese che viene accolto anche dai Welcome Back. Drew raggiunge la rampa e commenta ai microfoni di Dasha che ha lavorato duramente in questi anni per costruirsi una reputazione, poteva andare ovunque ma Nxt era il posto in cui si sentiva di dover essere.

Per l’ultima volta risuona nell’arena la theme di Shinsuke Nakamura ormai fresco di passaggio a Smackdown. Il giapponese si presenta in borghese sul ring per quelli che saranno i suoi saluti al roster nero-giallo. Un anno fa è arrivato ad Nxt per competere con i migliori al mondo dopo essere stato campione in Giappone, un anno dopo Nxt è diventata la sua casa, ha imparato molto dai colleghi, dagli allenatori e anche dai fan. Nxt è il loro brand, Nxt crea qualcosa di nuovo ed unico, i cori, le canzoni, c’è innovazione e passione che rende Nxt la visione del proprio stile. Lui sarà sempre Nxt perché loro insieme sono Nxt … YEAOH!!!

Tutto il roster si unisce per l’ultimo saluto al King of Strong Style che si diverte a dirigere i cori del pubblico sulla sua theme. Arrivato sullo stage dal gruppo di atleti spunta anche Finn Balor, grande amico di Nakamura venuto a partecipare all’addio ad Nxt di una delle maggiori top star che ci ha messo piede recentemente.

Termina qui su questa bella immagine lo show. Come detto Nakamura andrà a far parte di Smackdown, noi invece ci ritroviamo sempre qui tra una settimana con Nxt … CIAO!!




Tutte le news sul tuo account Facebook con un LIKE! CLICCA QUI
Segui Tuttowrestling.Com sulla nostra pagina Twitter: @Tuttowrestling


   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2017 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE