WWE RAW REPORT - TUTTOWRESTLING.COM -=Tutto Sul Mondo Del Pro Wrestling=-
 
TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
 
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 29.4 WWE Planet
 29.4 Bet on her - BET ON... RUBY RIOT?
 28.4 The Other Side
 27.4 TW Risponde
 27.4 WWE 205 Live Report
 27.4 IWA "Lotta per Frusna"
 26.4 WWE Smackdown Report
 
 







 
 
 
WWE RAW REPORT   10/04/2017 
by Lino Basso
 


Nella mente si hanno ancora le immagini che Wrestlemania 33 ci ha lasciato, questa sera però sarà un'altra serata importante in quel di Raw: dopo il debutto dei The Revival, l'annuncio di Kurt Angle come nuovo general manager e i ritorni di Finn Balor e degli Hardy Boyz, stasera, per volere di Vince McMahon, ci sarà lo "Superstar Shake-Up" , nient'altro che un nuovo Draft che determinerà le sorti di alcune superstar WWE. La domanda è quindi lecita: chi, dal roster di Smackdown, passerà a Raw? Potrebbe essere una "career changing night" per alcuni di loro, e non ci resta che scoprire chi passerà a Raw lasciando così Smackdown, a tre settimane da Payback, direttamente dal Nassau Coliseum di Uniondale, New York, dove Lino "The Epic Weekend Is Coming" Basso è pronto alla tastiera per questo WWE Monday Night Raw Report incentrato su questo "Superstar Shake Up" , sempre sulle pagine di Tuttowrestling.com!!!



Dopo la sigla e i pyros, la grafica ci ricorda come questa sera sia una serata dedicata al Draft 2017, lo "Superstar Shake Up" annunciato e voluto da Vince McMahon la scorsa settimana. Micheal Cole, Byron Saxton e Corey Graves ci accolgono dal tavolo di commento e ricordano giustamente come stasera potrebbe essere l'ultima volta che vediamo alcuni lottatori, o lottatrici, qui a Raw. Ora parte la theme song di John Cena, ma a uscir fuori sullo stage sono The Miz e Maryse, vestiti ancora una volta da John Cena e Nikki Bella. The Miz e Maryse arrivano sul ring , con Miz che , come di consueto, inizia a imitare John Cena e dice che la prima regola delle regole di casa è il non pronunciare la frase "Cena Sucks" . Il pubblico di Uniondale, manco a dirlo, intona cori "Cena Sucks" , mentre The Miz aggiunge che lui è qui, con la sua promessa sposa "Nikki", che ama veramente e non le ha chiesto di sposarla solo per avere visibilità e pubblicità a Wrestlemania. The Miz poi aggiunge che l'ultima volta che il WWE Universe li ha visti, avevano detto che stavano andando a Hollywood, ma Maryse sostiene che nessuno a Hollywood vuole Cena e Nikki Bella. The Miz rincara la dose, sostenendo che John Cena e Nikki Bella siano dei puzzoni, di certo non dei bravi attori, e la mossa piu' intelligente che lui e sua moglie Maryse potessero fare era quella di tornare a Raw!!! THE MIZ E MARYSE PASSANO A RAW!!! THE MIZ E MARYSE TORNANO A RAW!!! E ORA PARTE LA THEME SONG DI DEAN AMBROSE!!! ANCHE DEAN AMBROSE PASSA A RAW!!! DEAN AMBROSE RITORNA A RAW!!! Il WWE Intercontinental Champion fa il suo ingresso ottenendo un grosso boato da parte del pubblico presente: Dean Ambrose arriva così sul ring , e dice di essere "contento" di vedere "John Cena e Nikki Bella", oltre a rivelare di essere stato un po' nervoso perchè credeva di non riconoscere nessuno una volta tornato qui a Raw. The Miz confida a Dean Ambrose che, nel caso non l'avesse capito, che lui e Maryse non sono John Cena e Nikki Bella, Dean Ambrose però interrompe The Miz e dice che non aveva finito, e si congratula con loro per essere tornati a Raw, per essere futuri sposi, e per aver sconfitto "The Miz e Maryse" a Wrestlemania 33 perchè erano i peggiori. Dean Ambrose poi si congratula per il loro successo a Hollywood come attori, e chiede un favore a "John Cena", ovvero di non recitare nel quinto film di "The Marine" . The Miz ripete che lui non è davvero John Cena, e sua moglie Maryse tantomeno non è Nikki Bella, ma Dean Ambrose colpisce The Miz con un calcio all'addome e lo stende con il Dirty Deeds!!! In un colpo solo, The Miz e Maryse ma soprattutto il WWE Intercontinental Champion Dean Ambrose sono passati a Raw!!! Raw, almeno per il momento, ha sia il WWE United States Champion e il WWE Intercontinental Champion!!!

STILL TO COME: Roman Reigns commenterà la sua vittoria a Wrestlemania 33 ai danni di The Undertaker!!!

UP NEXT: I New Day riaffrontano i The Revival in un rematch della scorsa settimana!!!

Il general manager di Raw, Kurt Angle, è al telefono nel suo ufficio, e viene raggiunto pochi istanti dopo da Sami Zayn: "The Underdog From The Underground" vuole sapere se lui è ancora parte del roster di Raw, e Kurt Angle replica che Sami Zayn è una risorsa enorme per Raw, ma deve ammetterlo, Daniel Bryan e Shane McMahon, rispettivamente general manager e commissioner di Smackdown, sono davvero molto interessati nel portarlo allo show del martedì sera. Sami Zayn ci pensa su, e vuole un chiarimento per queste parole. Nel frattempo arrivano The Miz e Maryse, che si lamentano per quanto accaduto poco fa con Dean Ambrose, e Maryse sostiene che lui e Miz meritano di meglio. Sami Zayn accoglie The Miz , dato che ora è un membro del roster di Raw, ma The Miz taglia corto e dice che le vere superstar stanno parlando ora, perciò Sami può anche andarsene. Sami Zayn replica dicendo che se The Miz vuole cacciarlo, può provare a far qualcosa per riuscirci, ma Kurt Angle interviene nella discussione, e dice che qui le politiche da backstage stanno a zero, perciò Sami Zayn è ancora parte del roster di Raw, e questa sera The Miz dovrà guadagnarsi il rispetto che tanto reclama in un match proprio contro Sami Zayn!!! Quest'ultimo si allontana soddisfatto , soprattutto per essere ancora parte del roster di Raw.

I New Day eseguono il loro ingresso per quello che sarà il primo match della serata , prima però , sullo stage, Big E tira fuori una bambola gonfiabile dalle sembianze di Kofi Kingston , e il perchè è presto spiegato: Kofi Kingston ha riportato un infortunio alla caviglia che richiederà una operazione chirurgica, perciò sul ring vediamo e vedremo, a tempo indeterminato, soltanto Big E e Xavier Woods. Big E prende la parola e spiega che questa bambola prenderà il posto del vero Kofi Kingston dato che quest'ultimo è infortunato, e Xavier Woods aggiunge che Kofi Kingston non sarà qui fisicamente, ma sarà qui con lo spirito. Big E poi ricorda come la scorsa settimana i The Revival li hanno sconfitti al loro debutto a Raw, e sostiene che se loro a NXT erano i "top guys" , prima di diventare "top contenders" qui a Raw devono quantomeno ripassare tramite i loro corpi. Xavier Woods aggiunge che i The Revival hanno infortunato Kofi Kingston, hanno abbattuto il loro PopCycle, ma questa sera è ora di vendicare con gli interessi tutto ciò, perciò i The Revival sono attesi sul ring, ora!!! Scott Dawson e Dash Wilder non si fanno attendere, ed eseguono il loro ingresso con delle t-shirts quantomeno significative: Dash Wilder ha una maglia con scritto "Abbiamo rotto la caviglia di Kofi" , mentre Scott Dawson ha una maglia con il PopCycle dei New Day che recita "RIP, 2017 - 2017" . I New Day sono alquanto furenti per queste magliette, ma tra poco hanno l'occasione per prendersi una piccola rivincita!!

TAG TEAM MATCH: NEW DAY VS THE REVIVAL

Iniziano il match Xavier Woods e Dash Wilder, con il primo che va a segno con una serie di pugni e con uno splash, tag per Big E che esegue uno splash, Xavier Woods contribuisce con una clothesline e si riprende il tag dal suo compagno Big E, mentre quest'ultimo va a segno con una powerslam. Dash Wilder esce dallo schienamento, Scott Dawson tira il braccio del suo tag team partner verso di se in modo che Wilder possa tenere Xavier Woods per i capelli, ora Dash Wilder getta Xavier Woods fuori dal ring, tag per Scott Dawson che riporta Woods sul ring e lo blocca in una waist lock, Xavier Woods un po' alla volta riesce a rimettersi in piedi, ma non riesce a tornare al suo angolo per dare il tag a Big E, perchè Scott Dawson lo ferma e lo colpisce con un belly to back suplex. Xavier Woods esce dallo schienamento, Dash Wilder rientra sul ring dopo il tag ricevuto e Scott Dawson, prima di tornare sull'apron, spedisce Woods contro il ginocchio del suo tag team partner. Xavier Woods reagisce con un elbow e con un pugno, dopodichè prova a schienare Dash Wilder con un sunset flip, Wilder però nel frattempo è riuscito a dare il tag a Scott Dawson, che impedisce così a Xavier Woods di dare il tag a Big E. Intanto Xavier Woods va a segno con un forearm, e sia lui che Scott Dawson ora sono a terra: tag sia per Big E che per Dash Wilder, con il membro dei New Day che va a segno con un paio di overhead belly to belly suplexs, Big E evita poi una clothesline e mette a segno un belly to belly suplex, seguito dal Warrior Splash. Ora Big E spedisce Scott Dawson fuori dal ring, Dawson però successivamente colpisce Big E con la corda del ring, consentendo a Dash Wilder, l'uomo legale sul ring, di schienare Big E con un roll-up, Big E esce dallo schienamento, tag per Scott Dawson che, insieme a Dash Wilder, prova a colpire Big E con una doppia clothesline, Big E però evita la manovra e Xavier Woods si prende il tag, Big E fa ancora in tempo a eseguire un overhead belly to belly suplex su Scott Dawson, il membro dei The Revival finisce contro l'angolo del ring, e Xavier Woods, ora il membro legale del match per i New Day, sale sopra il turnbuckle da un altro angolo del ring, e va a segno con uno springboard elbow drop!!! Scott Dawson, però, esce dallo schienamento, Dash Wilder si prende il tag ma viene colpito dal forearm di Xavier Woods, Wilder poi ferma Big E, intento a chiudere il match con la Midnight Hour insieme a Xavier Woods, e Scott Dawson, insieme a Dash Wilder, ne approfittano per andare a segno con la Shatter Machine su Xavier Woods!!! 1,2,3!!! I The Revival ottengono un'altra vittoria sui New Day, replicando quella della scorsa settimana!!!

VINCITORI PER SCHIENAMENTO: THE REVIVAL


STILL TO COME: Sia per la sua vittoria ottenuta a Wrestlemania 33 contro Triple H, sia per aver contribuito all'infortunio di Stephanie McMahon e sia per lo Superstar Shake Up, questa sera verrà deciso il destino di Seth Rollins!!!

Il WWE Cruiserweight Champion, Neville, è intervistato nel backstage da Charly Caruso, che chiede un parere al re dei pesi leggeri sul dover affrontare nuovamente Austin Aries in un match titolato, dato che "A Double" si è aggiudicato un Fatal-4 Way match a 205 Live la scorsa settimana. Neville sostiene che ha già dimostrato che Austin Aries non è al suo livello, ma sopraggiunge TJ Perkins, che si porta dinanzi a Neville e dice che un giorno dovrà rimangiarsi le sue parole, Neville chiede ironicamente chi sarà colui che lo farà pentire di ciò che ha detto, e TJ Perkins risponde che sarà proprio lui. Neville ora dice che non crede proprio che TJ Perkins possa togliergli il titolo dei pesi leggeri, anzi, è dell'idea che TJ Perkins non avrà piu' una chance, e dovrebbe darsi una dura e lunga occhiata a se stesso, perchè sin da quando è stato istituito 205 Live come show esclusivo dei pesi leggeri, TJ Perkins è stato trascurato, e le possibilità che poteva ottenere sono finite tutte tra le mani di Austin Aries, l'unico che ha rispetto per Perkins. Proprio Austin Aries interrompe Neville, e dice ironicamente che ha sentito il suo nome e vuole assicurarsi di quanto appena detto da Neville: lui può anche avere degli occhiali da sole anche quando è buio, ma può vedere chiaramente che Neville sta mentendo. Neville replica dicendo che c'è soltanto un uomo che può garantire le opportunità titolate, e si allontana lasciando Austin Aries e TJ Perkins. Ora Austin Aries si volta verso TJ Perkins, e gli chiede se si lascierà condizionare dalle parole di Neville: Perkins però guarda Aries, e se ne va senza proferir parola.

C'è un'altra superstar sul ring che lascia Smackdown per approdare a Raw....ED E' CURT HAWKINS!!! CURT HAWKINS PASSA A RAW!!! Curt Hawkins dice a tutti di prepararsi a fare i conti con i fatti, perchè lui stasera ritorna a Raw, ed è la piu' grande acquisizione dopo la Louisiana Purchase (l'acquisto del territorio della Louisiana da parte degli Stati Uniti, ottenuto dalla Francia nel 1803, ndr) . Curt Hawkins ora sostiene che è giunta l'ora di festeggiare il suo passaggio a Raw....ma ora parte la theme song di Big Show!!! Big Show fa il suo ingresso e arriva sul ring: Curt Hawkins non si aspettava l'arrivo del World Largest Athlete, e tenta così di abbracciarlo, Big Show però non è qui per abbracci e stende Curt Hawkins con il KO Punch!!! Curt Hawkins è KO, e Big Show ora lascia il ring per tornare nel backstage dopo aver dato, a modo suo, il benvenuto a Raw a Curt Hawkins!!

STILL TO COME: Roman Reigns commenterà la sua vittoria a Wrestlemania 33 ai danni di The Undertaker!!!

Il WWE Cruiserweight Champion, Neville, è al tavolo di commento insieme al solito trio composto da Micheal Cole, Byron Saxton e Corey Graves perchè Austin Aries fa il suo ingresso per il secondo match della serata: dopo alcuni sguardi con Neville, "A Double" raggiunge il ring per affrontare un ex campione dei pesi leggeri, piu' precisamente il primo da quando il WWE Cruiserweight Title è stato ripristinato, non altri che TJ Perkins, mentre la grafica ricorda che a Payback, Austin Aries e Neville si affronteranno nuovamente in un match valevole per il WWE Cruiserweight Championship!!

SINGLE MATCH: AUSTIN ARIES VS TJ PERKINS

Lock-up iniziale che si risolve in favore di TJ Perkins, che esegue ora una waist lock, Austin Aries si libera ma viene bloccato in una hammer lock, dopodichè prova a schienare "A Double" con un sunset flip, Austin Aries esce dallo schienamento ma viene riportato a terra da TJ Perkins, Aries riversa una wrist lock e ora blocca TJ Perkins in una head lock, Perkins riesce ad uscire dalla manovra del suo avversario ma Austin Aries lo colpisce pochi istanti dopo con un drop kick . Ora TJ Perkins solleva Austin Aries , quest'ultimo trattiene la terza corda e riesce successivamente a rimettersi in piedi per colpire il suo avversario con un elbow, seguito da un senton , altro elbow di Austin Aries su TJ Perkins, TJ Perkins però reagisce con un calcio e con un european uppercut. Austin Aries finisce fuori dal ring dopo che TJ Perkins ha abbassato la terza corda del ring, ma è abile poco dopo ad evitare lo slingshot drop kick di TJ Perkins e colpire il suo avversario con un neck breaker. Forearm di Austin Aries su TJ Perkins, Aries ora posa per il pubblico dalla barriera di bordoring, e questo scatena la reazione di Neville, che abbandona così il tavolo di commento. Neville vuole raggiungere il ring, Austin Aries però rientra sul ring ma TJ Perkins ne approfitta per sorprenderlo con un inside cradle!! 1,2,3!!! TJ Perkins, a sorpresa, sconfigge Austin Aries!!!

VINCITORE PER SCHIENAMENTO: TJ PERKINS


Neville si è fermato lungo la rampa, ma ora TJ Perkins attacca Austin Aries!!! Nonostante la vittoria ottenuta, TJ Perkins si scaglia su Austin Aries con alcuni pugni!!! Ora TJ Perkins guarda Neville, dopodichè afferra Austin Aries e lo colpisce con il Detonation Kick!!! Neville a quanto pare ha fatto centro con le sue parole, dato che TJ Perkins ha dato libero sfogo a tutta la sua frustrazione, e tale situazione verrà sicuramente approfondita martedì sera a 205 Live!!!

Seth Rollins cammina nel backstage e si ferma momentaneamente per salutare Enzo Amore e Big Cass, tra poco scopriremo il futuro di "The Architect" !!!

Ed è proprio lui, Seth Rollins, colui che fa il suo ingresso, accolto alla grande dal pubblico presente: Rollins arriva sul ring, e una volta preso il microfono, dice che è bello essere di nuovo qui a Raw dato che non era sicuro di poter essere fisicamente abile a presentarsi e a parlare di fronte al WWE Universe: Seth Rollins aggiunge che ha fatto davvero di tutto per essere pronto alla lotta a Wrestlemania, e non riusciva davvero a pensare al dopo Wrestlemania. Lui era davvero molto dolorante dopo il suo match allo Showcase Of The Immortals, dolorante come non lo era mai stato prima: fisicamente incasinato, ma mentalmente ed emotivamente in pace con se stesso perchè ha dato il massimo sul quadrato e ce l'ha fatta, anzi, lui e il WWE Universe ce l'hanno fatta perchè hanno distrutto il re dei re, Triple H, e vuole approfittare di questo momento per fare un passo indietro e ringraziare tutti i fans per avergli dato una seconda chance. Seth Rollins ora dice che Wrestlemania 33 non è stato il traguardo finale, bensì solo l'inizio: lui ha diversi conti in sospeso con Samoa Joe, e nonostante ciò vorrebbe mettere le mani sul WWE Universal Championship, anche se sa bene che dopo quanto è successo a Wrestlemania 33, quando Stephanie McMahon è finita contro un tavolo posizionato a bordoring, lui potrebbe non avere piu' queste opportunità. Il pubblico comincia a intonare cori "Thank You Seth", mentre Rollins dice che sicuramente non sarà riconosciuto come "l'impiegato del mese", e Stephanie McMahon non gestisce bene il fallimento: lei dovrà guardarlo in faccia dopo che sarà tornata qui a Raw, e le ricorderà senz'altro la sconfitta patita da suo marito per mano sua a Wrestlemania, se non è già diventato il suo nemico pubblico numero uno, di sicuro sarà in alto nella sua lista di nemici. Seth Rollins è consapevole del fatto che avrà vita dura a Raw quando Stephanie McMahon tornerà, e quindi potrebbe scegliere una via semplice e sicura, ovvero quella di lasciare Raw per approdare a Smackdown: il WWE Universe non vuole che Rollins lasci Raw, ma "The Architect" mette le cose in chiaro, se Stephanie McMahon, dall'alto della sua carica da commissioner, vuole mandarlo a Smackdown, allora dovrà disporre un esercito perchè non se ne andrà da Raw senza combattere!!! Risuona ora la theme song di Kurt Angle!!! Il general manager di Raw fa il suo ingresso e raggiunge Seth Rollins sul ring: Angle dice che vuole essere chiaro con lui, e non nasconde che Stephanie McMahon desidera ardentemente che Rollins vada a Smackdown, e se lui e Stephanie avessero discusso di Rollins due settimane prima di Wrestlemania, allora sì, a quest'ora "The Architect" sarebbe stato spostato nel roster blu, però a Wrestlemania lui ha visto qualcosa di speciale, in passato ha vinto una medaglia d'oro olimpica con il collo rotto, ma a Wrestlemania ha visto un uomo che ha lottato praticamente con una sola gamba emergere vincitore da quello che è stato un contest di calci in c**o. Kurt Angle aggiunge che lui non è qui per imporre scelte politiche, perchè intende metter su il miglior show possibile, uno show che, fino a quando lui sarà il general manager, ha e avrà Seth Rollins!!! IT'S TRUE, IT'S DAMN TRUE!!! SETH ROLLINS RIMANE A RAW!!! Seth Rollins è soddisfatto delle parole da parte di Kurt Angle, che ora lascia il ring ma non si accorge dell'arrivo di Samoa Joe che attacca Seth Rollins!!! Samoa Joe colpisce ripetutamente Seth Rollins mentre Kurt Angle torna di corsa sul ring per separare i due lottatori, Seth Rollins però non ci sta e contrattacca rispondendo colpo su colpo, Samoa Joe colpisce Rollins con una headbutt, ma "The Architect" va a segno con un enzuigiri kick e con un super kick!!! Samoa Joe finisce fuori dal ring, Kurt Angle non è riuscito a separare Joe e Rollins, ma quantomeno è in grado di tenere a distanza Samoa Joe, che ha uno sguardo alquanto furente: Seth Rollins rimarrà a Raw, e dovrà fare presto i conti con il prediletto di Triple H, "The Destroyer", la Samoan Submission Machine, Samoa Joe!!!

Il WWE United States Champion, Kevin Owens, è nel backstage per una intervista con Charly Caruso: la sensuale Charly chiede a KO se il Superstar Shake Up potrebbe condizionarlo, ma Owens replica dicendo che si può dare uno scossone quanto si vuole, ma chi conta davvero risale sempre in cima, esattamente come ha fatto lui a Wrestlemania 33. Kevin Owens poi consiglia ironicamente a Charly Caruso di riporre questa domanda a Chris Jericho, in modo da vedere se Y2J voglia andare a Smackdown per "avere successo" , tuttavia sa bene che non sarà possibile parlare con Jericho, dato che si trova a casa in convalescenza dopo essere stato scagliato contro un tavolo la scorsa settimana. Kevin Owens si autoproclama il volto dell'America e il campione piu' importante a Raw, ma Charly Caruso gli chiede un parere su Dean Ambrose, campione intercontinentale passato a Raw a inizio serata durante questo Superstar Shake Up: Kevin Owens dice che Dean Ambrose può avere i suoi soliti atteggiamenti da folle ma lui è pur sempre il migliore, e gli riserverà lo stesso trattamento dato a Chris Jericho, anche perchè lui è il campione piu' importante di Raw, e questo è il Kevin Owens Show.

La splendida Charlotte Flair fa il suo ingresso per il terzo match della serata: mentre il sottoscritto fa gli scongiuri per non vederla a Smackdown dato che vorrebbe tanto incontrarla il prossimo 4 maggio a Bologna, l'ex campionessa femminile affronta quella che probabilmente è l'avversaria piu' tosta che gli sia capitata sino ad ora, colei che intende mettere le mani sul Raw Women's Championship, Nia Jax!!!

SINGLE MATCH: CHARLOTTE FLAIR VS NIA JAX

Charlotte Flair provoca verbalmente Nia Jax , successivamente il lock-up vede Nia Jax mandare a terra Charlotte Flair, quest'ultima poi si rialza e blocca Nia Jax in una waist lock, Nia però riesce a liberarsi e poco dopo applica una hip lock take down. Charlotte si libera con alcuni pugni e con un calcio, Nia Jax risponde con un body block, Charlotte ribatte con una serie di elbows e con un neck breaker. Ancora Charlotte Flair con una chop, Nia Jax evita una seconda chop e colpisce la sua avversaria con un shoulder breaker, seguito da una serie di elbow drops , Charlotte esce dallo schienamento, ma viene riportata a terra da Nia Jax, nonostante ciò Charlotte Flair reagisce e va a segno con una jaw breaker, Nia Jax risponde con un hip toss e ora strozza Charlotte Flair con le corde del ring, ora Nia solleva Charlotte ma l'ex campionessa di Raw riesce a riportare i suoi piedi a terra e colpisce Nia Jax con alcune chops, Charlotte vorrebbe schienare Nia Jax con un roll-up ma la mole di Nia Jax glielo impedisce, così Nia afferra Charlotte Flair per la gola , Charlotte però si libera colpendo Nia Jax con un forearm e successivamente con la Natural Selection, ma Nia Jax esce dallo schienamento!!! Nia Jax resiste alla Natural Selection di Charlotte Flair, e il match prosegue con Nia Jax che spedisce Charlotte Flair all'angolo , Charlotte evita l'impatto successivo con Nia che manca così il bersaglio dopo aver tentato di colpire la sua avversaria con uno splash, finendo contro il paletto del ring. Charlotte ora spedisce Nia Jax proprio contro il paletto, dopodichè sale sul turnbuckle per eseguire un moonsault! Sia Charlotte Flair che Nia Jax sono fuori dal ring, Charlotte è la prima a rientrare sul quadrato, Nia Jax la segue pochi istanti dopo ma ora viene colpita dal running boot di Charlotte Flair che ora intende chiudere la contesa con la Figure-Eight Leglock, Nia Jax però evita la manovra e getta Charlotte all'angolo per colpirla con uno splash, poco dopo Nia Jax va a segno con il Samoan Drop!!! 1,2,3!!! Nia Jax sconfigge Charlotte Flair!!!

VINCITRICE PER SCHIENAMENTO: NIA JAX


Viene mostrato un video dedicato a Finn Balor: "The Demon King" dice che non si può pretendere che i fans possano seguire un lottatore sin da subito, questi fans bisogna conquistarli. Tutti i problemi del mondo spariscono quando si mette piede sul ring, e bisogna credere in se stessi. Tra pochi istanti, Finn Balor, dopo essere rientrato a Raw dopo il suo infortunio alla spalla, sarà impegnato in un match!!

Jinder Mahal è già sul quadrato per il quarto match della serata, e il suo avversario è lui, il primissimo WWE Universal Champion, colui che dopo diversi mesi di assenza è tornato a Raw la scorsa settimana, lui è il "Demon King", lui è Finn Balor!!!

SINGLE MATCH: FINN BALOR VS JINDER MAHAL

Lock-up iniziale che vede Jinder Mahal spintonare Finn Balor con una mano sul suo viso, Finn Balor reagisce con una serie di pugni, ma Jinder Mahal risponde con una ginocchiata. Finn Balor esce dallo schienamento dopo il sunset flip di Jinder Mahal, e ora va a segno con un drop kick, seguito da un arm drag e da una arm bar, Jinder Mahal reagisce colpendo Finn Balor con un calcio e con una serie di knee drops, quarter nelson di Jinder Mahal che ora blocca Finn Balor in una chin lock, Finn Balor prova a liberarsi con un pugno, Jinder Mahal però ferma il pugno di Balor e lo colpisce con un forearm. Altra chin lock di Jinder Mahal su Finn Balor, quest'ultimo riesce a liberarsi e successivamente colpisce il suo avversario con il Pelè Kick, Jinder Mahal finisce all'angolo e così Finn Balor va a segno con lo Slingblade, ancora Finn Balor con un running drop kick che manda Jinder Mahal nuovamente contro l'angolo, Mahal è a terra, e Finn Balor sfrutta il momento per salire sul turnbuckle ed eseguire il Coup De Grace!!! 1,2,3!!! Finn Balor si aggiudica questo match!!!

VINCITORE PER SCHIENAMENTO: FINN BALOR


SUL TITANTRON COMPARE BRAY WYATT!!! BRAY WYATT PASSA A RAW!!! Bray Wyatt dice che Raw è la sua nuova casa, ma non è arrivato da solo: lui ha portato con se un regalo, e lo vedremo presto mentre torturerà Randy Orton nel suo House Of Horrors match. Bray Wyatt poi consiglia a Finn Balor di guardarsi bene le spalle perchè lui lo osserverà, "Monday Night Raw.....i'm here!!" Bray Wyatt è ufficialmente un nuovo membro del roster di Raw!!!

Micheal Cole, Byron Saxton e Corey Graves dal tavolo di commento commentano l'acquisizione di Bray Wyatt nel roster di Raw, e ci mostrano un video risalente a inizio show, dove i primi a lasciare Smackdown per passare a Raw sono stati The Miz, sua moglie Maryse, ma soprattutto il WWE Intercontinental Champion, Dean Ambrose. Inoltre ci sono altri lottatori che sono ufficialmente dei nuovi membri del roster, e sono Apollo Crews, Kalisto, Rhyno ed Heath Slater!!! APOLLO CREWS, KALISTO, RHYNO ED HEATH SLATER LASCIANO SMACKDOWN E APPRODANO A RAW!!!

E a proposito di nuovi membri del roster, The Miz compie il suo ingresso, accompagnato come sempre da sua moglie Maryse, per lottare nel prossimo match che lo vedrà impegnato contro "The Underdog From The Underground", Sami Zayn!!!

SINGLE MATCH: THE MIZ VS SAMI ZAYN

Hammer lock di Sami Zayn, The Miz si libera e risponde con un elbow e un calcio, seguiti da un pugno. Sami Zayn replica con una serie di arm drags, per poi colpire The Miz con una clothesline. The Miz finisce fuori dal ring, Sami Zayn si prepara quindi a lanciarsi fuori dal ring con un suicide dive ma The Miz prende Maryse e la mette di fronte a se, bloccando così l'offensiva di Sami Zayn. The Miz rientra sul ring, e ora applica una rear chin lock mentre prende in giro il suo avversario e il WWE Universe facendo i versi della theme song di Zayn, quest'ultimo si rialza ma subisce il Reality Check , Sami Zayn esce dallo schienamento e riesce a evitare un superplex, The Miz viene colpito da una serie di forearms, ma pochi istanti dopo reagisce colpendo Sami Zayn con un calcio all'altezza del ginocchio e con una DDT. Sami Zayn esce dallo schienamento e The Miz, anche qui a Raw, prende in giro il general manager di Smackdown, Daniel Bryan, con ampi gesti che richiamano lo "Yes Yes Yes" mentre colpisce Sami Zayn con una serie di calci al torace. Sami Zayn però trova la forza per evitare un round kick da parte di The Miz, e va a segno con la Blue Thunder Bomb, The Miz esce dallo schienamento e viene trascinato giu' dal ring da sua moglie Maryse mentre Sami Zayn era pronto a colpirlo con l'Helluva Kick, Sami Zayn raggiunge The Miz, quest'ultimo però rientra sul ring mentre Maryse trattiene Sami Zayn tenendolo per la gamba, Sami Zayn riesce a rimettere entrambi i piedi sul ring, The Miz prova a colpirlo con la Skull Crushing Finale ma dal nulla Sami Zayn riversa la manovra ed esegue un roll-up!!! 1,2,3!!! Sami Zayn rovina il ritorno a Raw di The Miz!!!

VINCITORE PER SCHIENAMENTO: SAMI ZAYN


UP NEXT: Roman Reigns commenterà la sua vittoria a Wrestlemania 33 ai danni di The Undertaker!!!

STILL TO COME: Champion vs Champion, Kevin Owens affronterà Dean Ambrose nel main event!!!

Nel backstage, Micheal Cole intervista Roman Reigns riguardo la sua vittoria ai danni di The Undertaker a Wrestlemania 33, una vittoria che potrebbe aver sancito la fine della gloriosa carriera di The Undertaker: proprio su questo aspetto, Micheal Cole chiede se Roman Reigns avverta un senso di responsabilità per aver praticamente decretato la fine della carriera di Taker. Roman Reigns risponde dicendo, mentre dall'arena partono subito cori "Roman Sucks", che è stata la vittoria piu' importante della sua carriera, ma allo stesso tempo la piu' agrodolce: lui rispetta The Undertaker, e ha ricevuto un sacco di consigli da alcuni mentori su come mandare in pensione una leggenda come The Undertaker. E' stata una situazione folle, ma ha portato a termine il suo compito: lui è il "Big Dog", e questo è il suo territorio. Micheal Cole sta per rivolgere un'altra domanda, ma viene interrotto dall'arrivo di Braun Strowman che scaraventa Roman Reigns contro il muro!!! Braun Strowman ora scaglia Roman Reigns contro un tavolo e successivamente contro una porta!!! Un vero e proprio assalto quello di Braun Strowman che ora viene raggiunto dalla security: si sentono cori "Thank You Strowman", mentre gli addetti alla sicurezza provano a fermare Strowman ma senza riuscirci, perchè "The Monster Among Men" colpisce ancora Roman Reigns con la running power slam sopra alcune casse!!! Roman Reigns è a terra tramortito dai colpi ricevuti, al punto che ora arriva una barella per trasportarlo al piu' vicino ospedale, Braun Strowman si allontana con uno sguardo di ghiaccio, intanto alcuni addetti caricano Roman Reigns sopra l'ambulanza....ma Braun Strowman ritorna e colpisce ancora Roman Reigns mentre quest'ultimo è legato sopra la barella!!! Braun Strowman non ha nessuna pietà, e getta Roman Reigns fuori dall'abitacolo!!! Roman Reigns è atterrato malamente in un piano inferiore, al di sopra c'era l'ambulanza pronta a portarlo in ospedale, mentre ora alcuni dirigenti WWE hanno raggiunto Roman Reigns per sincerarsi delle sue condizioni. Roman Reigns, lentamente, viene rimesso sopra la barella in attesa di portarlo via in ambulanza mentre ora, sempre all'interno del Nassau Coliseum si sentono cori "You Deserve It", sempre all'indirizzo di Roman Reigns....ma Braun Strowman dice a gran voce che non ha finito con Roman!!! Braun Strowman chiude con forza la porta dell'ambulanza e da sfogo a tutta la sua forza per ribaltare l'ambulanza!!! L'ambulanza è stata ribaltata da Braun Strowman!!! Una furia incontenibile quella di Braun Strowman, che non ha affatto digerito che Roman Reigns lo abbia sconfitto lo scorso febbraio a Fastlane e che sia stato messo nel mirino del WWE Universal Champion, Brock Lesnar!!

Un video mostra l'incredibile e violento assalto subito da Roman Reigns per mano di Braun Strowman, e successivamente notiamo che Roman Reigns sta per essere trasportato in ospedale su una ambulanza piu' piccola per evitare che Braun Strowman possa salire anche sopra di essa.

Gli Shining Stars e gli ex campioni di coppia, Luke Gallows e Karl Anderson, sono già sul ring, pronti per questo 8-man tag team match: i loro avversari sono Sheamus & Cesaro e, ovviamente, i Raw Tag Team Champions, Matt Hardy e Jeff Hardy, The Hardy Boyz!!! Le immagini però si spostano subito sullo stage....PERCHE' ELIAS SAMSON STA CAMMINANDO VICINO AL TAVOLO DI COMMENTO!!! ELIAS SAMSON E' A RAW!! "The Drifter" , direttamente da NXT, a quanto pare è un nuovo membro del roster di Raw!

8-MAN TAG TEAM MATCH: SHEAMUS, CESARO & THE HARDY BOYZ VS LUKE GALLOWS, KARL ANDERSON & SHINING STARS

Iniziano la contesa Matt Hardy e Primo: Matt va a segno con un hip toss, e da subito il tag a Jeff Hardy che, insieme al fratello Matt, colpisce Primo con un double sledge. Jeff Hardy colpisce ancora Primo con uno snap mare e con un drop kick, tag per Sheamus e Karl Anderson, con il primo che va a segno con un double stomp , Sheamus poi colpisce Anderson con una power slam, seguita dal knee drop e dall'European Uppercut. Tag per Cesaro, che colpisce Karl Anderson con un European Uppercut , Sheamus rincara la dose con una spallata, mentre Cesaro va a segno con un cross body. Karl Anderson esce dallo schienamento, mentre Luke Gallows trascina Karl Anderson fuori dal ring per evitare che il suo tag team partner subisca lo Giant Swing di Cesaro. Luke Gallows ora si prende il tag, e blocca Cesaro in una head lock, Cesaro si libera ma subisce alcune ginocchiata da parte di Luke Gallows, Cesaro però riesce a controbattere colpendo Gallows con un elbow e con una serie di pugni, Karl Anderson però si prende il tag e , insieme a Luke Gallows, colpisce Cesaro con la combo belly to back suplex - neck breaker . Cesaro esce dallo schienamento, tag per Epico, che colpisce Matt Hardy, posizionato sull'apron, con un pugno, Cesaro replica con un back body drop e da il tag proprio a Matt Hardy. Matt colpisce Epico con una serie di forearms e lo getta all'angolo diverse volte, ancora Matt Hardy con una running clothesline e con un bulldog, seguiti dal Side Effect su Primo. Ora Matt Hardy si prepara a chiudere il match con la Twist Of Fate, Luke Gallows però irrompe sul ring e colpisce Matt Hardy con un calcio, Jeff Hardy però coglie di sorpresa Luke Gallows e lo colpisce con la Twist Of Fate!!! Matt Hardy intanto spedisce Karl Anderson fuori dal ring con una clothesline, sia gli Shining Stars che Luke Gallows che Karl Anderson sono fuori dal quadrato, e Jeff Hardy si lancia su di loro con il Poetry In Motion!!! Matt Hardy ora va a segno con la Twist Of Fate su Primo, e poco dopo Jeff Hardy esegue la Swanton Bomb!!! 1,2,3!!! Gli Hardy Boyz si aggiudicano questo match insieme ai loro futuri avversari a Payback, Sheamus e Cesaro!!!

VINCITORI PER SCHIENAMENTO: SHEAMUS, CESARO & THE HARDY BOYZ


Dana Brooke è nel locker room intenta a leggere un libro intitolato "Come diventare il proprio pupillo" , e viene raggiunta da Emma: quest'ultima dice a Dana Brooke di seguirla, ma Dana vuole un chiarimento. Emma ricorda a Dana Brooke che a NXT era la sua pupilla, la sua protetta, ed è merito suo se in seguito lei ha potuto debuttare nel main roster. Dana Brooke dice che non è vero, ma Emma ricorda come Charlotte Flair non ha piu' niente a che fare con Dana Brooke, perciò lei sta cercando di ricomporre i pezzi della loro precedente alleanza come ai tempi di NXT. Dana Brooke dice che quello è il passato, ora mentre lei ha le sue crisi di identità (riferimento alla gimmick Emmalina, ndr) la divisione femminile è cresciuta considerevolmente, e lei ha contribuito a questa crescita. Dana Brooke sostiene che probabilmente lei non è la migliore atleta del roster, ma sta facendo passi da gigante e sta imparando ad andare avanti per la propria strada, di conseguenza non stringerà altre strane alleanze con Emma o con chiunque altro.

TUESDAY NIGHT ON 205 LIVE: TJ Perkins vs Jack Gallagher!!!

"The Boss" Sasha Banks fa il suo ingresso , accolta sempre benissimo dal WWE Universe: Sasha arriva sul ring, e dice che probabilmente in molti si sono chiesti come mai è qui stasera, la risposta è semplice, ha dei conti in sospeso, ma prima vuole che tutti diano il giusto tributo a colei che a Wrestlemania è arrivata da campionessa ed è uscita sempre da campionessa femminile di Raw, Bayley!!! La Raw Women's Champion fa quindi il suo ingresso per poi dare un abbraccio anche a Sasha Banks sul ring: Bayley ringrazia Sasha per l'introduzione, ma anche lei ha qualcosa da dire, ovvero ringraziare tutti coloro che l'hanno sostenuta sin dal suo debutto a NXT, senza di loro, la ragazzina dodicenne che vive ancora dentro di lei non avrebbe mai avuto il suo Wrestlemania moment. Sasha Banks ora riprende la parola, e dice che Wrestlemania 33 è stata una serata che non è andata secondo i suoi piani: lei si congratula con Bayley per aver raggiunto il traguardo piu' importante della sua carriera, ma ora è giunto il momento di porre fine ai riconoscimenti e alle smancierie, perchè vuole un match titolato contro di lei!! MA ORA PARTE LA THEME SONG DI ALEXA BLISS!!! ALEXA BLISS ENTRA NEL ROSTER DI RAW!!! Colei che è stata per due volte la Smackdown Women's Champion passa così a Raw!!! Il pubblico del Nassau Coliseum accoglie a gran voce Alexa Bliss: quest'ultima non si cura molto dell'accoglienza positiva nei suoi confronti, e dice che questo "teatrino" è veramente nauseante, perchè se c'è qualcuno che merita riconoscimento, quella è proprio lei. Alexa Bliss ora sostiene che ha messo fine a questa patetica messa in scena tra Bayley e Sasha Banks, e ben presto prenderà il controllo della divisione femminile di Raw, mettendosi così definitivamente alle spalle gli ultimi episodi negativi che ha passato a Smackdown.....MICKIE JAMES!!! MICKIE JAMES!!! MIIIIIICKIEEEEEEEEEEE JAMESSSSSSSSSSSSSSSSSSSS!!!! MICKIE JAMES E' A RAW!!! MICKIE JAMES PASSA A RAW!!! Mickie James fa il suo ingresso e conferma che anche lei ora fa parte del roster di Raw, oltre a essere la piu' grande campionessa femminile di tutti i tempi e l'unica a essere stata campionessa per sei volte in carriera. Mickie James ora rivolge la sua attenzione verso Alexa Bliss, ex alleata a Smackdown, e le dice che il suo incubo è appena iniziato!!! Ma dalle retrovie arriva Nia Jax che stende Mickie James da dietro le spalle!!! E Alexa Bliss spinge Sasha Banks in direzione di Nia Jax, che abbranca Sasha e la getta contro l'angolo!!! Bayley prova ad attaccare Nia Jax ma quest'ultima la stende con il Samoan Drop!!! Altra importante dimostrazione di forza per Nia Jax, che ora raccoglie il Raw Women's Title e lo alza al cielo!!! Le intenzioni di Nia Jax erano chiare, e lo sono maggiormente ora nonostante Alexa Bliss e Mickie James sono i due nuovi ingressi nella divisione femminile di Raw: Nia Jax e Alexa Bliss si guardano per un attimo, ma almeno per il momento, Nia "risparmia" Alexa e rientra nel backstage!!

UP NEXT: Champion vs Champion, Kevin Owens affronterà Dean Ambrose nel main event!!!

Dal tavolo di commento, Micheal Cole, Byron Saxton e Corey Graves ricapitolano gli arrivi a Raw tra cui quello di The Miz, Dean Ambrose, Alexa Bliss e Mickie James oltre all'approdo di Elias Samson da NXT. Inoltre ci forniscono i primi aggiornamenti sulle condizioni di Roman Reigns, che a quanto pare ha subito importanti infortuni alle costole e alla spalla.

LADIES AND GENTLEMAN, IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIT'S TIMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE FOR THE MAAAAAAAAAAAAAIIIIIIIIINNNNNNNNNNNNNNNNNNN EVENT OF THE EVENING!!! A causa di questo Superstar Shake Up che ha catalizzato l'attenzione di questa edizione di Raw, il WWE United States Champion Kevin Owens, che a Payback affronterà Chris Jericho in un match valevole per la cintura, affronta quella che, con rispetto per tutti gli altri arrivi da Smackdown, probabilmente è l'acquisizione piu' importante avvenuta questa sera: lui è il WWE Intercontinental Champion, lui è il Lunatic Fringe, Dean Ambrose!!!

CHAMPION VS CHAMPION MATCH: KEVIN OWENS VS DEAN AMBROSE

Parte bene Kevin Owens, che colpisce Dean Ambrose con una serie di pugni e porta così all'angolo il campione intercontinentale: serie di pugni da parte di Kevin Owens, che ora esegue una irish whip ma subisce la reazione di Dean Ambrose con alcuni calci, Kevin Owens però evita il Dirty Deeds e colpisce Ambrose con una ginocchiata. Dean Ambrose si porta fuori dal ring, Kevin Owens lo segue ma Ambrose lo getta per due volte contro la barriera di bordoring, successivamente Dean Ambrose riporta Kevin Owens sul ring. Owens però scende dal quadrato, ma Dean Ambrose lo colpisce con uno slingshot pescado. Dean Ambrose riporta KO sul ring, Owens reagisce con una serie di pugni, Ambrose replica con una flying clothesline e alcuni pugni, seguiti da un running forearm. Dean Ambrose ora prova a colpire Kevin Owens con un bulldog, Kevin Owens però spinge lontano il suo avversario per poi evitare l'impatto con il Lunatic Fringe, che finisce contro il paletto del ring. Running knee di Kevin Owens, Dean Ambrose esce dallo schienamento ma ora viene bloccato in una rear chin lock. Il campione intercontinentale WWE si libera con alcuni elbows, e ora colpisce il campione US con una headbutt, Kevin Owens risponde mandando Dean Ambrose fuori dal ring, e una volta sceso dal ring, getta il suo avversario contro la barriera di bordoring. Ora Kevin Owens riporta Dean Ambrose sul quadrato, e prova a colpirlo con un back senton, Ambrose però alza le gambe ed evita l'impatto. Kevin Owens rotola fuori dal quadrato, e Dean Ambrose decide di prendere la rincorsa e colpire il suo avversario con un suicide dive. Dean Ambrose riporta Kevin Owens sul ring, e lo colpisce con una serie di running forearms e con uno swinging neck breaker . Altro running forearm di Dean Ambrose, che ora riprova a eseguire il suo bulldog ma anche questa volta Kevin Owens evita la manovra e lancia Ambrose contro l'angolo. Dean Ambrose tuttavia è abile a evitare la cannonball di Kevin Owens e a colpire, successivamente, il suo avversario cno una springboard clothesline. Ora Dean Ambrose sale sul turnbuckle, Kevin Owens però esce di proposito dal ring ma Ambrose va ugualmente a segno con un elbow drop, Kevin Owens risponde con un calcio e con una side slam, Dean Ambrose però evita la Pop Up Powerbomb di Kevin Owens con una hurrancanrana , Owens non si da per vinto e colpisce Ambrose con il super kick, ma il campione intercontinentale all'improvviso stende Kevin Owens con il Dirty Deeds!!! 1,2,3!!! Rientro a Raw vincente per il WWE Intercontinental Champion, Dean Ambrose!!!

VINCITORE PER SCHIENAMENTO: DEAN AMBROSE


Ora risuona la theme song di Chris Jericho!!! Y2J fa il suo ingresso e arriva sul ring mentre Kevin Owens è ancora a terra dopo aver subito il Dirty Deeds di Dean Ambrose: proprio quest'ultimo lascia il ring per far sì che Chris Jericho possa entrare indisturbato e dare il colpo di grazia al suo ex alleato con il Codebreaker!!! Codebreaker di Chris Jericho su Kevin Owens!!! Chris Jericho ha tutta l'intenzione di riprendersi il WWE United States Championships a Payback, mentre ora ricordo chi questa sera è giunto a Raw durante la prima parte del Superstar Shake Up: Dean Ambrose, The Miz & Maryse, Curt Hawkins, Apollo Crews, Kalisto, Rhyno & Heath Slater, Bray Wyatt, Alexa Bliss e Mickie James. Inoltre, anche Elias Samson, da NXT, è approdato a Raw, ma la domanda ora è soltanto una: chi lascerà Raw per approdare a Smackdown martedì sera, nel secondo e ultimo capitolo del Superstar Shake Up? Non ci resta che attendere e scoprire quali contromisure avranno adottato Daniel Bryan e Shane McMahon per far fronte a coloro che da questa sera sono i nuovi membri del roster di Raw, che al momento si ritrova soprattutto con entrambi i campioni "secondari" con l'arrivo di Dean Ambrose!!!





Tutte le news sul tuo account Facebook con un LIKE! CLICCA QUI
Segui Tuttowrestling.Com sulla nostra pagina Twitter: @Tuttowrestling



Al momento non ci sono commenti

   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2017 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE