ROH TV REPORT - TUTTOWRESTLING.COM -=Tutto Sul Mondo Del Pro Wrestling=-
 
TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
 
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 29.4 WWE Planet
 29.4 Bet on her - BET ON... RUBY RIOT?
 28.4 The Other Side
 27.4 TW Risponde
 27.4 WWE 205 Live Report
 27.4 IWA "Lotta per Frusna"
 26.4 WWE Smackdown Report
 
 





 
 
 
ROH TV REPORT   18/03/2017 
by Riccardo Tiberi
 


Ciao a tutti amiche ed amici di Tuttowrestling, qui con il sottoscritto, Riccardo Tiberi, vi da il benvenuto al ROH TV n° 287!


Siamo a Pittsburgh per la quarta parte del ROH Steel City Excellenge, al tavolo di commento troviamo Ian Riccaboni e Chris Sabin!


Entrano Silas Young e The Beer City Bruiser, seguono Will Ferrara e Cheeseburger!

TAG TEAM MATCH: SILAS YOUNG & THE BEER CITY BRUISER VS WILL FERRARA & CHEESEBURGER
Bruiser attacca subito i due avversari, Powerbomb su Cheeseburger, Ferrara tenta una reazione ma si prende la combinazione Atomic Drop seguita da un Neckbreaker e un Leg Drop di Bruiser! Springboard Knee di Cheeseburger su Bruiser, calcio su Young, rientra anche Ferrara e i due vanno a segno con un Double Knee all'angolo! 1....2! Young trova una reazione e porta Cheeseburger all'angolo amico, tag per Bruiser che resiste a Cheeseburger e lo prende in posizione Wheelbarrow e Young va a segno con un Enzeguri! 1...2.! Nuovo tag tra i due, Forearms, all'angolo poi Samoan Drop di Bruiser che ottiene un 2! Bruiser fallisce un Cannon Ball, Young prende il tag...ma Cheeseburger riesce a dare il tag aFerrara! Ferrara va a segno con una Clothesline, poi dei Forearms all'angolo, Bruiser tenta di intervenire ma colpisce con uno Splash Young, Ferrara manda fuori dal ring Bruiser e connette una Jumping Inverted STO! 1...2.NO! Irish Whip all'angolo, Ferrara finisce sull'apron, Ferrara tenta di sollevare Bruiser ma interviene Young che lo colpisce con uno Springboard Clothesline...Cannon Ball dall'apron ring di Bruiser su Ferrara! Sul ring arriva Cheeseburger, rientra anche Ferrara, combinazione che porta ad un Lariat di Ferrara! 1....2.NO! Bruiser interrompe il Pin! Pugno di Bruiser su Ferrara, Beer City Slam su Cheeseburger! Ferrara tenta una reazione ma Young connette un Cutter! Tag per Bruiser che si lancia con una Frog Splash dal paletto!!! 1....2....3!!!

WINNERS: SILAS YOUNG & THE BEER CITY BRUISER

Il prossimo match riguarda il Top Prospect Tournament 2017!

TOP PROSPECT TOURNAMENT FIRST ROUND: JOSH WOODS VS CHRIS LERUSSO

Lock Up, Woods porta subito l'avversario al tappeto intrappolandolo in una presa, pin di 2! Dropkick di LeRusso ma tentativo di Armbreaker di Woods, Roll up di LeRusso, 2! Scambio di prese tra i due, Running Knee di Woods! 1....2! Woods tenta una Leg Lock ma LeRusso aggiunge le corde, reazione di quest'ultimo che va a segno con un Neckbreaker dopo essersi lanciato dall'apron ring! 1....2! Dropkick di LeRusso, Back Body Drop, tentativo di reazione di Woods ma calcio di LeRusso; Woods tenta ancora una presa ma LeRusso inizia a colpirlo con una serie di pugni, Irish Whip e Back Elbow a segno, 1! LeRusso applica una Body Scissor al centro del ring, Smash all'angolo di LeRusso, altro Smash, scambio di Forearms tra i due, Woods va a segno con un Over the Head Belly to Belly Suplex, Woods evita un pugno e va a segno con un Northern Suplex! 1....2! Reazione di LeRusso con un Jumping Knee seguito da un Pumphandle Fireman's Carry!!! 1...2...NO!!! Superkick di LeRusso di Woods, Woods però si libera di una Powerbomb e colpisce LeRusso con un calcione alla testa e inizia a colpirlo con dei pugni al volto...MA L'ARBITRO INTERROMPE IL MATCH PER KO!!! Sorpresa finale, raramente vediamo dei match finire per KO

WINNER: JOSH WOODS

Breve video sulla rivalità tra la Rebellion e Lio Rush...entra Kenny King accompagnato da Caprice Coleman, segue Lio Rush!

KENNY KING VS LIO RUSH
Subito una serie prolungata di scambio di prese tra i due che si studiano; calcio di King, Irish Whip, Shoulder Block di King, acrobazie tra i due, pugno di King che manda all'angolo Rush; Chop di King, pugno, Irish Whip, ginocchiata di Rush che evita i colpi di King e va a segno con un Enzeguri Kick! 1,,,2! Chop all'angolo da parte di King, Irish Whip, gomitata di Rush che evita la carica di king che finisce fuori dal ring, Rush tenta un Suicide Dive...ma King lo intercetta con un Forearms! Pubblicità!
Al rientro Rush va a segno con un Handspring Back Elbow ma King risponde con un Enzeguri Kick che manda rush fuori dal ring...King fallisce il Plancha fuori dal ring e Rush va a segno con un Suicide Dive...e un'altro Suicide Dive! Rush è sul paletto, Flying Crossbody...ma King lo afferra e se lo carica sulle spalle...Inverted Hurricanrana di Rush...Frog Splash dal paletto di Rush!!! 1....2...NOOO!!! King va asegno con la Royal Flush(in versione cutter)! Rush evita un attacco di King con un Double Knee ma fallisce la Frog Splash dal paletto e King chiude la pratica con la Royal Flush(in versione side slam)!!! 1...2....3!!! A fine match arriva anche Coleman...ma arriva SHANE TAYLOR! SHANE TAYLOR ATTACCA RUSH CON LA TAYLOR MADE(la Clash of Titus di Titus O'Neil)!!!

WINNER: KENNY KING


Entra Jay White, al tavolo di commento intanto si è unito Mark Briscoe poichè Jay White se la vedrà con suo fratello, Jay Briscoe!

JAY WHITE VS JAY BRISCOE

Jay Briscoe rifiuta la mano e White lo colpisce con un Dropkick e dei pugni, Chop all'angolo, Irish Whip e Clothesline di White che manda fuori dal ring Briscoe...Briscoe tenta di mandare fuori a sua volta White che però risponde con un German Suplex...e poi un Suicide Dive!!! White manda contro le transenne Jay Briscoe, e ancora contro le transenne...e un'altra volta ancora! Chop di White, Uppercut...si rientra sul ring, Hurracanrana di Briscoe che manda fuori dal ring White con un Big Boot...Suicide Dive di Jay Briscoe! Adesso è Jay Briscoe che lancia contro le transenne l'avversario...Pubblicità!
Al rientro Jay Briscoe mette a segno degli Uppercut, Side Kick seguito da un Running Knee ai danni di White; Snap Suplex di Briscoe e pin di 2! Uppercut di Jay Briscoe, Irish Whip e Splash all'angolo, Jay Briscoe tenta una Inverted Dragon Sleeper ma White raggiunge le corde; ginocchiata di Briscoe e violenta Clothesline! 1....2.! Big Boot di Briscoe che è in controllo del match, Headbutt e Snapmare seguito da una Headlock; White si libera ma viene imandato al tappeto con una Headbutt, Saito Suplex di Briscoe e altro 2! Calci di Jay Briscoe, White però risponde con una Chop e Briscoe con un Uppercut e poi una violenta Headbutt! Smash all'angolo di Briscoe che prosegue con dei calci all'angolo, Uppercut di Briscoe, scambio di colpi tra i due, calcio e DDT di Jay Briscoe!!! Pubblicità!
Al rientro i due si scambiano dei pugni al centro del ring...White riesce ad andare a segno con un Back Elbow dopo un Irish Whip; Running Uppercut all'angolo, altro Running Uppercut...e un altro ancora! White si lacia dal paletto con un Missile Dropkick e poi con la Uranage...Crossface di White!!! Jay Briscoe è in difficoltà....ma raggiunge le corde(White intanto aveva modificato la presa con una Scissored Armbar in stile Neville)!!! White colpisce con degli Stomps all'angolo l'avversario, White prosegue con dei pugni al tappeto, Jay Briscoe trova un Dropkick e poi un Neckbreaker! 1.....2....NO! Che match tra i due nessuno è disposto a perdere! White evita la Jay Driller ma subisce un Discuss Forearms, White risponde subito con un German Suplex e con un Dragon Suplex contro il paletto! 1...2...NO!!! White è sul paletto, Jay Briscoe lo raggiunge...JAY BRISOCE FA CADERE JAY WHITE AL DI FUORI DEL RING SOPRA UN TAVOLO CHE SI SCHIANTA!!! E ora Jay Briscoe lo riporta sul ring...White evita la Jay Driller, Half Nelson Dragon Suplex di White ma Briscoe si rialza subito e lo colpisce con due violentissimi Big Boot e la Death Valley Driver!!! 1....2...NOOOO!!! CHE MATCH!!! Scambio di pugni tra i due al centro del ring, White prosegue con una vera e propria scazzottata, Chop tra i due, Discuss Forearms e Lariat di Briscoe!!! 1....2...3!!! Che match signore e signori, nessuno dei due sembrava mollare, hanno resistito a tutto ma alla fine Jay Briscoe è riuscito a portarsi la vittoria a casa!!!

WINNER: JAY BRISCOE

Ci salutiamo così, l'appuntamento è alla prossima settimana, Ciao!!!




Tutte le news sul tuo account Facebook con un LIKE! CLICCA QUI
Segui Tuttowrestling.Com sulla nostra pagina Twitter: @Tuttowrestling



Al momento non ci sono commenti

   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2017 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE