WWE MAIN EVENT REPORT - TUTTOWRESTLING.COM -=Tutto Sul Mondo Del Pro Wrestling=-
 
TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
 
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 29.4 WWE Planet
 29.4 Bet on her - BET ON... RUBY RIOT?
 28.4 The Other Side
 27.4 TW Risponde
 27.4 WWE 205 Live Report
 27.4 IWA "Lotta per Frusna"
 26.4 WWE Smackdown Report
 
 





 
 
 
WWE MAIN EVENT REPORT   05/04/2017 
by Biagio Scandura
 


Ciao a tutti lettori di Tuttowrestling.com! Io sono Biagio Scandura e commenterò l'episodio odierno di Main Event, sigla!!



Siamo ad Orlando, Florida. Tom Phillips e Byron Saxton sono al tavolo di commento!

MATCH #1: AKIRA TOZAWA VS DREW GULAK

Ginocchiata e Side Headlock di Gulak. Gulak tenta di portare Tozawa al tappeto ma quest’ultimo tenta un’Headscissors, non andando a segno. Shoulder Tackle di Gulak, Tozawa porta l’avversario al tappeto e lo colpisce con un calcio ed assestare una Senton. Gulak si porta fuori ring, Tozawa prepara il Suicide Dive ma Gulak va verso la rampa invitando l’avversario a raggiungerlo. L’azione di sposta quindi fuori ring con Tozawa che assesta una serie di Chop per poi riportare l’avversario sul quadrato. Gulak manda Tozawa all’apron per poi mandarlo contro le corde e successivamente fuori ring con una Baseball Slide. Gulak porta Tozawa sul quadrato ma ottiene solamente un conto di 2. Big Boot di Gulak seguito da un altro calcio, 1…2…NO!! Gulak colpisce Tozawa con una serie di Chop per poi mandare il giapponese al tappeto con un Back Body Drop, 1…2…NO!! Quarter Nelson di Gulak e successiva Chin Lock, Tozawa tenta di liberarsi dalla presa ma viene colpito con una serie di gomitate. Tozawa subisce ancora l’offensiva da parte di Gulak ma riesce con una Hurricanrana a mettere fuori ring l’avversario. Questa volta Tozawa va a segno con il Suicide Dive Headbutt per poi riportare Gulak sul quadrato. Tozawa sale sulla terza corda, Gulak riesce ad evitarlo ma subisce ugualmente un Back Heel Kick. Tozawa manca un Enziguri Kick ma va a segno con il German Suplex!! 1…2…3!!

WINNER: AKIRA TOZAWA

Raw Recap: Vince McMahon giunge sul ring per un promo: il Chairman ringrazia i fans per il nuovo record di pubblico presente a Wrestlemania, dopodichè rivela che Stephanie McMahon sarà assente per un po' a causa dell'infortunio patito a Wrestlemania durante il match tra Triple H e Seth Rollins. Inoltre, Vince McMahon rivela che la prossima settimana ci sarà un nuovo Draft che rimescolerà i roster di Raw e di Smackdown, infine nomina un nuovo general manager: Theodore Long fa il suo ingresso, ma non è lui il nuovo GM, perchè a prendere l'incarico di general manager di Raw è nientemeno che Kurt Angle.

Raw Recap: Paul Heyman e Brock Lesnar sono sul ring in cerca di sfidanti. Si presenta Brawn Strowman che, dopo un faccia a faccia con la bestia, abbandona il quadrato e torna nel backstage.

MATCH #2: CURTIS AXEL VS TITUS O’NEIL

Tentativo di Waist Lock di Axel, O’Neil respinge l’avversario con una gomitata, una Chop all’angolo ed una Clothesline. Axel tenta una reazione e va a segno con una serie di pugni ed un Running Dropkick. Ancora Axel con una spallata all’angolo ed una Clothesline che manda Titus fuori ring, pubblicità!
Torniamo sul quadrato con Axel che assesta una serie di calci all’angolo. Titus colpisce a sua volta Axel alla gamba con un calcio per poi assestare un Big Boot all’addome. Titus va a segno con una serie di pugni all’angolo per poi mettere Axel al tappeto con uno Slam. Ginocchiata di Titus e violento Irish Whip all’angolo. Ancora Titus che continua a colpire la schiena di Axel, chiudendolo in una Bear Hug. Axel riesce a liberarsi con una serie di pugni, sale sulla terza corda per tentare un Cross Body ma viene bloccato e messo al tappeto con una Back Breaker, 1…2…NO!! Chin Lock di Titus, Axel prova ad uscire dalla presa con una serie di pugni ma viene nuovamente messo al tappeto con un Suplex! 1…2…NO!! Titus tenta una Back Breaker, Axel riesce a liberarsi dalla presa e colpisce Titus con una gomitata e successivamente con un Big Boot. Serie di pugni di Axel, Irish Whip all’angolo di Titus che però manca lo Splash!! Calcio al ginocchio da parte di Axel e successivo Neck Snap. Ancora Axel che questa volta va a segno con una Running Knee!! 1…2…NO!! Axel tenta di andare a segno con il Perfectplex ma Titus colpisce la gamba dell’avversario per poi metterlo al tappeto con la Clash of the Titus!! 1…2…3!!

WINNER: TITUS O’NEIL

Raw Recap: Finn Balor compie il suo ritorno a Raw, e sarà il tag team partner di Seth Rollins nel main event. Seth Rollins e Finn Balor sconfiggono Kevin Owens e Samoa Joe.

Anche per questa puntata è tutto, appuntamento a settimana prossima sempre su Tuttowrestling.com!!





Tutte le news sul tuo account Facebook con un LIKE! CLICCA QUI
Segui Tuttowrestling.Com sulla nostra pagina Twitter: @Tuttowrestling



Al momento non ci sono commenti

   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2017 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE