WWE 205 LIVE REPORT - TUTTOWRESTLING.COM -=Tutto Sul Mondo Del Pro Wrestling=-
 
TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
 
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 29.4 WWE Planet
 29.4 Bet on her - BET ON... RUBY RIOT?
 28.4 The Other Side
 27.4 TW Risponde
 27.4 WWE 205 Live Report
 27.4 IWA "Lotta per Frusna"
 26.4 WWE Smackdown Report
 
 





 
 
 
WWE 205 LIVE REPORT   04/04/2017 
by Davide Procopio
 


Wrestlemania è passata dpochi giorni con Neville che si conferma campione battendo inaspettatamente Austin Aries in quello che è stato uno dei match migliori della serata. Aries proverà un ultimo assalto o qualcun altro si farà avanti?


Al tavolo di commento ci danno il benvenuto Corey Graves e Tom Phillips che ci annunciano che nel main event Austin Aries avrà una nuova possibilità di sfidare Neville. A patto che riesca a battere Mustafa Alì, Jack Gallagher e TJ Perkins in un fatal 4 way match.


Primo match della serata che si apre con l’entrata di Akira Tozawa che prosegue la sua rivalità contro The Brian Kendrick.
Akira Tozawa vs The Brian Kendrick.
Kendrick dispensa una nuova lezione a Tozawa, vale a dire che ciò che conta è la testa, cosa che manca all’atleta motivo per cui subito dopo il gong della campana Kendrick esce dal ring. Tornato sul ring pensando di essere in vantaggio viene steso da un big boot e da una senton che vale il conto di due.
Scambio di chop tra i due finchè Tozawa non si carica incitato dal pubblico ma Kendrick lo sorprende con un roll up che non gli porta la vittoria ma che anzi gli porta un elbow di Tozawa. Kendrick si rifugia tra le corde e mentre l’arbitro tenta di allontanare Tozawa ne approfitta per infilargli le dita negli occhi, scorrettezza che gli permette anche di andare a segno col suo dropkick caratteristico 1…2… kick out di Tozawa. Kendrick prova la capitan’s hook salvo ripensarci e eseguire una camel clutch irregolare. Tozawa però si libera e colpisce con un dropkick. Tentativo di back suplex di Kendrick ma Tozawa cade in piedi e colpisce con un elbow, una serie di colpi all’angolo e una hurracanrana e il suo suicide dive. Tozawa sale sul palo ma Kendrick lo raggiunge salvo essere rispedito giù. Tozawa decide di saltare giù dal paletto ma nel farlo ha un infortunio alla gamba ma è solo un modo per sorprendere Kendrick con un roll up 1…2…3
Vincitore per schienamento: Akira Tozawa

Tozawa prende il microfono e dice che questa è la sua lezione numero uno.

Secondo match della serata che vede coinvolti Rich Swann e il debuttante Oney Lorcan
Rich Swann vs Oney Lorcan
Subito uppercut di Lorcan e alcuni colpi all’angolo. Serie di scambi a vuoto tra i due fino al lariat di Lorcan che vale il 2. Colpi di Lorcan che poi esegue un addominal strech. Decide poi di eseguire un suplex facendo atterrare Swann sulle corde e chiuderlo in seguito in una forbice al corpo. Swann dopo essersi liberato reagisce con un high kick. Swann sale sul palo ma Lorcan lo fa impattare contro quello esterno. Lorcan sale anch’esso sul palo e tenta un half nelson suplex ma Swann cade in piedi e tenta subito la tiger bomb ma Lorcan riesce a schiantarlo all’angolo. I due si scambiano dei colpi al centro del ring con Swann che va a segno con un braccio teso. Lo porta all’angolo e con Lorcan sul ring esegue una frankesteiner e poi una phoenix splash 1…2…3
Vincitore per schienamento: Rich Swann

Rich Swann microfono alla mano dice che i regali di cui Dar si è preso il merito in queste settimane in realtà sono i suoi.

Nel backstage Gulak si complimenta con Alì per la prestazione di Raw e si propone di aiutarlo ma l’indiano rifiuta.

Sullo stage vi sono Wolfgang, Trent Seven, Pete Dunne, Mark Andrews e Tyler Bate, annunciati per il tour inglese che vedrà coinvolti anche gli atleti di 205 Live. Viene inoltre annunciato che si terrà uno show sugli atleti britannici.

Neville fa l’ingresso sul ring per tenere un promo. Neville dice di aver dimostrato di essere a un livello superiore rispetto al resto della divisione. Ringrazia inoltre i fan per non averlo supportato, Aries per essere un fallito e il resto del roster per aver fallito nel tentetivo di essere al suo livello. Detto questo il campione si siede a bordo ring per il main event che inizia ora

Fatal-4-Way No.1 Contender Match, Austin Aries vs TJ Perkins vs Jack Gallagher vs Mustafa Alì
Perkins va a segno con un doppia armdrag su Gallagher e Aries spedendoli fuori dal ring, per poi lanciare anche Alì verso l’esterno e raggiungerlo con un corkscrew. Nel tornare sul ring viene però spinto giù da Gallagher che sembra voler planare sull’avversario con il sostegno dell’ombrello ma viene fermato da Aries che lo riporta all’interno del ring con un suplex, evitata però. Aries va a segno con un armdrag e con un double stomp. Interviene ora Perkins che colpisce contemporaneamente Aries con un bulldog e Gallagher con un braccio teso. Aries finisce sulla seconda corda e Perkins va con un dropkick. Interviene Alì che dopo un head scissor e uno spinning heel kick su Perkins guadagna un conto di due. Arriva anche Gallagher ma grazie all’aiuto di Aries viene bloccato da Alì. Perkins è pronto a volare con un dropkick dalla terza corda ma Gallagher riesce a spostarsi e viene colpito quindi Alì. Perkins riesce a chiudere Gallagher Figure Four Deathlock. L’inglese sta per cedere ma arriva Austin Aries e Last Chancery. Alì salva la situazione con un dropkick. Rimangono lui e Gallagher sul ring che viene colpito da un moonsault di Alì 1…2… Gallagher esce dal conteggio. Perkins prova a intervenire e eseguire il detonation kick ma Gallagher evita e sta per eseguire una inverted DDT prima di essere bloccato da Aries nella stessa mossa, pur non lasciando la presa. Alì conclude l’azione eseguendo la sua neckbreaker su Aries, che esegue l’inverted DDT su Gallagher che la esegue a sua volta su Perkins. Tentativo di pin su Aries 1…su Gallagher 1…2…su Perkins 1…2…era quasi 3 per Alì ma non basta.
Alì sale sul palo ma Aries lo raggiunge prima di essere colpito alle spalle da Perkins. Alì e Perkins sembra vogliano eseguire la doomsday device ma Aries scende dalle spalle di Perkins e lo spinge contro l’indiano. Rimangono in piedi sul ring Aries e Gallagher che sembrano però voler allearsi e vanno con un doppio superplex su Alì! Aries schiena Alì e Gallagher Perkins 1…2… per entrambi è solo conto di due.
Pendolum elbow su Gallagher e roll up 1...2…Aries prende allora la rincorsa e va con il suicide dive su Alì e Perkins che battagliavano fuori dal ring. Gallagher prendo l’ombrello e questa volta riesce a volare sopra gli avversari. Gallagher riporta Perkins sul ring ma fallisce il running dropkick ma non sbaglia Alìche sorprende Perkins con una tornado DDT 1…2…Aries salva. E’ pronto per il suo elbow ma Alì si rifugia sull’apron dove viene però colpito sempre da Aries che lo posiziona sul palo. Running dropkick di Gallagher! Alì capitombola fuori dal ring e Gallagher sorprende Aries con un roll up 1…2… Elbow di Aries ma prima di colpire con il Discus Fivearm viene fermato da una testata di Gallagher che poi copre per lo schienamento 1…2…Aries viene tirato fuori dal ring da Perkins. Scambi di colpi tra Perkins e Gallagher. Detonation kick di Perkins! Gallagher non cade e colpisce con una testata prima di cadere fuori dal ring. Discus Fivearm! 1…2…3
Vincitore per schienamento: Austin Aries

Aries si conferma nuovamente come primo contendente al titolo di Neville, che guarda in cagnesco alla fine dello show




Tutte le news sul tuo account Facebook con un LIKE! CLICCA QUI
Segui Tuttowrestling.Com sulla nostra pagina Twitter: @Tuttowrestling



Al momento non ci sono commenti

   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2017 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE