TW RISPONDE #596 - TUTTOWRESTLING.COM -=Tutto Sul Mondo Del Pro Wrestling=-
 
TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
 
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 25.5 Stamford Report
 25.5 TW Risponde
 24.5 WWE Smackdown Report
 23.5 WWE Raw Report
 22.5 BACKLASH 2017 REPORT
 24.5 TW Web Radio
 22.5 ROH TV Report
 
 







 
 
 
TW RISPONDE #596  
by Michele Ippolito
 


Nuova edizione per il TuttoWrestling Risponde, una delle rubriche più lette ed amate del wrestling web italiano. Partiamo subito con la consueta sessione di domande e risposte!






Ciao Michele,
Sono Andrea e vengo dalla provincia di Brescia, per te ho una domanda molto semplice: perchè uno dei migliori talenti attuali della WWE, cioè Neville, perde continuamente incontri e anche contro Barrett nella finale del King of the Ring (che io avrei assegnato a lui)? Io gli darei un push incredibile perchè questo ragazzo è formidabile.
Grazie mille in anticipo per la tua risposta


E’, in effetti, incomprensibile l’atteggiamento che la WWE sta avendo nei confronti di Neville. Lo fanno esordire, lo mandano subito contro le top star, lo fanno perdere due volte su tre. In effetti, se l’obiettivo era lanciarlo in alto, non era utile fargli subito affrontare John Cena per poi farlo perdere, ma dargli lo scettro di King of the Ring. Veramente, non so cosa pensare. Condivido: Neville, visto diverse volte in Italia con il nome di Pac, è un wrestler formidabile: ha un buon fisico, ha carisma, sul ring è eccezionale. Per me potrà diventare campione del mondo in futuro.

Ciao Myth,sono Marco da Canosa. Fui già pubblicato lo scorso dicembre e spero tanto che mi risponderai di nuovo.Ecco le domande:
1- Far vincere il titolo a Lesnar per me è stato un errore, poichè ha fatto si che non ci fosse un campione che difendesse il titolo almeno in ogni PPV. Quando tornerà a Summerslam per il rematch,vincerà il titolo di nuovo?
2- Dato che si sta avvicinando, chi secondo te vincerà il MITB quest'anno? Vorrei fosse Ambrose, ma qualcosa mi dice che sarà Reigns
3- Secondo te Daniel Bryan è un wrestler finito? Penso che gli ultimi infortuni hanno minato per sempre il suo fisico, rendendolo veramente fragile. Nel caso la WWE lo scaricasse, potrebbe tentare l'avventura in una federazione dove si combatte molto di meno, tipo la TNA?
4- Trovo che Hideo Itami, seppur sia un ottimo wrestler,manca di carisma, lacuna non trascurabile. Sarà destinato a essere un mid-carder qualsiasi, oppure riusciranno a fargli fare qualcosa d'importante?
5- Ho letto molte domande riguardanti le mosse proibite. Ma la WWE non disse proprio niente a Chris Benoit sul Flying Headbutt? Non solo era una mossa pericolosa, ma secondo me è stata la causa primaria dei suoi danni celebrali
Grazie mille


1.Lesnar tornerà di certo a SummerSlam ma non sono convinto che vincerà di nuovo il titolo così velocemente: il suo nuovo contratto è di tre anni, dunque c’è tempo per un nuovo regno titolato. Visti i risultati finali, farlo diventare campione non è stato un errore, anzi: il fatto che lottasse poco ha creato hype verso i suoi rari match. Alla fine, si è trattato di un rischio che la WWE si è presa e che l’ha vista vincere la scommessa.
2.Reigns non ha bisogno della valigetta con la chance per il titolo, per lui sarebbe una diminuzione: in genere chi prende la valigetta poi vince in situazioni controverse e questo poco avrebbe a che fare con il carachter di Roman. Ad oggi è difficile dire chi vincerà, ma direi che Dean Ambrose, Neville, King Barrett siano le scelte più probabili. In questo gruppetto avrei messo anche Sami Zayn se non si fosse subito infortunato.
3.Difficile dire cosa riserverà il futuro a Daniel Bryan. In ogni caso, se potrà lottare lo farà per la WWE: la compagnia non rinuncerà ad un campione tanto amato dai fan. Quasi impossibile che Daniel si sposti a lottare nella TNA.
4.Un giapponese che parla a malapena inglese non farà mai nulla di importante nella WWE. La storia ci insegna che agli americani dei lottatori giapponesi proprio non interessa, dunque credo sia altamente improbabile che Itami possa mai ambire al titolo del mondo. Se gli andrà bene sarà un midcarder per tutta la sua carriera nella WWE e magari avrà la fortuna di vincere qualche titolo minore. Poi si stancherà di essere poco considerato e tornerà in Giappone. L’ex KENTA non pare adatto al wrestling della WWE: lo si è visto a NXT, dove, quando ha lottato in coppia con Finn Balor è stato oscurato dal suo partner.
5.Di sicuro i troppi colpi in testa hanno portato ad un peggioramento delle condizioni di salute di Benoit. La quetione, però, è emersa solo dopo la sua morte. A quel punto la WWE ha messo in atto un protocollo per ridurre al minimo la possibilità che i propri lottatori siano colpiti in quel punto del corpo. Meglio tardi che mai.

Ciao Myth sono Francesco e vengo da Milano, seguo il wrestling da 11 anni e questa rubrica da 1. prima di tutto complimenti per la rubrica e la disponibilità.
ecco le mie domande:
1- nel corso degli anni non tutte le Wrestlemania sono state fatte in uno stadio. Sai dirmi il motivo? Io penso che un wrestlemania con un pubblico di 80000 persona fa più "scena" e rende più importante l'evento magari a un fan casuale
2- cosa centra la AAA con la Lucha Underground? Secondo me è un ottima federazione che mette in piedi buoni eventi e buoni match. Sai dirmi se fa anche PPV?
3- pensi che in futuro potremo vedere un samy zain e Daniel Bryan campioni di coppia e poi magari una sfida tra i 2 magari con in palio il titolo del mondo? Sarebbe un match da 10
4- la GFW potrà "sfondare" o sarà una semplice federazione che funziona i primi tempi e poi finisce nel dimenticatoio
5- anche tu non sei d'accordo di come i booker WWE stanno trattando Neville? Va bene che a barret in questo periodo gli serve un qualcosa per renderlo credibile ma il King of the Ring lo doveva vincere Neville.
Grazie per la disponibilità e ancora complimenti per la rubrica


1.Semplicemente, per anni la WWE non ha ritenuto probabile riempire degli stadi. Uno stadio mezzo vuoto non è affatto un bel vedere e comunque fittare uno stadio ha dei costi enormi. Quando si sono resi conto che si trattava di una impresa possibile, allora hanno cominciato a farlo, anno dopo anno.
2.AAA e Lucha Underground sono due compagnie distinte. La seconda, al momento, è in fase di fermo in attesa che ci sia un rinnovo da parte di MTV, che ha acquistato la prima stagione intera dello show. Per questo, anche i wrestler sono in attesa di sapere quando potranno registrare nuovi espisodi.
3.Se Daniel Bryan tornerà a lottare, come tutti noi speriamo, nessuna ipotesi è da scartare. Di certo, un match tra lui e Sami Zayn sarebbe bellissimo da vedere.
4.La GFW può essere una seria alternativa alla TNA, se troverà un canale abbastanza forte interessatoa trasmetterne i programmi. Di certo non potrà essere vista come un serio competitor per la WWE, che è un colosso troppo grande. Se Jeff Jarrett avesse tanti soldi a disposizione, vi pare che non avrebbe fatto di tutto per tenersi la TNA, invece di cederla alla Panda Energy della famiglia Carter qualche anno fa.
5.Come già detto sopra: Neville aveva bisogno della vittoria nel King of the Ring, ma come seconda scelta Barrett è più che apprezzabile visto che da qualche anno ormai vive in un limbo che non gli fa affatto bene.

Ciao Myht sono Nicola da Rapolla ho delle domande per te e spero mi risponda
1)Perché la Wwe a ER ha fatto diventare i New Day Sucks Tag Team Champions quando se vogliono fare i Lucha come campioni è più credibile una vittoria con Cesaro e Kidd?
2)Lana se splitterá con Rusev potrebbe turnare face e andare con Cena (Anche se odio John)?


1.I New Day sono un team senza capo né coda e il WWE Universe, che li fischia sonoramente ogni settimana, lo ha capito. Metti insieme tre wrestler poco carismatici senza dar loro una gimmick credibile ed ha il New Day. Dare il titolo a loro togliendolo ad un tag team over come Cesaro e Kidd non ha avuto alcun senso, ma sono tante le scelte senza alcun senso fatte nelle ultime settimane. Parliamo degli Ascension, ad esempio: presentati come forza distruttrice, dopo anni di attesa a NXT ora sono già ridotti a jobber. Pare che, ora, la WWE voglia salvare la categoria proponendoci gli emuli dei Mega Powers dell’anno 2014, Curtis Axel e Damien Sandow. Insomma, se tutto va bene siamo rovinati.
2.Quando (non se, quando) Lana e Rusev prenderanno due strade diverse, non credo che la bella bionda passerà face, perché è una heel naturale. Io Lana la vedrei bene anche come general manager di Raw, tanto per dirne una. Non credo proprio che John Cena abbia bisogno di un manager e soprattutto di un manager donna, anche perché ormai il mondo intero sa che la sua compagna è Nikki Bella.




Passiamo ora allo “smista la lista”. Vi avevo chiesto di indicarmi cinque nomi di talenti che vorreste vedere promossi da NXT al roster principale della WWE ed ecco una selezione delle vostre migliori risposte:

Giacomo da Bologna:
Finn Balor
Hideo Itami
Solomon Crowe
Enzo Amore & Big Cass
Sami Zayn (è il mio wrestler preferito con una theme fantastica lo voglio vedere in pianta stabile)

Ciao Michele sono Marco da Milano io da Nxt porterei subito in WWE:
1 Kevin Owens
2 Alex Riley
3 Hideo Itami
4 Tyler Breeze
5 Finn Balor

Ciao Myth, sono Luca da Genova ecco chi promuoverei nel main roster:
1)Finn Balor
2)Baron Corbin
3)Hideo Itami
4)Charlotte
5)Kevin Owens

Filippo Franco
-Kevin Owens(per fooorzaaa)
-Sami Zayn(definitivamente nel main roster)
-Finn Bàlor(magari dopo un regno da NXT Champion)
-Samoa Joe(secondo me, la sua permanenza ad NXT è inutile per uno che ha dominato per anni in TNA)
-Tyler Breeze(è bravo sul ring ed ha una gimmick azzeccatissima, per me)

Ciao Myth sono Fabio da Benevento...
Ecco i miei 5 lottatori di NXT che preferirei che venissero promossi nel main roster.
Sasha Banks
Charlotte
Fin Balor
Hideo Itami
Sami Zayn ( anche se in realtà ha già debuttato. Sperando che venga confermato)

Riccardo Mondin
Ciao,
Io promuoverei
1. Finn Bálor
2. Hideo Hitami
3. Sami Zayn
4. Bayley
5. Charlotte


Ecco le mie cinque opzioni, considerando che io già do Sami Zayn come parte del main roster:
Kevin Owens (che ci fa a NXT?)
Finn Balor (che ci fa a NXT?)
Tyler Breeze
Alex Riley
Enzo Amore

Per la prossima settimana smistatemi questa nuova lista composta da cinque elementi: quali sono i cinque gimmick match più stupidi che abbiate mai visto? Indicare la stipulazione e, eventualmente, il match, con wrestler ed evento.




La prossima settimana ci fermiamo per lasciare spazio ad una nuova edizione dello Stamford Report. Appuntamento, dunque, tra quattordici giorni. Ciao a tutti!

That’s excellently executed…

“The Myth” Michele M. Ippolito

Per inviare le tue domande al TW Risponde, scrivi una email all'indirizzo: TWRISPONDE@GMAIL.COM





Tutte le news sul tuo account Facebook con un LIKE! CLICCA QUI
Segui Tuttowrestling.Com sulla nostra pagina Twitter: @Tuttowrestling



by The Blond One @13/05/2015 18:16:14

Purtroppo anch'io ho grossi dubbi sul futuro di Neville. Non per le sue qualità ma perché quelli come lui non piacciono proprio al vecchio demente che non vuole assolutamente piegarsi al volere dei fan. Il vecchio decide chi far vincere e chi far perdere immeritatamente, e a lui Neville non piace proprio. Solo i fan possono aiutarlo.
by Gerardo94 @13/05/2015 13:16:56

Non sono d'accordo su alcune cose. Innanzitutto su Neville, credo davvero che la compagnia non voglia puntare su di lui. Sul ring è bravissimo, ma gli manca tutto il resto. Non è un omone, sebbene muscoloso, e soprattutto non è bravo al microfono, visto che dal debutto non ha mai proferito parola. Mi dispiace molto per lui, ma non ci vedo null'altro che un Justin Gabriel un pò più bravo. Il problema è che a Stamford i maestri del ring non mancano, a NXT come nel main roster, e quindi la concorrenza è abbastanza spietata. Tra di essi molti sono bravi anche al microfono e non li pushano, figuriamoci se pushano Neville! L'altro punto con cui sono enormemente il disaccordo è quello relativo al New Day. Io ero il primo che non vedeva l'ora che li cacciassero a calci nel sedere dalla federazione, ma questo turn heel è stato davvero un colpo di genio. Finora gestiti perfettamente, ed hanno anche acquisito cred

Clicca qui per visualizzare tutti i commenti nel forum
   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2017 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE