IMPACT WRESTLING REPORT - TUTTOWRESTLING.COM -=Tutto Sul Mondo Del Pro Wrestling=-
 
TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
 
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 29.4 WWE Planet
 29.4 Bet on her - BET ON... RUBY RIOT?
 28.4 The Other Side
 27.4 TW Risponde
 27.4 WWE 205 Live Report
 27.4 IWA "Lotta per Frusna"
 26.4 WWE Smackdown Report
 
 







 
 
 
IMPACT WRESTLING REPORT   06/04/2017 
by Matteo Bottari
 


Ciao! Si parte con un match! E con la solita lite al commento tra Borash e Mathews…



ELI DRAKE VS. CALEB KONLEY

Match molto veloce, Drake chiude Konley alle corde, Konley lo colpisce con un drop kick e lo manda al tappeto fuori ring. C'è Tyrus che prende Konley e lo sbatte sull'apron per poi ributtarlo sull'esagono, snap suplex di Drake che schiena per un due. Small package a sorpresa di Konley, ancora un due. Leg sweep di Konley che poi va per una senton, Drake alza le ginocchia, quindi Drake connette una neckbreaker per un altro due, manca un knee drop, scambio di pugni, carica di Konley e Drake va fuori ring. Dive di Konley, si torna sul ring, crossbody di Konley seguito da un belly to belly suplex, pin e due. Konley va sul paletto, Tyrus lo distrae, Drake lo raggiunge e connette un superplex. Celtic Cross di Drake, pin e tre.

VINCITORE: ELI DRAKE

Al tavolo di commento si scatena il putiferio e Mathews e Borash iniziano a litigare sul serio minacciandosi di prendersi a pugni. Arriva Bruce Prichard a calmare gli animi e convoca i due commentatori sul ring. Prichard annuncia che sia Borash che Mathews dovranno trovare un team per la prossima settimana; chi vincerà dimostrerà di “capirne di più di wrestling”. I due si stringono la mano minacciosamente.

È il momento di scoprire chi sarà la sfidante di Rosemary per il titolo KO.

KO GAUNTLET MATCH

Iniziano Madison Rayne, che essendo moglie di Josh Mathews è tornata heel, e l'esordiente Ava Storie. Dopo un'iniziale provocazione le due si chiudono in un clinch, Madison va a terra mentre continua la lite al commento tra Borash e Mathews. La terza entrante è Rebel, la quale prende Ava Storie e si allea con Madison Rayne. Le due alleate chiudono Ava all'angolo, poi Rebel e Madison iniziano a litigare tra loro e Ava fa piazza pulita di entrambe. Amanda Rodriguez è la quarta entrante e prende a clothesline a tutte quante, entra anche MJ Jenkins e quindi arriva Diamanté dei LAX, fa la stessa cosa che aveva fatto la Rodriguez prima e poi se la prende proprio con quest'ultima colpendola con un missile drop kick all'angolo. Rebel elimina Amanda Rodriguez, quindi arriva ODB. ODB manda tutte all'angolo e connette un running splash, quindi elimina Ava Storie. Arriva Brandy Rhodes la quale si allea con ODB contro Diamanté che viene eliminata, Jenkins nel frattempo elimina Rebel, poi connette una double clothesline su ODB e Brandi, le due alleate connettono una doppia shoulderblock e la eliminano. Madison Rayne, che si è protetta per tutto il tempo, elimina Brandi Rhodes e si trova da sola contro ODB; adesso il gauntlet si trasforma in un normale match uno contro uno. ODB è una furia di gomitate e chop, Madison prova una eye rake ma ODB la chiude all'angolo, connette una splash e poi la TKO per la vittoria.

VINCITRICE: ODB

Posso solo immaginare la faida con ODB e Rosemary che ci aspetta in futuro…

James Storm effettua il suo vecchio ingresso in arena con la vecchia theme song. Storm è particolarmente nervoso e dice che la nuova proprietà pensava che non ci fosse più posto per un vecchio cowboy un po' ingrassato nel nuovo giovane roster di Impact Wrestling. Ma si sbagliava, perché al top delle vendite di merchandising c'è sempre e solo lui. Non solo, lui ha contribuito alla nascita di Impact, e l'episodio di Impact dove lui divenne campione del mondo rimane ancora oggi quello che ha totalizzato più ascolti di tutta la storia della TNA. Storm viene interrotto dalla sua vecchia cricca, cioè Bram e Eddie Kingston. Kingston dice che Storm è un bugiardo ed un traditore, loro tre avevano un accordo che Storm non ha rispettato. Storm dice che l'accordo c'era: Bram e Kingston dovevano diventare campioni di coppia e lui campione del mondo, poi le cose sono andate male, ma lui non ha rinunciato per niente al suo obiettivo. Anche perché, aggiunge Storm, nei DCC voleva tre uomini e non due uomini e una putt**a. Questo fa arrabbiare Kingston che accusa Storm di essere un egoista, prova ad attaccarlo ma Last Call di Storm che lo manda a terra. Bram è armato di sedia e per un attimo tituba a colpire Storm, poi ci prova, Storm evita e stende anche lui col Last Call. Sorry about your damn luck!

X-Division!

ANDREW EVERETT VS. MARSHE ROCKETT VS. SUICIDE

Marshe domina il match nella parte iniziale, poi Everett e Suicide si alleano e lo mandano fuori ring. Scambio di colpi tra Suicide e Everett, quindi flying headscissors di Everett. Torna Marshe che viene colpito da Everett con un drop kick, Suicide connette una clothesline su Everett e lo manda fuori ring, quindi si lancia su di loro saltando sulla seconda corda. Si torna sul ring con Everett che stende Rockett con un big boot, poi sempre Everett prova a saltare sulla seconda corda ma Marshe lo intercetta e connette una power slam. Springboard drop kick di Suicide che stende Marshe e poi va su Everett. Marshe stende Suicide con una spinebuster, poi si lancia su Everett che, abbassandosi, lo manda fuori ring. Anche Suicide va fuori ring dopo un tentativo di carica, quindi Everett si lancia su entrambi salando dal paletto. Si torna sul ring con Suicide che connette un suplex su Everett ottenendo un conto di due. Marshe colpisce Suicide con delle gomitate, Royal Octopus di Suicide che poi si trasforma in un crucifix pin per un conto di due. Marshe connette un gourdbuster su Suicide, altro due. Enziguri kick di Suicide su Marshe, Everett connette un drop kick su Suicide mandandolo fuori ring, poi chiude il match con la shooting star press su Marshe.

VINCITORE: ANDREW EVERETT

Everett prossimo sfidante al titolo X-Division di Trevor Lee.

E ci siamo, è il momento del tanto annunciato Last Man Standing match tra Davey Richards e Eddie Edwards.

LAST MAN STANDING MATCH: DAVEY RICHARDS VS. EDDIE EDWARDS

Edwards parte forte picchiando Richards per tutto il ring, fino a fuori ring. Edwards lo raggiunge e lo riporta su, quindi Richards lo colpisce con dei calci rimandandolo fuori. Si torna di nuovo su, ma Edwards connette una dive e poi prende Richards a chop sul petto. I due vanno a combattere tra il pubblico, poi Edwards sbatte Richards contro le transenne. Richards reagisce subito e prova un suplex, anche Edwards non si ferma e sale su un balcone per provare una dive, si lancia ma Richards si sposta e Edwards cade su un bidone. Si torna sul ring con Angelina Love che porge una sedia a Richards. Richards sistema la sedia, ma Edwards lo sorprende con una power bomb proprio sulla sedia. Edwards va fuori ring e tira un mucchio di sedie sul ring, si va all'angolo con Edwards che prova un superplex sulla pila di sedie, ma Richards gira la mossa e lo connette lui. L'arbitro conta, Richards lo ferma e nota Alicia Edwards (la moglie di Eddie) tra il pubblico. Alicia urla contro Angelina Love la quale dà una catena a suo marito. Richards è completamente al comando, Angelina nel frattempo provoca Alicia. Richards strozza Edwards con la catena, poi lo molla e lascia contare l'arbitro. Edwards si rialza, calci di Richards, Alicia incoraggia il marito che reagisce e blocca Richards iniziandolo successivamente a colpire con delle chop. Overhead release suplex di Edwards su Richards, quindi sediata sempre di Edwards. Edwards sistema una sedia aperta, ci appoggia la testa di Richards sopra e sale sul paletto per il double foot stomp. Questa mossa terribile viene connessa, l'arbitro conta ma Edwards lo ferma perché gli vuole fare ancora più male. Angelina interferisce nel match saltando sulla schiena di Edwards, Alicia pure interferisce e stende Angelina frustandola con una cintura. Le due finiscono fuori ring e Angelina manda Alicia contro le transenne. Nel frattempo Richards colpisce Edwards in faccia con una sedia, Angelina blocca Edwards e Richards intrappola la caviglia di Edwards nella catena, Richards bacia Angelina e poi colpisce Edwards con un calcio in faccia. L'arbitro conta dieci.

VINCITORE: DAVEY RICHARDS

Ora è il momento di vedere Alberto El Patron in azione.

ALBERTO EL PATRON VS. un jobber

Assalto di Alberto che chiude l'avversario all'angolo e lo ammazza di calci, quindi calcio alla schiena dopo una snapmare, pin e due. Back suplex di Alberto, poi superkick mancato e powerslam del jobber che sembra voler provare a reagire. Gomitate di Alberto che stoppa la reazione dell'avversario, lo chiude a testa in giù all'angolo e connette la double stomp per la vittoria.

VINCITORE: ALBERTO EL PATRON

Dopo il match Alberto El Patron prende il microfono e chiama “perro” Bobby Lashley dicendo di essere pronto a prenderlo a calci.

McKenzie è nell'area interviste con Allie e Braxton Sutter, ma presto arrivano anche Sienna e suo cugino. C'è un faccia a faccia interrotto da Karen Jarrett, la quale dice che questo conflitto verrà risolto in futuro sul ring.

Il main event è la scelta dei team di Jeremy Borash e Josh Mathews per la prossima settimana. Josh Mathews è il primo a scegliere, ed il primo membro del suo team è… BOBBY LASHLEY! La scelta logica di Borash è invece… ALBERTO EL PATRON! Bruce Prichard si mette in mezzo a Lashley e Alberto che si guardano in cagnesco, quindi è di nuovo il turno di Mathews che sceglie… BRAM! Scelta a sorpresa di Borash, il quale annuncia che il secondo membro del suo team è… CHRIS ADONIS (il caro vecchio Chris Masters). Josh Mathews invece sceglie… ELI DRAKE! Prichard dice, però, che Tyrus non fa parte di un pacchetto e che non è compreso nella scelta, ma Tyrus risponde che lui va dove Eli Drake va (e quindi sì, Tyrus è il quarto membro del team Mathews). Il team di Mathews è completo, e Josh ordina ai suoi di attaccare la squadra di Borash. Ma Borash ha un'altra scelta… MATT MORGAN! Il quale arriva e fa piazza pulita di tutto il team nemico. Faccia a faccia tra Lashley e Morgan mentre la quarta scelta di Borash non la vediamo perché arriva nel parcheggio dell'arena a bordo di una limousine… lo sapremo la prossima settimana! Oppure lo potrete scoprire su ImpactWrestling.com!




Tutte le news sul tuo account Facebook con un LIKE! CLICCA QUI
Segui Tuttowrestling.Com sulla nostra pagina Twitter: @Tuttowrestling



Al momento non ci sono commenti

   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2017 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE