ROH TV REPORT - TUTTOWRESTLING.COM -=Tutto Sul Mondo Del Pro Wrestling=-
 
TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
 
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 29.4 WWE Planet
 29.4 Bet on her - BET ON... RUBY RIOT?
 28.4 The Other Side
 27.4 TW Risponde
 27.4 WWE 205 Live Report
 27.4 IWA "Lotta per Frusna"
 26.4 WWE Smackdown Report
 
 





 
 
 
ROH TV REPORT   01/04/2017 
by Riccardo Tiberi
 


Ciao a tutti amiche ed amici di Tuttowrestling, qui con il sottoscritto, Riccardo Tiberi, vi da il benvenuto al ROH TV n° 289!



Siamo a Las Vegas, Nevada; al tavolo di commento troviamo Bob Evans e Ian Riccaboni!

Iniziamo con un video che riprende il match di settimana scorsa tra il Bullet Club e Dalton Castle con gli Addiction, che non è stato trasmesso, in cui Adam Cole a fine match ha avuto una discussione con gli Young Bucks riguardo gli ultimi loro match e il loro rapporto, Cole per il bene del Bullet Club li vuole licenziare; gli Young Bucks rispondono che Cole non è il leader, il leader è Kenny Omega e portare Cole nel BC è stata una loro idea e lui non può licenziarli; vediamo ora un video registrato di Adam Cole che non si sofferma troppo sulla vicenda con il BC e punta dritto a tornare ROH World Champion!

Entra Davey Boy Smith Jr, segue Ray Rowe dei War Machine;

SINGLE MATCH: DAVEY BOY SMITH JR. VS RAY ROWE
Davey Boy attacca subito da dietro Rowe, Davey attacca ripetutamente gli arti inferiori dell'avversario grazie all'aiuto del paletto, Rowe trova una risposta, i due sono fuori dal ring, pugni di Rowe, calcio di Davey Boy che poi solleva Rowe e lo schianta con il ginocchio contro un tavolo a bordo ring! Davey Boy applica una Figure 4 Leg Lock da fuori ring con l'aiuto del paletto! Pubblicità!
Al rientro ritroviamo Davey Boy che dopo aver applicato una Inverted Figure 4, applica una STF...ma Rowe raggiunge le corde! Davey Boy applica una Leg Lock con tanto di ponte poi modifica nuovamente la presa in una Inverted Figure 4! Rowe ancora una volta riesce a raggiungere le corde! Rowe trova una reazione con delle gomitate e con un Running Double Knees(Shotgun Knees) al paletto! Clothesline di Davey Boy, solo 1! Scambio di colpi tra i due al centro del ring, calcio di Davey Boy ma German Suplex di Rowe! 1...2.! Rowe tenta la Death Rowe ma poi va a segno con una Clothesline! Spinebuster di Rowe che fallisce lo Shotgun Knees e Davey Boy connette un Saito Suplex! 1...2..NO! Scambio di prese tra i due, Big Boot di Davey Boy che connette una Sit-out Powerbomb! 1...2..NO! Davey tenta nuovamente una Figure 4 ma Rowe trova un Roll Up! 1...2..NO! Knee Strike di Rowe che chiude con la Death Rowe!!! 1...2...3!!!

WINNER: RAY ROWE

Siamo alle Semifinali del Top Prospect Tournament 2017, entra Brian Milonas, il suo avversario è Josh Woods! (Match svolto durante il ROH Manhattan Mayhem 2017)

TOP PROSPECT TOURNAMENT 2017 SEMIFINAL: BRIAN MILONAS VS JOSH WOODS

Lock Up, Milonas finisce all'angolo, Milonas si libera di una presa mandando l'avversario al tappeto, nuovo Lock Up e violenta Clothesline di Milonas che manda fuori dal ring l'avversario, Woods però riesce a chiudere Brian in una Armbar con l'aiuto delle corde; Milonas va a segno con dei pugni all'angolo e con un Suplex che manda Woods contro le corde...Side Slam di Milonas e pin di 2! Pubblicità!
Al rientro Milonas è sempre in controllo del match, pugni di Woods che evita un Body Slam, Forearm di Woods e poi un Jumping Knee...ma Brian risponde con un Over the Head Belly to Belly Suplex! 1...2..! Woods applica una Triangle Choke, Milonas si libera con una One Arm Powerbomb! Milonas va a segno con degli Hip Attack all'angolo, Irish Whip e Splash all'angolo opposto, altro tentativo di Splash ma Woods lo evita e va a segno con uno Springboard Knee e un violento calcio alla testa! 1...2..NO! Milonas si tiene alle corde! Milonas evita uno Springboard di Woods e va a segno con uno Spinning Senton! 1...2..! Serie di pugni al tappeto di Brian, altra serie di pugni all'angolo, Woods evita lo Splash e va a segno con un German Suplex! 1...2..NO! Kneebar di Woods! Milonas cede!!! Woods va in finale!!! A fine match i due si stringono la mano in segno di rispetto!

WINNER: JOSH WOODS

Vediamo il video del debutto di Bully Ray in ROH! Poi vediamo la vittoria di Frankie Kazarian al ROH 15° Anniversary nel match per determinare il nuovo n°1 contender al titolo ROH TV, successivamente Kazarian ha tradito Adam Cole, e quindi il Bullet Club, per ritornare con Christopher Daniels e aiutarlo a vincere il ROH World Title!

Kazarian si unisce al tavolo di commento, entra Kenny King accompagnato da Caprice Coleman, segue Marty "The Villain" Scurll (WOOP WOOP)!!!

ROH TV TITLE: MARTY SCURLL(c) VS KENNY KING(w/ Caprice Coleman)
Lock Up, scambio di prese tra i due, Takedown di Scurll; altre prese agli arti tra i due che si liberano a vicenda con delle acrobazie; Pubblicità!
Al rientro Leg Sweept di King che applica una Headlock, King viene portato all'angolo, serie di Chop di Scurll, risposta di King con delle Chop, Irish Whip riversato e Hotshot di King con l'aiuto delle corde; King tenta uno Springboard ma Scurll lo fa cadere fuori dal ring e poi connette un Side Kick dall'apron Ring! Altro Side Kick fuori dal ring, si rientra e Scurll attacca l'arto superiore di King, Scurll attacca King in posizione di Romero Special, King tenta una reazione con un pugno, Chop di Scurll, Irish Whip, Roll Up di King, 2! Scurll si riporta in controllo con un Knee Drop, 2! Scurll applica uno Straight Jacket, King riesce con fatica a liberarsi, calcio di Scurll ma bellissimo Spinning Heel Kick di King che poi va a segno con dei pugni e un Back Elbow e poi conclude con la Spinebuster! 1....2! Pubblicità!
Ultima parte del match, Scurll va a segno con un Low Dropkick sulle gambe di King e poi Brainbuster!!! 1...2...NO! PILEDRIVER DI SCURLL!!! 1...2...NO!!! I due sono in ginocchio al centro del ring e iniziano a colpirsi..ma Scurll si rialza, Side Kick alla testa, risposta di King ma altro Side Kick di Scurll che poi afferra King ma quest'ultimo va con un Roll Up, 1....2! I due sono sul paletto, King va a segno con un Enzeguri e si carica Scurll ma quest'ultimo tanta la Chickenwing...King però raggiunge le corde! King manda fuori dal ring Scurll e va con un Corkscrew Plancha! King manda contro le transenne l'avversraio, si rientra sul ring, King va sul paletto...Blockbuster!!! 1...2...NO! King si ricarica sulle spalle Scurll ma quest'ultimo gli spezza le dita della mano..CHICKENWING CROSSFACE!!! Kenny King cede!!! Altra vittoria di Marty Scurll che difende con successo il ROH TV Title!

WINNER AND STILL ROH WORLD TV CHAMPION: MARTY SCURLL


A fine match Kazarian applaude Scurll, i due sono prossimi a contendersi il titolo, è tutto per questa settimana ci vediamo come sempre tra 7 giorni, Ciao!




Tutte le news sul tuo account Facebook con un LIKE! CLICCA QUI
Segui Tuttowrestling.Com sulla nostra pagina Twitter: @Tuttowrestling



Al momento non ci sono commenti

   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2017 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE