WWE NXT REPORT - TUTTOWRESTLING.COM -=Tutto Sul Mondo Del Pro Wrestling=-
 
TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
 
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 29.4 WWE Planet
 29.4 Bet on her - BET ON... RUBY RIOT?
 28.4 The Other Side
 27.4 TW Risponde
 27.4 WWE 205 Live Report
 27.4 IWA "Lotta per Frusna"
 26.4 WWE Smackdown Report
 
 





 
 
 
WWE NXT REPORT   05/04/2017 
by Luigi Quadri
 


E’ passata la settimana più calda di un’intera stagione di Wrestling e ciò vuol dire che TakeOver Orlando fa ormai parte dei libri di storia. Un evento che si è mantenuto su buoni standard ed ha lasciato intatto l’equilibrio ad Nxt, i campioni hanno mantenuto le loro cinture ed alcune superstar stanno ormai approdando al Main Roster come è giusto che sia. Noi che rimaniamo ad Nxt invece, non ci resta che osservare come sta cambiando il futuro dello show giallo-nero. Captain Phenomenal 1 è come sempre qui per raccontarvi tutto in …3…2…1… SIGLAAAA!!!



Torniamo all’interno del Amway Center di Orlando, dopo un video riassuntivo di quanto successo a TakeOver, Nigel, Tom Philips e Percy Watson ci danno il benvenuto mentre la grafica ci mostra che stasera vedremo gli Heavy Machinery impegnati e Lorcan contro un avversario misterioso nel Main Event. Ma prima iniziamo con un match femminile, l’Iconic Duo grazia con la sua presenza l’arena di Orlando e Billie Kay sembra perfettamente ristabilita dopo l’Eclipse subita da Ember Moon. Non sarà comunque lei a calcare il ring ma Peyton Royce che affronterà Aliyah.

ONE FALL MATCH
PEYTON ROYCE w/Billie Kay VS ALIYAH


Peyton dimostra di aver un vantaggio dal punto di vista della potenza ma Aliyah sembra compensare in determinazione e reagisce immediatamente alle provocazioni della Royce, jacknife pin …1… low kick e running blockbuster …1… Peyton cerca conforto dall’amica ma Aliyah si frappone pestando la mano alla Kay, spin kick di Peyton che poi inizia a colpire la schiena dell’avversaria, applicando poi una specie di tarantula modificata. Aliyah riesce a reagire con una serie di arm drag e un hip toss seguiti da una specie di seated senton (anche se credo non fosse quella l’idea) …1…2… Aliyah cerca di sollevare l’avversaria ma Peyton la colpisce alle gambe, running knee e bridging fisherman suplex connesso …1…2…3

VINCITRICE: PEYTON ROYCE

Partiamo con la carrellata degli highlights di TakeOver: il Sanity ancora una volta è riuscito ad avere ragione del team assemblato da Tye Dillinger, la stable di Young è riuscita a girare la forza dei numeri dalla sua parte ancora una volta strappando la vittoria grazie alla Ulster Plantation di Dain ai danni di Dillinger. Da ormai un anno Asuka è la campionessa incontrastata di Nxt, anche Ember Moon ha dovuto inchinarsi alla giapponese che però ha sfruttato l’arbitro per sbilanciare Ember impedendole l’esecuzione della Eclipse. Kayla Braxton domanda alla campionessa cosa c’è nel suo futuro, quali sfidanti ci possano essere per lei. Asuka se la ride e si chiede appunto se ci sia rimasto qualcuno da sfidare. La campionessa è ancora lei.

UP NEXT: Heavy Machinery Vs Bollywood Boyz

TakeOver Orlando ha visto anche il debutti dell’enigmatico Aleister Black che ha sconfitto dopo una dura lotta Andrade Cien Almas. Tuttavia come dimostra il suo profilo instagram Andrade si è consolato festeggiando in compagnia di affascinanti signorine per i locali di Orlando.

Ed arriviamo al tag team match. Secondo match per gli Heavy Machinery dopo aver debuttato una settimana fa, stavolta a testarli ci sono un team più collaudato come i Bollywood Boyz.

TAG TEAM MATCH
HEAVY MACHINERY (Tucker Knight & Otis Dozovic) VS BOLLYWOOD BOYZ


Violento shoulder block di Knight, Harv Shinra evita un corner splash ma finisce abbrancato in una bear hug e poi passato a Dozovic che riapplica la mossa ed esegue un belly to back suplex, Gurv Shinra non fa una fine migliore venendo preso in mezzo dai due bestioni che lo schiacciano a mo di sandwich. I due indiani provano a lavorare in team con tag veloci, ma Otis se ne sbarazza con un double suplex, tag per Knight che inizia a fare piazza pulita, serie di corner splash, Otis si carica Harv e Knight prende la rincorsa saltando su Dozovic in modo che l’indiano venga schiacciato dal peso dei due … immaginatevi una World Strongest Slam accompagnata …1…2…3

VINCITORI: HEAVY MACHINERY (Tucker Knight & Otis Dozovic)

Kayla chiede a Lorcan se sa qualcosa del suo misterioso avversario di stasera. Oney risponde di no, anche lui ne è all’oscuro ma non importa, lui è qui per competere e vincere. Questo è il suo lavoro.

La divisione tag team di Nxt regala sempre grandi soddisfazioni, a TakeOver Orlando è andato in scena un altro grande match che ha visto gli AOP confermarsi campioni eliminando prima i DIY e poi i Revival che si erano alleati contro di loro. A fine match Ellering dice che il suo team è fatto di predestinati, stasera hanno provato al mondo di meritare la cima della catena di alimentare sconfiggendo non 1 ma 2 team alleati contro di loro. Nessuno può fermare il destino e il loro cammino per diventare una dinastia.

Parte un lungo filmato sul Main Event di TakeOver. Per la seconda volta consecutiva Bobby Roode è riuscito a battere il King of Strong Style. A fine match, dopo una cruenta battaglia, il pubblico ha ringraziato il giapponese per i suoi mesi trascorsi ad Nxt e qui le immagini ci vengono in aiuto mostrando le battaglie contro Zayn, Balor e Joe. Per Nakamura il futuro è il main roster: Smackdown precisamente, mentre Roode commenta nel post match che stasera lui ha fatto la storia nella casa di Nxt, ha cambiato ed ha fatto crescere il brand in maniera che nessuno ha fatto prima, ma questo è solo l’inizio della sua Glorious Ride, per vedere cosa ha in serbo dobbiamo continuare a seguirlo.

UP NEXT: Oney Lorcan Vs ????

A TakeOver abbiamo visto Drew Mcyntire. Lo scozzese ci conferma che ha firmato per Nxt, dopo che è ha viaggiato intorno al mondo vincendo ogni titolo possibile, il prossimo logico passo per lui è Nxt con le migliori superstar ed il premio più ambito: l’Nxt Title.

E’ arrivato il momento del Main Event e scopriamo che l’avversario di Oney Lorcan è un certo El Vagabundo. Chitarra alla mano, maschera, sciarpa, attire nero, proprio così, si tratta di Elias Samson con una maschera. Tuttavia El Vagabundo riceve un pop che la sua controparte Samson mai aveva ricevuto prima anche quando imbraccia la chitarra per cantare. Chiaramente Lorcan non sta allo scherzo e suggerisce a El Vagabundo di andarsene da lì, El Vagabundo non ci sta e lo attacca.

MAIN EVENT MATCH
ONEY LORCAN VS EL VAGABUNDO


Pubblico tutto per El Vagabundo che parte in maniera aggressiva con stomp e pugni, body slam e poi Lorcan viene gettato fuori ring. Torniamo in diretta con il luchador in controllo del match, suplex …1…2… headlock applicata, Lorcan si rialza ma riceve una ginocchiata e viene lanciato all’angolo, Vagabundo prova la diagonale ma Lorcan si sposta e va a segno con ben 8 corner elbow, ne vuole un altro ma El Vagabundo lo ferma attaccandolo alle spalle, altra body slam, Lorcan gli scivola alle spalle ma nel farlo smaschera El Vagabundo che sorpresa delle sorprese si rivela essere Elias Samson. Elias cerca di avventarsi su Lorcan ma subisce il running blockbuster vincente …1…2…3

VINCITORE: ONEY LORCAN

Elias Samson cerca come 1 settimana fa di trattare con la security, ma la donna arrivata sul ring non è in vena di discutere e trascina a forza il Drifter fuori dall’arena.

Termina qui lo show, grazie per averci seguito ed appuntamento alla prossima puntata di Nxt




Tutte le news sul tuo account Facebook con un LIKE! CLICCA QUI
Segui Tuttowrestling.Com sulla nostra pagina Twitter: @Tuttowrestling



Al momento non ci sono commenti

   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2017 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE