WWE MAIN EVENT REPORT - TUTTOWRESTLING.COM -=Tutto Sul Mondo Del Pro Wrestling=-
 
TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
 
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 29.4 WWE Planet
 29.4 Bet on her - BET ON... RUBY RIOT?
 28.4 The Other Side
 27.4 TW Risponde
 27.4 WWE 205 Live Report
 27.4 IWA "Lotta per Frusna"
 26.4 WWE Smackdown Report
 
 





 
 
 
WWE MAIN EVENT REPORT   29/03/2017 
by Biagio Scandura
 


Ciao a tutti lettori di Tuttowrestling.com! Io sono Biagio Scandura e commenterò l'episodio odierno di Main Event, sigla!!



Siamo a Philadelphia, Pennsylvania. Tom Phillips e Byron Saxton sono al tavolo di commento!

MATCH #1: DANA BROOKE VS ALICIA FOX

Alicia porta Dana all’angolo, l’arbitro fa per allontanarla e nel frattempo schiaffeggia la Brooke. Di nuovo a centro ring, questa volta è Dana a portare alle corde l’avversaria ma il risultato è lo stesso, con la Fox che scalcia la bionda lottatrice. Irish Whip di Dana con successivo Shoulder Tackle di Dana Brooke. Ancora Dana che porta Alicia all’angolo per poi colpirla con una gomitata. Irish Whip all’angolo opposto con Alicia che questa volta riesce ad evitare la gomitata dell’avversaria. Dana tenta lo schienamento tenendosi alle corde ma l’arbitro nota la cosa e blocca il pin. Alicia inveisce contro l’arbitro e subisce una Body Slam, 1…2…NO!! La Fox evita nuovamente un colpo all’angolo e mette l’avversaria al tappeto con un calcio prima ed un Northen Lights Suplex, 1…2…NO!! Headlock di Alicia, Dana tenta una reazione ma viene rispedita al tappeto. Altra Headlock di Alicia che però viene sollevata e portata all’angolo per poi essere messa al tappeto con una Clothesline ed uno Slam!! 1…2…NO!! Alicia porta Dana all’angolo ma manca il Big Boot, a sua volta la Brooke va a segno con la Samoan Driver!! 1…2…3!!

WINNER: DANA BROOKE

Raw Recap: Seth Rollins e Triple H firmano il contratto per un match a Wrestlemania 33: Triple H poi attacca Seth Rollins ma quest'ultimo lo colpisce con un enzuigiri kick e con l'utilizzo della stampella, avendo la meglio su Triple H seppur a fatica, a causa del suo infortunio al ginocchio.

Raw Recap: Roman Reigns è sul ring, ed è certo che a Wrestlemania sconfiggerà The Undertaker: quest'ultimo compare prima sul titantron, intento a scavare una fossa per Reigns e con una lapide già bella pronta, poi riappare sul ring e promette che Roman Reigns riposerà in pace a Wrestlemania.

MATCH #2: LINCE DORADO, GRAN METALIK & MUSTAFA ALI VS DREW GULAK, ARIYA DAIVARI & TONY NESE

Dorado e Nese danno via al match. Irish Whip di Nese e Shoulder Tackle. Lince Dorado si lancia alle corde e va a segno con un’Arm Drag. Nese manda Dorado all’angolo con un Irish Whip ma quest’ultimo sale sulla terza corda e va a segno con una Springboard Headscissors, 1…2…NO!! Mustafa Ali prende il tag ed inizia a concentrarsi sul braccio dell’avversario. Ali si lancia alle corde ma si trova davanti Daivari che lo distrae. Nese colpisce quindi Ali per poi lanciarlo fuori dal quadrato, pubblicità!
Torniamo sul quadrato con Gulak che manda Ali all’angolo per poi colpirlo con una Clothesline, 1…2…NO!! Arm Bar di Gulak, Ali tenta una reazione ma viene subito rispedito al tappeto con una Clothesline, 1…2…NO!! Daivari prende il tag e dalla seconda corda va a segno con un Elbow Drop, 1…2…NO!! Gran Metalik interrompe il pin!! Violento Irish Whip di Daivari all’angolo e tag per Gulak che applica subito una Headlock sull’avversario. Ali viene mandato all’angolo ma riesce ad evitare il colpo dell’avversario ed a metterlo al tappeto con una Neckbreaker. Tag per Daivari e Metalik con quest’ultimo che mette l’avversario al tappeto con uno Springboard Moonsault, 1…2…NO!! Metalik mette nuovamente al tappeto Daivari con un calcio per poi salire sulla terza corda e mettere a segno un Moonsault, 1…2…NO!! Nese interrompe il pin!! Interviene anche Lince Dorado che con un Backdrop ed un Enziguri Kick mette Nese fuori dal quadrato. Dorado si porta sulla terza corda e va a segno con un Crossbody su Nese!! Daivari nel frattempo da il tag per Gulak. Il neo entrato tenta di approfittare della distrazione di Metalik ma viene messo al tappeto con una Stunner. Ali prende il tag e sale sulla terza corda per connettere la sua 450 Splash!!

WINNERS: LINCE DORADO, GRAN METALIK & MUSTAFA ALI

Raw Recap: Segmento finale con Brock Lesnar e Paul Heyman: Heyman è sicuro che Lesnar trionferà a Wrestlemania, Goldberg interviene e dice che la gente non vuole vederli parlare, bensì lottare: Brock Lesnar si getta su Goldberg, ma quest'ultimo lo asfalta con una Spear.

Anche per questa puntata è tutto, appuntamento a settimana prossima sempre su Tuttowrestling.com e naturalmente, buona Wrestlemania a tutti!!





Tutte le news sul tuo account Facebook con un LIKE! CLICCA QUI
Segui Tuttowrestling.Com sulla nostra pagina Twitter: @Tuttowrestling



Al momento non ci sono commenti

   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2017 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE